-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master marketing comunicazione milano
-
-
← | →
- Master
- Milano
- Ottobre
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Giornalismo digitale, Copywriting pubblicitario, Comunicazione e marketing...
... e cambiamento: sociale, politico, ambientale, economico, tecnologico, ecc. Sono emerse e stanno ancora emergendo nuove forme di comunicazione che sempre di... Impara:: Giornalismo digitale, Copywriting pubblicitario, Comunicazione e marketing...
-
-
← | →
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | →
-
Ottimo
← | →
-
.
← | →
- Master I livello
- Milano
- Tempo pieno
- Novembre
- 20 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Brand management, Eventi e punti vendita, Pianificazione strategica...
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Brand management, Eventi e punti vendita, Pianificazione strategica...
-
Un’esperienza formativa che mi ha aiutato a crescere e a scoprire un settore nuovo e stimolante. Corpo docenti superlativo! L’accademia mi ha seguita e aiutata anche nell’inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai project work e alla possibilità di realizzare uno stage in una nota azienda del settore. La consiglio di cuore!
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 14 Giorni
... corso offre una panoramica dettagliata delle teorie, delle tecniche e delle best practice utilizzate per gestire efficacemente la comunicazione... Impara:: Comunicazione digitale, Social comunication, Comunicazione e marketing...
- Corso post laurea
- Milano
... e della sperimentazione dei design, dell’implementazione dei progetti, dello sviluppo delle collezione e del marketing e del personal branding... Impara:: Garment making, Production Planning, Trend research...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 12 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Business english, Strategic designer, Design Strategy...
... delle Licenze: Marketing, Strategia, Comunicazione, Distribuzione; Processo Creativo: Architettura del Progetto, Design, Produzione, Servizio. Alle lezioni... Impara:: Business english, Strategic designer, Design Strategy...
-
Interesse per gli argomenti
Atmosfera creatasi
← | →
-
"Grazie all’incontro con grandi personalità di settore, project works e con tanto impegno e dedizione, posso finalmente dire “Ce l’ho fatta”. Lavoro in un’azienda di gioielli di lusso, so di aver ancora tanto da imparare, ma penso che il master mi abbia fornito un ottimo trampolino di lancio"
← | →
-
"L’opportunità di confrontarsi quotidianamente con professionisti del settore e la fortuna di poter incontrare in aula personaggi del calibro di Donatella Versace e Renzo Rosso è sicuramente il valore aggiunto che ha reso quest’esperienza formativa ineguagliabile"
← | →
-
"Incontrare i più importanti professionisti del settore è stato straordinario e lavorare con dei compagni fantastici è stato entusiasmante. Tutto questo si è concluso con uno stage in una delle aziende dei miei sogni."
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Maggio
- 12 Mesi
... - La supply chain nel settore del lusso - Fashion buying & merchandising - Comunicazione, digital marketing e social media strategy - Strategie di distribuzione... Impara:: Strumenti di analisi, Modelli di business, Business online...
... - La supply chain nel settore del lusso - Fashion buying & merchandising - Comunicazione, digital marketing e social media strategy - Strategie di distribuzione... Impara:: Strumenti di analisi, Modelli di business, Business online...
-
"Grazie all’incontro con grandi personalità di settore, project works e con tanto impegno e dedizione, posso finalmente dire “Ce l’ho fatta”. Lavoro in un’azienda di gioielli di lusso, so di aver ancora tanto da imparare, ma penso che il master mi abbia fornito un ottimo trampolino di lancio"
← | → vedi tutte
-
"L’opportunità di confrontarsi quotidianamente con professionisti del settore e la fortuna di poter incontrare in aula personaggi del calibro di Donatella Versace e Renzo Rosso è sicuramente il valore aggiunto che ha reso quest’esperienza formativa ineguagliabile"
← | → vedi tutte
-
"Incontrare i più importanti professionisti del settore è stato straordinario e lavorare con dei compagni fantastici è stato entusiasmante. Tutto questo si è concluso con uno stage in una delle aziende dei miei sogni."
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... Strategies è formare professionisti di alto livello, in grado di svolgere con successo attività di comunicazione e promozione nell’ambito del Fashion System... Impara:: Ufficio stampa, Strategie di comunicazione, Content Marketing...
- Master
- Milano
- Gennaio
- 1 Anno
... in ambito extra U.E.; Management e Marketing in ambito sportivo nell’e-Mondo; Media coverage e Comunicazione in ambito sportivo; Rudimenti di Medicina dello... Impara:: Social network, Mediazione linguistica, Marketing sportivo...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
...FASE PROPEDEUTICA Nutrizionismo Storia della gastronomia Comunicazione e Mass Media Approccio alla scrittura giornalistica Durante la... Impara:: Marketing culturale, Food beverage manager, Food beverage...
- Master
- Milanoe3 altre sedi
- Firenze, Roma
- 3 Mesi
... interazioni Le funzioni “marketing and sales” dell’azienda farmaceutica La figura del Product Manager (PM) Esercitazioni pratiche II) Economia d’azienda...
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | →
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Hotel management, Tourism management, Accoglienza alberghiera...
...Il Master in Tourism Management - Gestione Marketing e programmazione delle imprese turistiche è la porta d’ingresso principale per lavorare... Impara:: Hotel management, Tourism management, Accoglienza alberghiera...
-
È difficile trovare le parole giuste per descrivere la mia esperienza in Act e ripensare ai mesi trascorsi in accademia mi riempie il cuore di gioia.
Sono stati dei mesi intensi, di alta formazione, di tanta pratica grazie ai progetti svolti e di tante gioie e soddisfazioni.
Adesso, proprio grazie al Master in Tourism Management che ho frequentato, mi trovo dall'altra parte del mondo a fare ciò che amo di più: creare esperienze di viaggio.
Non ringrazierò mai abbastanza i docenti, tutti professionisti del settore, per avermi trasmesso conoscenza e passione per questo mondo, che già amavo ma che non conoscevo ancora abbastanza.
Il valore aggiunto è la grande famiglia Act, sempre disponibile, pronta ad ascoltarti e a seguirti in ogni passo.
Grazie per aver reso il mio percorso formativo un'esperienza da vivere, proprio come un viaggio.
← | → vedi tutte
-
"Sogni in valigia" è sempre stata questa la definizione della mia vita: sogni, obiettivi, successi e passioni adagiati in una grande valigia che mi porto dietro con orgoglio. A 20 anni mi ritrovo a lavorare in un grande T.O. e sto imparando giorno dopo giorno dei piccoli dettaglia che serviranno a raggiungere i miei obiettivi. Vi chiederete: ma come ci sei finita lì? Beh, la risposta è semplice..sono solo tre piccole/grandi lettere che hanno cambiato la mia vita: ACT.
L'ACT non è solo un'accademia che ti forma, è principalmente una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna passo dopo passo alla tua tanto amata meta. Sono cresciuta in questa "famiglia" e l'ho vissuta a pieno per 3 mesi, mesi che mi hanno cambiata e migliorata.
Se dovessi descrivere l'accademia con una sola parola userei "viaggio":
Viaggio perché lo staff e i professori ti catapultano in un mondo sconosciuto e meraviglioso.
Perché impari a viaggiare con gli occhi e con il cuore stando ferma in un'aula.
Perché viaggiare è sinonimo di cultura e lì sembra non finire mai, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e fare tuo.
Viaggio, perché è stato davvero tale; il trasferimento, la nuova città, le nuove persone e le nuove culture.
Viaggio perché ci si diverte.
Viaggio perché,come tale, ti rimane nel cuore.
Devo ringraziare l'ACT e tutta la sua famiglia se ora sono qui a Milano; devo ringraziare loro se ora ho una valigia più pesante rispetto a quando sono partita; e, soprattutto, devo ringraziare tutti loro perché non sono stati presenti per soli tre mesi, ma sono con me oggi come lo sono stati ieri. Grazie di tutto.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Tourism Management di Milano.
Grazie a questo percorso ho potuto apprendere diverse capacità e nozioni fondamentali relative al settore turistico; le lezioni sono interessanti e i docenti sono molto disponibili. In particolare, il master che ho frequentato propone un approccio globale al sistema turistico passando per tutte le aeree di maggior riferimento.
Punto di forza è sicuramente il fatto di riuscire ad avere una preparazione pratica (oltre che teorica), che possa indirizzarti correttamente verso il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
- 11 Mesi
... del settore agroalimentare, aziende vitivinicole, agenzie di comunicazione ed eventi e realtà affermate nel settore ristorativo. Tassi di conferma al termine... Impara:: Comunicazione e marketing, Public speaking, Business plan...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione per media classici e nuovi, sotto la direzione di Direttori Creativi delle più importanti agenzie di comunicazione italiane e internazionali... Impara:: Corso in direzione creativa, Creative director, Branding innovation...
... di comunicazione per media classici e nuovi, sotto la direzione di Direttori Creativi delle più importanti agenzie di comunicazione italiane e internazionali... Impara:: Corso in direzione creativa, Creative director, Branding innovation...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
... e del menswear Connessioni tra design e cultura Marketing, comunicazione, promozione e brand identity Trend research Tecniche della ricerca creativa Nuovi... Impara:: Del menswear, Storia della, Collection design...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Lo Short Master in consente di approfondire tutte le strategie di comunicazione online e presenta i metodi, i software e gli strumenti per progettare... Impara:: Web master, Community manager, Marketing della moda...
- Master
- Blended a Milano
- Scegli data
- 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
... del colore Definire il concept di prodotto I metodi della progettazione industriale La comunicazione del progetto Product - craft Lettering e Handpainting... Impara:: Product marketing, Marketing sociale, Modellista CAD...
-
Ho frequentato il Master di specializzazione in turismo sostenibile e responsabile a Milano ed è stata un'esperienza molto positiva. È un percorso che da modo di mettere in pratica quello che si studia con numerosi project work. Tutti i docenti sono persone molto competenti che lavorano nel settore del turismo. Assolutamente consigliato a chi vuole ottenere competenze nel settore turistico.
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Agenzia viaggi, Travel designer, Turismo rurale...
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Agenzia viaggi, Travel designer, Turismo rurale...
-
Ho frequentato il Master di specializzazione in turismo sostenibile e responsabile a Milano ed è stata un'esperienza molto positiva. È un percorso che da modo di mettere in pratica quello che si studia con numerosi project work. Tutti i docenti sono persone molto competenti che lavorano nel settore del turismo. Assolutamente consigliato a chi vuole ottenere competenze nel settore turistico.
← | →
-
"Il Master ha rappresentato una tappa determinante del mio percorso di crescita sia personale che professionale. È stata un’esperienza unica, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con docenti e professionisti del settore, i quali attraverso le loro esperienze hanno accresciuto il mio bagaglio formativo. A conclusione del periodo di aula ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage curriculare presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove tutt’ora ho il privilegio di lavorare."
← | →
-
"Le competenze acquisite durante i mesi di aula rappresentano ancora oggi la culla delle mie conoscenze poi sperimentate in stage e nelle esperienze successive. Dotarsi di umiltà nell’arco del percorso è stata la mia strategia vincente."
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Settembre
- 11 Mesi
..., strumenti di controllo economico, fundraising e revenue nello sport, marketing, comunicazione e gestione di eventi e di impianti sportivi... Impara:: Comunicazione tradizionale e digitale, Impiantistica sportiva, Sponsorizzazioni sportive...
..., strumenti di controllo economico, fundraising e revenue nello sport, marketing, comunicazione e gestione di eventi e di impianti sportivi... Impara:: Comunicazione tradizionale e digitale, Impiantistica sportiva, Sponsorizzazioni sportive...
-
"Il Master ha rappresentato una tappa determinante del mio percorso di crescita sia personale che professionale. È stata un’esperienza unica, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi con docenti e professionisti del settore, i quali attraverso le loro esperienze hanno accresciuto il mio bagaglio formativo. A conclusione del periodo di aula ho avuto l’opportunità di svolgere uno stage curriculare presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio dove tutt’ora ho il privilegio di lavorare."
← | → vedi tutte
-
"Le competenze acquisite durante i mesi di aula rappresentano ancora oggi la culla delle mie conoscenze poi sperimentate in stage e nelle esperienze successive. Dotarsi di umiltà nell’arco del percorso è stata la mia strategia vincente."
← | → vedi tutte
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | →
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | →
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e l’accesso ai finanziamenti il design per la valorizzazione territoriale la comunicazione e le tecnologie digitali La metodologia didattica si basa sull... Impara:: Design di eventi per la città, Ufficio stampa, Design per lo sviluppo territoriale...
... e l’accesso ai finanziamenti il design per la valorizzazione territoriale la comunicazione e le tecnologie digitali La metodologia didattica si basa sull... Impara:: Design di eventi per la città, Ufficio stampa, Design per lo sviluppo territoriale...
-
"L'ho consigliato perché la laurea in Scienze dei Beni Culturali è un’ottima preparazione e offre una panoramica completa rispetto ad alcuni aspetti pratici, ma per accedere al mondo del lavoro è indispensabile avere delle nozioni specifiche che tale laurea non fornisce."
← | → vedi tutte
-
"Mi aspettavo di incontrare professionisti del settore che attraverso le loro esperienze mi trasmettessero le loro competenze e la maggior parte di loro ha soddisfatto questa mia aspettativa."
← | → vedi tutte
-
"Ho scelto questo Master perchè volevo approfondire alcune tematiche relative all’arte, e all'organizzazione di eventi; Le mie esigenze sono state soddisfatte dosando l'insegnamento delle materie indispensabili per costruire una library di base, all'apprendimento di esperienze affascinanti: incontri con curatori, organizzatori, esperti di marketing."
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
... le aree: luxury branding e business management, insieme a tutte le relative tecniche organizzative. I partecipanti impareranno come adattare comunicazione... Impara:: Brand management, PR management, Brand manager...
-
ottimo insegnante, capace e paziente, decisamente preparato
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Scegli data
- 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Qualità agroalimentare, Food beverage, Food beverage manager...
... Alberghiera e modelli OrganizzativiTendenze di consumo e comportamentali della clientela MARKETING DELLA RISTORAZIONEIl ruolo e la pianificazione del marketing... Impara:: Qualità agroalimentare, Food beverage, Food beverage manager...
-
ottimo insegnante, capace e paziente, decisamente preparato
← | →
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Novembre
... del settore ELEMENTI DISTINTIVI Confronto con testimoni aziendali leader del settore quali AIMF (Associazione Italiana Marketing Farmaceutico) e HNP (Healthcare... Impara:: Web master, Marketing farmaceutico...
- Corso post laurea
- Milano
...Art and fashion history Luxury brands and heritage management Curatorial practices and cataloguing Event planning and management Art PR and marketing... Impara:: Curatorial MANAGEMENT, Art retailer, Posizioni manageriali...