-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Brand
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
... della relazione con il consumatore, su tutti i canali su cui è presente e comunica un brand. In particolare, il Master garantisce un know–how altamente qualificante... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di marketing, Marketing management...
... della relazione con il consumatore, su tutti i canali su cui è presente e comunica un brand. In particolare, il Master garantisce un know–how altamente qualificante... Impara:: Comunicazione e marketing, Strategie di marketing, Marketing management...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | →
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Marketing esperenziale, Principi di marketing strategico, Product management...
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Marketing esperenziale, Principi di marketing strategico, Product management...
-
Ho fatto l'iscrizione al master intorno a ottobre e quindi mi trovo agli inizi del mio percorso. Complessivamente valuto un'ottima organizzazione! La modalità telematica è semplice, non ho avuto nessuna difficoltà in quanto si trova tutto a disposizione. Non ho avuto, fino ad ora, grandi rapporti con gli insegnanti ma le volte in cui ho chiesto informazioni mi hanno sempre risposto rapidamente e in modo molto gentile. I programmi sono sicuramente chiari e il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso, docente molto preparata e chiara nella spiegazione.
Forse migliorabile la parte di interscambio di informazioni per chi segue la didattica a distanza
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... strategico del marketing e della comunicazione, i partecipanti saranno condotti alla scoperta di come il digitale abbia trasformato la relazione tra i brand... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Ufficio stampa...
... strategico del marketing e della comunicazione, i partecipanti saranno condotti alla scoperta di come il digitale abbia trasformato la relazione tra i brand... Impara:: Marketing strategico, Marketing digitale, Ufficio stampa...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
...: dallo styling al prodotto, fino alla comunicazione del messaggio del brand e della sua immagine, sia graficamente che attraverso sistemi tecnologici... Impara:: Più tematiche, Photo shoot, Visual Merchandising...
- Master
- Milano
- Settembre
... il proprio impianto sportivo e il proprio brand... Impara:: Servizi integrati, Economia aziendale, Gestione aziendale...
- Corso post laurea
- Milano
..., location, layout, calendari, ecc…, riflettendo, all’interno della rappresentazione visuale, sulle implicazioni dettate dall’identità del brand, del cliente... Impara:: Arts administrator, Cultural planner, Curatorial MANAGEMENT...
- Master
- Milano
- Novembre
- 7 Mesi
...Programma e struttura Programma e struttura Business Model Innovation Performance Marketing Retail & E-commerce Brand management & Brand Advertising... Impara:: Brand management...
- Corso post laurea
- Milano
... prodotti o idee attraverso il design. Comprenderanno l’importanza della ricerca e della selezione di uno stile unico e riconoscibile per clienti e brand... Impara:: Visual Identity, Visual design principles, Visual design...
- Master
- Roma
- Maggio
- 12 Mesi
... PR e media relations Brand management Content management & digital storytelling Digital media strategy Advertising planning Data analytics e Big... Impara:: Media relations, Content management, Strategie di comunicazione...
- Corso post laurea
- Milano
... di fashion business, brand identity, posizionamento e marketing, ma anche interpretando l’arte e l’artigianato nella moda, nella produzione, nella vendita... Impara:: Fashion business, Fashion drawing, Fashion design...
- Master
- Online
- Maggio
- 6 Mesi
... storytelling per la creazione di content e brand marketing In questo modulo verranno approfonditi gli aspetti legati alla realizzazione di contenuti... Impara:: Social network, Web writing, Web master...
- Master
- Milano
- Maggio
... Comunicare con gli eventi Infografiche e data visualization Digital storytelling Crisis management e brand reputation Le lezioni del master affronteranno... Impara:: Web writing, Media relations, Web master...
- Master
- Online
- Scegli data
... e il nuovo consumatore Branding: costruire e valorizzare brand di successo Definire il posizionamento: l'analisi strategica Lancio di nuovi prodotti e servizi... Impara:: Controllo costi...
- Master
- Verona
...Se vuoi diventare Brand Manager ed entrare a far parte di un brand di moda comprendendone la vera essenza, il suo modello di business e la... Impara:: Brand manager, Brand management...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 7 Giorni
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Fashion marketing, Fashion retail management, Brand communication...
... Le analisi e gli asset strategici che determinano il successo di un brand Dal brand alla collezione: focus abbigliamento Dal brand alla collezione: focus... Impara:: Fashion marketing, Fashion retail management, Brand communication...
-
Gestire, ma soprattutto sviluppare con successo oggi il business nel settore Fashion significa far parte di un mondo dotato di regole tutte proprie. Ai Manager del Fashion è richiesto un ventaglio di competenze e capacità di varia natura, che spazia dai classici strumenti del marketing strategico e della gestione di un business alla piena padronanza delle logiche e delle dinamiche tipiche del Fashion.
← | →
- Master
- Madrid (Spagna)
...Questo Master fornirà all’alunno un alto grado di conoscenza sullo sviluppo dell’immagine grafica di qualsiasi prodotto dal punto di vista aziendale... Impara:: Disegno professionale, Comunicazione visiva, Disegno grafico...
- Master
- Barcelona (Spagna)
... chiave per poter essere riconoscibili a livello globale; Catalogna e Toscana sono due delle regioni che hanno costruito il valore del proprio brand... Impara:: Food management, Food & beverage, Turismo enogastronomico...
-
Tutto lo staff è gentile e la formazione online all'avanguardia.
← | →
-
Great school!
← | →
-
Speaking as a professor at RBS, it was an amazing experience: great colleagues, committed students, high concern for quality. I highly recommend it!
← | →
- Master
- Roma
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e professionisti Regole commerciali: i contratti degli atleti,li contratti di sponsorizzazione e le scommesse. Le risorse aziendali delle società sportive: il brand... Impara:: Project management, Management finanziario, Digital Marketing...
... e professionisti Regole commerciali: i contratti degli atleti,li contratti di sponsorizzazione e le scommesse. Le risorse aziendali delle società sportive: il brand... Impara:: Project management, Management finanziario, Digital Marketing...
-
Tutto lo staff è gentile e la formazione online all'avanguardia.
← | → vedi tutte
-
Great school!
← | → vedi tutte
-
Speaking as a professor at RBS, it was an amazing experience: great colleagues, committed students, high concern for quality. I highly recommend it!
← | → vedi tutte
- Master
- Verona
...SOFTWARE PER LA GRAFICA II TEORIA DELLA PERCEZIONE E PSICOLOGIA DELLA FORMA GRAFICA EDITORIALE HAND LOGO DESIGN LAB VIDEO MAKING MARKETING II BRAND... Impara:: Visual design, Brand design, Web design...
- Master
- Verona
...Il Master Triennale in Visual Design and Communication forma professionisti capaci di progettare la comunicazione visiva di un brand, comprendendone... Impara:: Web design, Visual design, Web master...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...Sono due ruoli distinti ma anche complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza... Impara:: Grandi strutture di vendita, Merchandising management, Fashion marketing...
...Sono due ruoli distinti ma anche complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza... Impara:: Grandi strutture di vendita, Merchandising management, Fashion marketing...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Master
- A distanza
- 2 Giorni
... una visione nel mondo del diritto per vedere come la Giurisprudenza Italiana ed Europea affrontano i temi sempre più odierni riguardanti la tutela del brand... Impara:: Procedimenti Probatori, Diritto digitale, Segno Distintivo...
- Master
- Blended
... una visione nel mondo del diritto per vedere come la Giurisprudenza Italiana ed Europea affrontano i temi sempre più odierni riguardanti la tutela del brand... Impara:: Reati informatici, Diritto d'autore, Procedimenti Probatori...