-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master media
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
- Master
- Firenze
- Gennaio
- 10 Mesi
...IED - Istituto Europeo di Design S.p.a presenta sul portale di Emagister il master in Graphic Design - Focus on New media. Il Master in Graphic... Impara:: Tecniche di comunicazione, Grafica web, Web master...
...IED - Istituto Europeo di Design S.p.a presenta sul portale di Emagister il master in Graphic Design - Focus on New media. Il Master in Graphic... Impara:: Tecniche di comunicazione, Grafica web, Web master...
-
Non potevo scegliere di meglio, grazie IED!
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Link building...
...Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione... Impara:: Email marketing, Marketing digitale, Link building...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Digital Marketing & Social Media Professional - Certificato Google & Facebook, offerto da Istituto Elvetico, è ora disponibile... Impara:: Commercio elettronico, Social manager, Social commerce...
...Il Master in Digital Marketing & Social Media Professional - Certificato Google & Facebook, offerto da Istituto Elvetico, è ora disponibile... Impara:: Commercio elettronico, Social manager, Social commerce...
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- Blended a Roma
- Scegli data
- 12 Mesi
... e ibrida in grado di far loro sviluppare sia competenze diversificate di ambito pedagogico-educativo e di film-making e media audiovisivi sia di... Impara:: Comunicazione audiovisuale...
- Master
- Online
- Scegli data
... mira a promuovere la figura dell’esperto in strategie della comunicazione e competenze nel settore del Social Media Marketing o Marketing nei social... Impara:: Social media, Comunicazione e marketing, Strategie di comunicazione...
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 36 Mesi
...The Master's programme in Marketing Communication in the specialisation in Cross-media Marketing Communication is intended for all those who... Impara:: Master of Arts, Social media, University of applied sciences...
- Master
- Online
...Non c'è dubbio che il tema dei Social Media stia suscitando un grande interesse nelle aziende e che in poco tempo sia emersa una nuova professione... Impara:: Administrador de la comunidad, Gestores sociales...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
... del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management)... Impara:: Digital Strategist, Digital Marketing, Social media...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... e i formati pubblicitari. Saranno spiegate le attività di media planning, media buying ed email marketing dal brief del cliente e definizione dei target... Impara:: Media online, Strumenti di marketing, Media management...
- Master
- Online
... del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). Il Master è progettato per formare dei professionisti del marketing... Impara:: ECommerce Management, Digital Advertising, Social media communication...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | →
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | →
- Master
- Roma
- Ott-2024
- 1 Anno
... La vendita personale La Vendita promozionale Il marketing diretto La gestione degli eventi Web Marketing Creazione di siti web SEO SEM Social Media Marketing... Impara:: Marketing sostenibile, Responsabilità sociale, Email marketing...
... La vendita personale La Vendita promozionale Il marketing diretto La gestione degli eventi Web Marketing Creazione di siti web SEO SEM Social Media Marketing... Impara:: Marketing sostenibile, Responsabilità sociale, Email marketing...
-
È stata una decisione ottima quella di frequentare il Master degree in Marketing and Communications presso la Rome Business School. Fortemente raccomandato a chi cerca di raggiungere il successo nel sua carriera. Grazie a tutto l’istituto per questa esperiena fantastica.
← | → vedi tutte
-
Ci si sente come in famiglia. È un posto che tu fa diventare una persona migliore. Vivamente raccomandato!
← | → vedi tutte
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae8 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing... Impara:: Commercio estero, Più tematiche, Social merketing...
... strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing... Impara:: Commercio estero, Più tematiche, Social merketing...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
... Analytics, Social Media, Emerging channels... Impara:: Content design, Content Strategy, Marketing automation...
... Analytics, Social Media, Emerging channels... Impara:: Content design, Content Strategy, Marketing automation...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
Ottima struttura!
← | →
-
tutti super professionali e disponibili!
← | →
- Master I livello
- Blended a Roma
- Scegli data
- 1 Anno
... (espresso in trentesimi) costituirà parte integrante della media del voto finale di conseguimento del Master. Project Work finale Ciascun partecipante... Impara:: Economia internazionale, Storia internazionale, Comunicazione internazionale...
... (espresso in trentesimi) costituirà parte integrante della media del voto finale di conseguimento del Master. Project Work finale Ciascun partecipante... Impara:: Economia internazionale, Storia internazionale, Comunicazione internazionale...
-
Ottima struttura!
← | → vedi tutte
-
tutti super professionali e disponibili!
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
...Il corso Ufficio Stampa e Media Relations fornisce le competenze per una corretta comprensione del sistema e delle dinamiche dei media tradizionali... Impara:: Economia aziendale, Moda creativa, Moda donna...
-
Largo spazio per la parte pratica, lo consiglio
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 8 Mesi
...SEMIOTICA DEL CONTENUTO E DELLA NARRAZIONE STRATEGIE DEI NUOVI MEDIA METODOLOGIA DELLA PROGETTAZIONE PODCASTING SCRITTURA PER L’EDITORIA VIDEO LAB... Impara:: Content creation, Contenuti web, Social media...
...SEMIOTICA DEL CONTENUTO E DELLA NARRAZIONE STRATEGIE DEI NUOVI MEDIA METODOLOGIA DELLA PROGETTAZIONE PODCASTING SCRITTURA PER L’EDITORIA VIDEO LAB... Impara:: Content creation, Contenuti web, Social media...
-
Largo spazio per la parte pratica, lo consiglio
← | →
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | →
- Master
- Blended a Verona
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing digitale: digital business, SEO&SEM, social media marketing. Ampio spazio è dedicato allo studio... Impara:: Public speaking, Marketing mix, Mobile marketing...
... è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing digitale: digital business, SEO&SEM, social media marketing. Ampio spazio è dedicato allo studio... Impara:: Public speaking, Marketing mix, Mobile marketing...
-
Questo master mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio culturale scoprire alcuni elementi del marketing e della comunicazione di cui non ero a conoscenza. Ho apprezzato molto i docenti, tutti professionisti del settore e quindi molto sul pezzo. Grazie al project work ho potuto confrontarmi con i miei compagni di corso e oltre a conoscere persone molto interessanti mi ha dato modo di relazionarmi con diversi colleghi e operare in maniera da raggiungere i risultati richiesti.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Questo percorso formativo mi ha permesso di maturare ulteriormente sia a livello professionale che personale. Grazie a quest’esperienza ho imparato a misurarmi nel mondo lavorativo e ad avere maggior fiducia in me e nelle mie idee
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Online
- Scegli data
..., sino alla rappresentazione digitale odierna. Verranno illustrate le trasformazioni dei media digitali, esaminandone gli aspetti sociali accanto a quelli... Impara:: Media digitali...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
... di Salerno dell’ Università eCampus, organizza il MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE DI SECONDO LIVELLO IN WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA. SALERNO... Impara:: Web marketing, Strumenti di marketing, Mobile marketing...
-
Eccellente. Sono molto soddisfatta. Il materiale è completo e davvero istruttivo. Consigliato 100%.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... 2. INBOUND RECRUITMENT 3.UNITÀ DIDATTICA 3. MOBILE RECRUITMENT 4.UNITÀ DIDATTICA 4. SOCIAL MEDIA RECRUITING 5.UNITÀ DIDATTICA 5. SELEZIONE... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Social media, Project manager...
... 2. INBOUND RECRUITMENT 3.UNITÀ DIDATTICA 3. MOBILE RECRUITMENT 4.UNITÀ DIDATTICA 4. SOCIAL MEDIA RECRUITING 5.UNITÀ DIDATTICA 5. SELEZIONE... Impara:: Strategie delle Risorse Umane, Social media, Project manager...
-
Eccellente. Sono molto soddisfatta. Il materiale è completo e davvero istruttivo. Consigliato 100%.
← | →
- Master
- Online
... DI MARKETING 1. Media convenzionali o above the line -Televisione e cinema -Radio -Stampa -Pubblicità esterna -Internet 2. Media non convenzionali o below... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Piano di marketing...
- Master
- Online
... RIEPILOGO AUTOVALUTAZIONE MODULO 2. PUBBLICITÀ TRADIZIONALE UNITÀ DIDATTICA 1. CONTESTO STORICO UNITÀ DIDATTICA 2. MEDIA CONVENZIONALI 1. Televisione... Impara:: Web marketing, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
-
Il corso è ben organizzato. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e il supporto ricevuto ottimo!
← | →
-
Gentilezza e disponibilità. Altamente consigliato.
← | →
-
Massima disponibilità, preparazione e una organizzazione impeccabile. Consigliato vivamente!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... con i media digitali M-PED/03 Didattica ed educazione mediale nella scuola secondaria di I e II grado L-FIL-LET/14 Storytelling, narratività e cultura visuale... Impara:: Psicologia dell’educazione, Tecnologie digitali, Metodologie e tecnologie didattiche...
... con i media digitali M-PED/03 Didattica ed educazione mediale nella scuola secondaria di I e II grado L-FIL-LET/14 Storytelling, narratività e cultura visuale... Impara:: Psicologia dell’educazione, Tecnologie digitali, Metodologie e tecnologie didattiche...
-
Il corso è ben organizzato. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e il supporto ricevuto ottimo!
← | → vedi tutte
-
Gentilezza e disponibilità. Altamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Massima disponibilità, preparazione e una organizzazione impeccabile. Consigliato vivamente!
← | → vedi tutte