-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master piano di marketing strategico
- Master
- Online
... necessarie in relazione a questo settore professionale. Permette di conoscere marketing tradizionale, pubblicità tradizionale, marketing digitale, metriche... Impara:: Web design, Marketing e pubblicità, Web marketing...
-
Il master in marketing and sales della Salerno Formazione Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare la professione adatta a me.
← | →
-
LA MI VALUTAZIONE COMPLESSIVA DEL MASTER È BUONA. LA DOCENTE CI HA TRASFERITO TUTTE LE COMPETENZE PER SVOLGERE ATTIVITÀ DI MARKETING, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE. LO CONSIGLIO
← | →
-
Argomenti trattati con precisione e chiarezza. Docente con elevate competenze tecniche..
← | →
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 3 Mesi
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Misurazione delle attività di vendita, Pianificazione e controllo delle vendite, Web marketing...
... apprenderanno nozioni di product e brand management, strategie di web marketing e funzioni di customer management... Impara:: Misurazione delle attività di vendita, Pianificazione e controllo delle vendite, Web marketing...
-
Il master in marketing and sales della Salerno Formazione Business school è stato fantastico: sia i docenti che lo staff sono stati professionali e disponibili, cosí come i compagni di corso meravigliosi. Grazie per avermi aiutato a trovare la professione adatta a me.
← | → vedi tutte
-
LA MI VALUTAZIONE COMPLESSIVA DEL MASTER È BUONA. LA DOCENTE CI HA TRASFERITO TUTTE LE COMPETENZE PER SVOLGERE ATTIVITÀ DI MARKETING, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE. LO CONSIGLIO
← | → vedi tutte
-
Argomenti trattati con precisione e chiarezza. Docente con elevate competenze tecniche..
← | → vedi tutte
- Master
- Online
..., il web marketing, il social media marketing e advertising, il social CRM, il posizionamento web organico e sponsorizzato, il marketing sportivo... Impara:: Marketing strategico, Web master, Piano di marketing...
- Master
- Pescara
... coloro che intendono acquisire una solida preparazione sulle tematiche del marketing. L'iscrizione al corso è limitata a un massimo di 20 partecipanti...
- Master
- Online
- Settembre
... Il marketing tra ieri e oggi La definizione dei bisogni del cliente Integrare online e offline nel piano strategico di marketing Le leve del marketing digitale... Impara:: Marketing digitale, Web analytics, Mobile marketing...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... massimo di sei partecipanti che desiderano acquisire conoscenze operative nella gestione dei processi di comunicazione d'impresa e web marketing...
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 240 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Formazione Manageriale presenta sul catalogo Emagister.it il Master Comunicazione, Marketing e Management. Il Master permette di sviluppare... Impara:: Brand management, Comunicazione efficace, Marketing one to one...
- Master
- Online
- Scegli data
- 13 Giorni
... di emagister.it. Attraverso questo percorso, gli studenti acquisiranno competenze riguardo le principali funzioni aziendali, specializzandosi in aree marketing... Impara:: Pianificazione strategica, Analisi di bilancio, General management...
- Master
- Madrid (Spagna)e1 altra sede.
- Barcelona
- Maggio
... and more global, and consumers today are technologically savvy. This means that marketing professionals must acquire tech skills in order to be a... Impara:: Global marketing, Dirección general, Communication Training...
-
Penso che sia necessario assistere alle lezioni per comprenderle, fare domande e conoscere gli insegnanti e gli studenti.
← | →
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... del consumatore Il marketing strategico: segmentazione, targeting e posizionamento Elementi essenziali di una proposta di valore: le politiche di prodotto e prezzo... Impara:: Controllo gestione, Pianificazione strategica, Project management...
... del consumatore Il marketing strategico: segmentazione, targeting e posizionamento Elementi essenziali di una proposta di valore: le politiche di prodotto e prezzo... Impara:: Controllo gestione, Pianificazione strategica, Project management...
-
Penso che sia necessario assistere alle lezioni per comprenderle, fare domande e conoscere gli insegnanti e gli studenti.
← | →
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... History: Lavazza iTierra Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing La strategia... Impara:: Social network, Web master, Piano di marketing...
... History: Lavazza iTierra Dispense: Costruzione di un Piano di Marketing La pianificazione strategica e la pianificazione di marketing La strategia... Impara:: Social network, Web master, Piano di marketing...
-
Buon corso per ampliare le mie conoscenze sulla materia ed in ambito professionale ed oltretutto ricevuto gratuitamente grazie alla partecipazione ad un altro corso. sono molto soddisfatto.
← | →
- Corso post laurea
- Torino
- Scegli data
- 1 Giorno
... e tecniche subito riutilizzabili nel proprio lavoro. Inoltre il corso percorre tutti i passi necessari a raccogliere informazioni strategiche e sui mercati... Impara:: Management aziendale, Business planning, Analisi di mercato...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | →
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | →
- Master I livello
- Lecce
... della comunicazione strategica e aziendale: il problem solving, le ricerche di mercato, il marketing mix, il piano di marketing, la negoziazione, le tecniche...
... della comunicazione strategica e aziendale: il problem solving, le ricerche di mercato, il marketing mix, il piano di marketing, la negoziazione, le tecniche...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | → vedi tutte
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | → vedi tutte
- Master
- Roma
- Scegli data
- 12 Mesi
..., logistica e risorse umane. L’impianto formativo del Master in Marketing Management forma dei professionisti che mettono in grado le organizzazioni di farsi... Impara:: Strategie di marketing, Team building, Web marketing...
- Master
- Online
- Giugno
- 6 Mesi
... professionali nei settori del digital marketing. ELEMENTI DISTINTIVI: Il Master ha una durata di 6 mesi e prevede una didattica interamente on line si compone... Impara:: Marketing digitale, Piano di marketing...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... realtà professionale nel mondo del Marketing e Comunicazione...
-
Un corso completo e ben articolato, piacevole da seguire, molto interessante sotto il profilo dei contenuti e originale nella modalità di svolgimento. I docenti cercano sempre una partecipazione attiva da parte degli studenti, si hanno così ottime occasioni di confronto, conoscenza e crescita. Gli insegnanti sono molto competenti e trattano i vari argomenti con chiarezza e concisione rendendo così l’esperienza formativa intensa e stimolante. Per una maggiore e migliore comprensione vengono si fa uso di numerosi esempi, casi concreti ed esercitazioni , così ci possiamo anche mettere alla prova.
← | →
- Master
- Lecco
- Scegli data
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... dei materiali I - Teoria del colore & della forma I - Fotografia digitale I - Comunicazione & Marketing I - Cultura del design I - Inglese Per avere maggiori... Impara:: Teoria del colore, Progettazione di interni, Interior Design...
... dei materiali I - Teoria del colore & della forma I - Fotografia digitale I - Comunicazione & Marketing I - Cultura del design I - Inglese Per avere maggiori... Impara:: Teoria del colore, Progettazione di interni, Interior Design...
-
Un corso completo e ben articolato, piacevole da seguire, molto interessante sotto il profilo dei contenuti e originale nella modalità di svolgimento. I docenti cercano sempre una partecipazione attiva da parte degli studenti, si hanno così ottime occasioni di confronto, conoscenza e crescita. Gli insegnanti sono molto competenti e trattano i vari argomenti con chiarezza e concisione rendendo così l’esperienza formativa intensa e stimolante. Per una maggiore e migliore comprensione vengono si fa uso di numerosi esempi, casi concreti ed esercitazioni , così ci possiamo anche mettere alla prova.
← | →
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 13 Giorni
...Il Master General Management esamina le principali funzioni aziendali, potenziando le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza... Impara:: Finanza aziendale, Marketing management, Budgeting e controllo...
- Master I livello
- Macerata
... nella funzione di marketing integrata con le altre funzioni aziendali direttamente collegate, per una migliore visione d'insieme della gestione e una capacità...
- Master
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... di go-to-market, con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnichannel... Impara:: Supply Chain Management, Analisi dati, Brand management...
- Master
- Roma
... Pubbliche Ufficio Stampa Eventi Mass media. Rivolto a: professional che vogliono migliorare e migliorarsi nella Comunicazione e nel Marketing...
- Master
- Blended a Altavilla Vicentina
... una combinazione tra i due - 1 specializzazione a scelta tra due disponibili: "Data Science, I4.0 e Big Data" e "E-commerce e Digital Marketing". Il Master prevede... Impara:: Business Strategy, Big Data, Data science...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →
- Master
- Bari
- Scegli data
- 9 Settimane
... Operativo e l'allineamento strategico con il posizionamento digitale Le Capability Digitali distintive per l'attivazione e la sostenibilità nel tempo... Impara:: Management aziendale, Key account manager, Controllo gestione...
... Operativo e l'allineamento strategico con il posizionamento digitale Le Capability Digitali distintive per l'attivazione e la sostenibilità nel tempo... Impara:: Management aziendale, Key account manager, Controllo gestione...
-
Intanto bisogna dire che è uno dei pochi politecnici italiani. e poi aggiungerei che la facoltà di informatica di questo politecnico è stata la prima ad essere istituita insieme a quella di Pisa
← | →