-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Relazioni con il pubblico, Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Emagister.it presenta il corso Receptionist-Addetto al ricevimento, offerto da S.C. Formaprof S.r.l. e rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare... Impara:: Relazioni con il pubblico, Gestione dei reclami, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Formazione online, Hotel management, Tedesco base...
... linguistiche adeguate alla figura professionale di Addetto al Ricevimento degli Alberghi, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall'ISFOL oggi INAPP... Impara:: Formazione online, Hotel management, Tedesco base...
...Il corso si propone l'obiettivo di formare addetti al settore ricevimento esperti nella comunicazione in lingua francese...
...Il corso si propone l'obiettivo di formare addetti al settore ricevimento esperti nella comunicazione in lingua francese...
..., allestimento, comunicazione, regia della cerimonia e del ricevimento, budget etc. Si prevede lo sviluppo di un progetto, mirato a potenziare le capacità... Impara:: Wedding planner, Ricevimento nuziale, Organizzazione di eventi...
..., allestimento, comunicazione, regia della cerimonia e del ricevimento, budget etc. Si prevede lo sviluppo di un progetto, mirato a potenziare le capacità... Impara:: Wedding planner, Ricevimento nuziale, Organizzazione di eventi...
...tra esigenze organizzative e risorse disponibili; pianificare le attività della struttura ricettiva al fine di individuare i punti di forza ed i punti... Impara:: Hotel management, Ristorazione collettiva, Food beverage manager...
...tra esigenze organizzative e risorse disponibili; pianificare le attività della struttura ricettiva al fine di individuare i punti di forza ed i punti... Impara:: Hotel management, Ristorazione collettiva, Food beverage manager...
...estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare... Impara:: Ristorazione su navi da crociera, Ristorante -Trattoria - Agriturismo, Tecniche di cottura...
...estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare... Impara:: Ristorazione su navi da crociera, Ristorante -Trattoria - Agriturismo, Tecniche di cottura...
... PER LA GESTIONE ALBERGHIERA PARTE 2. RESPONSABILE DELLA RECEPTION INTRODUZIONE MODULO 1. LA FIGURA DEL CAPO RICEVIMENTO MODULO 2. SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE... Impara:: Gestione del personale, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
... PER LA GESTIONE ALBERGHIERA PARTE 2. RESPONSABILE DELLA RECEPTION INTRODUZIONE MODULO 1. LA FIGURA DEL CAPO RICEVIMENTO MODULO 2. SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE... Impara:: Gestione del personale, Settore alberghiero, Diploma di Laurea...
... di gestione Evoluzione del reparto Scritture e flussi contabili del ricevimento Fatturazione Normativa Economato Organigramma e figure professionali Magazzino... Impara:: Hospitality management, Hospitality Manager, Revenue Manager...
... di gestione Evoluzione del reparto Scritture e flussi contabili del ricevimento Fatturazione Normativa Economato Organigramma e figure professionali Magazzino... Impara:: Hospitality management, Hospitality Manager, Revenue Manager...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e HoReCa- Turismo e Enogastronomia- Receptionist e front-office- Problem solving al ricevimento- Check-in e check-out- Gestionali di prenotazione alberghiera...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Addetto al ricevimento, Gestione dei principali canali di vendita, Organizzazione alberghiera...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Addetto al ricevimento, Gestione dei principali canali di vendita, Organizzazione alberghiera...
... office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione Le fasi operative del ricevimento: il check-in Le fasi operative del ricevimento: il... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero, Strutture residenziali...
... office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione Le fasi operative del ricevimento: il check-in Le fasi operative del ricevimento: il... Impara:: Reception d'albergo, Turismo e settore alberghiero, Strutture residenziali...
...Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi... Impara:: Segretario di direzione, Sicurezza sul lavoro, Tedesco commerciale...
...Emagister ti offre l’opportunità di dare uno slancio alla tua carriera professionale, attraverso il Corso di Addetto al Ricevimento negli alberghi... Impara:: Segretario di direzione, Sicurezza sul lavoro, Tedesco commerciale...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Addetto al ricevimento alberghiero, Marketing territoriale, Gestione prenotazioni...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Addetto al ricevimento alberghiero, Marketing territoriale, Gestione prenotazioni...
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Check-in e check-out, Problem solving...
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Check-in e check-out, Problem solving...
... con i fornitori, dal galateo e ricevimento degli ospiti alle strategie di promozione dell'evento tramite i social media. Il corso ti fornirà gli strumenti necessari... Impara:: Event design, Event management, Eventi culturali...
... con i fornitori, dal galateo e ricevimento degli ospiti alle strategie di promozione dell'evento tramite i social media. Il corso ti fornirà gli strumenti necessari... Impara:: Event design, Event management, Eventi culturali...
...ulteriori dettagli sul programma, il regolamenti e il calendario delle lezioni. La figura del commerciale: chi è e quale ruolo svolge all’interno di una azienda... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, CLIENT SERVICE...
...ulteriori dettagli sul programma, il regolamenti e il calendario delle lezioni. La figura del commerciale: chi è e quale ruolo svolge all’interno di una azienda... Impara:: FRONT OFFICE, Preventivi E ORDINI, CLIENT SERVICE...
... • La gestione dei resi dai clienti e dai fornitori Modulo 3 • Funzioni, tipi e caratteristiche dei magazzini • Aree funzionali di un magazzino • Ricevimento merci... Impara:: Logistica industriale, Logiche di prelievo, Sistema di imballaggio...
... • La gestione dei resi dai clienti e dai fornitori Modulo 3 • Funzioni, tipi e caratteristiche dei magazzini • Aree funzionali di un magazzino • Ricevimento merci... Impara:: Logistica industriale, Logiche di prelievo, Sistema di imballaggio...
... di gestione Evoluzione del reparto Scritture e flussi contabili del ricevimento Fatturazione Normativa Economato Organigramma e figure professionali Magazzino... Impara:: Director of Business Development, Marketing turistico, Marketing digitale...
... di gestione Evoluzione del reparto Scritture e flussi contabili del ricevimento Fatturazione Normativa Economato Organigramma e figure professionali Magazzino... Impara:: Director of Business Development, Marketing turistico, Marketing digitale...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese parlato, Accoglienza alberghiera, Inglese intermedio...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese parlato, Accoglienza alberghiera, Inglese intermedio...
...e bevande utilizzate al bar Categorie di liquori e distillati Merceologia: Vermouth e vini aromatizzati, Whisky, Gin, Vodka, Rum, Tequila, Acquaviti... Impara:: Aperitivi e panini, Barman acrobatico, Barman professionale...
...e bevande utilizzate al bar Categorie di liquori e distillati Merceologia: Vermouth e vini aromatizzati, Whisky, Gin, Vodka, Rum, Tequila, Acquaviti... Impara:: Aperitivi e panini, Barman acrobatico, Barman professionale...
...approfondita figure professionali ricercatissime, in strutture di ogni genere e livello: dal ristorante stellato al piccolo sushi bar. E’ in crescita... Impara:: Pasta fresca, Tecniche di degustazione, Cucina giapponese...
...approfondita figure professionali ricercatissime, in strutture di ogni genere e livello: dal ristorante stellato al piccolo sushi bar. E’ in crescita... Impara:: Pasta fresca, Tecniche di degustazione, Cucina giapponese...
... di operare all’interno di catene alberghiere, nell’area booking, organizzazione eventi, ricevimento e potrà operare all’interno di agenzie di viaggio o di tour... Impara:: Problem solving, Travel agency, Comunicazione efficace...
... di operare all’interno di catene alberghiere, nell’area booking, organizzazione eventi, ricevimento e potrà operare all’interno di agenzie di viaggio o di tour... Impara:: Problem solving, Travel agency, Comunicazione efficace...
... Management: introduzione al reparto e procedure standard internazionali di comportamento dalla vendita al ricevimento e alla gestione dell’ospite La domanda... Impara:: Contabilita DEI COSTI, Tecniche di promozione dei servizi alberghieri, Diversificazione dei servizi turistici...
... Management: introduzione al reparto e procedure standard internazionali di comportamento dalla vendita al ricevimento e alla gestione dell’ospite La domanda... Impara:: Contabilita DEI COSTI, Tecniche di promozione dei servizi alberghieri, Diversificazione dei servizi turistici...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento