Corsi Accademia ADICO

METODO E LUOGO
  • Tutti 11
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 11
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati

...analisi dei distretti e di piccole aree per l’apertura di punti vendita e l’ottimizzazione della distribuzione; il software (GIS) Misura del potenziale... Impara:: Statistica di mercato, Ricerca qualitativa, Analisi di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

...brand Costruire il proprio brand Diventare il brand manager di se stessi Perche` partecipare Al termine del corso i partecipanti avranno: stilato e discusso... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...pressione competitiva induce l’impresa ad avvicinarsi sempre più ai consumatori/clienti. L’impresa – per stabilire un’efficace relazione con la clientela... Impara:: Marketing Operativo, Marketing e pubblicità, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...le proprie idee con forza e tutte le persone interessate all'argomento... Impara:: Ascolto attivo, Tecniche di vendita, Attenzione al cliente...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Rivolto a: Manager e risorse strategiche ed operative dell'area marketing. Manager e risorse strategiche ed operative dell'area marketing Obiettivi... Impara:: Network marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...(per la fidelizzazione e la retention della clientela). Illustrare una innovativa metodologia di valutazione dell’impatto della pubblicità e comunicazione... Impara:: Strumenti di marketing, Customer satisfaction...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Il cambiamento nel panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi – dal punto di vista dell'intensità e della qualità – a seguito della diffusione... Impara:: Internet marketing, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Brand Naming Accademia ADICO

...le regole e gli inghippi inerenti alla scelta del nome. Milioni di nomi già protetti da copyright lasciano poco spazio alla creatività empirica... Impara:: Brand management, Brand manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Rivolto a: Direttori Marketing, responsabili edirect marketing. Direttori Marketing, responsabili edirect marketing Obiettivi Offrire ai partecipanti... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...skype e nokia – apple Workshop La strategia corretta per la tua azienda A chi è diretto il corso Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati... Impara:: Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Cambiamento del panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi - dal punto di vista dell'intensità e della qualità - a seguito della diffusione... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA