Corsi Accademia ADICO

METODO E LUOGO
  • Tutti 11
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 11
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati

...Marketing analitico/operativo, CRM Manager, Responsabili di canali, Analisti di mercato e Conslenti... Impara:: Ricerca qualitativa, Statistica di mercato, Analisi di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

...applicare il brand marketing a se stessi Come posizionare il proprio brand Comunicare il proprio brand Scegliere le proprie parole chiave Raccontare... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...e induce le imprese a ripensare in profondità le loro strategie di mercato. Per controllare e dominare un ambiente caratterizzato da incertezza ed instabilità... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing Operativo, Marketing e pubblicità...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...di assertività Perché vale la pena di essere assertivi Perché non siamo sempre assertivi Comprendere le basi dell’assertività Conoscere i tipi di comunicazione... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Ascolto attivo...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Web e Comunicazione; Community Manager, responsabili Social Media, responsabili CRM; imprenditori e professionisti; società operanti nel settore del marketing digitale e diretto... Impara:: Network marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Fornire una innovativa e rivoluzionaria metodologia per lanciare con successo un nuovo prodotto. Descrivere operativamente le tecniche di previsione della domanda... Impara:: Strumenti di marketing, Customer satisfaction...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Facebook: accortezze e opportunità. Twitter: diventare editori di se stessi per affermare la propria professionalità. Linkedin, il “Who’s who” del XXI secolo... Impara:: Internet marketing, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Brand Naming Accademia ADICO

...linguistiche ed economiche. Obiettivi Inquadrare meglio i criteri di fattibilità del brand naming per poterli attuare in un percorso di sviluppo di un nuovo nome... Impara:: Brand management, Brand manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Server – quanti utenti? – quanti soldi? il fatturato di internet – perché google e apple valgono così tanto? Internet e l'economia del gratis – abbondanza... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...direttori generali. Obiettivi Offrire ai partecipanti la conoscenza di modelli “avanzati” di successo online e gli elementi base per replicarli... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Il mobile: la diffusione dell'uso della Rete in mobilità secondo la logica dell'always-on. Le applicazioni, protagoniste di un nuovo modo di creare interazione... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA