Corsi Accademia ADICO

METODO E LUOGO
  • Tutti 11
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 11
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

...imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio brand Costruire il proprio brand... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...e induce le imprese a ripensare in profondità le loro strategie di mercato. Per controllare e dominare un ambiente caratterizzato da incertezza ed instabilità... Impara:: Marketing e pubblicità, Pianificazione strategica, Marketing Operativo...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza. Obiettivi Far comprendere perché l’ assertività è utile nella vita professionale e... Impara:: Forza di vendita, Attenzione al cliente, Orientamento al cliente...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Web e Comunicazione; Community Manager, responsabili Social Media, responsabili CRM; imprenditori e professionisti; società operanti nel settore del marketing digitale e diretto... Impara:: Network marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Rivolto a: Responsabili e addetti alla funzione commerciale, marketing analitico/operativo. Responsabili e addetti alla funzione commerciale... Impara:: Statistica di mercato, Ricerca qualitativa, Analisi di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Rivolto a: Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico. Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico Obiettivi... Impara:: Strumenti di marketing, Customer satisfaction...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Facebook: accortezze e opportunità. Twitter: diventare editori di se stessi per affermare la propria professionalità. Linkedin, il “Who’s who” del XXI secolo... Impara:: Internet marketing, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Brand Naming Accademia ADICO

...quadri, imprenditori e professionisti, direttori marketing, comunicazione, commerciali e a tutti quelli che, in qualche modo, partecipano alla scelta... Impara:: Brand manager, Brand management...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...– la scoperta della lunga coda – monetizzare la lunga coda – casi di successo: amazon, zappos, ebay, google Modelli digitali emergenti del XXI secolo –... Impara:: Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...– Key Partnership – Cost Structure Uno sguardo al futuro: la battaglia per il controllo del valore – google, android e motorola – microsoft... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...fra marca e consumatore. Best practices e condivisione di spunti strategici. Business lunch: condivisione delle esperienze aziendali. PARTE... Impara:: Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA