Corsi Accademia ADICO

METODO E LUOGO
  • Tutti 11
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 11
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

...pitch Valorizzare il proprio brand nel tempo Obiettivi di breve e di medio Obiettivi di lungo Superare le barriere Utilizzare facilitatori Valutare... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...saranno svolte – man mano – esercitazioni pratiche, discussione di casi e progetti di gruppo. è previsto, inoltre, da parte di ogni Partecipante... Impara:: Marketing e pubblicità, Strumenti di marketing, Marketing Operativo...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...Assertività e autostima Costruire la propria assertività: essere diretti Costruire la propria assertività: saper dire di NO Costruire la propria assertività... Impara:: Ascolto attivo, Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Web e Comunicazione; Community Manager, responsabili Social Media, responsabili CRM; imprenditori e professionisti; società operanti nel settore del marketing digitale e diretto... Impara:: Network marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...resa di una campagna promozionale Market Basket Analysis (business intelligence) per sviluppare le vendite incrociate Clickstream analysis per analizzare... Impara:: Ricerca qualitativa, Statistica di mercato, Analisi di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...prodotto/servizio o di un restyling (Conjoint analysis) Previsione delle vendite per la gestione delle scorte (un metodo innovativo realizzato in Excel dal relatore... Impara:: Strumenti di marketing, Customer satisfaction...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Il cambiamento nel panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi – dal punto di vista dell'intensità e della qualità – a seguito della diffusione... Impara:: Internet marketing, Internet marketing manager...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Brand Naming Accademia ADICO

...gli aspetti di marketing che quelli linguistici e giuridici indispensabili allo sviluppo di un naming vincente. Il Naming Day ADICO è rivolto a chiunque... Impara:: Brand manager, Brand management...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...internet – non proprio una novità: la tecnologia di base nasce nel 1958 – il web è uno dei servizi di internet, come per es. la e–mail o il p2p... Impara:: Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...experience – organizzazione distribuita anche nei servizi – integrazioni estreme nella supply chain – crea il tuo media, ascolta i clienti e interagisci – avvicinati al mercato... Impara:: Internet marketing, Web marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Cambiamento del panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi - dal punto di vista dell'intensità e della qualità - a seguito della diffusione... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA