Corsi Accademia ADICO

METODO E LUOGO
  • Tutti 11
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 11
Paese
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 1
  • Settimane 0
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
-- Seleziona --
11 risultati
Marketing di Se Stessi Accademia ADICO

...parole chiave Raccontare la propria storia con passione Scrivere il proprio elevator pitch Valorizzare il proprio brand nel tempo Obiettivi di breve... Impara:: Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Rivolto a: Quadri intermedi, Product e Brand Manager. Quadri intermedi, Product e Brand Manager. Perche` partecipare L’attuale “rivoluzione” tecnologica... Impara:: Marketing e pubblicità, Pianificazione strategica, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.000 
+IVA

...usare il non verbale Costruire la propria assertività: esprimere la propria opinione L’assertività nei ruoli commerciali Preparare il piano individuale... Impara:: Orientamento al cliente, Tecniche di vendita, Ascolto attivo...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Web Manager BMW Group Italia, presenterà la strategia di Social CRM per BMW e MINI Italia A chi è diretto il corso Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing... Impara:: Network marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...Marketing analitico/operativo, CRM Manager, Responsabili di canali, Analisti di mercato e Conslenti... Impara:: Ricerca qualitativa, Statistica di mercato, Analisi di mercato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...per la gestione delle scorte e la pianificazione delle vendite. Fornire ii metodi di valutazione e monitoraggio della customer satisfaction... Impara:: Customer satisfaction, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
IVA inc.

...Come agire nella “società della reputazione” diventando editori di noi stessi. Best practices e condivisione di spunti strategici ed operativi... Impara:: Internet marketing manager, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Brand Naming Accademia ADICO

...con criterio Declinare sui vari elementi di identità del brand Sfruttare il naming in comunicazione Alla fine della giornata i partecipanti avranno acquisito... Impara:: Brand manager, Brand management...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...internet – non proprio una novità: la tecnologia di base nasce nel 1958 – il web è uno dei servizi di internet, come per es. la e–mail o il p2p... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA

...di lead generation, nurturing e lead to sales – progettare la presenza sociale dell'impresa Come progettare un nuovo business model – business model canvas... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

...Gli strumenti e come utilizzarli: − Facebook e le tipologie di Pagine attivabili. Come promuoverle, come farne uno strumento di business; − Twitter... Impara:: Web marketing, Internet marketing...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

300 
+IVA