-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...PROGRAMMA DELLE SINGOLE GIORNATE PRIMA GIORNATA : venerdì 18 maggio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Come definire, perseguire e raggiungere sistematicamente... Impara:: Post vendita, Agente di vendita, Forza di vendita...
...PROGRAMMA DELLE SINGOLE GIORNATE PRIMA GIORNATA : venerdì 18 maggio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Come definire, perseguire e raggiungere sistematicamente... Impara:: Post vendita, Agente di vendita, Forza di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...fornirà ai manager le nozioni, le metodologie e gli strumenti vincenti da portare nella propria Azienda. TOP EXECUTIVE: Area Manager, Direttori Vendite... Impara:: Business administration, People focus, Marketing aziendale...
...fornirà ai manager le nozioni, le metodologie e gli strumenti vincenti da portare nella propria Azienda. TOP EXECUTIVE: Area Manager, Direttori Vendite... Impara:: Business administration, People focus, Marketing aziendale...
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
...branding in un contesto aziendale, imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio...
- Corso
- Milano
...Corso in Ricerche e Analisi di Mercato, rivolto ai profili professionali e manageriali operanti nelle funzioni commerciali, di marketing, di vendita... Impara:: Ricerche online, Social networking, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...ruoli commerciali Preparare il piano individuale A chi è diretto il corso Tutte le figure professionali che, operando nel commerciale (od in altri campi)... Impara:: GESTIONE STRESS, Vita professionale, Gestione obiettivi...
- Corso
- Milano
...Web Manager BMW Group Italia, presenterà la strategia di Social CRM per BMW e MINI Italia A chi è diretto il corso Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Responsabili e addetti alla funzione commerciale, marketing analitico/operativo. Responsabili e addetti alla funzione commerciale...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico. Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico Obiettivi... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Facebook: accortezze e opportunità. Twitter: diventare editori di se stessi per affermare la propria professionalità. Linkedin, il “Who’s who” del XXI secolo...
- Corso
- Milano
...diretto e sicuro all’identificazione del nome giusto. Contenuti del corso Origini dei nomi commerciali Il nome e il marketing La legge al servizio del naming La semiotica...
- Corso
- Milano
...visione d’insieme del mercato internet e una panoramica delle attuali strategie in essere in questo mercato. Il corso, a partire da un’analisi dei principali...
- Corso
- Milano
...experience – organizzazione distribuita anche nei servizi – integrazioni estreme nella supply chain – crea il tuo media, ascolta i clienti e interagisci – avvicinati al mercato...
- Corso
- Milano
...le differenze con Facebook. L'importanza di un piano editoriale. – Linkedin, il “Who’s who” del XXI secolo: come esserci e come usarlo come strumento di lavoro...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti... Impara:: Comunicazione telefonica, Sales account, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...elaborazione, analisi statistica ed interpretazione dei dati di mercato (compresi i moderni approcci di Data mining per il Crm), che sono alla base delle... Impara:: Analisi di mercato, Indagine e prospezione, Analisi bivariate...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...e metterle al servizio della vendita. Come effettuare una lead generation continua e senza sforzo, per implementare costantemente il portafoglio clienti... Impara:: Sales manager, Modelli di vendita, Processo di vendita...
- Master
- Milano
...fondamentale e non più accessoria a prestazioni eccellenti. Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi... Impara:: Problem solving, Intelligenza emotiva, Problem solving strategico...
- Corso
- Milano
...Contenuti editoriali e interazione degli utenti. Le conversazioni con gli utenti su Instagram... Impara:: Customer satisfaction, Media management, Digital strategy...
- Corso
- Milano
...come far convergere i punti di vista verso un obiettivo comune?... Impara:: Intelligenza emotiva, Business case, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...come capire i limiti di ogni Negoziazione?... Impara:: Negoziazione commerciale, Psicologia comportamentale, Tecniche di vendita...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti