-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...che operano nel campo della vendita che vogliono acquisire nuove metodologie e nuove tecniche di vendita per raggiungere risultati ambiziosi... Impara:: Addetto alla distribuzione e alla vendita, Post vendita, Sales account...
...che operano nel campo della vendita che vogliono acquisire nuove metodologie e nuove tecniche di vendita per raggiungere risultati ambiziosi... Impara:: Addetto alla distribuzione e alla vendita, Post vendita, Sales account...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...statement preparato e provato il proprio elevator pitch. Programma del corso Costruire il proprio brand Brand e brand marketing: principi base Cosa significa...
- Corso
- Milano
...tipologia di risposte (aperte, chiuse, a risposta multipla, ecc.) Caratteri rilevati con il questionario: quantitativi, qualitativi, misti Codifica e ricodifica... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Social media marketing, Analisi del territorio...
- Corso
- Milano
...Programma del corso Definizione di assertività Perché vale la pena di essere assertivi Perché non siamo sempre assertivi Comprendere le basi dell’assertività... Impara:: Comportamento assertivo, Vita professionale, Vita personale...
- Corso
- Milano
...Da una comunicazione unidirezionale del Brand verso i propri consumatori, destinatari passivi del marketing mix, si sta evolvendo verso un dialogo bidirezionale...
- Corso
- Milano
...analisi dei distretti e di piccole aree per l’apertura di punti vendita e l’ottimizzazione della distribuzione; il software (GIS) Misura del potenziale...
- Corso
- Milano
...industriali e dei servizi (finanziari e non), prodotti di largo consumo e non Acquisizioni dei partecipanti al corso Conoscenza delle metodologie per individuare... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...online Evidenziare le differenze fra i social media più diffusi Comprendere le opportunità offerte dal digitale per affermare la propria professionalità...
- Corso
- Milano
...e le conseguenze di una scelta di naming affrettata può a volta vanificare mesi o anni di lavoro preparatorio. Destinatari del corso: Il corso è rivolto a dirigenti...
- Corso
- Milano
...elementi che compongono attualmente internet e del contesto di mercato online, fornirà una panoramica delle diverse strategie di successo. Verranno presentati...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati, direttori generali. Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati...
- Corso
- Milano
...della Rete e del Mobile. Il mondo della comunicazione: come il cambiamento dei media sta impattando sulle strategie di comunicazione secondo la logica...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Mirna Pacchetti docente del corso racconta : Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti... Impara:: Sales manager, Comunicazione telefonica, Gesione stress...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...in ambiente Excel (tabelle pivot di sintesi per individuare relazioni di causa-effetto). 8. Applicazioni pratiche: ricerche condotte tramite social media 3° Modulo... Impara:: Mercato online, Ricerche di mercato, Indagine e prospezione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...infatti la vendita è un mestiere complesso nel quale non è sufficiente avere solamente un buon prodotto ma è necessaria una facilità di relazione... Impara:: Sales manager, Leadership management, Processo di vendita...
- Corso
- Milano
...disegni, sovraimpressioni: come arricchire le Stories. L’introduzione dei Quiz Stories che scompaiono e Stories che arricchiscono il profilo... Impara:: Digital strategy, Contenuti digitali, Contenuti editoriali...
- Corso
- Milano
...Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi aziendali è ormai riconosciuto come un vero e proprio vantaggio competititvo... Impara:: Psicologia comportamentale, Strategia aziendale, Business case...
- Corso
- Milano
...La Negoziazione è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene sempre... Impara:: Customer satisfaction, Psicologia comportamentale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Business intelligence, Decisioni strategiche, Problem solving strategico...
- Corso
- Milano
...Comunicazione – Relazione Incapacità Primarie e Strategiche: quali sono e come agiscono Resistenze al cambiamento: prevenirle, riconoscerle... Impara:: Abilità mentale, Resistenza al cambiamento, Incapacità primarie...