-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...Individuare le leve più efficaci da agire per elevare i propri risultati di vendita. Adottare un comportamento influenzante e coinvolgente per il potenziale cliente... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Grandi strutture di vendita, Obiettivi di vendita...
...Individuare le leve più efficaci da agire per elevare i propri risultati di vendita. Adottare un comportamento influenzante e coinvolgente per il potenziale cliente... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Grandi strutture di vendita, Obiettivi di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...il proprio brand Comunicare il proprio brand Scegliere le proprie parole chiave Raccontare la propria storia con passione Scrivere il proprio elevator...
- Corso
- Milano
...da parte di ogni Partecipante, la realizzazione di una Ricerca di mercato, su un prodotto a scelta, con la stesura del relativo Rapporto di ricerca. Programma... Impara:: Ricerche di mercato, Analisi del territorio, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
...Programma del corso Definizione di assertività Perché vale la pena di essere assertivi Perché non siamo sempre assertivi Comprendere le basi dell’assertività... Impara:: Vita professionale, Attività commerciale, Gestione rischi...
- Corso
- Milano
...CEO Opensymbol Spa, illustrerà alcuni esempi di applicazione delle tecnologie emergenti di Social CRM Esercitazione Case study: Violetta Mattucci...
- Corso
- Milano
...di vendita di segmenti territoriali per il Piano marketing Analisi della domanda (Clientela) Data mining: Segmentazione della clientela (comportamentale...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico. Imprenditori di PMI, responsabili e addetti al marketing strategico Obiettivi... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...della Rete e dei social media. Social media e motori di ricerca: le nuove dinamiche della Rete e le strategie di web-marketing. Lo scenario del recruitment online...
- Corso
- Milano
...non tanto ‘intuito creativo’ quanto elemento strategico di comunicazione e di valorizzazione del brand con implicazioni sia commerciali che legali...
- Corso
- Milano
...forse il più popolare perché ha una interfaccia grafica – internet è una rete di reti: 2 parole sui protocolli principali – IP, DNS, Client...
- Corso
- Milano
...Si prevede di presentare case study di successo e elementi operativi. Perche` partecipare In un contesto di mercato in cui internet è l’unico mezzo pubblicitario...
- Corso
- Milano
...Quali metriche per il social media marketing ? L'uso dei software di web-analytics, il monitoraggio della blogosfera, i benchmark di valutazione delle...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative - Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente - Aumentare... Impara:: Gesione stress, Sales account, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...5. Presentazione e confronto dei più diffusi software gratuiti di Internet 6. Manuale d’uso del software gratuito per lo svolgimento di un sondaggio predisposto... Impara:: Sondaggio di mercato, Customer satisfaction, Indagine e prospezione...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come effettuare presentazioni irresistibili del proprio prodotto / servizio; Come gestire e disinnescare ogni obiezione; Come effettuare una call to action efficace... Impara:: Leadership management, Call to action, Modelli di vendita...
- Corso
- Milano
...differenze e similitudini con le altre piattaforme distributive (Facebook, YouTube, sito editoriale…); Boomerang, Superzoom, Rewind, Passo uno... Impara:: Social media, Customer satisfaction, Digital strategy...
- Corso
- Milano
...come far convergere i punti di vista verso un obiettivo comune?... Impara:: Psicologia comportamentale, Intelligenza emotiva, Strategia aziendale...
- Corso
- Milano
...Conoscere gli elementi fondanti di tutte le negoziazioni, sia commerciali che personali, può rappresentare un elemento distintivo sia nella vita professionale che personale... Impara:: Negoziazione commerciale, Psicologia comportamentale, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Sistema 1 e 2: Neurofisiologia di base delle Decisioni Scorciatoie di pensiero: per decisioni veloci ed efficaci Business Case: Renzo e Lucia... Impara:: Problem solving strategico, Pensiero creativo, Scorciatoie di pensiero...
- Corso
- Milano
...Contenuti Problem Solving Strategico: elementi fondanti Logica non ordinaria: flessibilità e abilità mentale Ambito di impatto: Strategica, Comunicazione... Impara:: Problem solving strategico, Strategic planner, Customer satisfaction...