-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...Come valutare la posizione del cliente, e accompagnarlo decisamente verso il si. Come valutare ed accrescere la propria posizione competitiva rispetto ai concorrenti... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Sales account, Vendita prodotti finanziari...
...Come valutare la posizione del cliente, e accompagnarlo decisamente verso il si. Come valutare ed accrescere la propria posizione competitiva rispetto ai concorrenti... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Sales account, Vendita prodotti finanziari...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...proprie opzioni Obiettivi Aumentare la propria consapevolezza riguardo all’importanza del personal branding in un contesto aziendale, imprenditoriale...
- Corso
- Milano
...Linkedin, ecc.) Organizzare e gestire con facilità una ricerca di mercato online (il software gratuito) Presentazione di casi: progettazione... Impara:: Marketing one to one, Social network, Ricerche di mercato...
- Corso
- Milano
...assertività è utile nella vita professionale e personale Far conoscere i diversi tipi di comunicazione Far apprendere gli elementi base del comportamento... Impara:: Attività commerciale, Vita professionale, Vita personale...
- Corso
- Milano
...Da una comunicazione unidirezionale del Brand verso i propri consumatori, destinatari passivi del marketing mix, si sta evolvendo verso un dialogo bidirezionale...
- Corso
- Milano
...e per ottimizzare una campagna promozionale. Illustrare le moderne tecniche di data mining per sviluppare il cross selling e per conoscere il comportamento...
- Corso
- Milano
...e metodologie Illustrare operativamente le tecniche di posizionamento del marchio e dei prodotti aziendali, rilevandone i punti di forza/debolezza... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...PARTE B. Gli strumenti a disposizione I siti di annunci di lavoro: quali sono e come usarli I social media ed il valore di network, raccomandazioni e profilo...
- Corso
- Milano
...di professionalità indispensabili al successo dell’operazione. Nato insieme al linguaggio scritto, il nome commerciale esiste dalla notte dei tempi...
- Corso
- Milano
...– la "crisi" della pubblicità tradizionale: brand, retail e media nel futuro – crowdsourcing: dilettanti, professionisti, e una via di mezzo – real time...
- Corso
- Milano
...opportunità strategiche offerte dal digitale – iper-verticalizzazione e iper-segmentazione del cliente – iper-personalizzazione – rivoluzionare la user...
- Corso
- Milano
...– la morte della privacy: rischi e opportunità di essere presenti sui social media; – la net reputation: cosa si dice di noi in Rete? Quali metriche per...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti. Che ne dici? vale la pena partecipare a questa giornata di formazione? - Fornire ai venditori esperti... Impara:: Comunicazione e marketing, Sales account, Gesione stress...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...che svolgono nelle Aziende attività di analisi e ricerche di mercato per realizzare un’offerta in grado di soddisfare i bisogni della clientela e battere la concorrenza... Impara:: Indagine di mercato, Ricerca quantitativa, Mercato finanziario...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come sollevare istantaneamente attenzione ed interesse nell’interlocutore; Come comprendere, fare emergere e sollecitare bisogni, desideri e timori del potenziale cliente... Impara:: Sales account, Leadership management, Processo di vendita...
- Corso
- Milano
...finto, falso: belle foto e foto che raccontano una storia; – Foto, Immagini, Disegni, Infografiche: quanto e come usarle; – Didascalie, mention e hashtag... Impara:: Contenuti digitali, Media management, Digital strategy...
- Corso
- Milano
...L’empatia verso i colleghi e i clienti viene oggi riconosciuta come un’abilità fondamentale e non più accessoria a prestazioni eccellenti. Saper percepire... Impara:: Intelligenza emotiva, Strategia aziendale, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...Molto spesso gli ostacoli lavorativi sono proprio rappresentati dalla complessità relazionale con i collaboratori e con i colleghi. Migliorare le proprie... Impara:: Customer satisfaction, Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...L’Accademia Adico è lieta di presentare agli utenti di Emagister.it il suo nuovo corso “Decision Making: analizzare e pianificare decisioni strategiche di business”... Impara:: Scorciatoie di pensiero, Business oriented, Decisioni strategiche...
- Corso
- Milano
...Contenuti Problem Solving Strategico: elementi fondanti Logica non ordinaria: flessibilità e abilità mentale Ambito di impatto: Strategica, Comunicazione... Impara:: Incapacità primarie, Abilità mentale, Strategemmi strategici...