Corsi GP.Studios Consulting

METODO E LUOGO
  • Tutti 14
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 14
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Turismo 8
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 4
  • Tra 3 mesi 7
  • Tra 6 mesi 11
  • Tra 9 mesi 11
  • Tra 1 anno 11
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 13
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 14
-- Seleziona --
14 risultati

...azioni off e on-line da implementare nel breve termine. Creare una consapevolezza all’utilizzo degli strumenti e della strategia che rende il Marketing un fondamentale alleato... Impara:: Le fasi della vendita, Tecniche di vendita al telefono, Gestione del rapporto commerciale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 04 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Gestione del reclamo, Marketing alberghiero, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 06 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...per migliorare la redditività del business -Sapere come gestire il punto vendita in tutti i suoi aspetti, dalle risorse umane al magazzino... Impara:: Standard di servizio, Trend ristorazione, Menu Engineering...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
GP.Studios Consulting

...ha il breakfast sull’esperienza in hotel; •La panoramica mondiale: quali sono i trend attuali e come sta evolvendo il mercato; •Cosa cercano i clienti... Impara:: Mise en place, Colazione in Hotel, Logica espositiva...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale•I giusti canali di selezione;•Quali sono le competenze da valutare... Impara:: Selezione del personale, Swot analysis, Segmentazione dei mercati...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 07 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Acquisire il know how neccessario in grado di rendere il partecipante autonomo nella promozione della propria struttura verso i nuovi target e sui social media... Impara:: Creazione di un piano di marketing, Individuazione mercati turistici, Pay x click...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...ricavi e margini di profitti per sostenere un'attenta gestione economica della tua azienda. Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie... Impara:: Pricing Alberghiero, Gestione costi, Differenziazione di prezzo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...controlloincrociatotra acquisti e vendite. Il pricing strategico delle referenze di un menù •Calcolare il giusto prezzo di una referenza; •Come attribuire... Impara:: Labor Cost, Food cost, Standard di food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...E-mail Marketing: che cos'è l'email marketing e perché è importante usarlo. La differenza tra Dem e Newsletter. I contenuti di una Newsletter o una Dem... Impara:: Email marketing, Social media marketing, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Il corso affronta i seguenti argomenti: I principi base della tariffa flessibile:come costruire le più adatte giorno per giorno in base a disversi fattori... Impara:: Differenziazione di prezzo, Revenue Management, Costruzione della griglia tariffaria...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 25 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...ai gestori di Pubblici Esercizi e a tutti gli investitori interessati al mercato della ristorazione, particolarmente appetibile grazie alla sua continua trasformazione... Impara:: Analisi fattibilità, Standardizzazione di processi, Marketing food and beverage...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 15 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...di gestione del ristorante e dell’hotel, corretto e redditizio, mantenendo un’alta qualità percepita tenendo sotto controllo i costi. Sapersi orientare tra costi... Impara:: Controllo acquisti e vendite, Food cost, Centri di costo hotel e ristorante...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 13 dicembre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. La vendita dal vivo •Gli elementi dellacomunicazione;•Il... Impara:: Persuadere con un messaggio, Il messaggio cosa deve comunicare, La misurazione del risultato...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Organizzare l’ufficio commerciale dell’hotel •Best practices per il reparto commerciale •La figura del responsabile commerciale Organizzare la strategia... Impara:: Competitive intelligence, Strategia dei prezzi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA