Corsi GP.Studios Consulting

METODO E LUOGO
  • Tutti 14
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 14
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Turismo 8
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 2
  • Tra 3 mesi 6
  • Tra 6 mesi 6
  • Tra 9 mesi 6
  • Tra 1 anno 6
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 13
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 14
-- Seleziona --
14 risultati

...il labor cost e l’incidenza delle utenze (acqua, luce e gas); •L’incidenza dei condimenti e come calcolarli. Costruzione degli standard (2H)... Impara:: Labor Cost, Food cost, Standard di food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 16 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...E-mail Marketing: che cos'è l'email marketing e perché è importante usarlo. La differenza tra Dem e Newsletter. I contenuti di una Newsletter o una Dem... Impara:: Elementi fondamentali di un sito web, Web marketing, Marketing e strategia commerciale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove reti di potenziali clienti... Impara:: Pay x click, Analisi della concorrenza, Ciclo di vita del prodotto...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...SWOT Hai già delle offerte pronte? •Ilgeomarketing•I servizidell’hotel Le OTA che ti possono aiutare Le azioni on line •La costruzione di unpiano editoriale;•Su... Impara:: Il diagramma di flusso delle vendite, Cross Selling, Le fasi della vendita...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 04 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...•Come costruire uno standard oggettivo; •Definire gli obiettivi di un format commerciale •Tecniche di Menù Engineering:•Analizzare i dati di vendita in... Impara:: Trend ristorazione, Menu Engineering, Standard di servizio...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
L'Arte del Breakfast GP.Studios Consulting

...•Quali sono le formule di breakfast più diffuse, quali sono le diverse tipologie di breakfast; •Valore reale e valore percepito: quali le differenze... Impara:: Colazione in Hotel, Logica espositiva, Mise en place...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Saper creare una strategia commerciale per la promozione della struttura partendo dalle necessità del cliente e dalle caratteristiche dell’offerta... Impara:: Team management, Swot analysis, Segmentazione dei mercati...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...i costi e creando un budget oculato. Acquisire le conoscenze necessarie che ti permetteranno di orientarti in modo autonomo tra costi, ricavi e margini... Impara:: Segmentazione del mercato, Analisi costi, Pricing Alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Il corso renderà il partecipante in grado di: -Conoscere le migliori tecniche di fidelizzazione del cliente «dal vivo» e sui Social Media... Impara:: Marketing alberghiero, Social media marketing, Gestione del reclamo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 09 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Acquisire le conoscenze necessarie per attuare un'efficace strategia di pricing e le principali tecniche di disintermediazione della vendita. Il corso è dedicato agli albergatori... Impara:: Differenziazione di prodotto, Revenue Management, Tecniche di disintermediazione...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 05 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...• Da dove si comincia per costruire un format vincente • Analisi di fattibilità o Ho un locale e voglio riposizionarlo o Ho un’idea e voglio svilupparla... Impara:: Marketing food and beverage, Analisi fattibilità, Gestione delle attività...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 17 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...come quantificarli;•I prodotti alimentari liquidi. Come calcolarli e i tassi di conversione;•L’incidenza delleguarnizioni;•L’incidenza dei condimenti e comecalcolarla... Impara:: Costruzione di uno storico, Controllo acquisti e vendite, Incidenze dei costi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Come creare un bisogno al telefono e la conseguente soddisfazione del cliente al primo contatto telefonico La vendita dal vivo: imparare a comunicare... Impara:: Il messaggio cosa deve comunicare, Simulazione di casi, La costruzione del messaggio...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...per raggiungere i clienti e mantenere il rapporto con loro. Organizzare la strategia commerciale: gli strumenti pratici per creare una strategia e monitorarne i risultati... Impara:: Competitive intelligence, Strategia dei prezzi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA