Corsi GP.Studios Consulting

METODO E LUOGO
  • Tutti 14
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 14
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Turismo 8
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 3
  • Tra 3 mesi 9
  • Tra 6 mesi 9
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 13
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 14
-- Seleziona --
14 risultati

...Impara le tecniche e le strategie di vendita e di pricing che ti permetteranno di aumentare i margini ed i profitti della Tua struttura ricettiva. Acquisire... Impara:: Parity rate, Analisi della concorrenza, Nuovi scenari del Revenue...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 05 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...i costi e aumentare i ricavi. Il corso renderà il partecipante in grado di: -Conoscere e saper applicare le migliori strategie di pricing dei piatti sul menù... Impara:: Labor Cost, Standard di food cost, Food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 16 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove reti di potenziali clienti... Impara:: Marketing alberghiero, Creazione di un piano di marketing, Analisi della concorrenza...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Le fasi della vendita, Tecniche di vendita, Tecniche di vendita al telefono...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 04 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...per migliorare la redditività del business -Sapere come gestire il punto vendita in tutti i suoi aspetti, dalle risorse umane al magazzino... Impara:: Trend ristorazione, Menu Engineering, Standard di servizio...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
GP.Studios Consulting

...ma soprattutto come capirlo: costruiamo il profilo del cliente; •Quali le differenze culturali tra diversi target di clienti e di strutture ricettive... Impara:: Mise en place, Colazione in Hotel, Logica espositiva...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...In questo corso di formazione in aula, vogliamo fornire agli imprenditori le strategie commerciali più efficaci per raggiungere il proprio target di clientela... Impara:: Selezione del personale, Segmentazione dei mercati, Swot analysis...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Impara a individuare le possibili aree di intervento all'interno della tua struttura che ti permetteranno di aumentare i margini di profitto diminuendo... Impara:: Differenziazione di prodotto, Budget aziendale, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Qual è il momento migliore per la pubblicazione. Quantificare e misurare l'investimento sui social. Facebook: come si crea un post che coinvolge... Impara:: Promozione di una struttura ricettiva, Costruzione di un piano editoriale, Web marketing...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Come iniziare a fidelizzarlo già dal check-out e fare in modo che diventi un ambassador del nostro marchio e dei nostri servizi; Casi pratici.La fidelizzazione... Impara:: Fidelizzazione cliente, Social media marketing, Marketing alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 09 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...o La gestione delle attività o La standardizzazione dei processi, il segreto del successo • Hobby o business? Gli aspetti economici e il budget • Casi pratici... Impara:: Marketing food and beverage, Standardizzazione di processi, Gestione delle attività...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 17 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...storico atto al monitoraggio periodico dei costi per ogni area di appartenenza (Camere, Bar, Ristorante, Breakfast, ecc.);•Saper leggere ed interpretare gli storici... Impara:: Incidenze dei costi, Controllo acquisti e vendite, Food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: La costruzione del messaggio, Cosa funziona bene con lo strumento mailing, Esempi di mailing eccellenti...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...l team Gp.Studios metterà a tua disposizione conoscenze e strumenti pratici per organizzare al meglio la Tua struttura, attraverso la corretta gestione... Impara:: Competitive intelligence, Strategia dei prezzi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA