Corsi GP.Studios Consulting

METODO E LUOGO
  • Tutti 14
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 14
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Turismo 8
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 3
  • Tra 3 mesi 7
  • Tra 6 mesi 10
  • Tra 9 mesi 10
  • Tra 1 anno 10
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 13
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 14
-- Seleziona --
14 risultati

...ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive. Appena ricevuta la richiesta... Impara:: Il diagramma di flusso delle vendite, Down Selling, Le fasi della vendita...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 04 aprile 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...per migliorare la redditività del business -Sapere come gestire il punto vendita in tutti i suoi aspetti, dalle risorse umane al magazzino... Impara:: Menu Engineering, Standard di servizio, Trend ristorazione...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
GP.Studios Consulting

...ma soprattutto come capirlo: costruiamo il profilo del cliente; •Quali le differenze culturali tra diversi target di clienti e di strutture ricettive... Impara:: Mise en place, Food cost, Logica espositiva...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 22 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Acquisire il Know-how necessario per comunicare correttamente con il proprio Team al fine di migliorarne la produttività ed aumentare la motivazione... Impara:: Team management, Swot analysis, Gestione del personale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Acquisire il know how neccessario in grado di rendere il partecipante autonomo nella promozione della propria struttura verso i nuovi target e sui social media... Impara:: Facebook Ads, Ciclo di vita del prodotto, Marketing alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 26 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...i costi e creando un budget oculato. Acquisire le conoscenze necessarie che ti permetteranno di orientarti in modo autonomo tra costi, ricavi e margini... Impara:: Segmentazione del mercato, Budget aziendale, Gestione costi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...i costi e aumentare i ricavi. Il corso renderà il partecipante in grado di: -Conoscere e saper applicare le migliori strategie di pricing dei piatti sul menù... Impara:: Standard di food cost, Labor Cost, Food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 febbraio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Come misurare l'efficacia di una campagna di E-mail Marketing. Social Media Marketing: su quale social trovo il mio target. La costruzione di un piano editoriale... Impara:: Promozione di una struttura ricettiva, Differenza tra Dem e Newsletter, Costruzione di un piano editoriale...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 21 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Impara le migliori strategie che ti permetteranno di aumentare la fidelizzazione e diminuire i reclami all'interno della tua struttura ricettiva. Il corso... Impara:: Marketing alberghiero, Gestione del reclamo, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 09 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...di vendita avvalersi per alzare il Revenue di una struttura ricettiva. La SEO: che cos'è e a cosa serve. Cos'è la SERP e come si monitora. Gli strumenti di analisi della concorrenza... Impara:: Differenziazione di prezzo, Indici di performance, Pricing Alberghiero...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 25 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...ai gestori di Pubblici Esercizi e a tutti gli investitori interessati al mercato della ristorazione, particolarmente appetibile grazie alla sua continua trasformazione... Impara:: Analisi fattibilità, Gestione delle attività, Standardizzazione di processi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 17 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...Food cost Full cost: •I principali costi del reparto di cucina; •Il food cost in tempo di crisi; Le differenze tra foodcost e full cost •Come valutare lo scarto dei cibi... Impara:: Controllo acquisti e vendite, Food cost, Costruzione di uno storico...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 08 marzo 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...•Gli errori più comuni da evitare; •Costruire uno script di vendita... Impara:: Il messaggio cosa deve comunicare, Cosa funziona bene con lo strumento mailing, Simulazione di casi...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Organizzare l’ufficio commerciale dell’hotel •Best practices per il reparto commerciale •La figura del responsabile commerciale Organizzare la strategia... Impara:: Strategia dei prezzi, Competitive intelligence...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA