Corsi GP.Studios Consulting

METODO E LUOGO
  • Tutti 14
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 14
Paese
PREZZO
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Turismo 8
  • Marketing e vendita 5
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 4
  • Tra 3 mesi 4
  • Tra 6 mesi 4
  • Tra 9 mesi 4
  • Tra 1 anno 4
  • Tra più di 1 anno 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 14
  • Livello base 1
  • Livello intermedio 13
CARATTERISTICHE
  • Laboratorio 14
-- Seleziona --
14 risultati

...sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento... Impara:: Costruzione della griglia tariffaria, Analisi della concorrenza, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Il Marketing e la strategia commerciale: perché il Marketing. L'analisi del prodotto: la SWOT analysis. La segmentazione. La strategia e come applicarla on-line... Impara:: Elementi fondamentali di un sito web, Marketing e strategia commerciale, Segmentazione del mercato...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità... Impara:: Hotel management, Analisi della concorrenza, Individuazione mercati turistici...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Costruzione di una «To Do List» in grado di rendere il partecipante autonomo nella costruzione di un piano di Marketing personalizzato. Acquisire il know-how... Impara:: Costruire uno script di vendita, Tecniche di vendita al telefono, Down Selling...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Sviluppare l'offerta in modo tale che risponda sia alle esigenze imprenditoriali che alle richieste della clientela Il corso è dedicato agli albergatori... Impara:: Trend ristorazione, Standard di servizio, Menu Engineering...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA
L'Arte del Breakfast GP.Studios Consulting

...e quanto vale per un albergatore un buon servizio Breakfast; •Perché il breakfast è un valore aggiunto nella struttura ricettiva e che impatto emotivo... Impara:: Food cost, Mise en place, Colazione in Hotel...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...In questo corso di formazione in aula, vogliamo fornire agli imprenditori le strategie commerciali più efficaci per raggiungere il proprio target di clientela... Impara:: Swot analysis, Team management, Mercati turistici...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Bar, Ristorante, Breakfast, ecc.);•Saper leggere ed interpretare glistorici;•Come ottimizzare i costisuperflui. Il budget come strumento direzionale •Che cos’è il Budget... Impara:: Budget aziendale, Segmentazione del mercato, Gestione costi...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 10 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...ai gestori di ristoranti, di pubblici esercizi ed a tutti gli operatori del mondo del turismo e della ristorazione. Appena riceveremo la sua richiesta... Impara:: Standard di food cost, Labor Cost, Food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 16 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...del cliente sui social: Gli elementi fondamentali per la comunicazione sui social; Social che usi, fidelizzazione che trovi; Come aumentare l’engagement con un post... Impara:: Gestione del reclamo, Social media marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 09 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...format vincente e che migliorano l’immagine del locale. Saper organizzare l’attività dal punto di vista operativo, attraverso una corretta gestione e standardizzazione... Impara:: Analisi fattibilità, Gestione delle attività, Marketing food and beverage...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 17 maggio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

159 
+IVA

...le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. I costi nel mondo alberghiero •La divisione... Impara:: Costruzione di uno storico, Controllo acquisti e vendite, Food cost...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale... Impara:: Cosa funziona bene con lo strumento mailing, La costruzione del messaggio, Simulazione di casi...

  • Corso
  • Livello base
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA

...Organizzare l’ufficio commerciale dell’hotel •Best practices per il reparto commerciale •La figura del responsabile commerciale Organizzare la strategia... Impara:: Strategia dei prezzi, Competitive intelligence...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

139 
+IVA