Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2888
  • Online / A distanza 253
  • In aula 2635
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2923
  • Corso 2470
  • Corsi post laurea 260
  • Formazione professionale 99
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 16
  • Lezioni individuali 4
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 245
  • Tra 3 mesi 293
  • Tra 6 mesi 311
  • Tra 9 mesi 328
  • Tra 1 anno 335
  • Tra più di 1 anno 208
DIRETTO A
  • Tutti 1052
  • Professionisti 351
  • Aziende 402
  • Disoccupati 171
  • Studenti 126
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 458
  • Livello base 175
  • Livello intermedio 157
  • Livello avanzato 126
DURATA
  • Ore 624
  • Giorni 1054
  • Settimane 273
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 111
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 295
  • Laboratorio 127
  • Seminario 196
  • Stage / Tirocinio 70
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 100
161 - 180 di 2.888 risultati
Docente professionista del settore
Mummu Academy - Corsi low Cost

Saper gestire una pagina fan di un'azienda è oggi una competenza importante, il corso ti aiuta acquisire tali capacità. Sarai seguito da un docente che si occupa quotidianamente di gestire pagine fan di importanti aziende....

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 2 Settimane (12 ore di lezione)
  • 13 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

79 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Le tecniche e le strategie di vendita si basano su aspetti comportamentali e psicologici che interagiscono nella dinamica relazionale tra venditore e acquirente. Queste tecniche e strategie consistono in determinati comportamenti del venditore in grado di favorire il buon esito della trattativa, e possono essere frutto...

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA Esente
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Rm) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Roma
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Bo) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Bologna
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Na) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Napoli
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Fi) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Firenze
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Pd) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Padova
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Ge) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Genova
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Ct) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Catania
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Ve) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Venezia
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(No) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Novara
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè
(Ao) Corso per Tea Trader - Operatore Commerciale nel Settore Tè - Base Associazione Italiana Degustatori e Maestri di Thè

Obiettivo del corso: Il Tea Trader è un professionista che opera nel mercato del tè ed esperto nelle operazioni commerciali nei diversi ambiti: al dettaglio, all'ingrosso e nell'import. È responsabile, in qualità di titolare o d'incaricato, della gestione del magazzino e del budget del punto vendita e cura i rapporti con i fornitori e/o...

  • Corso
  • Aosta
  • 15 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Cefip Form

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire adeguata formazione ai frequentanti che intendono svolgere attività connesse al campo alimentare ai sensi della legge nazionale n° 59 del 15 marzo 1997 – DL n° 114/98;. Rivolto a: chiunque intende abilitarsi in questo settore, per ottenere l'autorizzazione a vendere da parte del comune prodotti...

  • Corso intensivo
  • Online
  • 20 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

450 
IVA inc.
13° Ed./ Frequenza week-end/ Project work/ Stage
Professional Datagest S.r.l.

Il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, della durata di 300 ore d'aula, si svolge nel weekend ed è rivolto a laureati e giovani professionisti fortemente motivati a lavorare nel settore del marketing e della comunicazione d'impresa. Le lezioni, pratiche e operative, sono tenute da professionisti ed esperti del settore con pluriennale...

  • Master
  • Bologna
  • 7 Mesi (300 ore di lezione)
  • 09 ottobre 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3001-4000

Obiettivo del corso: Da dove si può iniziare a sviluppare una relazione di vendita di tipo consulenziale quando non esiste un canale di vendita ben definito per il prodotto o il servizio che si intende proporre? Senz'altro un approccio superficiale alla questione non è sufficiente. Anzitutto bisogna comprendere il processo decisionale e...

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Inside Training

Inside ha elaborato un pacchetto di quattro giornate formative per impare tutto ciò che serve per operare in modo professionale nell'ambito del digital marketing e dei socila media. I corsi sono acquistabili anche singolarmente (vedi calendario corsi)...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Milano
  • 4 Giorni (28 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

660 
+IVA
GÉODE

Obiettivo del corso: Il corso prepara il partecipante alla scelta e alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda. Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d'azienda, responsabili eventi, product manager, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione...

  • Corso
  • Padova
  • 4 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

Chiedi il prezzo
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
EMIT Feltrinelli
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
EMIT Feltrinelli

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.200 
IVA inc.
Impariamo la gestione del nostro linguaggio
VD - Verrengia Dino

Il corso tratta tutte quelle tecniche di comunicazione verbale,per poter utilizzare correttamente il nostro linguaggio,sia in ambito professionale, sia privato. La risorsa sarà in grado (dopo la formazione) di trasmettere e percepire messaggi attraverso l'uso di espressioni mirate.........

  • Corso
  • Online
  • 4 Settimane
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €
Tecniche di Vendita - La Vendita Relazionale ISTITUTO NAZIONALE TELEMATICO CSFO SRL

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il corso si pone diversi obiettivi, tra questi i più importanti sono i seguenti: ?...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA Esente