Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2897
  • Online / A distanza 253
  • In aula 2644
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2932
  • Corso 2475
  • Corsi post laurea 259
  • Formazione professionale 103
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 17
  • Lezioni individuali 4
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 280
  • Tra 3 mesi 309
  • Tra 6 mesi 339
  • Tra 9 mesi 353
  • Tra 1 anno 356
  • Tra più di 1 anno 228
DIRETTO A
  • Tutti 1041
  • Professionisti 345
  • Aziende 398
  • Disoccupati 170
  • Studenti 126
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 471
  • Livello base 181
  • Livello intermedio 161
  • Livello avanzato 129
DURATA
  • Ore 625
  • Giorni 1059
  • Settimane 274
  • 3 mesi 269
  • 6 mesi 145
  • 9 mesi 111
  • Anno/i 169
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 311
  • Laboratorio 131
  • Seminario 197
  • Stage / Tirocinio 72
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 47
  • Titolo ufficiale 100
161 - 180 di 2.897 risultati
Kaizen School - Lab of Management
Direct Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Sono sempre più numerose le aziende e gli enti che si rivolgono alle moderne tecniche di marketing diretto e personalizzato ai propri clienti/utenti, in base alle esigenze e caratteristiche di ciascuno di essi. Preparazione specifica e costante e continuo aggiornamento, pertanto, diventano un necessario...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Noicattaro
  • 2 Giorni (12 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
IVA Esente
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Mix Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI I nuovi scenari professionali rimodulano quotidianamente, oltre che le professionalità sul campo, anche le definizioni stesse di tali professionalità e competenze: con il termine "Marketing mix" pertanto ci riferiamo alla combinazione, il mix appunto, di tutti quegli elementi di marketing che consentono di...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
Tecniche di Vendita Infor Scuola di Formazione

Obiettivo del corso: Conoscenze relative agli aspetti tecnici e psicologici delle vendite. Tecniche per la gestione di una trattativa di vendita (tecniche delle domande, dell'ascolto attivo, delle obiezioni e della gestione dello stress). Strumenti di gestione del tempo e delle visite. Rivolto a: Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti...

  • Corso
  • Per aziende
  • Assago
  • 14 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.200 
+IVA

Obiettivo del corso: Prendere coscienza dell'importanza del ruolo del venditore all'interno del processo economico e produttivo;. Rivolto a: chi desidera farsi strada nel mondo delle vendite a domicilio o delle vendite ad alto livello....

  • Corso
  • Mirano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Sviluppa il tuo progetto sul Web in modo semplice
Inforidea Idee in Movimento
Corso in Creazione di Siti Web e Internet Marketing
1 opinione
Inforidea Idee in Movimento

Il corso organizzato e publicato su emagister.it da Inforidea Idee in Movimento è rivolto a tutti coloro che per questioni professionali o semplicemente per interesse personale vorrebbero acquisire le competenze necessarie per progettare e pubblicare un proprio sito web, completo e accattivante. Per accedere al corso è consigliabile avere una...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Sconto iscrizione anticipata

290 € 260 
+IVA
Tecniche di Vendita InforMaster Academy

Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Basic di Vendita Associazione Servizi per la Formazione e l'Orientamento

Obiettivo del corso: Valutare ed innovare la propria organizzazione di vendita. Rivolto a: Venditori, promotori, personale di contatto, key account e tutti coloro che hanno già maturato un’esperienza nell’attività di vendita....

  • Corso
  • Pesaro
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso si rivolge a coloro che lavorano o intendono lavorare nel campo del marketing diretto e rivolto a supportare le sigenze del Cliente. Fornisce a chiunque intrattenga rapporti con la clientela, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenze dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del...

  • Corso
  • Perugia
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
Connor Management Training
Direct Marketing Connor Management Training

Obiettivo del corso: Conoscere le varie tecniche di direct marketing e direct mailing - Saper usare il direct marketing nel B2B e/o nel B2C - Direct marketing con scopi diversi: lead generation, prospecting, fidelizzazione, ecc utilizzando diversi media. Rivolto a: Responsabili Comunicazione di Marketing, Marketing Communication Managers -...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Questo corso ti aiuterà a divenire un venditore di soluzioni per il cliente piuttosto che un semplice promotore di prodotti. Imparerai a riconoscere ciascuno dei ruoli ben distinti da assumere durante il processo di vendita, e come tali ruoli influenzino ciascuna fase della decisione di acquisto. Imparerai inoltre a...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Gestire con autorevolezza la relazione nelle fasi della vendita con i clienti Personalizzare e solidificare il rapporto con i clienti per massimizzare la durata del loro ciclo di vita e la relativa quota d'affari Gestire la retention dei clienti per minimizzare il flusso di uscita degli stessi Riconoscere caratteristiche,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Genova
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA
Corso base di Web Marketing
Istituti Scolastici Associati - I.S.A. Srl
Web Marketing Istituti Scolastici Associati - I.S.A. Srl

Il corso “web marketing” è rivolto a quanti hanno la necessità di gestire la propria comunicazione aziendale on line. Si tratta di un corso di livello base, per neofiti, in cui verranno affrontati tanti argomenti. Durante le lezioni verranno proposti, ai partecipanti, diversi casi pratici che si renderanno utili per una migliore comprensione...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Palermo
  • 3 Settimane (18 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

450 € 350 
IVA inc.
Kaizen School - Lab of Management
Internet Marketing & Usability, Web Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Internet Marketing & Usability, Web Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. Il marketing su web è oggi sempre...

  • Corso
  • Bari
  • 2 Giorni
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

700 
+IVA
Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Rivolto a: Venditori e commerciali di ogni livello. Responsabili vendite. Capi area. Direttori vendite. Commercianti. A tutti gli imprenditori. Manager, amministratori, funzionari pubblici e privati. Liberi professionisti....

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA

Obiettivo del corso: Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo...

  • Corso
  • Ferrara
  • 21 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
+IVA
Ultimi Posti! Promo sconto € 100,00 comitive
Devenir Training & Consulting srl
Web Marketing Devenir Training & Consulting srl

Devenir Training & Consulting pubblica su emagister.it il corso di Web Marketing, una formazione volta a offrire al partecipante le competenze tecniche necessarie per implementare strategie e campagne di web marketing efficaci. Il corso prevede 5 incontri di 4 ore ciascuno e si svolge presso la sede di Devenir Training a Napoli. Il programma, che...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Napoli
  • 5 Giorni (20 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

290 € 190 
+IVA
Reiss Romoli

Il venditore si preoccupa di che cosa deve dire per favorire le vendite. Cattiva preoccupazione: dovrebbe invece preoccuparsi di che cosa il cliente comprende. Ogni discorso è soggetto a una comprensione solo parziale da parte dell’ascoltatore: quando si parla di un servizio che non si può vedere, perché non è stato ancora realizzato, il...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.540 
+IVA
Zenit Formazione
WEB MARKETING Zenit Formazione

Come si usa Internet e quali sono le domande giuste da porsi per promuovere i prodotti all'interno della propria azienda e spingere le attività di prospecting e di leading?...

  • Corso
  • Fiorano Modenese
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA inc.