Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 3411
  • Corso 2884
  • Corsi post laurea 282
  • Formazione professionale 137
  • Corsi di laurea 45
  • Evento 19
  • Lezioni individuali 6
  • Concorsi pubblici 2
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 674
  • Tra 3 mesi 758
  • Tra 6 mesi 817
  • Tra 9 mesi 844
  • Tra 1 anno 851
  • Tra più di 1 anno 576
DIRETTO A
  • Tutti 786
  • Professionisti 242
  • Aziende 306
  • Disoccupati 133
  • Studenti 105
LIVELLO
  • Tutti i livelli 646
  • Livello base 220
  • Livello intermedio 243
  • Livello avanzato 183
DURATA
  • Ore 725
  • Giorni 1096
  • Settimane 312
  • 3 mesi 298
  • 6 mesi 156
  • 9 mesi 101
  • Anno/i 162
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 539
  • Laboratorio 175
  • Seminario 162
  • Stage / Tirocinio 94
  • FSE 18
  • Fondo interprofessionale 23
  • Voucher 39
  • Titolo ufficiale 84
161 - 180 di 3.376 risultati
Digital Coach

ll Master Digital Marketing si focalizza su tre aree principali: web, e-commerce, social media permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto. Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le...

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 6 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.990 
+IVA
Digital Coach

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace? Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze? Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce. Sei di Milano? Puoi anche...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

990 
+IVA
Digital Coach

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata. Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vicoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

340 
+IVA
Marketing Base Associazione Formazione Professionale Patronato San Vincenzo

Obiettivo del corso: Fare esperire l’utilità degli strumenti di marketing.. Rivolto a: Da consultare con il centro....

  • Corso
  • Livello base
  • Bergamo
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
E-Consultant

Obiettivo del corso: Comprendere i bisogni dei clienti e realizzare un’indagine sulla soddisfazione Capacità di gestire approfonditamente gli strumenti di tutte le fasi del piano di vendita Strategie e strumenti di fidelizzazione e conquista dei clienti Acquisire e analizzare informazioni sui clienti per vendere meglio. Rivolto a: Direttori...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1001-2000 €
E-Consultant

Obiettivo del corso: Capire le modalità più comuni di persuasioneUtilizzare il linguaggio di suggestioneUtilizzare il linguaggio di precisioneScegliere le tecniche di comunicazione “ipnotica”Valutare modalità, tempi, parole della conversazione telefonicaAnalisi dei bisogni e delle obiezioni dell’interlocutore. Rivolto a: Commerciali Area...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1001-2000 €
E-Consultant

Obiettivo del corso: Aiutare a conoscere e comprendere meglio i bisogni del cliente Fare emergere bisogni latenti Influenzare l’interlocutore nel rispetto delle regole del gioco Razionalizzare emotivamente il processo di negoziazione Aumentare l’efficacia del proprio stile negoziale Presentare modelli specifici di PNL particolarmente importanti...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Reiss Romoli

Il cellulare rappresenta il mezzo di comunicazione che ha registrato gli indici di crescita più consistenti sia in termini di utenze attive, sia dal punto di vista dei servizi utilizzati. La convergenza digitale tra i device e le reti di comunicazione configura la telefonia mobile come il settore potenzialmente di maggiore sviluppo in un ottica di...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
+IVA
Kifor.me
Gli strumenti nel rapporto con i clienti

Entrando in relazione con un azienda da semplici clienti molto spesso ci capita di rimanere delusi rispetto alle aspettative che avevamo. Ma ci siamo mai chiesti se questo avvenga anche quando i nostri clienti si interfacciano con la nostra azienda? E soprattutto abbiamo mai pensato seriamente a che danno una rottura di rapporto anche con un solo...

  • Corso
  • Selvazzano Dentro
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

210 
+IVA
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Europa Cube Innovation
Centro iscritto Anagrafe Ricerche MIUR

ILLUSIONI PERCETTIVE, ILLUSIONI COGNITIVE ECOMPORTAMENTO ALL’ACQUISTO “TRE FACCE’’ DELLA STESSA MEDAGLIA. Perché beviamo Coca-Cola®? Sei mai stato persuaso all’acquisto di qualcosa mosso dall’irrefrenabile impulso di specifici elementi decisionali (costo, peso, disponibilità di prodotto, altri pretendenti all’acquisto, offerte...

  • Corso
  • Bologna
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 21 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

149 € 49 
IVA inc.
Digital Coach
Corso Web Marketing Digital Coach

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Mesi (4 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.080 
+IVA
Digital Coach

ll Master Digital Marketing si focalizza su tre aree principali: web, e-commerce, social media permettendo così di acquisire una formazione completa e specialistica su tutte le nuove professioni digitali che si stanno diffondendo grazie alla Rivoluzione digitale in atto. Il nostro approccio pratico operativo permette fin da subito di orientare le...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 6 Mesi (168 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.480 
+IVA
Digital Coach

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace? Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze? Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce. FREQUENZA: lunedì, mercoledì e...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 70 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.680 
+IVA
Digital Coach

Il Master Web Marketing di Digital Coach è un percorso di formazione orientato al saper fare molto più che al sapere, che porta in Italia i migliori standard internazionali della disciplina del web marketing, certificando a seguito dell’esame finale le competenze acquisite dai partecipanti, il loro profitto e la frequenza. Grazie ad un...

  • Master
  • Milano
  • 3 Mesi (70 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.760 
+IVA
Digital Coach

Stai cercando un corso digital marketing online, o in aula a Milano strutturato ed efficace? Desideri scegliere gli argomenti più idonei alle tue esigenze? Il Corso Digital Marketing ti permette di scegliere 10 moduli per un totale di 70 ore tra le discipline del web marketing, social media marketing ed e-commerce. FREQUENZA: lunedì, mercoledì e...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.280 
+IVA
Digital Coach

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media. DURATA: 56 ore FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Mesi (56 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.080 
+IVA
Digital Coach

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata. FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Esercitazioni on demand. NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Mese (29 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

630 
+IVA
Digital Coach

Il Corso Web Marketing si struttura in 8 moduli riguardanti solo discipline del Web marketing. L'obiettivo del corso è quello di preparare i partecipanti a definire strategie di web marketing, scegliere i canali di marketing online più adatti per realizzarla ed integrarli sapientemente tra di loro, oltre ad essere autonomi nell'utilizzo di...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 2 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA
Digital Coach

Il Master Social Media Manager si rivolge a coloro che puntano a orientare il proprio profilo e competenze verso le nuove professioni social media imparando concretamente a FARE quanto queste richiedono. In particolare, a fine percorso si otterrà la conoscenza di tutti i social network, come comunicare efficacemente su ciascuno di essi e come...

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 3 Mesi (70 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.760 
+IVA
Centro di Formazione Evolve Design
Corso Individuale di Web Marketing Centro di Formazione Evolve Design

Corso individuale di Web Marketing Operativo di 24 ore. Obiettivo del corso è insegnare le corrette tecniche di posizionamento sui motori di ricerca e promozione online tramite web advertising. SEO, SEM, copywriting, pubblicità online, email marketing, statistiche e web tracking. Durante gli argomenti di pubblicità online si realizzeranno...

  • Lezioni individuali
  • Livello avanzato
  • Modena
  • 24 ore di lezione
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

840 
IVA inc.
Marketing, Tecniche di Vendita, Psicologia e Comunicazione Persuasiva ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: Obiettivi e finalità: fornire agli studenti delle basi concrete per poter ricoprire diversi ruoli strategici in tutte le aree del mondo del Marketing e della Comunicazione: Product Manager -Trade Marketing Manager o National Key Account nella funzione Marketing in azienda Communication Manager Responsabile Eventi Promotion...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Istituto Infobasic
Istituto Infobasic
Novità

Il master approfondisce le nuove strategie di marketing e accompagna l'allievo nell'elaborazione di piani strategici che prendono in considerazione sia le classiche tecniche di marketing strategico e di marketing operativo che la social media strategy, il Google marketing e le tecniche di Inbound marketing....

  • Qualifica professionale
  • Pescara
  • 6 Mesi (450 ore di lezione)
  • 05 settembre 2016
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

1001-2000

Obiettivo del corso: Conoscenza Professionale delle Tecniche di Vendita, del Marketing, della Psicologia e della Comunicazione Persuasiva. Rivolto a: tutti coloro che vogliano lavorare nel settore professionale del marketing e della Comunicazione....

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA