Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2916
  • Online / A distanza 254
  • In aula 2662
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2951
  • Corso 2491
  • Corsi post laurea 259
  • Formazione professionale 104
  • Corsi di laurea 39
  • Evento 17
  • Lezioni individuali 5
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 282
  • Tra 3 mesi 300
  • Tra 6 mesi 350
  • Tra 9 mesi 361
  • Tra 1 anno 363
  • Tra più di 1 anno 237
DIRETTO A
  • Tutti 1031
  • Professionisti 342
  • Aziende 395
  • Disoccupati 168
  • Studenti 124
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 484
  • Livello base 186
  • Livello intermedio 163
  • Livello avanzato 135
DURATA
  • Ore 626
  • Giorni 1063
  • Settimane 282
  • 3 mesi 271
  • 6 mesi 145
  • 9 mesi 113
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 322
  • Laboratorio 132
  • Seminario 199
  • Stage / Tirocinio 73
  • FSE 18
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 47
  • Titolo ufficiale 100
161 - 180 di 2.916 risultati
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
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Portafoglio servizi e contratto d'assistenza
Fondazione Aldini Valeriani

Il corso insegna a pianificare il servizio di post vendita, definendo il livelli di servizio (SLA) e apprendendo come stendere il contratto di servizio...

  • Corso
  • Livello base
  • Bologna
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 30 giugno 2015
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Sconto iscrizione anticipata

280 € 224 
+IVA
Corso in Aula in Modalità Multisala
OFFICINE FORMAZIONE
OFFICINE FORMAZIONE

Emagister presenta sul proprio portale il corso PNL per Vendite Efficaci – Comunicazione Efficiente e piccoli segreti per una vendita sicura, offerto da Officine Formazione. Il corso si rivolge a coloro che sono coinvolti con il mondo delle vendite, come negozianti, agenti di commercio e liberi professionisti, e verrà offerto in modalità...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Imola
  • 2 Giorni (8 ore di lezione)
  • 12 giugno 2015
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170 
+IVA
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
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220 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
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4.900 
+IVA
Vendita Businessfinder

Obiettivo del corso: E’ un corso di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate. Rivolto a: Imprenditori, Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alle vendite....

  • Corso
  • Corsico
  • 8 ore di lezione
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Istituto Internazionale di Ricerca srl
CONTRATTI e VENDITA a DISTANZA Istituto Internazionale di Ricerca srl

L’Istituto Internazionale di Ricerca presenta su emagister.it il corso di Contratti e Vendita a Distanza, un incontro e un’opportunità unica per conoscere e approfondire le novità introdotte dalla Direttiva 2011/83/UE in vigore dal 14 giugno 2014. Il corso è aperto a tutti e rivolto soprattutto agli addetti dell’ufficio legale,...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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1.399 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze fondamentali per avere successo e profittabilità nella gestione dei vostri prodotti. In questo corso saranno approfonditi strumenti, tecniche e modelli indispensabili per arricchire le conoscenze di chi deve gestire in modo efficace un processo di marketing all’interno di situazioni competitive...

  • Corso
  • Fumane
  • 180 ore di lezione
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8.500 
+IVA
Tecniche di Vendita Ce.Svi.P Lombardia Soc. Coop. Soc.

Obiettivo del corso: GESTIONE DELLA CUSTOMER CARE, APPLICAZIONE DELLE PRINCIPALI POLITICHE DI VENDITA (promozioni, sconti, listini) E IMPOSTAZIONE DELLA CORRETTA RELAZIONE CON IL CLIENTE. Rivolto a: LAVORATORI/TRICI CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO O PARASUBORDINATO, IN MOBILITA' O CIGS....

  • Corso
  • Pavia
  • 20 ore di lezione
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200 
+IVA
Vendita Centro Studi

Obiettivo del corso: Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto diretto con il cliente....

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
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Ked - Kiter Educational Department
Ked - Kiter Educational Department

Se hai un’impresa di pulizie e vuoi rilanciare il tuo mercato con trategie di successo per la vendita dei tuoi servizi di disinfezione, il corso sulla Vendita del Servizio di Pulizia, pubblicato su emagister.it da Ked – Kiter Educational Department, può esserti di grande aiuto. Progettato proprio per i professionisti del cleaning, il corso si...

  • Seminario
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 03 dicembre 2015
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Gratis

Obiettivo del corso: Comprendere velocemente le regole di marketing del proprio mercato Orientarsi al consumatore e al posizionamento più competitivo Imparare i modelli di analisi più concreti Imparare schemi di “combattimento” opertativi. Rivolto a: Responsabili Marketing di prodotto Account Manager Marketing Manager Brand Manager....

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 2 Giorni
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Fondazione Aldini Valeriani
Fondazione Aldini Valeriani

Obiettivo del corso: Possesso di appropriate tecniche di vendita, conoscenza del mercato e organizzazione dell'azione di vendita con competenza e professionalità rappresentano le competenze in uscita del corso. Capacità di comunicare efficacemente con il cliente per informarlo, ascoltarlo e influenzarlo positivamente. Il taglio del corso lo rende...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • 25 giugno 2015
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Prezzo Emagister

560 € 448 
+IVA

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
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4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Rendere consapevoli le persone preposte alla vendita dei nuovi approcci metodologici e psicologici per rapportarsi a questa professione. Usare potenzialità non ancora utilizzate pienamente, nel rapporto con i clienti. Influire positivamente fin dal primo contatto.. Sapersi inserire in modo più incisivo ed efficace nel...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 32 ore di lezione
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299 
IVA inc.
La vendita telefonica Gruppo Consorform

Obiettivo del corso: Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione. Rivolto a: Il corso è diretto agli operatori di telemarketing e addetti commerciali....

  • Corso
  • Teramo
  • 20 ore di lezione
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Borse di Studio
Quality Evolution Consulting S.r.l.

Il centro Quality Evolution Consulting S.R.L. presenta su emagister.it un Master in Marketing Commerciale & Sales Management rivolto sia a direttori commerciali, responsabili vendite, sales manager e area manager, key account manager, responsabili marketing e imprenditori che tutti coloro che desiderano sviluppare una solida cultura di Sales...

  • Master
  • Firenze
  • 15 Giorni (120 ore di lezione)
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3001-4000 €
Aspetti operativi e strategici
Cegos Italia Spa
Cegos Italia Spa

Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento, comunicazione, conoscenza del mercato, piano di marketing, web marketing....

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 14 settembre 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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1.750 
+IVA
Universidad Pontificia Comillas
Promotional Marketing Universidad Pontificia Comillas

Las promociones están creciendo en importancia. El cliente actual las demanda. La última encuesta Global de Nielsen sobre el Comportamiento de Compra del Consumidor arroja resultados en favor de esta afirmación: 6 de cada 10 encuestados estuvieron al tanto de promociones y descuentos (59%) y consideraron que los productos que venían con algún...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Madrid
  • 2 Giorni
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Tecniche di Vendita Infor Scuola di Formazione

Obiettivo del corso: Conoscenze relative agli aspetti tecnici e psicologici delle vendite. Tecniche per la gestione di una trattativa di vendita (tecniche delle domande, dell'ascolto attivo, delle obiezioni e della gestione dello stress). Strumenti di gestione del tempo e delle visite. Rivolto a: Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti...

  • Corso
  • Per aziende
  • Assago
  • 14 ore di lezione
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1.200 
+IVA