Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2865
  • Online / A distanza 251
  • In aula 2614
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2900
  • Corso 2458
  • Corsi post laurea 251
  • Formazione professionale 98
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 16
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 236
  • Tra 3 mesi 266
  • Tra 6 mesi 283
  • Tra 9 mesi 297
  • Tra 1 anno 298
  • Tra più di 1 anno 202
DIRETTO A
  • Tutti 1077
  • Professionisti 358
  • Aziende 407
  • Disoccupati 177
  • Studenti 133
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 447
  • Livello base 174
  • Livello intermedio 146
  • Livello avanzato 127
DURATA
  • Ore 620
  • Giorni 1044
  • Settimane 269
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 141
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 171
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 288
  • Laboratorio 127
  • Seminario 193
  • Stage / Tirocinio 67
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 16
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 100
161 - 180 di 2.865 risultati
Marketing avanzato per il settore industriale
Professional Datagest S.r.l.
Marketing Management - Settore B2C e B2B Professional Datagest S.r.l.

Il Corso in Marketing Management - Settore B2C e B2B delinea alcuni fattori che determinano scenari e competitività ed evidenzia le situazioni e i problemi di marketing che si trovano ad affrontare le imprese che operano nei mercati B2C e B2B. Consente di capire la deiversa gestione del marketing mix nei mercati business rispetto ai mercati...

  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 2 Giorni (11 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500 €
Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
+IVA
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 20%
Fondazione Aldini Valeriani

La Fondazione Aldini Valeriani presenta sul portale emagister.it un corso più che mai attuale che mira a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per realizzare con successo una strategia di marketing aziendale. La formazione è indirizzata a professionisti del settore, nonché a tutte le persone interessate ad aumentare le entrate della...

  • Corso intensivo
  • Bologna
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
  • 18 settembre 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

750 € 600 
+IVA
Vendita Businessfinder

Obiettivo del corso: E’ un corso di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate. Rivolto a: Imprenditori, Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alle vendite....

  • Corso
  • Corsico
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Corso intensivo
Accademia di Costume e di Moda

Il centro Accademia di Costume e di Moda presenta su emagister.it il corso intensivo di Fashion Marketing & Advertising - Strategie di Gestione e Comunicazione di Brand di Moda rivolto a laureati che desiderano avvicinarsi al settore della moda e a imprenditori di questo settore. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 9 settimane per un...

  • Scuola di specializzazione
  • Roma
  • 11 Settimane (90 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.250 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze fondamentali per avere successo e profittabilità nella gestione dei vostri prodotti. In questo corso saranno approfonditi strumenti, tecniche e modelli indispensabili per arricchire le conoscenze di chi deve gestire in modo efficace un processo di marketing all’interno di situazioni competitive...

  • Corso
  • Fumane
  • 180 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.500 
+IVA
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Management & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Blended
  • 8 Mesi
  • 12 marzo 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA
Tecniche di Vendita Ce.Svi.P Lombardia Soc. Coop. Soc.

Obiettivo del corso: GESTIONE DELLA CUSTOMER CARE, APPLICAZIONE DELLE PRINCIPALI POLITICHE DI VENDITA (promozioni, sconti, listini) E IMPOSTAZIONE DELLA CORRETTA RELAZIONE CON IL CLIENTE. Rivolto a: LAVORATORI/TRICI CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO O PARASUBORDINATO, IN MOBILITA' O CIGS....

  • Corso
  • Pavia
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA
Vendita Centro Studi

Obiettivo del corso: Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto diretto con il cliente....

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Comprendere velocemente le regole di marketing del proprio mercato Orientarsi al consumatore e al posizionamento più competitivo Imparare i modelli di analisi più concreti Imparare schemi di “combattimento” opertativi. Rivolto a: Responsabili Marketing di prodotto Account Manager Marketing Manager Brand Manager....

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Cubo Società di Consulenza Aziendale
Deingegnerizzazione del Personale di Vendita Cubo Società di Consulenza Aziendale

Il corso è rivolto agli Addetti e ai Responsabili delle Aree Commerciali di Imprese che producono o commercializzano prodotti a prevalente contenuto tecnico. Obiettivo del corso è infatti quello di deingegnerizzare l'approccio alla vendita di prodotti tecnici cioè: focalizzare l'attenzione sulle esigenze del cliente prima di presentare le...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

850 
+IVA
Ked - Kiter Educational Department
Ked - Kiter Educational Department

Se hai un’impresa di pulizie e vuoi rilanciare il tuo mercato con trategie di successo per la vendita dei tuoi servizi di disinfezione, il corso sulla Vendita del Servizio di Pulizia, pubblicato su emagister.it da Ked – Kiter Educational Department, può esserti di grande aiuto. Progettato proprio per i professionisti del cleaning, il corso si...

  • Seminario
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 03 dicembre 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Attivamente

Obiettivo del corso: impari a motivare il cliente all'acquisto attraverso le leve motivazionali. * apprendi le efficaci strategie linguistiche per concludere più facilmente la vendita. * utilizzi tutti i canali di comunicazione per ispirare fiducia al tuo interlocutore. * ti insegna a gestire gli stati d'animo tuoi e del cliente durante la...

  • Corso
  • Cittadella
  • 4 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
IVA inc.
ultimi posti disponibili
Europa Cube Innovation
FB MASTER DAY - Il più innovativo evento di formazione in Italia sul Facebook Marketing & Ads
1 opinione
Europa Cube Innovation

Approfitta di un’occasione unica per scoprire e sfruttare tutte le potenzialità di Facebook per il marketing e la promozione della tua impresa con Facebook Master Day, una giornata di seminari e conferenze organizzata da Europa Cube Innovation e presentata su emagister.it. Si tratta di un evento unico e aperto a tutti, tanto a studenti come a...

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Bologna
  • 1 Giorno (10 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Sconto

149 € 99 
IVA Esente

Obiettivo del corso: Rendere consapevoli le persone preposte alla vendita dei nuovi approcci metodologici e psicologici per rapportarsi a questa professione. Usare potenzialità non ancora utilizzate pienamente, nel rapporto con i clienti. Influire positivamente fin dal primo contatto.. Sapersi inserire in modo più incisivo ed efficace nel...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.