Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 3300
  • Corso 2788
  • Corsi post laurea 272
  • Formazione professionale 142
  • Corsi di laurea 35
  • Evento 19
  • Lezioni individuali 6
  • Concorsi pubblici 2
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 583
  • Tra 3 mesi 663
  • Tra 6 mesi 719
  • Tra 9 mesi 739
  • Tra 1 anno 751
  • Tra più di 1 anno 474
DIRETTO A
  • Tutti 826
  • Professionisti 253
  • Aziende 315
  • Disoccupati 148
  • Studenti 109
  • Bambini 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 594
  • Livello base 211
  • Livello intermedio 213
  • Livello avanzato 170
DURATA
  • Ore 701
  • Giorni 1091
  • Settimane 295
  • 3 mesi 300
  • 6 mesi 157
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 169
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 467
  • Laboratorio 165
  • Seminario 168
  • Stage / Tirocinio 90
  • FSE 23
  • Fondo interprofessionale 17
  • Voucher 38
  • Titolo ufficiale 88
161 - 180 di 3.265 risultati
Lead-Tech Solutions

Obiettivo del corso: Il corso consentirà di imparare a creare profili efficaci, a sviluppare il network ed a sfruttarlo al meglio in tutti i suoi ambiti di applicazione per l’azienda e per il singolo professionista. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che in Azienda o come professionisti vogliono trarre benefici dallo sviluppo di un...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Lead-Tech Solutions

Obiettivo del corso: Il corso permetterà di capire le logiche di funzionamento e le modalità di comunicazione innovative di questo media, imparare a sviluppare una “twitter tribe” e realizzare un “twitter marketing plan”, ottenendo risultati concreti da questo strumento senza disperdere tempo e risorse. Rivolto a: Il corso è rivolto a...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Lead-Tech Solutions

Obiettivo del corso: Il corso permetterà di capire come scegliere le iniziative di marketing più efficaci, come creare e gestire pagine e gruppi secondo le best practice, come incrementare la propria visibilità, aumentare la propria audience, entrare in contatto con il target di utenti, creare occasioni di vendita e di “engagement” con i...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Life Learning
Video Marketing Life Learning

Impara come vendere con i video! E-Business Academy è specializzata in strategie di crescita professionali, tecniche di marketing innovativo e di business intelligence per aziende e professionisti e oggi grazie a questo corso online “Video Marketing” riuscirai ad imparare come poter vendere prodotti e servizi semplicemente utilizzando...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

39 
+IVA
UNIVERSITY Centro studi
corso per venditori, commerciali, ecc.

UNIVERSITY - G.I.S. introduce Il NUOVO corso di tecniche di vendita NELL'ERA DIGITALE . Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati al Marketing Relazionale di vendita, e illustra come costruire un'efficace ed efficiente comunicazione con i clienti....

  • Corso intensivo
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000 €

Obiettivo del corso: La Pnl aiuta a creare un immediato feeling con le persone, in questo modo saremo capaci di usare queste tecniche per andare d'accordo con tutti e poterle usare anche nell'ambito lavorativo per aumentare le capacità di vendita e contrattazione. Rivolto a: chi ha un'attività a contatto costante con il pubblico e desidera...

  • Seminario
  • GravinDi Catania
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA
Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Europa Cube Innovation
Centro iscritto Anagrafe Ricerche MIUR

ILLUSIONI PERCETTIVE, ILLUSIONI COGNITIVE ECOMPORTAMENTO ALL’ACQUISTO “TRE FACCE’’ DELLA STESSA MEDAGLIA. Perché beviamo Coca-Cola®? Sei mai stato persuaso all’acquisto di qualcosa mosso dall’irrefrenabile impulso di specifici elementi decisionali (costo, peso, disponibilità di prodotto, altri pretendenti all’acquisto, offerte...

  • Laboratorio intensivo
  • Bologna
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • 18 marzo 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

149 € 49 
IVA inc.
Reiss Romoli

Il cellulare rappresenta il mezzo di comunicazione che ha registrato gli indici di crescita più consistenti sia in termini di utenze attive, sia dal punto di vista dei servizi utilizzati. La convergenza digitale tra i device e le reti di comunicazione configura la telefonia mobile come il settore potenzialmente di maggiore sviluppo in un ottica di...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
+IVA
Corso di Web Marketing, Social Media Marketing e SEO a Genova MGM Genova - Corsi Informatica, Lingue e molto altro

Negli ultimi anni ci siamo trovati di fronte ad un nuovo canale ove veicolare i propri prodotti e servizi: internet. Padroneggiare le tecniche di web marketing è divenuto essenziale per qualsiasi attività di qualsiasi dimensione. Il corso è caratterizzato da lezioni in aula sia individuali che di gruppo per conoscere e padroneggiare le tecniche...

  • Lezioni individuali
  • Livello intermedio
  • Genova
  • 10 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

151-300 €
Marketing Università degli Studi di Parma

  • Laurea
  • Parma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Il percorso formativo di aggiornamento si rivolge alle persone occupate in possesso di diploma di scuola secondaria di primo grado Il corso è finalizzato all'aumento di competenze sul piano della comunicazione della propria attività e dei propri servizi al fine di potenziare occasioni commerciali di vendita e di sviluppo...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Torino
  • 10 Settimane (32 ore di lezione)
  • 25 ottobre 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500
UNIVERSITY Centro studi
per venditori, commerciali,ecc.

Obiettivo del corso: Ad affrontare efficacemente una trattativa commerciale, a fidelizzare il proprio cliente, attraverso scelte comunicative e commerciali efficaci. Rivolto a: tutti coloro che gravitano in contesti commerciali e desiderano approfondirne la conoscenza attraverso una maggiore competenza professionale....

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Blended a Torino
  • 3 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

501-1000 €
E-Consultant

Obiettivo del corso: Acquisire un approccio strutturato alla vendita Imparare a orientare i propri stili di vendita al cliente Sviluppare una comunicazione mirata alla vendita Dividere il processo di vendita nelle sue componenti essenziali Orientare la vendita verso i propri punti di forza per giungere al successo. Rivolto a: Rappresentanti di...

  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 2 Giorni
  • 07 aprile 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Management & Web Communication ON-LINE Kaizen School - Lab of Management
Master ICEP APPROVED

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Online
  • 8 Mesi
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA

L'Open Day di WMR Academy ha l'obiettivo di presentare ai partecipanti l'offerta formativa per l'anno 2016. Seguendo i nostri corsi acquisirai tutte le competenze strategiche e operative che ti serviranno per impostare e gestire un piano di Web Marketing dalla A alla Z: SEO AdWords Web Analytics Persuasive Copywriting Social Media...

  • Master
  • Padova
  • 1 Giorno (2 ore di lezione)
  • 18 febbraio 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Elform E-learning
Come diventare un venditore vincente

Il Corso è incentrato sul concetto di soddisfazione del cliente e la sua fidelizzazione nel tempo, rispettando innanzitutto la prima e unica regola assoluta del venditore: prima del prodotto, vendi bene te stesso! Qualunque sia la tua attività, delle buone basi commerciali, la conoscenza delle tecniche di vendita e della comunicazione verbale e...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
IVA inc.
Aghape
novità straordinaria

Un corso innovativo, che integra tecniche professionali con conoscenze umanistiche approfondite per dare una professionalità espansa a quanti vogliono cimentarsi nell'organizzazione di eventi o nel più ampio campo del marketing sostenibile...

  • Qualifica professionale
  • Imola
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 20 febbraio 2016
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
IVA inc.
Vendita Relazionale - Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Obiettivo del corso: Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti Aumentare vendite e utili della tua attività Ingenerare un passaparola efficace sul mercato...

  • Corso
  • Treviso
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

354 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Le tecniche e le strategie di vendita si basano su aspetti comportamentali e psicologici che interagiscono nella dinamica relazionale tra venditore e acquirente. Queste tecniche e strategie consistono in determinati comportamenti del venditore in grado di favorire il buon esito della trattativa, e possono essere frutto...

  • Corso
  • Roma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA Esente
  • Laurea
  • Firenze
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
I supporti alla vendita I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

"In questo corso apprenderete a applicare tecniche di redazione efficaci e adatte. "...

  • Corso
  • Online
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

35 
+IVA
Impiegato Commerciale e Marketing F18 Artioli & Sala Consulting

: Il corso gratuito si rivolge a persone disoccupate con residenza in Emilia Romagna. L’obiettivo del percorso è fornire strumenti base di marketing e di gestione del cliente al fine di formare figure competitive e preparate. In considerazione della internazionalizzazione dei mercati, parte del corso verrà dedicata all’inglese commerciale...

  • Corso
  • Livello base
  • Modena
  • 20 Giorni (160 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis