Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2864
  • Online / A distanza 246
  • In aula 2618
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2899
  • Corso 2455
  • Corsi post laurea 253
  • Formazione professionale 99
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 243
  • Tra 3 mesi 265
  • Tra 6 mesi 288
  • Tra 9 mesi 296
  • Tra 1 anno 296
  • Tra più di 1 anno 195
DIRETTO A
  • Tutti 1094
  • Professionisti 364
  • Aziende 412
  • Disoccupati 180
  • Studenti 136
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 433
  • Livello base 169
  • Livello intermedio 140
  • Livello avanzato 124
DURATA
  • Ore 618
  • Giorni 1047
  • Settimane 263
  • 3 mesi 265
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 172
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 277
  • Laboratorio 121
  • Seminario 184
  • Stage / Tirocinio 68
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 101
161 - 180 di 2.864 risultati
Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
+IVA
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 20%
Fondazione Aldini Valeriani

La Fondazione Aldini Valeriani presenta sul portale emagister.it un corso più che mai attuale che mira a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per realizzare con successo una strategia di marketing aziendale. La formazione è indirizzata a professionisti del settore, nonché a tutte le persone interessate ad aumentare le entrate della...

  • Corso intensivo
  • Bologna
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
  • 03 febbraio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

750 € 600 
+IVA
IL COACHING E LA PNL NELLA VENDITA E NEL BUSINESS
DSB ITALY Coaching & Communication
MERCATO & STRATEGIE Nel Business e nella Vendita DSB ITALY Coaching & Communication

Il corso è diretto a quelli come Te che operano nel mondo Business e, vogliono distinguersi per non essere uno dei tanti. Saranno trattati i temi legati alle trattative commerciali fra venditore e cliente. Partecipare a "MERCATO & STRATEGIE Nel Business" ti permette di apprendere nuove idee e strategie per la Tua area specifica di Business, in...

  • Seminario intensivo
  • Modena
  • 2 Giorni (13 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

369 
IVA inc.
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA
Specializzazione riconosciuta dal mondo del lavoro
Csp Resourcing
Visual Merchandising
1 opinione
Csp Resourcing

Csp Resourcing pubblica su emagister.it il corso di Visual Merchandiser, rivolto a tutte le persone intenzionate ad acquisire le conoscenze necessarie per migliorare l’esposizione dei punti vendita. Il corso si pone l’obiettivo di formare professionisti nel settore del Visual Merchandising, capaci di lavorare per marchi della moda, catene di...

  • Corso
  • Livello base
  • Online
  • 2 Mesi
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

690 
+IVA
Corso intensivo
Accademia di Costume e di Moda

Il centro Accademia di Costume e di Moda presenta su emagister.it il corso intensivo di Fashion Marketing & Advertising - Strategie di Gestione e Comunicazione di Brand di Moda rivolto a laureati che desiderano avvicinarsi al settore della moda e a imprenditori di questo settore. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 9 settimane per un...

  • Scuola di specializzazione
  • Roma
  • 11 Settimane (90 ore di lezione)
  • 28 febbraio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.250 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze fondamentali per avere successo e profittabilità nella gestione dei vostri prodotti. In questo corso saranno approfonditi strumenti, tecniche e modelli indispensabili per arricchire le conoscenze di chi deve gestire in modo efficace un processo di marketing all’interno di situazioni competitive...

  • Corso
  • Fumane
  • 180 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.500 
+IVA
Vendita Businessfinder

Obiettivo del corso: E’ un corso di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate. Rivolto a: Imprenditori, Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alle vendite....

  • Corso
  • Corsico
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
EMIT Feltrinelli
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
EMIT Feltrinelli

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


2.200 
IVA inc.
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Management & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Blended
  • 8 Mesi
  • 29 gennaio 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA
Tecniche di Vendita Ce.Svi.P Lombardia Soc. Coop. Soc.

Obiettivo del corso: GESTIONE DELLA CUSTOMER CARE, APPLICAZIONE DELLE PRINCIPALI POLITICHE DI VENDITA (promozioni, sconti, listini) E IMPOSTAZIONE DELLA CORRETTA RELAZIONE CON IL CLIENTE. Rivolto a: LAVORATORI/TRICI CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO O PARASUBORDINATO, IN MOBILITA' O CIGS....

  • Corso
  • Pavia
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA
Agevolazioni e Borse di Studio fino al 30%
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Al catalogo di corsi proposti da emagister.it si unisce il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris, un percorso formativo indirizzato ai futuri dirigenti e consulenti del settore farmaceutico, in grado di coordinare le diverse aree di controllo, produzione e distribuzione dei prodotti farmaceutici. Il Master,...

  • Master
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
  • 05 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

2.000 € 1.300 
+IVA

Obiettivo del corso: Comprendere velocemente le regole di marketing del proprio mercato Orientarsi al consumatore e al posizionamento più competitivo Imparare i modelli di analisi più concreti Imparare schemi di “combattimento” opertativi. Rivolto a: Responsabili Marketing di prodotto Account Manager Marketing Manager Brand Manager....

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Vendita Centro Studi

Obiettivo del corso: Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto diretto con il cliente....

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Cubo Società di Consulenza Aziendale
Deingegnerizzazione del Personale di Vendita Cubo Società di Consulenza Aziendale

Il corso è rivolto agli Addetti e ai Responsabili delle Aree Commerciali di Imprese che producono o commercializzano prodotti a prevalente contenuto tecnico. Obiettivo del corso è infatti quello di deingegnerizzare l'approccio alla vendita di prodotti tecnici cioè: focalizzare l'attenzione sulle esigenze del cliente prima di presentare le...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

850 
+IVA
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Marketing Compliance - Online & Social Media Istituto Internazionale di Ricerca srl

Perché Partecipare: Un corso intensivo che coinvolgerà per la prima volta sia i professionisti del Marketing sia i Compliance Officer per costruire un " Cross - Functional Team " efficiente, conoscere l' impatto legale delle attività di Marketing 2.0 e individuare il Responsabile effettivo dei progetti di Marketing Digitale. I Social Media -...

  • Corso
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

799 
+IVA

Obiettivo del corso: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace gestione dei processi di Comunicazione MODULI...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA