Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2846
  • Online / A distanza 245
  • In aula 2601
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2881
  • Corso 2441
  • Corsi post laurea 249
  • Formazione professionale 99
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 267
  • Tra 3 mesi 303
  • Tra 6 mesi 320
  • Tra 9 mesi 324
  • Tra 1 anno 326
  • Tra più di 1 anno 194
DIRETTO A
  • Tutti 1220
  • Professionisti 407
  • Aziende 456
  • Disoccupati 200
  • Studenti 155
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 406
  • Livello base 161
  • Livello intermedio 133
  • Livello avanzato 112
DURATA
  • Ore 614
  • Giorni 1036
  • Settimane 263
  • 3 mesi 268
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 256
  • Laboratorio 111
  • Seminario 181
  • Stage / Tirocinio 64
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 44
  • Titolo ufficiale 98
161 - 180 di 2.846 risultati
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Mix Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI I nuovi scenari professionali rimodulano quotidianamente, oltre che le professionalità sul campo, anche le definizioni stesse di tali professionalità e competenze: con il termine "Marketing mix" pertanto ci riferiamo alla combinazione, il mix appunto, di tutti quegli elementi di marketing che consentono di...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA
consigliato dalla rivista Harvard Business Review
Fondazione Aldini Valeriani
Il marketing dei servizi Fondazione Aldini Valeriani

Il corso è dedicato a chi opera nel settore dei servizi o a chi, pur operando nel settore industriale, ritiene il servizio importante per lo sviluppo della propria posizione competitiva. Partendo dall'analisi dei problemi che normalmente si incontrano nelle imprese di servizi, impossibilità di fare magazzino, difficoltà nella sincronizzazione...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Bologna
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

560 € 448 
+IVA
Marketing ANAM FormHAIR

Obiettivo del corso: A poter essere un esperto in marketing. Rivolto a: tutti.

  • Corso
  • Reggio Emilia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Fondazione Aldini Valeriani
Marketing di prodotto Fondazione Aldini Valeriani

Il processo di sviluppo di nuovi prodotti assume un rilievo strategico fondamentale e richiede competenze e strumenti di marketing capaci di realizzare rapporti prodotto-mercato più innovativi e performanti. Obiettivo del corso è quello di inquadrare, mediante strumenti analitici e concettuali, le più importanti variabili che intervengono nella...

  • Corso intensivo
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

580 € 464 
+IVA
Kaizen School - Lab of Management
Internet Marketing & Usability, Web Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Internet Marketing & Usability, Web Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. Il marketing su web è oggi sempre...

  • Corso
  • Bari
  • 2 Giorni
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

700 
+IVA
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Zenit Formazione
WEB MARKETING Zenit Formazione

Come si usa Internet e quali sono le domande giuste da porsi per promuovere i prodotti all'interno della propria azienda e spingere le attività di prospecting e di leading?

  • Corso
  • Fiorano Modenese
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA inc.
  • Corso
  • Milano
  • 20 ore di lezione
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
Aumenta la visibilità della tua azienda sul web.
FORMORIENTA
WEB MARKETING FORMORIENTA

Corso per chiunque è interessato ad acquisire strategie e metodi per far aumentare la visibilità della propria azienda sul web. Nel corso della giornata il partecipante sarà messo in grado di progettare campagne marketing di successo attraverso il canale internet e di conoscere le migliori tecniche per essere più visibili nei motori di ricerca....

  • Corso
  • Padova
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 29 ottobre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

219 
IVA inc.
Interforma

Obiettivo del corso: Il corso insegna a utilizzare i Social Media attraverso le strategie di comunicazione, di marketing e promozione aziendale. Rivolto a: Professionisti del marketing e della comunicazione Studenti universitari Società specializzate nell'organizzazione di eventi Professionisti che operano nell'ambito dell'innovazione digitale...

  • Seminario
  • Per professionisti
  • Cagliari
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

99 
IVA inc.
corso modulare
Adatta Formazione

Il corso di Web marketing è mirato a formare una figura professionale molto richiesta dal mercato: un tecnico che possiede competenze specifiche in grado di promuovere sul web e sui social network qualsiasi prodotto o servizio.

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Padova
  • 2 Giorni (10 ore di lezione)
  • 21 novembre 2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Marketing Formazione in Età Adulta

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per applicare in marketing al proprio imprendimento. Rivolto a: Il corso è rivolto a operatori di azienda, del commercio, e studenti.

  • Corso
  • Teramo
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

70 
IVA inc.
Promimpresa Srl

Obiettivo del corso: Il corso si propone di trasferire le competenze specialistiche della figura dello STORE MANAGER. Saranno affrontati i seguenti argomenti: marketing, comunicazione, vendite, business english, gestione magazzino, gestione del personale Rivolto a: Disoccupati/inoccupati di età non inferiore ai 18 anni.

  • Corso intensivo
  • Palermo
  • 1 Mese (200 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
ultimi posti
O.R.SO. Società Cooperativa Sociale
ADDETTO ALLE VENDITE - GARANZIA GIOVANI PIEMONTE O.R.SO. Società Cooperativa Sociale

L'addetto alle vendita è una figura esecutiva in grado di svolgere mansioni relative alla vendita delle merci, unendo alle competenze tipiche del mestiere una buona capacità di comunicazione con il cliente.

  • Corso intensivo
  • Per disoccupati
  • Torino
  • 3 Mesi (200 ore di lezione)
  • Nov-2014
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management

Obiettivo del corso: Introdurre i partecipanti ai processi di marketing management; suddivisi nelle fasi di analisi, di decisione strategica e operativa di marketing. Rivolto a: Rivolto principalmente a dirigenti, manager e liberi professionisti, ben si addice a profili Junior in forte fase di sviluppo e crescita di competenze, richiedendo un...

  • Master
  • 14 Giorni
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

3.250 
+IVA
Corso a numero chiuso. Ultimi posti disponibili
Omniapro Srl

L'obiettivo del corso e quello di approfondire le conoscenze pratiche e operative per diventare un esperto di Web Marketing con particolare focalizzazione sul posizionamento nei motori di ricerca e sul comportamento degli algoritmi Panda e Penguin di Google e sulla creazione di campagne Adwords efficaci.

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Bari
  • 4 Giorni (32 ore di lezione)
  • 18 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

590 € 540 
+IVA
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Management & Web Communication ON-LINE Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Managment & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Online
  • 8 Mesi
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Riuscire a creare la propria rete di relazioni commerciali efficace al punto tale che il cliente preferirà noi alla concorrenza: questo porta al successo nella vendita; Acquisire una buona organizzazione commerciale in grado di far pervenire ai probabili acquirenti il prodotto o servizio in modo efficace: questo insieme alla...

  • Corso
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

420 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Per ottenere un vantaggio decisivo sui tuoi concorrenti, devi sviluppare le tue piene potenzialità di vendita. Pensa a questo processo come a un viaggio per la vendita; esso richiede la medesima considerazione e pianificazione di una vacanza. Devi capire la tua attuale situazione e anticipare qualsiasi problema in cui ti...

  • Corso
  • Online
  • 3 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Zenit Formazione

Per gestire una campagna di Web Advertising di successo è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzata dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

  • Corso
  • Livello base
  • Fiorano Modenese
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Ottobre
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

120 
IVA inc.