Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2859
  • Online / A distanza 246
  • In aula 2613
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2894
  • Corso 2450
  • Corsi post laurea 251
  • Formazione professionale 101
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 236
  • Tra 3 mesi 278
  • Tra 6 mesi 287
  • Tra 9 mesi 294
  • Tra 1 anno 298
  • Tra più di 1 anno 200
DIRETTO A
  • Tutti 1175
  • Professionisti 394
  • Aziende 442
  • Disoccupati 190
  • Studenti 147
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 420
  • Livello base 166
  • Livello intermedio 135
  • Livello avanzato 119
DURATA
  • Ore 619
  • Giorni 1040
  • Settimane 266
  • 3 mesi 267
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 268
  • Laboratorio 116
  • Seminario 182
  • Stage / Tirocinio 66
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 46
  • Titolo ufficiale 99
161 - 180 di 2.859 risultati
Osa Nelle Vendite!
1 opinione
Incrementha

Obiettivo del corso: Affrontare il particolare momento di mercato superando le obiezioni delle clienti. Motivare e unire lo staff. Rivolto a: Titolari e Staff di Centri Estetici e Istituti di bellezza....

  • Corso
  • Per aziende
  • Cinisello Balsamo
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

79 
IVA inc.
Marketing e Pubblicità NONSOLOCULTURA - FONDO FORMAZIONE

Obiettivo del corso: A inserirti nel in qualsiasi comparto aziendale che si occupi di Marketing, specialmente in Mkt WEB. Rivolto a: Occupati, disoccupati, laureati e diplomati....

  • Master
  • A distanza
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

199 
IVA inc.
Vendita Relazionale - Tecniche di Vendita AFC Life & Business Training

Obiettivo del corso: Fare sempre un'ottima impressione con i clienti nuovi Creare "reale" valore aggiunto alla tua attività Conquistare nuovi Clienti e Fidelizzare i Clienti già "acquisiti" Capire esattamente di cosa hanno bisogno i tuoi clienti Aumentare vendite e utili della tua attività Ingenerare un passaparola efficace sul mercato...

  • Corso
  • Treviso
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

354 
IVA inc.
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.900 
IVA inc.
Marketing avanzato per il settore industriale
Professional Datagest S.r.l.
Marketing Management - Settore B2C e B2B Professional Datagest S.r.l.

Il Corso in Marketing Management - Settore B2C e B2B delinea alcuni fattori che determinano scenari e competitività ed evidenzia le situazioni e i problemi di marketing che si trovano ad affrontare le imprese che operano nei mercati B2C e B2B. Consente di capire la deiversa gestione del marketing mix nei mercati business rispetto ai mercati...

  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 2 Giorni (11 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

301-500 €
Connor Management Training
Tecniche di Vendita - Avanzato Connor Management Training

Obiettivo del corso: Approfondire gli elementi chiave della vendita di alto livello, e renderla davvero consulenziale - Utilizzare tecniche avanzate di comunicazione (programmazione neuro-linguistica, analisi transazionale) - Conoscere il cliente e anticipare le sue mosse, padroneggiare il processo di negoziazione per concluderlo alle migliori...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
+IVA
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
IL COACHING E LA PNL NELLA VENDITA E NEL BUSINESS
DSB ITALY Coaching & Communication
DSB ITALY Coaching & Communication

Il corso è diretto a quelli come Te che operano nel mondo Business e, vogliono distinguersi per non essere uno dei tanti. Saranno trattati i temi legati alle trattative commerciali fra venditore e cliente. Partecipare a "MERCATO & STRATEGIE Nel Business" ti permette di apprendere nuove idee e strategie per la Tua area specifica di Business, in...

  • Seminario intensivo
  • Modena
  • 2 Giorni (13 ore di lezione)
  • 17 gennaio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

369 
IVA inc.
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
Emit - Ente Morale
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
Emit - Ente Morale

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

CORSO PREMIUM


2.200 
IVA inc.
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
IVA inc.
Brain Force Spa

This one-day instructor-led course, What’s New in Microsoft Dynamics CRM 2011, provides students with the tools and information to help them better understand and identify the new and enhanced features of Microsoft Dynamics® CRM 2011....

  • Corso
  • Cologno Monzese
  • 1 Giorno
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze fondamentali per avere successo e profittabilità nella gestione dei vostri prodotti. In questo corso saranno approfonditi strumenti, tecniche e modelli indispensabili per arricchire le conoscenze di chi deve gestire in modo efficace un processo di marketing all’interno di situazioni competitive...

  • Corso
  • Fumane
  • 180 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

8.500 
+IVA
Vendita Businessfinder

Obiettivo del corso: E’ un corso di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate. Rivolto a: Imprenditori, Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alle vendite....

  • Corso
  • Corsico
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Management & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Blended
  • 8 Mesi
  • 27 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.500 
+IVA
Tecniche di Vendita Ce.Svi.P Lombardia Soc. Coop. Soc.

Obiettivo del corso: GESTIONE DELLA CUSTOMER CARE, APPLICAZIONE DELLE PRINCIPALI POLITICHE DI VENDITA (promozioni, sconti, listini) E IMPOSTAZIONE DELLA CORRETTA RELAZIONE CON IL CLIENTE. Rivolto a: LAVORATORI/TRICI CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO O PARASUBORDINATO, IN MOBILITA' O CIGS....

  • Corso
  • Pavia
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

200 
+IVA

Obiettivo del corso: Comprendere velocemente le regole di marketing del proprio mercato Orientarsi al consumatore e al posizionamento più competitivo Imparare i modelli di analisi più concreti Imparare schemi di “combattimento” opertativi. Rivolto a: Responsabili Marketing di prodotto Account Manager Marketing Manager Brand Manager....

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Agevolazioni e Borse di Studio fino al 30%
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata
Alma Laboris - Organismo per la Formazione Avanzata

Al catalogo di corsi proposti da emagister.it si unisce il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris, un percorso formativo indirizzato ai futuri dirigenti e consulenti del settore farmaceutico, in grado di coordinare le diverse aree di controllo, produzione e distribuzione dei prodotti farmaceutici. Il Master,...

  • Master
  • Roma
    e 5 altre sedi
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
  • 05 maggio 2015
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

2.000 € 1.300 
+IVA