Corsi Marketing e vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing e vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 2849
  • Online / A distanza 245
  • In aula 2604
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 2884
  • Corso 2443
  • Corsi post laurea 249
  • Formazione professionale 100
  • Corsi di laurea 38
  • Evento 15
  • Lezioni individuali 3
  • Istruzione primaria e secondaria 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 275
  • Tra 3 mesi 304
  • Tra 6 mesi 318
  • Tra 9 mesi 324
  • Tra 1 anno 328
  • Tra più di 1 anno 198
DIRETTO A
  • Tutti 1206
  • Professionisti 403
  • Aziende 453
  • Disoccupati 196
  • Studenti 152
  • Bambini 2
LIVELLO
  • Tutti i livelli 410
  • Livello base 164
  • Livello intermedio 133
  • Livello avanzato 113
DURATA
  • Ore 616
  • Giorni 1036
  • Settimane 264
  • 3 mesi 268
  • 6 mesi 144
  • 9 mesi 109
  • Anno/i 170
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 258
  • Laboratorio 111
  • Seminario 181
  • Stage / Tirocinio 64
  • FSE 17
  • Fondo interprofessionale 15
  • Voucher 44
  • Titolo ufficiale 99
161 - 180 di 2.849 risultati
Marketing Management: la Gestione Competitiva del Punto Vendita ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita

Obiettivo del corso: A cosa ti prepara: MODULI PSICOLOGIA: MODULI PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI: MODULI MARKETING: approfondire e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULI COMUNICAZIONE: fornire...

  • Master
  • Bari
  • 8 Mesi
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5.900 
IVA inc.
Marketing avanzato per il settore industriale
Professional Datagest S.r.l.
Marketing Management - Settore B2C e B2B Professional Datagest S.r.l.

Il Corso in Marketing Management - Settore B2C e B2B delinea alcuni fattori che determinano scenari e competitività ed evidenzia le situazioni e i problemi di marketing che si trovano ad affrontare le imprese che operano nei mercati B2C e B2B. Consente di capire la deiversa gestione del marketing mix nei mercati business rispetto ai mercati...

  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 2 Giorni (11 ore di lezione)
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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301-500 €
Connor Management Training
Tecniche di Vendita - Avanzato Connor Management Training

Obiettivo del corso: Approfondire gli elementi chiave della vendita di alto livello, e renderla davvero consulenziale - Utilizzare tecniche avanzate di comunicazione (programmazione neuro-linguistica, analisi transazionale) - Conoscere il cliente e anticipare le sue mosse, padroneggiare il processo di negoziazione per concluderlo alle migliori...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
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Kaizen School - Lab of Management
Viral, Guerrilla e Social Media Marketing Kaizen School - Lab of Management

OBIETTIVI DEL CORSO E DESTINATARI Il corso in "Viral, Guerrilla e Social Media Marketing" è una importante occasione di approfondimento per quanti, impiegati a tempo pieno nell'attività professionale e/o aziendale, hanno la necessità di aggiornarsi al fine di potenziare le proprie competenze e conoscenze. I mezzi di comunicazione oggi si...

  • Corso
  • Bari
  • 1 Giorno
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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400 
+IVA

Obiettivo del corso: L’approccio verso il mercato è pertanto impostato secondo i più moderni principi di successo: si va dalla costituzione del portafoglio clienti alla metodologia su come presentare il proprio prodotto, sia. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che sono già operanti, oppure vogliono esserlo, nel campo del marketing...

  • Corso
  • Potenza
  • 8 ore di lezione
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220 
+IVA
Addetto alle Vendite E.N.G.I.M. C.F.P. San Paolo

Obiettivo del corso: L'addetto alle vendite è una figura professionale in grado di gestire il rapporto di vendita con il cliente e l'allestimento degli spazi di vendita. Ha la funzione di accogliere, informare, assistere e accompagnare il cliente, fino alla consegna del prodotto. Utilizza procedure e tecnologie automatizzate per la registrazione...

  • Corso
  • Roma
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Specialisti del settore fiere, eventi e congressi
Emit - Ente Morale
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
1 opinione
Emit - Ente Morale

Corso di Aggiornamento

Il centro Emit Ente Morale presenta sul portale di Emagister.it il Corso di Aggiornamento PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi, una formazione completa e di qualità rivolta a dipendenti e collaboratori di quartieri fieristici, segreterie organizzative di fiere, organizzatori di eventi, organizzatori di congressi, agenzie...

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Per professionisti
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
  • 14 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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CORSO PREMIUM


2.200 
IVA inc.
IL COACHING E LA PNL NELLA VENDITA E NEL BUSINESS
DSB ITALY Coaching & Communication
MERCATO & STRATEGIE Nel Business e nella Vendita DSB ITALY Coaching & Communication

Il corso è diretto a quelli come Te che operano nel mondo Business e, vogliono distinguersi per non essere uno dei tanti. Saranno trattati i temi legati alle trattative commerciali fra venditore e cliente. Partecipare a "MERCATO & STRATEGIE Nel Business" ti permette di apprendere nuove idee e strategie per la Tua area specifica di Business, in...

  • Seminario intensivo
  • Modena
  • 2 Giorni (13 ore di lezione)
  • 17 gennaio 2015
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369 
IVA inc.
Brain Force Spa

This one-day instructor-led course, What’s New in Microsoft Dynamics CRM 2011, provides students with the tools and information to help them better understand and identify the new and enhanced features of Microsoft Dynamics® CRM 2011.

  • Corso
  • Cologno Monzese
  • 1 Giorno
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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500 
+IVA
Tecniche di Vendita Athena Computing lab

Obiettivo del corso: Tecniche di vendita. Rivolto a: tutti.

  • Corso
  • Roma
  • 8 ore di lezione
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220 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Nell'attuale contesto distributivo, in cui le dinamiche competitive si sviluppano in senso verticale (concorrenza tra diverse formule distributive) e orizzontale (concorrenza fra diverse insegne nella stessa formula), le competenze della gestione del pdv risultano un fattore critico di successo fondamentale. Rivolto a:...

  • Corso
  • Taranto
  • 400 ore di lezione
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4.900 
+IVA

Obiettivo del corso: Acquisire le competenze fondamentali per avere successo e profittabilità nella gestione dei vostri prodotti. In questo corso saranno approfonditi strumenti, tecniche e modelli indispensabili per arricchire le conoscenze di chi deve gestire in modo efficace un processo di marketing all’interno di situazioni competitive...

  • Corso
  • Fumane
  • 180 ore di lezione
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8.500 
+IVA
Master ICEP APPROVED
Kaizen School - Lab of Management
Marketing Management & Web Communication BLENDED Kaizen School - Lab of Management

Il Master in Marketing Management & Web Communication ha l’obiettivo di fornire le necessarie conoscenze per consentire di utilizzare in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall’analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto. Un’attenzione particolare è rivolta al direct marketing e alla...

  • Master
  • Blended
  • 8 Mesi
  • 27 novembre 2014
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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4.500 
+IVA
Vendita Businessfinder

Obiettivo del corso: E’ un corso di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate. Rivolto a: Imprenditori, Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alle vendite.

  • Corso
  • Corsico
  • 8 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Comprendere velocemente le regole di marketing del proprio mercato Orientarsi al consumatore e al posizionamento più competitivo Imparare i modelli di analisi più concreti Imparare schemi di “combattimento” opertativi. Rivolto a: Responsabili Marketing di prodotto Account Manager Marketing Manager Brand Manager.

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 2 Giorni
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Tecniche di Vendita Ce.Svi.P Lombardia Soc. Coop. Soc.

Obiettivo del corso: GESTIONE DELLA CUSTOMER CARE, APPLICAZIONE DELLE PRINCIPALI POLITICHE DI VENDITA (promozioni, sconti, listini) E IMPOSTAZIONE DELLA CORRETTA RELAZIONE CON IL CLIENTE. Rivolto a: LAVORATORI/TRICI CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO O PARASUBORDINATO, IN MOBILITA' O CIGS.

  • Corso
  • Pavia
  • 20 ore di lezione
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200 
+IVA
Istituto Internazionale di Ricerca srl
Marketing Compliance - Online & Social Media Istituto Internazionale di Ricerca srl

Perché Partecipare: Un corso intensivo che coinvolgerà per la prima volta sia i professionisti del Marketing sia i Compliance Officer per costruire un " Cross - Functional Team " efficiente, conoscere l' impatto legale delle attività di Marketing 2.0 e individuare il Responsabile effettivo dei progetti di Marketing Digitale. I Social Media -...

  • Corso
  • Milano
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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799 
+IVA
Vendita Centro Studi

Obiettivo del corso: Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita. Rivolto a: Personale che si occupa del contatto diretto con il cliente.

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
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CORSO PREMIUM
Europa Cube Innovation
FB MASTER DAY - Il più innovativo evento di formazione in Italia sul Facebook Marketing & Ads
1 opinione
Europa Cube Innovation

Approfitta di un’occasione unica per scoprire e sfruttare tutte le potenzialità di Facebook per il marketing e la promozione della tua impresa con Facebook Master Day, una giornata di seminari e conferenze organizzata da Europa Cube Innovation e presentata su emagister.it. Si tratta di un evento unico e aperto a tutti, tanto a studenti come a...

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Bologna
  • 1 Giorno (10 ore di lezione)
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CORSO PREMIUM

Sconto

149 € 99 
IVA Esente
Cubo Società di Consulenza Aziendale
Deingegnerizzazione del Personale di Vendita Cubo Società di Consulenza Aziendale

Il corso è rivolto agli Addetti e ai Responsabili delle Aree Commerciali di Imprese che producono o commercializzano prodotti a prevalente contenuto tecnico. Obiettivo del corso è infatti quello di deingegnerizzare l'approccio alla vendita di prodotti tecnici cioè: focalizzare l'attenzione sulle esigenze del cliente prima di presentare le...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
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Sconto iscrizione anticipata

850 
+IVA