-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Orientamento al cliente a Milano
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | →
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | →
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Roma, Firenze, Napoli
- Livello base
- Scegli data
... di chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti e saper... Impara:: Psicologia della vendita, Approccio consulenziale, Strategie di comunicazione...
... di chiunque ricopra un ruolo commerciale è trovare, sviluppare e mantenere i clienti ne tempo; ciò significa saper individuare gli interlocutori giusti e saper... Impara:: Psicologia della vendita, Approccio consulenziale, Strategie di comunicazione...
-
Corso consigliatissimo: supporto completo e materiale dalle spiegazioni lampanti.Comodo e pratico.
← | → vedi tutte
-
grandissima professionalità, corso ben fatto, sono riuscita a finirlo seguendolo un'oretta al giorno e così p diventato facile e scorrevole.Modalità e-learning assolutamente approvata.
← | → vedi tutte
-
corso dal taglio pratico esaustivo e completo
← | → vedi tutte
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Attenzione al cliente, Addetto alle vendite, Orientamento al cliente...
... potenziale dei propri clienti. Fondamentale, durante il percorso di formazione, risulta imparare a presentarsi con il clienti al fine di vendere soluzioni... Impara:: Attenzione al cliente, Addetto alle vendite, Orientamento al cliente...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | →
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | →
- Corso
- Milano
- Novembre
- 6 Mesi
...L’organizzazione interna. Il budget. La scrittura del progetto. Laboratorio 1 Simulazione di ricerca concept partendo da un brief. FASE 2 I Fornitori L’immagine coordinata... Impara:: Orientamento al cliente, Comunicazione efficace, Pianificazione strategica...
...L’organizzazione interna. Il budget. La scrittura del progetto. Laboratorio 1 Simulazione di ricerca concept partendo da un brief. FASE 2 I Fornitori L’immagine coordinata... Impara:: Orientamento al cliente, Comunicazione efficace, Pianificazione strategica...
-
E' stato tutto molto interessante mi hanno spiegato tutte le parti degli eventi. Anche ci hanno fatto visita le persone che lavorano in questo campo e ci hanno dato la loro visione di questo lavoro; tutto questo è molto interessante. La parte pratica mi è piaciuta, è stato molto interessante. Ottimi docenti, spiegano i contenuti in modo chiaro e dinamico.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di specializzazione di IED Milano in Eventi: dall'ideazione alla realizzazione. La scelta di un corso in fascia serale si è rivelata perfetta, perché impari tanto in un periodo breve: tanti concetti nuovi ogni sera, impartiti da docenti, che sono veri professionisti del settore.
Un corso articolato molto bene, per imparare dalle cose più basilari alle più ricercate, tanto in aula come affrontando casi reali.
L'ambiente IED è molto coinvolgente: tante persone giovani con tanta voglia d’imparare e con cui condividere lo stesso entusiasmo e le stesse preoccupazioni.
Il mio percorso formativo, di cui sono soddisfatta, mi ha offerto la possibilità di lavorare nel settore alberghiero, coniugandolo con il mondo degli eventi.
Consiglierei questo corso a tutti quelli che hanno voglia d’imparare, in un ambiente piacevole e stimolante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del cliente interno proporre una pratica metodologia operativa per migliorare i processi definire ruoli e modalità per l’introduzione dell’approccio in... Impara:: Orientamento al cliente...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
... ed Orientamento al Cliente - Corso Avanzato che trovi su questa pagina di emagister.it potrai sviluppare le tue capacità relazionali e comunicative al fine... Impara:: Costruzione di offerte commerciali specifiche, Azioni di sviluppo commerciale, Gestire le obiezioni del cliente...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Operatore commerciale, Orientamento al cliente, Post vendita...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Operatore commerciale, Orientamento al cliente, Post vendita...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
... di base sulla comunicazione con il cliente interno ed esterno destinato a neo-assunti, personale esecutivo e professional... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Gestione dei reclami...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Settembre
- 2 Giorni
... di dati e informazioni, processi, tecnologia e persone e impostare un efficace modello di relazione con i clienti... Impara:: Orientamento al cliente, Servizio al cliente, Aspetti tangibili...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... flessibili, che consentono di modulare il proprio comportamento in relazione all'interlocutore favorendo la percezione da parte dei clienti di un'elevata... Impara:: Marketing aziendale, Orientamento al cliente, Gestione portafoglio clienti...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
... di negoziazione per concluderlo alle migliori condizioni - Mantenere e migliorare nel tempo il rapporto col cliente. Il corso si rivolge a Venditori, tecnici... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Forza di vendita...
- Corso
- Milano
- Ottobre
- 2 Giorni
...e 2H Analisi dei Processi Alcune tecniche e metodologie di analisi dell’AS IS Metodologia del valore aggiunto Il diagramma di Ishikawa Failure modes and effects analysis (FMEA)... Impara:: Responsabile di funzione, Metodologia del valore aggiunto, Responsabili di processo...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | →
-
Ottimo corso! La Durata
← | →
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
- 1 Mese
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Comunicazione non verbale, Agente di commercio, Agente di vendita...
...di vendita Se non lavori già iscriversi ad un corso per agenti può essere la scelta giusta Le Aziende, ormai non potranno più prescindere dall'Agente e Rappresentante di Commercio... Impara:: Comunicazione non verbale, Agente di commercio, Agente di vendita...
-
Chiaro! Linee guida chiare a partire dalla fase d'iscrizione
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso! La Durata
← | → vedi tutte
-
Studio comodo anche per me che già lavoravo. Iscrizione al RAC senza problemi.
← | → vedi tutte
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | →
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | →
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | →
- Corso
- Milano
- 10 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione... Impara:: Rispondere alle mail, Archivio cartaceo, Comunicazione aziendale...
...Emagister.it presenta il Corso Addetto all'Accoglienza e al Centralino, offerto da Reconsulting S.R.L., diretto a tutti coloro che intendano trovare un'occupazione... Impara:: Rispondere alle mail, Archivio cartaceo, Comunicazione aziendale...
-
la docenza per la parte specifica alle attività di segreteria... ci ha dato delle dritte molto utili ! grazie!
← | → vedi tutte
-
complimenti a questa scuola... persone bellissime.. docenti molto bravi..
ho imparato cose nuove e molto utili !! grazie a tutti !
← | → vedi tutte
-
ambiente accogliente, attenti alle esigenze di ogni partecipante e i docenti riescono a trasmetterti facilmente i concetti da imparare..
← | → vedi tutte
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | →
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | →
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 14 Giorni
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Pulizia professionale, Settore alberghiero, Turismo e settore alberghiero (altro)...
... contenuti. Ha, inoltre, la responsabilità di custodire gli effetti personali dei clienti e di soddisfare al meglio le singole esigenze degli stessi, anche... Impara:: Pulizia professionale, Settore alberghiero, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
ho fato il corso de cameriera ai piani , e sono sodsiffata ,grazie a tutti!! persone preparate e educate, io personalmente ho imparato molte cose che adesso che lavoro me ne rendo conto
← | → vedi tutte
-
Il corso é molto utile, i docenti sono affabili e competenti ed hanno spiegato bene, in modo chiaro e semplice
Per il tema della sicurezza é arrivato un docente esterno . Mi sono trovata benissimo
← | → vedi tutte
-
Sicuramente la professionalità dell'insegniante
← | → vedi tutte
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 8 Giorni
...stress § L’ascolto attivo § Stili di comunicazione § La negoziazione § Come porre le domande § Adattare il proprio stile di approccio ai differenti interlocutori... Impara:: Comunicazione assertiva, La gestione dello stress, Contabilità commerciale...
...stress § L’ascolto attivo § Stili di comunicazione § La negoziazione § Come porre le domande § Adattare il proprio stile di approccio ai differenti interlocutori... Impara:: Comunicazione assertiva, La gestione dello stress, Contabilità commerciale...
-
Per diventare buoni venditori l’esperienza sul campo è importante ma non basta: occorre acquisire un’efficace tecnica e strategia di vendita e questo corso, erogato da formatori esperti del settore, è stato uno strumento importante per migliorare le mie capacità e l’approccio nei riguardi del cliente. Consiglio questo corso a tutti coloro che intendono fare un “salto di qualità” come venditori professionisti.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e permette di acquisire quelle conoscenze necessarie per poter diventare un esperto venditore. In modo particolare il corso mi ha fornito gli strumenti indispensabili per poter comprendere le esigenze e i bisogni del cliente, in modo da comprenderli e soddisfarli.
Senz’altro consiglierei questo corso per l’opportunità di confrontarsi attraverso le molte esercitazioni pratiche.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 6 Giorni
...marketing, cambierà la tua vita per sempre. 1.Incrementare l’efficacia nella tua comunicazione: comprendendo meglio il tuo comportamento, capire quello... Impara:: Comunicazione persuasiva, Practitioner PNL, Coaching motivazionale...
- Corso
- Milano
- 10 Giorni
...di Pulizia e aspetti operativi - Uso e conoscenza dei prodotti professionali e delle attrezzature - Uso e conoscenza dei macchinari per la pulizia industriale... Impara:: Standardizzazione di processi, Orientamento al cliente, Pulizia delle camere...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 14 Giorni
...a sostegno del reparto Lettura Report, Programmazione Turni Prospetti ore personale e fatturazione Facchini: Bagagli, Congressi e aree comuni... Impara:: Orientamento al cliente, Risorse umane, Hotel management...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti