-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master posizionamento strategico del prodotto
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Belluno
- 26 apr 2024
- 5 Giorni
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing strategy, Innovazione dell'organizzazione, Marketing aziendale...
- Master
- Online
... del marketing, e-commerce, web design, posizionamento organico, posizionamento organico: tecniche seo, posizionamento strategico, introduzione a web analytics... Impara:: Web master, Marketing strategico, Web analytics...
- Master
- Online
..., il web marketing, il social media marketing e advertising, il social CRM, il posizionamento web organico e sponsorizzato, il marketing sportivo... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Web marketing...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | →
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | →
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | →
- Master
- Catania
- Scegli data
- 9 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Digital Marketing, Budget del Marketing, Ricerca e analisi di Mercato...
... Il Pricing Brand Management Il budget del marketing Piano di marketing Strategie di posizionamento Lancio di nuovi prodotti e servizi Customer Loyalty Brand... Impara:: Digital Marketing, Budget del Marketing, Ricerca e analisi di Mercato...
-
Ho avuto il piacere di iscrivermi al master in marketing e comunicazione.
Ho raggiunto i miei obiettivi: mettere in atto le conoscenze apprese.
Grazie al master, oggi riesco a spendermi nel mondo del lavoro con molta più facilità.
La praticità, la disponibilità e la professionalità sono i tre aggettivi principali di questo master.
← | → vedi tutte
-
Master in Marketing e Comunicazione. Devo dire che mi ritengo soddisfatto.
in PCM ho trovato serietà e professionalità nello staff, nei docenti e nell'organizzazione. Noi partecipanti siamo stati sempre coinvolti, abbiamo svolto varie attività in aula.
Oggi porto con me più competenze e conoscenze professionali e personali.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al master in Marketing e Comunicazione, ho trovato professionalità e competenze eccellenti.
Grazie al master ho svolto uno stage che mi ha dato l'opportunità di entrare attivamente a contatto con il mondo del lavoro. Ho acquisito abilità che mi hanno permesso di trovare un'ottima posizione lavorativa.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Web master, Social network, Comunicazione di impresa...
... alla gestione media con un approfondimento sulla comunicazione digitale e sull’impatto che le tecnologie hanno sull’impianto strategico della comunicazione... Impara:: Web master, Social network, Comunicazione di impresa...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Bologna, Firenze
- 3 Mesi
... e posizionamento, definendo l’offerta giusta, comunicandola adeguatamente e portandola al mercato attraverso gli opportuni canali e le reti più appropriate. Questo... Impara:: Analisi di mercato, Tecniche di vendita, Gestione commerciale...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 80h - 5 Mesi
... gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo... Impara:: Ciclo di vita di un prodotto, Imparare a gestire un prodotto, Ottimizzare l'orientamento al mercato...
- Master
- Pescara
- 234h
...Obiettivo del corso: Il Master, pratico e operativo, ha l'obiettivo di fornire conoscenze e competenze avanzate nell'area del marketing strategico...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... e consolidare i fondamenti, gli strumenti e le tecniche più innovative per la costruzione di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto...
- Master
- Massa
- 250h
... di posizionamento in un'ottica di comunicazione strategica Conoscere le tecniche e gli strumenti di comunicazione multimediale interattiva Capacità trasversali Saper...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e su come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica... Impara:: ANALISI STRATEGICA, Pianificazione di marketing, Progetti marketing...
... strategici e operativi per la pianificazione di un piano di marketing aziendale, e su come andare ad attuare fattivamente queste strategie nella pratica... Impara:: ANALISI STRATEGICA, Pianificazione di marketing, Progetti marketing...
-
Il corso è stato molto fruibile ed interessante, sicuramente ottimo come introduzione alla tematica. Mi è piaciuto e lo consiglierei. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Un corso che valuto molto positivamente, sia per quanto concerne i contenuti sia per la loro spiegazione. Fornisce valide ed utili nozioni, molto preziose nel campo del marketing.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
... una visione completa dei processi aziendali, dalla strategia di prodotto alla comunicazione integrata Consulenti e imprenditori che desiderano ampliare... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
...MARKETING STRATEGICO INTRODUZIONE MODULO 1. PRINCIPI DEL MARKETING UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTO DI MARKETING 1. Pilastri del marketing 2. Valore... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Marketing digitale...
- Master
- Online
... per la conduzione di ricerche di mercato Definire il posizionamento Elaborare il marketing mix Il comportamento dei consumatori Pianificare e qualificare i prodotti...
- Master
- Assago
- 88h
... di un Piano di Marketing e di un Piano di lancio di prodotto per la propria azienda. MODULO COMUNICAZIONE: fornire conoscenze e capacità per un’efficace...
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
- Master
- Roma
- Scegli data
- 116h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di una crisi - Come prevenire una crisi a) l’analisi dei rischi b) l’audit della vulnerabilità c) i segnali premonitori d) La valutazione del danno strategico... Impara:: Rappresentanza politica, Comunicazione istituzionale, Piano di marketing...
... di una crisi - Come prevenire una crisi a) l’analisi dei rischi b) l’audit della vulnerabilità c) i segnali premonitori d) La valutazione del danno strategico... Impara:: Rappresentanza politica, Comunicazione istituzionale, Piano di marketing...
-
"Il master in Consulenza e Comunicazione Politica è stata un’esperienza molto importante . La notevole competenza dei docenti e l’ottimo livello dei miei colleghi hanno sicuramente fatto la differenza. La società Eidos Communication inoltre, grazie alla scrupolosa organizzazione, ha permesso di esprimerci al meglio e di creare un team di lavoro altamente qualificato.Ho avuto la possibilità di frequentare uno stage della durata di sei mesi all’interno dell’ufficio stampa della segreteria provinciale di Milano di un partito politico. Lo stage, mi ha dato la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti del master e inoltre scoprire sul campo come realmente si sviluppa il lavoro all’interno di un grande partito".
← | →
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | →
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | →
- Master I livello
- Lecce
- 1370h
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
... di acquisire una posizione unica, basata su un distintivo mix di valore ed un posizionamento/ri-posizionamento strategico di successo. Il master in Marketing...
-
Il fatto che mi abbia potuto aprire le porte della vita lavorativa, nel settore del Web Marketing, infatti, dopo il master ho fatto uno stage che ho trovato grazie al centro che mi si è rivelato molto utile.
← | → vedi tutte
-
Sono laureata nell'Università di Barcellona in Business Administration.
Ho partecipato al progetto LLP Eramus presso l' Università degli Studi
Economici di Lecce nell' A.A. 2005-2006 e ho fatto un Master Advanced in Marketing & Comunication Managment ad AFORISMA Business School (Lecce).
Il Master AFORISMA mi è servito per approfondire le mie competenze nel campo del Marketing e della Comunicazione con docenti d'eccezione, e ho ampliato tutte le mie competenze trasversali. Questo mi ha permesso di fondare una Agenzia di New Media Marketing GURYOU, nata da poco.
I miei ruoli sono Social Media Manager e Account Manager. Mi occupo
della Pianificazione integrata di strategie vincenti nei Social
Media. Consulenza, formazione e servizi di New Media Marketing, SEO Copy e
Social Media Optimizzation. Misurazione e monitoraggio dei risultati.
Sono appassionata delle nuove Tecnologie, Digital Marketing, Mobile Marketing e tutte le nuove tendenze del Marketing!
← | → vedi tutte
- Master
- Ancona
- Scegli data
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., individuando le caratteristiche del consumatore e prestando attenzione alle trasformazioni della distribuzione e commercializzazione dei prodotti-servizi... Impara:: Marketing innovativo, Innovative training, Organizzazione d'impresa...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... Communication Manager Responsabile Eventi Promotion Manager nella funzione Communication in azienda Account Executive Strategic. Rivolto a: Rivolto a: Diplomati...
- Master
- Bari
- 8 Mesi
... di mercato, analisi della concorrenza, ciclo di vita di prodotti e servizi. Rivolto a: tutti coloro che desiderano specializzarsi nelle aree professionali...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti