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Corsi accoglienza receptionist
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...Il corso è altamente professionale gestito da docente con esperienza ventennale, comprende lezioni teoriche, simulazioni pratiche, esercitazioni ed è anche... Impara:: Navi da crociera, Check-in e check-out, ANNULLARE PRENOTAZIONI...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO ALLA RECEPTION, Gestione clienti, Strutture residenziali...
...Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti del portale Emagister.it il Corso professionale di receptionist, rivolto a coloro... Impara:: ADDETTO ALLA RECEPTION, Gestione clienti, Strutture residenziali...
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LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
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Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
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Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
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e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
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Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
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Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 35 Giorni
... tracciata dall’ISFOL. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di gestire clienti di lingua Inglese, acquisendo le seguenti competenze: - accoglienza... Impara:: Inglese parlato, Lingua italiana, Inglese orale...
... tracciata dall’ISFOL. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di gestire clienti di lingua Inglese, acquisendo le seguenti competenze: - accoglienza... Impara:: Inglese parlato, Lingua italiana, Inglese orale...
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e' appena iniziaito e ho avuto un'ottima impressione.
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Preferirei che le lezioni di inglese vengano svolte in lingua, e non in italiano.
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Dire che mi sono trovata bene è veramente riduttivo. Il livello del corso è stato molto più alto di quanto mi aspettassi, questo grazie anche al fatto di aver avuto un'insegnante più che competente, che prima di tutto lasciava trasparire l'amore e la passione per la materia in oggetto.
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check Out, Check In...
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione tra... Impara:: Catene alberghiere, Check Out, Check In...
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Chiunque abbia il sogno di lavorare nel turismo e desidera specializzarsi in questo campo, non può che scegliere questa fantastica accademia: professionalità, disponibilità e staff formato da veri professionisti del settore. Nonostante le numerose difficoltà di questo periodo, dovute al Covid-19, il corso si è svolto nella sua interezza on-line e devo dire che sono davvero soddisfatta del percorso svolto. Una formazione completa e davvero soddisfacente, sia per quanto riguarda la teoria che la messa in pratica durante le lezioni. Grazie soprattutto al ragguardevole professore Massimiliano De Witt, che ha saputo seguire noi studenti in maniera eccezionale, trasmettendoci tutta la passione e l'amore per il suo lavoro.
Grazie a Giovanni Nardone, punto di riferimento fondamentale, presente costantemente durante tutto il percorso, non ci ha mai fatto sentire soli, soprattutto nel periodo di smarrimento iniziale dovuto al lockdown. Mi sono sentita parte di una grande famiglia e sì, tornassi indietro sceglierei altre mille volte ACT.
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Esperienza bellissima nella sede di Milano dove ho svolto il corso di addetto al ricevimento e il corso MICE.
I professori molto preparati ma soprattutto con un’esperienza tale da trasmetterci ancor di più l’amore per il turismo.
Ho conosciuto persone fantastiche, come Riccardo, il coordinatore, sempre disponibile in qualsiasi ora e ovviamente con i colleghi di classe si è creato un rapporto di amicizia.
Adesso grazie all’Accademia creativa turismo mi trovo a fare uno stage in un hotel bellissimo in una delle isole più belle della Spagna, Fuerteventura. Grazie a tutti i ragazzi per aver permesso tutto ciò.
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Ho frequentato il corso per addetto ai servizi di ricevimento a marzo 2019 e ho trovato le lezioni decisamente utili per uno sviluppo ed un primo approccio con il mondo alberghiero e tutti i suoi mezzi. Docenti preparatissimi su tutti i temi affrontati. È stata un'esperienza molto positiva che consiglierei a tutti quelli che vogliono fare un percorso nel settore ricettivo.
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Accoglienza alberghiera, Customer service, Ottimizzazione costi...
... le persone che vogliono imparare ad occuparsi di questa professione e che vogliono sviluppare le competenze necessarie per lavorare come receptionist. Il corso... Impara:: Accoglienza alberghiera, Customer service, Ottimizzazione costi...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
... presenziale di che ti permetterà di acquisire competenze riguardo alla gestione clienti e al reparto di accoglienza alberghiera. Il corso formerà una figura... Impara:: Ricevimento alberghiero, Settore alberghiero, Hotel management...
... presenziale di che ti permetterà di acquisire competenze riguardo alla gestione clienti e al reparto di accoglienza alberghiera. Il corso formerà una figura... Impara:: Ricevimento alberghiero, Settore alberghiero, Hotel management...
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Il corso è molto ben strutturato e ti fornisce le basi per un primo approccio al Revenue Management; durante il corso vengono fornite dei file Excel che posso essere utilizzati in maniera efficace nella propria azienda. Il corso è molto inteso e i docenti sono molto preparati ed affrontano argomenti di uso quotidiano per chi gestisce un Hotel. Lo consiglio per tutti coloro che hanno una propria attività o lavorano presso altri e che vogliono mettersi al passo con i tempi ed intraprendere questa nuova attività.
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Adesso lavoro alle Maldive grazie alla formazione che ho ricevuto in questa scuola.
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Circa 1 anno e mezzo fa ho deciso di intraprendere la carriera alberghiera. Non avendo mai lavorato prima come addetta al front office di un hotel ho deciso di frequentare un corso, la grande fortuna è stata quella di ricevere insegnamenti da Duilio Galbiati che tutt'ora ritengo preziosi. Le lezioni oltre ad essere molto interessanti sono anche piacevoli, ti aiutano ad apprezzare sin da subito il tipo di lavoro che ci si troverà ad affrontare una volta finiti i corsi e soprattutto riesce a trasmettere la sua passione verso l'hotellerie. Inoltre, è una persona veramente disponibile e paziente. Consiglio a tutti coloro volessero iniziare una carriera nell'ambito turistico-alberghiero di dare uno sguardo ai suoi corsi.
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- Corso
- Blended a Firenze
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Qualitas Forum è lieta di presentare agli utenti di emagister.it il nuovo corso di formazione per Receptionist in hotel. Partecipa al corso... Impara:: Hotel management, Reception d'albergo, Team management...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...delle competenze in modo diretto e coinvolgente. I docenti sono esperti del settore ed operano attivamente all’interno delle più prestigiose strutture alberghiere... Impara:: Micros fidelio opera, Front Office Manager, Lavoro in albergo...
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Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
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Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
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Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
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- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Settimane
... multiskillDifferenza Tra Questa Qualifica Dal Normale Concierge O Receptionist Modulo 3 – Attività Principali Di Guest Relation Servizi affinché check-in e check-out... Impara:: Guest relation, Turismo enogastronomico, Turismo rurale...
... multiskillDifferenza Tra Questa Qualifica Dal Normale Concierge O Receptionist Modulo 3 – Attività Principali Di Guest Relation Servizi affinché check-in e check-out... Impara:: Guest relation, Turismo enogastronomico, Turismo rurale...
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Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
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Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
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Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
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- Corso
- LSpezia
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il progetto formativo mira a: a) formare un Addetto alla Reception o Receptionist è la figura-chiave delle strutture ricettive, accoglie il cliente... Impara:: Comunicazione linguistica, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Roma
- 4 Mesi
...Obiettivo del corso: La formazione proposta dal corso per receptionist d'hotel organizzato dall'ANPA - Accademia Nazionale Professioni Alberghiere...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... ad interfacciarsi con agenzie di viaggi e tour operator. Si imparerà a lavorare al front office e seguire le procedure di accoglienza. Parte integrante del percorso... Impara:: Tour operator...
- Corso
- Saronno
... immediatamente operativi. Front Office: accoglienza clienti, Check-In, Check-out, cassa. BackOffice: gestione dei sospesi, archiviazione, gestione...
- Corso
- Pescara
..., apprendendo in maniera generale le principali tecniche di vendita ed imparando ad utilizzare le principali. MODULO 3 - ACCOGLIENZA Si vuole dare all’operatore...
- Corso
- Salerno
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Corso di base con impostazione teorico-pratica, volto a delineare correttamente la figura del receptionist all’interno dell’organigramma alberghiero... Impara:: Ascolto e linguaggio, Comunicazione assertiva, Customer care...
- Corso
- Roma
... a: Receptionist, Segretario di ricevimento e cassa, Portiere, Capo Ricevimento, Titolari di attività turistico-ricettive: alberghi, bed and breakfast, villaggi... Impara:: Capo ricevimento, Front Office Manager...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
...AREA PROPEDEUTICA MODULO EMPOWERMENT – LEADERSHIP E COMUNICAZIONE EFFICACE PRIMA AREA SPECIALISTICA – ACCOGLIENZA ED OSPITALITA’ ALBERGHIERA: Front... Impara:: Agenzia viaggi, Agente di viaggio, Catene alberghiere...
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mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Stage / Tirocinio
...L'obiettivo del corso è di preparare personale che possa lavorare con professionalità presso strutture di prestigio (minimo 4****), personale che sappia... Impara:: Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO, Navi da crociera, Competenze TEORICHE E PRATICHE...
...L'obiettivo del corso è di preparare personale che possa lavorare con professionalità presso strutture di prestigio (minimo 4****), personale che sappia... Impara:: Competenze PROFESSIONALI DI ALTO LIVELLO, Navi da crociera, Competenze TEORICHE E PRATICHE...
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mi è piaciuto tutto! Soprattutto il modo in cui ci sono state insegnate le prenotazioni alberghiere, in maniera simpatica e divertente!
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Docenti bravissimi e corso molto specializzato, ottime spiegazioni e numerose esercitazioni pratiche. Stage in Hotel di lusso tutto favoloso.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 8 Settimane
- Stage / Tirocinio
... allievi di proporsi alle strutture ricettive al fine di trovare occupazione ricoprendo il ruolo di Receptionist o di Addetto al Front office nelle agenzie... Impara:: Back office, Reception d'albergo, Front office agenzia viaggio...
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Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
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È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
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Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, BED AND BREAKFAST, Tour operator...
... – Il Front office manager – Il receptionist – L’addetto alle prenotazioni – Il portiere o Concierge – Il portiere di notte – Il commissioniere – Il portiere... Impara:: Agenzie di viaggio, BED AND BREAKFAST, Tour operator...
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Sono davvero soddisfatta e felice di questa bellissima esperienza che sarà utile per il mio futuro professionale. Vi ringrazio tantissimo.
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È stata una belissima esperienza, soprattutto per il bel rapporto tra gli insegnanti e gli studenti. Vi ringrazio di cuore.
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Ho frequentato questo corso e sono rimasta davvero tanto contenta perchè è stato un corso molto stimolante e le docenti sono state estremamente disponibili. Consigliatissimo!
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ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
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Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
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Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
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- Corso
- A distanza
- 2 Giorni
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare... Impara:: Direct marketing, Accoglienza alberghiera, Turismo responsabile...
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare... Impara:: Direct marketing, Accoglienza alberghiera, Turismo responsabile...
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ODcenti preparati. Si va sul pratico molto utile!
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Corso intensivo molto pratico e utile. Cosiglio!
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Corso molto pratico e utile, soprattutto in questo momento! Consiglio.
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- Corso
- Online
- 2 Giorni
...La gestione della clientela è uno dei temi chiave nel settore alberghiero e extra-alberghiero. Gli operatori devono sviluppare competenze per comunicare... Impara:: Turismo rurale, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo responsabile...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il receptionist è colui addetto all'accoglienza dei clienti e alle operazioni di check-in e check-out Suo compito, inoltre, è quello di aiutare... Impara:: Organizzazione Aziendale, Front desk, Tecniche di gestione...