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Corsi accoglienza receptionist
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Receptionist di aziende, Receptionist di strutture ricettive, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il Corso per Receptionist di Hotel, erogato da Professione Accademia, è ora disponibile sul portale emagister.it. Un corso per receptionist... Impara:: Receptionist di aziende, Receptionist di strutture ricettive, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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ASSOLUTAMENTE NO! ⚠️
Quando ho chiesto informazioni per iscrivermi, tutti molto gentili, disponibili e cortesi. Infatti quando ho chiesto informazioni circa l’accompagnamento al lavoro che garantivano, ho specificato: “io sono categoria protetta, è possibile fare un tirocinio?”
Mi hanno risposto “certo, nessun problema”
Pago l’iscrizione al corso, e da lì cambia tutto…
L’inizio del corso ce l’hanno comunicato TRE giorni prima. Quindi da non potersi neanche organizzare, nonostante io li contattassi più volte nelle settimane precedenti. Il corso è un corso che definiscono “teorico-pratico con tante esercitazioni e simulazioni” e prevede due insegnanti diversi che si alternano per delle parti diverse del programma. Inutile dire che le lezioni non si possono registrare, e loro non ti mandano la registrazione. Quindi che se per qualsiasi imprevisto non potevi esserci, perdevi i soldi che avevi pagato della lezione. Materiale didattico durante la settimana per studiare? Delle “slides riassuntive”, se così si possono dire, mandate GIORNI dopo per e-mail.
Vogliamo parlare di ciò che definiscono ESAME FINALE ? Ho pagato 120€ per fare un esame su whatsapp a crocette con 15 domande a risposta multipla, e ho detto tutto. Domande elementari di cui due, anche fuori dal programma delle lezioni.
Ovviamente non c’è mai stata nessuna esercitazione o simulazione pratica durante le lezioni, ma sono state perse ore di lezione davanti a delle immagini psichedeliche per dirci in sostanza che “la mente a volte è suscettibile e non bisogna farsi ingannare dalle apparenze”.
Ah, quasi dimenticavo.. a fine corso prima dell’esame hanno tirato fuori la questione “accompagnamento al lavoro”, ed è venuto fuori che dovevi cercare da solo il posto in cui fare tirocinio e proporti come tirocinante NON RETRIBUITO, e loro avrebbero pensato all’assicurazione.
Io ho spiegato che, essendo categoria protetta, io non posso fare questo tipo di tirocinio, ma è diverso per me. Ho detto anz:i “Quando mi sono iscritta mi avevate detto che non era un problema..”
E loro testuali parole: “CERTO, PERCHÉ NON È UN PROBLEMA PER ME, È UN PROBLEMA PER TE”.
La conversazione quel giorno è andata avanti, dicendomi cose del tipo “Io con le tue problematiche non l’avrei neanche fatto questo corso, nessuno ti prenderà come receptionist con queste problematiche”.
Quindi insomma che dire, ASSOLUTAMENTE NO!
1000€ in meno sul conto, nessun accompagnamento al lavoro, nessun tirocinio, l’attestato finale neanche in pdf ma in jpg… dai su, tante belle parole prima dell’iscrizione e poi tutto cambia ????
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- Corso
- Roma
- Livello base
- 26h - 4 Settimane
... receptionist non è semplice: per ricoprire al meglio questo ruolo è indispensabile, innanzitutto, che l’addetto alla reception sia dotato di una naturale... Impara:: Accoglienza alberghiera, Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4h - 43 Giorni
...IL PROGRAMMA GENERALE Modulo Titolo ore 0 Test di ingresso per la valutazione delle competenze iniziali 1 ANKUNFT DER GÄSTE (ACCOGLIENZA AI CLIENTI... Impara:: Lavoro di gruppo, Lingua straniera...
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Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
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Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
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- Corso
- Online
... è quello di lavorare nelle strutture alberghiere, questo è il corso che fa per te! Il Receptionist Alberghiero Front Office Manager è una figura... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
... è quello di lavorare nelle strutture alberghiere, questo è il corso che fa per te! Il Receptionist Alberghiero Front Office Manager è una figura... Impara:: Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
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Corso veramente ben strutturato. Insegnanti super attenti e gentili e nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza sempre disponibili. Pienamente consigliato
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Buono e sicuramente lo rifarei. Farei un corso successivo di pratica anche comunque online per mettere in pratica nel dettaglio quanto appreso e fissarlo dai seguito al corso con argomenti più mirati nel dettaglio
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È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
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È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
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Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
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- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 96h - 12 Giorni
... universitari-accademici. Il corso, della durata di dodici giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di formare receptionist e addetti all'accoglienza... Impara:: Comunicazione efficace, Assistenza clienti, Business english...
... universitari-accademici. Il corso, della durata di dodici giorni da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di formare receptionist e addetti all'accoglienza... Impara:: Comunicazione efficace, Assistenza clienti, Business english...
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È andata benissimo. Abbiamo fatto tutto quello che c'èra in programma. Il professore è molto bravo e ha spiegato tutte le tematiche in maniera semplice. La parte teorica bella e approfondita, al mattino facevamo le lezioni e al pomeriggio esercizi e pratiche in gruppo. Il corso è durato un mese, tutto positivo.
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È stato un corso veloce ma comunque esaustivo, consistente e completo: molto utile! Mi sono piaciute le lezioni di inglese e di economia. Se c'era qualcosa che non capivamo, ci aiutavamo tra compagni. Gli insegnanti erano molto preparati, quindi posso dirmi molto soddisfatta.
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Corso interessante per chi vuole iniziare in questo ambito. Il corso d'inglese mi è piaciuto abbastanza perché i docenti erano preparati. Rapporto qualità-prezzo giusto.
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Il Dott. Morelli è un docente molto serio e preparato. È responsabile di un team attento alle esigenze dei clienti e proattivo. Per me una sicurezza ormai da tanti anni e per tanti ancora nel futuro!
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- Corso
- Online
...: “Conosci e vendi il tuo territorio”. Scegliendo questo corso, avrai la possibilità di arricchire le competenze proprie di un receptionist, con la capacità... Impara:: Beni culturali, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo culturale...
...: “Conosci e vendi il tuo territorio”. Scegliendo questo corso, avrai la possibilità di arricchire le competenze proprie di un receptionist, con la capacità... Impara:: Beni culturali, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo culturale...
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Il Dott. Morelli è un docente molto serio e preparato. È responsabile di un team attento alle esigenze dei clienti e proattivo. Per me una sicurezza ormai da tanti anni e per tanti ancora nel futuro!
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- Master
- Online
- Scegli data
- 2 Mesi
...Il Receptionist si occupa di: gestione delle richieste e prenotazioni delle camere effettuate al telefono, online o via e-mail. gestione... Impara:: Scuola online...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
...e venerdì dal 17 aprile al 24 aprile 2020 in orario 9:00-13:00 in modalità WEBINAR. Il corso è rivolto a chiunque voglia intraprendere/appronfondire l'ambito... Impara:: Tourism management, Accoglienza CLIENTI, Check-in e check-out...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... di base, di strumenti e di informazioni consente di svolgere, attività relative all’ accoglienza, informazione e promozione in rapporto alle esigenze... Impara:: Comunicazione al cliente, Accoglienza alberghiera, Relazioni con il pubblico...
- IFTS
- In company
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e 5 stelle in Sardegna, Fondazione Et Labora offre l’opportunità di vivere un’esperienza formativa nel ruolo di Receptionist - Addetto/a all'accoglienza.... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo culturale, Turismo e settore alberghiero (altro)...
- Corso
- Montecatini-Terme
- 80h - 4 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Accoglienza e gestione del cliente Le richieste del cliente Elementi di etica Elementi di sociologia e psicologia Elementi di lingua straniera... Impara:: Pronto soccorso, Centri termali, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 15 Giorni
...L'Addetto Accoglienza è incaricato di curare soprattutto il primo contatto con l’utenza e il suo ruolo riveste particolare importanza per le aziende... Impara:: Customer service, Comunicazione visiva, Segreteria commerciale...
- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 4h - 30 Giorni
... MODULO 6ACOGIDA DE LOS TURISTAS A SU LLEGADA - accogliere i turisti al loro arrivo Lo mejor es que, debes, tener que Verbo tener/ doler Fome di accoglienza... Impara:: Lingua straniera, Accoglienza alberghiera...
- Corso
- Salerno
- 50h
... alla reception alberghiera. Il corso consentirà di apprendere i punti chiave di una buona accoglienza, le procedure di benvenuto, le tecniche di comunicazione...
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CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
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Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
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Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
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- Master
- Online
... percorso formativo consente di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo... Impara:: Gestione del personale, Settore alberghiero, Gestione alberghiera...
... percorso formativo consente di conoscere la formazione necessaria per lavorare come receptionist in tutti i tipi di strutture alberghiere, fornendo... Impara:: Gestione del personale, Settore alberghiero, Gestione alberghiera...
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CONSIGLIATISSIMO!!
Modalità online ottimamente strutturata, docenti preparati e competenti.
Tutor eccellente, sempre disponibile e presente.
Dopo aver frequentato il corso ho subito trovato lavoro.
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Ho frequentato il MASTER IN HOTEL RECEPTIONIST + MASTER RESPONSABILE DELLA RECEPTION presso Mare Nostrum Business School e mi ritengo molto soddisfatta del percorso di studi. Ottime competenze acquisite e perfetta la modalità online. Consiglio sia il corso che la scuola a chiunque voglia approcciarsi a questo corso di studio.
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Prima esperienza con un corso online, mi sono trovata bene per la modalità in quanto ho potuto organizzarmi in autonomia. Purtroppo, a mio parere, andrebbero integrate delle lezioni videoregistrate a supporto del materiale didattico. Poche le competenze acquisite. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto per il prezzo che non era proprio a basso costo. Ottima valutazione per il tutor che si è sempre dimostrato disponibile.
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Very good
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Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
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Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 12 Mesi
...A tutti. PROGRAMMA 1 MODULO GENERALE Il front office organizzazione e relazionarsi con i clienti; Lavorare in team; La comunicazione verbale telefonica a clienti/fornitori... Impara:: Addetto front office, Inglese turistico, Accoglienza alberghiera...
...A tutti. PROGRAMMA 1 MODULO GENERALE Il front office organizzazione e relazionarsi con i clienti; Lavorare in team; La comunicazione verbale telefonica a clienti/fornitori... Impara:: Addetto front office, Inglese turistico, Accoglienza alberghiera...
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Very good
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Interessante e pratico. Ben strutturato e ricco di spunti
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Perfetto per il lavoro. C'è tutto quello che ho poi messo in pratica al lavoro. Collegarsi e consultare il materiale è molto semplice. Hai sempre qualcuno dell'assistenza clienti che ti segue.
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- Corso
- Online
...Il portale Emagister.it aggiunge al suo catalogo il CORSO D'INGLESE PER RECEPTIONIST, erogato dal centro Oxford College Ciampino. Tale percorso... Impara:: Accoglienza alberghiera, Conversazione inglese, Lingua inglese...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4h - 5 Giorni
...di disoccupazione da almeno 4 mesi ( previa verifica dei requisiti) in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Lombardia e il Ministero... Impara:: Inglese parlato, Inglese tecnico, Telefonate in inglese...
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Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
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Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
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- Corso
- Napoli
- Livello intermedio
- 4h - 35 Giorni
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese intermedio, Inglese tecnico, Lingua inglese...
... E FUNZIONI DELL'ADD.AL RICEVIMENTO NEGLI ALBERGHI WELCOMING THE GUESTS (accoglienza clienti) - Salutare i clienti - Forma di cortesia - Effettuare... Impara:: Inglese intermedio, Inglese tecnico, Lingua inglese...
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Un centro di formazione moderno, che mi ha donato una grande esperienza. Struttura perfetta, staff disponibile e cordiale e docenti davvero preparati. Per non parlare della docente, una persona stupenda che trasmette tutta la sua passione e l’amore per il suo lavoro.
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Ho seguito con loro più di una formazione e non sono mai rimasto deluso, anzi, penso di iniziarne un terzo. Tutte le persone che ho conosciuto mi hanno trasmesso passione e competenza. Argomenti utili e molto interessanti. L’impegno è necessario, ma i risultati sono visibili.
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- Corso
- Milano
- 52h - 1 Settimana
... normati, ne percorsi universitari-accademici. Il corso, della durata di 52 ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di formare receptionist... Impara:: Ascolto attivo...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 208h - 4 Mesi
...Il corso SNA LEARNING - Receptionist d'Albergo, in collaborazione con l'Associazione Italiana Impiegati d'Albergo (AIRA), è ora disponibile... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro)...
...Il corso SNA LEARNING - Receptionist d'Albergo, in collaborazione con l'Associazione Italiana Impiegati d'Albergo (AIRA), è ora disponibile... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing turistico, Turismo e settore alberghiero (altro)...
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Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
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Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
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Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
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- Corso
- Lecco
- 40h - 8 Giorni
...Il corso prevede i'elaborazione e l'apprendimento dei seguenti argomenti Accoglienza del cliente al suo arrivo (la registrazione del cliente... Impara:: Assistenza clienti, Operazioni amministrative e contabili, Settore alberghiero...
- IFTS
- In company
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e il buffet in Sala, accoglie e serve la clientela. Receptionist – Addetto/a all’accoglienza Accoglie il cliente presso le strutture e lo assiste dalle... Impara:: Barman per caffetteria, Allestimento buffet, Barman professionale...