-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi addetto ricevimento
-
utile
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 35 Giorni
...Tra le professioni indicate dall’ISFOL, oggi INAPP, viene indicata la figura dell’Addetto al Ricevimento negli alberghi. Tale figura accoglie... Impara:: Francese parlato, Formazione del personale, Formazione online...
...Tra le professioni indicate dall’ISFOL, oggi INAPP, viene indicata la figura dell’Addetto al Ricevimento negli alberghi. Tale figura accoglie... Impara:: Francese parlato, Formazione del personale, Formazione online...
-
utile
← | →
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione Le fasi operative del ricevimento: il check-in Le fasi operative del ricevimento: il... Impara:: ADDETTO RECEPTIONIST, Gestione prenotazioni, Gestione clienti...
... office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione Le fasi operative del ricevimento: il check-in Le fasi operative del ricevimento: il... Impara:: ADDETTO RECEPTIONIST, Gestione prenotazioni, Gestione clienti...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
... delle prenotazioni, il check-in e il check-out, i ruoli e competenze delle principali figure di riferimento, l'organizzazione del ricevimento, l'accoglienza nelle... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Gestione alberghiera, Settore alberghiero...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
... ed è il punto di riferimento per tutti gli altri settori dell’albergo. Il lavoro dell’addetto al ricevimento è fondamentale ed incide in modo rilevante... Impara:: Micros fidelio opera, Navi da crociera, Front Office Manager...
- Corso
- (San Marino)
... delle tariffe di vendita. Rivolto a: Addetti al Ricevimenti, addetti alle prenotazioni, Capi Ricevimento, Vice Direttori, Room Division Manager, Front Office...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene a Milano, prevede l’accesso gratuito per chi è iscritto al programma Garanzia Giovani. Possono...
- Corso
- Roma
...OBIETTIVO DEL CORSO Formare l'HOTEL RECEPTION MANAGER con nozioni specifiche realtive al ruolo di addetto al ricevimento. - Tecnica turistica . Cos'è...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Settimane
... per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp : ADDETTO AL CUSTOMER CARE IN LINGUA INGLESE - livello intermedio · Durata: 240... Impara:: Lingua inglese, Inglese tecnico, Conversazione inglese...
- Corso
- Velletri
...OBIETTIVO DEL CORSO Formare l\'HOTEL RECEPTION MANAGER con nozioni specifiche realtive al ruolo di addetto al ricevimento. DESTINATARI DEL CORSO...
- Qualifica professionale
- Online
- 2 Mesi
...gli consentono di incrementare l'efficacia della propria attività ( gestione,di banche dati, sistemi di trasmissione delle informazioni,emissione di documenti fiscali)... Impara:: Addetti al ricevimento e servizio informazioni, Settore albergiero, Pensione di città...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | →
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | →
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Analisi di mercato, Accoglienza alberghiera, Addetto al ricevimento alberghiero...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Analisi di mercato, Accoglienza alberghiera, Addetto al ricevimento alberghiero...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | → vedi tutte
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | → vedi tutte
-
Buongiorno
← | →
- Corso
- Sesto San Giovannie1 altra sede.
- Busto Arsizio
- Scegli data
- 20 Giorni
...Il centro PRODEST presenta sul portale di Emagister.it il “Corso Gratuito per Addetti al Magazzino”. Un percorso di crescita formativa che offre... Impara:: Carrello elevatore, Ricevimento merci...
...Il centro PRODEST presenta sul portale di Emagister.it il “Corso Gratuito per Addetti al Magazzino”. Un percorso di crescita formativa che offre... Impara:: Carrello elevatore, Ricevimento merci...
-
Buongiorno
← | →
- Corso
- Caserta
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il corso mira a formare una figura professionale che operi come coordinatore al ricevimento in hotel o inaltre strutture ricettive. Le sue competenze... Impara:: Direttore d’albergo, ADDETTO/A alla reception in alberghi, Capo ricevimento...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Mesi
... e ricevimento clienti Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda Tecniche di servizio al tavolo Stili e tecniche di allestimento e di riassetto di una... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Problem solving, Lavoro di gruppo...
- Corso
- Torino
- Livello base
- Scegli data
- 3 Mesi
... di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci nel rispetto delle procedure interne e dei piani di sicurezza aziendali, e per registrare i movimenti... Impara:: Addetto logistica, Logistica integrata, Logistica aziendale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Il Corso per addetto ai servizi di ricevimento è finalizzato a formare la figura dell’addetto al ricevimento alberghiero attraverso l’integrazione...
- Corso
- Villorba
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... il tirocinio. L'obiettivo è quello di favorire l'acquisizionedelle competenze indispensabili per operare all'interno di unesercizio commerciale come addetto... Impara:: Il controllo e lo stoccaggio delle merci, Curare il ricevimento, Eseguire la registrazione delle vendite...
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
... dal consulente specifico di prodotto: addetto servizi clientela (vedi Tecnico della consulenza e vendita dei prodotti/servizi bancari)... Impara:: Addetto front office, Gestione alberghiera...
- Corso
- Pescara
...MODULO 1 – LA STRUTTURA ALBERGHIERA Far riconoscere con precisione il ruolo del moderno addetto al ricevimento all’interno dell’azienda albergo...
- Corso
- Amelia
- Scegli data
... del turismo agenzie di viaggio, apt, segretaria/o di ricevimento in strutture ricettive, dirigenti e amministratori del settore turistico, addetti museali...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
..., successivamente, all’illustrazione delle attività di ricevimento e vendita nonché alle nozioni di revenue management turistico... Impara:: Settore alberghiero, Management del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
..., successivamente, all’illustrazione delle attività di ricevimento e vendita nonché alle nozioni di revenue management turistico... Impara:: Settore alberghiero, Management del turismo, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Genova
- 6 Mesi
... o di un transatlantico come hostess/steward, nei congressi e manifestazioni internazionali come addetti alle pubbliche relazioni. Un équipe pedagogica internazionale...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...L’addetto al ricevimento è il primo punto di riferimento per l’accesso alla destinazione turistica, consiglia i clienti sulle cose importanti...