-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...i tuoi migliori clienti agli attacchi della concorrenza. Il successo passa nel generare soddisfazione nel proprio cliente, e utilizzare a lungo il suo potenziale d’acquisto... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Obiettivi di vendita, Agente di vendita...
...i tuoi migliori clienti agli attacchi della concorrenza. Il successo passa nel generare soddisfazione nel proprio cliente, e utilizzare a lungo il suo potenziale d’acquisto... Impara:: Vendita prodotti finanziari, Obiettivi di vendita, Agente di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...applicare il brand marketing a se stessi Come posizionare il proprio brand Comunicare il proprio brand Scegliere le proprie parole chiave Raccontare...
- Corso
- Milano
...(analisi multidimensionali) Analisi del Territorio Marketing territoriale (geomarketing): segmentazione di aree commerciali; analisi dei distretti... Impara:: Social networking, Ricerca e sviluppo, Ricerche online...
- Corso
- Milano
...saper dire di NO Costruire la propria assertività: usare il non verbale Costruire la propria assertività: esprimere la propria opinione L’assertività nei... Impara:: GESTIONE STRESS, Comportamento assertivo, Vita personale...
- Corso
- Milano
...Web Manager BMW Group Italia, presenterà la strategia di Social CRM per BMW e MINI Italia A chi è diretto il corso Manager e risorse strategiche ed operative dell’area Marketing...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Responsabili e addetti alla funzione commerciale, marketing analitico/operativo. Responsabili e addetti alla funzione commerciale...
- Corso
- Milano
...prodotto/servizio o di un restyling (Conjoint analysis) Previsione delle vendite per la gestione delle scorte (un metodo innovativo realizzato in Excel dal relatore... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...(come esserci e come usarlo come strumento di lavoro). Il blog, le piattaforme di crowdsourcing (Yahoo Answers, Quora): accreditarsi come esperti del proprio settore...
- Corso
- Milano
...non tanto ‘intuito creativo’ quanto elemento strategico di comunicazione e di valorizzazione del brand con implicazioni sia commerciali che legali...
- Corso
- Milano
...feedback quick release and review (es. serie tv) A chi è diretto il corso Direttori marketing, responsabili marketing, responsabili direct marketing...
- Corso
- Milano
...gli elementi di un business model – Customer segments – Value Proposition – Channels – Customer Relationship – Revenue Streams – Key Resources – Key Activities...
- Corso
- Milano
...Il mobile: la diffusione dell'uso della Rete in mobilità secondo la logica dell'always-on. Le applicazioni, protagoniste di un nuovo modo di creare interazione...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...di darsi l’obiettivo personale di arrivare al 30% di sottoscrizioni. Ad un mese dal corso il reparto aveva raggiunto il suo obiettivo e una di loro era arrivata al 30%... Impara:: Comunicazione e marketing, Sales manager, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...(di causa-effetto) e multidimensionali• Interpretare i risultati della ricerca e loro Presentazione al management• Esercitazione in aula su un caso completo... Impara:: Indagine di mercato, Mercato finanziario, Ricerca quantitativa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...infatti la vendita è un mestiere complesso nel quale non è sufficiente avere solamente un buon prodotto ma è necessaria una facilità di relazione... Impara:: Call to action, Processo di vendita, Sales manager...
- Corso
- Milano
...– Adottare un approccio pratico all’uso di Instagram. Instagram nel panorama dei social media. L’utilizzo dei social e di Instagram in Italia e nel mondo... Impara:: Media management, Contenuti digitali, Digital strategy...
- Corso
- Milano
...L’intelligenza emotiva è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene... Impara:: Intelligenza emotiva, Strategia aziendale, Business case...
- Corso
- Milano
...Molto spesso gli ostacoli lavorativi sono proprio rappresentati dalla complessità relazionale con i collaboratori e con i colleghi. Migliorare le proprie... Impara:: Psicologia comportamentale, Negoziazione commerciale, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
...Neurofisiologia di base delle Decisioni Scorciatoie di pensiero: per decisioni veloci ed efficaci Business Case: Renzo e Lucia R.E.: la Triade delle Decisioni efficaci... Impara:: Problem solving strategico, Formazione efficace, Decision making...
- Corso
- Milano
...Comunicazione – Relazione Incapacità Primarie e Strategiche: quali sono e come agiscono Resistenze al cambiamento: prevenirle, riconoscerle... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Strategemmi strategici...