-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...i partecipanti acquisiranno le tecniche oggi più avanzate disponibili per mappare con precisione la strategia di acquisto del cliente, ed il proprio processo di vendita... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Forza di vendita, Agente di vendita...
...i partecipanti acquisiranno le tecniche oggi più avanzate disponibili per mappare con precisione la strategia di acquisto del cliente, ed il proprio processo di vendita... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Forza di vendita, Agente di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio brand Costruire il proprio brand...
- Corso
- Milano
...Per tutti i temi trattati saranno svolte – man mano – esercitazioni pratiche, discussione di casi e progetti di gruppo. è previsto, inoltre... Impara:: Ricerche online, Analisi del territorio, Social media marketing...
- Corso
- Milano
...ruoli commerciali Preparare il piano individuale A chi è diretto il corso Tutte le figure professionali che, operando nel commerciale (od in altri campi)... Impara:: Gestione rischi, Vita personale, Gestione obiettivi...
- Corso
- Milano
...CRM tradizionale e Social CRM Il Social Customer Care Strategie e processi per generare dati, lead e vendite con il Social CRM Strumenti e soluzioni tecnologiche Enrico Maggi...
- Corso
- Milano
...di supporto alla gestione operativa e strategica dell’impresa eccellente. Erogare le tecniche operative di Segmentazione della clientela e del territorio...
- Corso
- Milano
...(per la fidelizzazione e la retention della clientela). Illustrare una innovativa metodologia di valutazione dell’impatto della pubblicità e comunicazione... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...online Evidenziare le differenze fra i social media più diffusi Comprendere le opportunità offerte dal digitale per affermare la propria professionalità...
- Corso
- Milano
...la parola-nome è sempre stata utilizzata nel commercio per identificare la provenienza del prodotto/opera. Nella nostra società ormai dominata dai messaggi...
- Corso
- Milano
...– la scoperta della lunga coda – monetizzare la lunga coda – casi di successo: amazon, zappos, ebay, google Modelli digitali emergenti del XXI secolo –...
- Corso
- Milano
...– Key Partnership – Cost Structure Uno sguardo al futuro: la battaglia per il controllo del valore – google, android e motorola – microsoft...
- Corso
- Milano
...Cambiamento del panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi - dal punto di vista dell'intensità e della qualità - a seguito della diffusione...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)? Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare)... Impara:: Sales account, Comunicazione e marketing, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...e dei vantaggi che esso offre.Le ricerche via Web vengono oggi considerate un mezzo ideale (perché interattivo) per le indagini. Programma del secondo modulo... Impara:: Ricerche di mercato, Mercato finanziario, Raccolta dei dati...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Il processo di vendita, le sue fasi e le sue determinanti; Come comunicare in maniera efficace; Come effettuare attività di prospezione e di qualificazione del lead... Impara:: Sales account, Leadership management, Call to action...
- Corso
- Milano
...Social media e contenuti editoriali: foto, oggetti sociali, video, Storie. Il “Quadrato dei contenuti online” di Wired e la comprensione della coerenza... Impara:: Social media, Contenuti editoriali, Contenuti digitali...
- Corso
- Milano
...sempre più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Business case, Strategia aziendale, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...il meccanismo strategico della DecisioneDecisione e Persuasione: basi fisiologiche della PersuasioneTipi di Negoziazione: come scegliere se Collaborare... Impara:: Customer satisfaction, Tecniche di vendita, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...L’Accademia Adico è lieta di presentare agli utenti di Emagister.it il suo nuovo corso “Decision Making: analizzare e pianificare decisioni strategiche di business”... Impara:: Problem solving, Trappole del pensiero, Tecniche mentali...
- Corso
- Milano
...Contenuti Problem Solving Strategico: elementi fondanti Logica non ordinaria: flessibilità e abilità mentale Ambito di impatto: Strategica, Comunicazione... Impara:: Comunicazione efficace, Strategemmi strategici, Strategia aziendale...