-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...fornire ai partecipanti strumenti oggi più evoluti e performanti per: Discutere, definire e perseguire i propri obiettivi di vendita, anche se ambiziosi... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Psicologia della vendita, Obiettivi di vendita...
...fornire ai partecipanti strumenti oggi più evoluti e performanti per: Discutere, definire e perseguire i propri obiettivi di vendita, anche se ambiziosi... Impara:: Addetto distribuzione vendita, Psicologia della vendita, Obiettivi di vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...applicare il brand marketing a se stessi Come posizionare il proprio brand Comunicare il proprio brand Scegliere le proprie parole chiave Raccontare...
- Corso
- Milano
...comportamento di visita degli internauti in un sito web(studio delle sequenze delle pagine visitate) (Quarta giornata) Analisi dell’offerta (Impresa)... Impara:: Ricerche di mercato, Ricerche online, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
...assertività è utile nella vita professionale e personale Far conoscere i diversi tipi di comunicazione Far apprendere gli elementi base del comportamento... Impara:: Comportamento assertivo, Vita professionale, Attività commerciale...
- Corso
- Milano
...dei Consumatori e del Marketing L’evoluzione del Consumatore: il Social Customer Customer centricity, experience & engagement Marketing e Social Media Marketing...
- Corso
- Milano
...ricerca in ambiente Excel (analisi multidimensionali) Analisi del Territorio Marketing territoriale (geomarketing): segmentazione di aree commerciali...
- Corso
- Milano
...industriali e dei servizi (finanziari e non), prodotti di largo consumo e non Acquisizioni dei partecipanti al corso Conoscenza delle metodologie per individuare... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...qualificate Per i liberi professionisti Per i neo-laureati...
- Corso
- Milano
...naming o hanno occasione di partecipare o sviluppare operazioni di naming o renaming...
- Corso
- Milano
...feedback quick release and review (es. serie tv) A chi è diretto il corso Direttori marketing, responsabili marketing, responsabili direct marketing...
- Corso
- Milano
...direttori generali. Obiettivi Offrire ai partecipanti la conoscenza di modelli “avanzati” di successo online e gli elementi base per replicarli...
- Corso
- Milano
...Comprendere le opportunità di comunicazione tanto sul fronte della customer retention che della customer acquisition; Trarre il massimo dai social media...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente Aumentare i risultati riducendo i costi Ridurre lo stress da mancata chiusura Argomenti... Impara:: Sales manager, Comunicazione telefonica, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Fase di invio in automatico del questionario: a singoli soggetti (via email), a membri di social network (Facebook, Linkedin, ecc.) 7.3. Fase di raccolta... Impara:: Analisi bivariate, Mercati internazionali, Mercato finanziario...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come sollevare istantaneamente attenzione ed interesse nell’interlocutore; Come comprendere, fare emergere e sollecitare bisogni, desideri e timori del potenziale cliente... Impara:: Sales account, Leadership management, Modelli di vendita...
- Corso
- Milano
...L’obiettivo di questa giornata teorico-pratica è di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per capire sia come utilizzare al meglio INSTAGRAM per la propria Azienda... Impara:: Contenuti editoriali, Media management, Digital strategy...
- Corso
- Milano
...Misurazione Individuale: Assessment individualeGli elementi di base: quali sono e come agisconoEmotività ed Empatia: differenze e similitudiniIE e Strategia Aziendale... Impara:: Intelligenza emotiva, Business case, Strategia aziendale...
- Corso
- Milano
...come capire i limiti di ogni Negoziazione?... Impara:: Psicologia comportamentale, Negoziazione commerciale, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Il Decision Making è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene sempre... Impara:: Problem solving, Business case, Tecniche mentali...
- Corso
- Milano
...più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Abilità strategiche, Management aziendale, Customer care...