-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra... Impara:: Obiettivi di vendita, Forza di vendita, Post vendita...
...vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra... Impara:: Obiettivi di vendita, Forza di vendita, Post vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...Diventare il brand manager di se stessi Perche` partecipare Al termine del corso i partecipanti avranno: stilato e discusso il proprio brand positioning...
- Corso
- Milano
...promozionale Market Basket Analysis (business intelligence) per sviluppare le vendite incrociate (cross selling) Clickstream analysis per analizzare... Impara:: Ricerche online, Marketing aziendale, Vendita e assistenza al cliente...
- Corso
- Milano
...assertività è utile nella vita professionale e personale Far conoscere i diversi tipi di comunicazione Far apprendere gli elementi base del comportamento... Impara:: Vita professionale, Gestione rischi, Vita personale...
- Corso
- Milano
...Analizzeremo poi la nuova frontiera del CRM: il Social CRM, una strategia di business che consente da un lato di gestire il Social Customer con processi...
- Corso
- Milano
...il comportamento di visita degli internauti in un sito web(studio delle sequenze delle pagine visitate) Acquisizioni dei partecipanti al corso Il corso...
- Corso
- Milano
...Direttori Marketing, Commerciale e Vendite delle aziende di medio-grandi dimensioni, Brand Manager... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Le metriche: impariamo a misurare la nostra attività online ed ottimizziamo il nostro tempo. Case histories. Q&As A chi è diretto il corso Per le professionalità...
- Corso
- Milano
...suoni, forme e sensi Gestire le lingue di esportazione del naming Approccio al consumatore Regole di creatività Animazione del brainstorming Scegliere...
- Corso
- Milano
...internet – non proprio una novità: la tecnologia di base nasce nel 1958 – il web è uno dei servizi di internet, come per es. la e–mail o il p2p...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati, direttori generali. Imprenditori, responsabili strategie, amministratori delegati...
- Corso
- Milano
...sono già morti? – il mobile ed il futuro dei social media local. Il caso Foursquare. Google Maps e l'importanza delle recensioni. Le criticità dei social media...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Aumentare i risultati riducendo i costi -Ridurre lo stress da mancata chiusura Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque abbia... Impara:: Sales manager, Gesione stress, Comunicazione telefonica...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Formalizzazione degli obiettivi dell’indagine 2. Disegno e costruzione del Questionario: cosa chiedere per raggiungere gli obiettivi della ricerca... Impara:: Indagine e prospezione, Mercati internazionali, Analisi bivariate...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come sollevare istantaneamente attenzione ed interesse nell’interlocutore; Come comprendere, fare emergere e sollecitare bisogni, desideri e timori del potenziale cliente... Impara:: Sales account, Modelli di vendita, Leadership management...
- Corso
- Milano
...fra tipologia di contenuti e piattaforme digital. Account personali e account business su Instagram: gli analytics di Instagram e le accortezze nel valutarli... Impara:: Media management, Social media, Contenuti digitali...
- Corso
- Milano
...sempre più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Intelligenza emotiva, Business case, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido. Perché scegliere di aderire?... Impara:: Psicologia comportamentale, Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Milano
...Si negozia sempre. anche quando non ce ne rendiamo conto 2a giornata DECISION MAKING: analizzare e pianificare decisioni strategiche di business PROBLEM SOLVING STRATEGICO... Impara:: Intelligenza emotiva, Scorciatoie di pensiero, Pensiero creativo...
- Corso
- Milano
...Contenuti Problem Solving Strategico: elementi fondanti Logica non ordinaria: flessibilità e abilità mentale Ambito di impatto: Strategica, Comunicazione... Impara:: Tecnica di negoziazione, Abilità strategiche, Comunicazione efficace...