-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...Prova speciale, individuale e facoltativa (arrow snapping / board breaking / steel bending). SECONDA GIORNATA: venerdì 1° giugno 2018 dalle ore 9.30 alle... Impara:: Grandi strutture di vendita, Sales account, Addetto distribuzione vendita...
...Prova speciale, individuale e facoltativa (arrow snapping / board breaking / steel bending). SECONDA GIORNATA: venerdì 1° giugno 2018 dalle ore 9.30 alle... Impara:: Grandi strutture di vendita, Sales account, Addetto distribuzione vendita...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...imprenditoriale o di libera professione Avere uno spazio protetto per la riflessione individuale e di gruppo sul proprio brand Costruire il proprio brand...
- Corso
- Milano
...svolgimento, codifica, trattamento, elaborazione dei dati provenienti da una ricerca on-line a costo zero Applicazioni pratiche di utilizzo delle ricerche on-line... Impara:: Media management, Ricerche di mercato, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
...necessitino di uno strumento efficace per trasmettere le proprie idee con forza e tutte le persone interessate all'argomento... Impara:: Comportamento assertivo, GESTIONE STRESS, Gestione obiettivi...
- Corso
- Milano
...Da una comunicazione unidirezionale del Brand verso i propri consumatori, destinatari passivi del marketing mix, si sta evolvendo verso un dialogo bidirezionale...
- Corso
- Milano
...analisi dei distretti e di piccole aree per l’apertura di punti vendita e l’ottimizzazione della distribuzione; il software (GIS) Misura del potenziale...
- Corso
- Milano
...e metodologie Illustrare operativamente le tecniche di posizionamento del marchio e dei prodotti aziendali, rilevandone i punti di forza/debolezza... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Il cambiamento nel panorama media: come sta cambiando la fruizione dei mezzi – dal punto di vista dell'intensità e della qualità – a seguito della diffusione...
- Corso
- Milano
...la parola-nome è sempre stata utilizzata nel commercio per identificare la provenienza del prodotto/opera. Nella nostra società ormai dominata dai messaggi...
- Corso
- Milano
...– la scoperta della lunga coda – monetizzare la lunga coda – casi di successo: amazon, zappos, ebay, google Modelli digitali emergenti del XXI secolo –...
- Corso
- Milano
...direttori generali. Obiettivi Offrire ai partecipanti la conoscenza di modelli “avanzati” di successo online e gli elementi base per replicarli...
- Corso
- Milano
...– la morte della privacy: rischi e opportunità di essere presenti sui social media; – la net reputation: cosa si dice di noi in Rete? Quali metriche per...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Aumentare i risultati riducendo i costi -Ridurre lo stress da mancata chiusura Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque abbia... Impara:: Sales account, Comunicazione e marketing, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...di ricerca quantitativa 2° Modulo lunedì 28 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30 Costruzione del questionario e ricerche online gratuite In Italia si registra... Impara:: Analisi bivariate, Raccolta dei dati, Ricerca quantitativa...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...infatti la vendita è un mestiere complesso nel quale non è sufficiente avere solamente un buon prodotto ma è necessaria una facilità di relazione... Impara:: Processo di vendita, Sales account, Leadership management...
- Corso
- Milano
...Contenuti editoriali e interazione degli utenti. Le conversazioni con gli utenti su Instagram... Impara:: Social media, Contenuti digitali, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi aziendali è ormai riconosciuto come un vero e proprio vantaggio competititvo... Impara:: Intelligenza emotiva, Business case, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...o Competere?DNA delle Vendite: come modello di Persuasione Universale 4.0Principi di Persuasione Universali: quali sono e perché funzionanoBATNA... Impara:: Negoziazione commerciale, Customer satisfaction, Psicologia comportamentale...
- Corso
- Milano
...Il Decision Making è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene sempre... Impara:: Trappole del pensiero, Business intelligence, Decision making...
- Corso
- Milano
...Comunicazione – Relazione Incapacità Primarie e Strategiche: quali sono e come agiscono Resistenze al cambiamento: prevenirle, riconoscerle... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Tecnica di negoziazione...