-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accademia ADICO
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
...vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra... Impara:: Sales manager, Obiettivi di vendita, Vendita prodotti finanziari...
...vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra... Impara:: Sales manager, Obiettivi di vendita, Vendita prodotti finanziari...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...Il percorso, attraverso una metodologia innovativa con docenti di alto profilo e testimonial di Aziende importanti, tocca i punti salienti per attuare... Impara:: Top Executive, Business process management, People focus...
...Il percorso, attraverso una metodologia innovativa con docenti di alto profilo e testimonial di Aziende importanti, tocca i punti salienti per attuare... Impara:: Top Executive, Business process management, People focus...
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Milano
...pitch Valorizzare il proprio brand nel tempo Obiettivi di breve e di medio Obiettivi di lungo Superare le barriere Utilizzare facilitatori Valutare...
- Corso
- Milano
...di vendita e di comunicazione delle imprese, ai quadri intermedi, ai Product e Brand Manager, agli Analisti e Ricercatori di mercato, ai Responsabile vendite... Impara:: Ricerca e sviluppo, Analisi del territorio, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
...assertivo mettendolo in relazione all’attività commerciale. Perché partecipare Al termine del corso i partecipanti avranno preparato il proprio piano di miglioramento individuale... Impara:: GESTIONE STRESS, Attività commerciale, Vita professionale...
- Corso
- Milano
...l’integrazione in un unico ambiente delle informazione sui propri consumatori e dei canali di contatto con gli stessi, le soluzioni tecnologiche presenti sul mercato...
- Corso
- Milano
...dei clienti Analisi dei “buoni” e “cattivi” clienti (discriminant analysis) per la predizione del loro comportamento di acquisto e l’ottimizzazione della...
- Corso
- Milano
...Direttori Marketing, Commerciale e Vendite delle aziende di medio-grandi dimensioni, Brand Manager... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Facebook: accortezze e opportunità. Twitter: diventare editori di se stessi per affermare la propria professionalità. Linkedin, il “Who’s who” del XXI secolo...
- Corso
- Milano
...e le conseguenze di una scelta di naming affrettata può a volta vanificare mesi o anni di lavoro preparatorio. Destinatari del corso: Il corso è rivolto a dirigenti...
- Corso
- Milano
...Questo corso fornisce una visione generale delle strategie di successo adottate dalle imprese online. Programma del corso 6 cose da sapere su come funziona...
- Corso
- Milano
...automatizzare le vendite a valore aggiunto – social media engagement I primi passi per una strategia innovativa – progettare la propria presenza web – una "campagna"...
- Corso
- Milano
...Il mobile: la diffusione dell'uso della Rete in mobilità secondo la logica dell'always-on. Le applicazioni, protagoniste di un nuovo modo di creare interazione...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...e loro non sono neanche dei venditori. Voglio che la media di contratti sottoscritti arrivi al 24%.” Decisi di accettare la sfida e consigliai ai commerciali... Impara:: Comunicazione e marketing, Gesione stress, Sales account...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...(di causa-effetto) e multidimensionali• Interpretare i risultati della ricerca e loro Presentazione al management• Esercitazione in aula su un caso completo... Impara:: Analisi bivariate, Customer satisfaction, Mercato online...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Come sollevare istantaneamente attenzione ed interesse nell’interlocutore; Come comprendere, fare emergere e sollecitare bisogni, desideri e timori del potenziale cliente... Impara:: Call to action, Processo di vendita, Modelli di vendita...
- Master
- Milano
...la “giusta decisione” rappresenta un plus che ogni persona, manager e imprenditore dovrebbero possedere per garantire continuo successo alle proprie imprese... Impara:: Intelligenza emotiva, Problem solving strategico, Leadership management...
- Corso
- Milano
...I contenuti co-branded e le regole di utilizzo. Le soluzioni pubblicitarie offerte da Instagram: creazione, passo passo, della pubblicità e verifica del suo apporto... Impara:: Social media, Contenuti editoriali, Media management...
- Corso
- Milano
...Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi aziendali è ormai riconosciuto come un vero e proprio vantaggio competititvo... Impara:: Business case, Strategia aziendale, Intelligenza emotiva...
- Corso
- Milano
...Molto spesso gli ostacoli lavorativi sono proprio rappresentati dalla complessità relazionale con i collaboratori e con i colleghi. Migliorare le proprie... Impara:: Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale, Customer satisfaction...