-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Pescara
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Pescara
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Pescarae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: HR specialist, Uffici di consulenti del lavoro, Gestione e selezione...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: HR specialist, Uffici di consulenti del lavoro, Gestione e selezione...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
-
-
← | →
- MBA
- Blended a Pescarae3 altre sedi
- Roma, L'aquila, Teramo
- Scegli data
- 1500h
..., acquisire una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva internazionale e intersettoriale. FIGURA... Impara:: Blended professional, Enti locali, Prodotti finanziari...
..., acquisire una visione di processo delle attività aziendali e capacità trasversali, familiarizzare in una prospettiva internazionale e intersettoriale. FIGURA... Impara:: Blended professional, Enti locali, Prodotti finanziari...
-
-
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Pescarae57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Gestione fornitori, Lingua straniera, Comunicazione efficace...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Gestione fornitori, Lingua straniera, Comunicazione efficace...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
È stata una full immersion di 40 ore molto utile per il mio lavoro.
← | →
-
sono rimasta molto soddisfatta di questo corso. Gli insegnanti sono molto qualificati e preparati e il personale è disponibile e attento alle esigenze dei partecipanti. Sicuramente frequenterò altri corsi organizzati da questa scuola.
← | →
- Qualifica professionale
- Pescara
- Scegli data
- 38h
... all'interno di realtà aziendali, siano esse di grandi o di medie dimensioni. L'addetto all'amministrazione del personale è una figura indispensabile... Impara:: Conteggio della malattia e della maternità, Amministrazione del personale, Paghe e contributi...
... all'interno di realtà aziendali, siano esse di grandi o di medie dimensioni. L'addetto all'amministrazione del personale è una figura indispensabile... Impara:: Conteggio della malattia e della maternità, Amministrazione del personale, Paghe e contributi...
-
È stata una full immersion di 40 ore molto utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
sono rimasta molto soddisfatta di questo corso. Gli insegnanti sono molto qualificati e preparati e il personale è disponibile e attento alle esigenze dei partecipanti. Sicuramente frequenterò altri corsi organizzati da questa scuola.
← | → vedi tutte
-
È un corso davvero molto interessante anche per me che non avevo alcuna nozione di informatica e che sto iniziando ad imparare tutto da zero. Spero davvero di apprendere quanto più velocemente possibile e di fare qualcosa di utile per me e per gli altri. Disponibile al 100% lo staff del Centro Studi.
← | →
-
I moduli sono molto chiari e gli argomenti interessanti. I docenti sono molto preparati e ci stimolano a fare del nostro meglio.
← | →
-
Ho scelto di intraprendere questo corso poichè mi è sembrato subito interessante e coerente con quello che vorrò fare nel futuro. E' un corso ricco di argomenti che mi apre la visione su nuove realtà.
← | →
- Qualifica professionale
- Pescara
- 258h - 1 Semestre
...delle norme sulla tutela dei dati personali e delle norme in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Certificato di qualificazione professionale... Impara:: Documenti digitali, Postazione digitale, Informatica per adulti...
...delle norme sulla tutela dei dati personali e delle norme in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro. Certificato di qualificazione professionale... Impara:: Documenti digitali, Postazione digitale, Informatica per adulti...
-
È un corso davvero molto interessante anche per me che non avevo alcuna nozione di informatica e che sto iniziando ad imparare tutto da zero. Spero davvero di apprendere quanto più velocemente possibile e di fare qualcosa di utile per me e per gli altri. Disponibile al 100% lo staff del Centro Studi.
← | → vedi tutte
-
I moduli sono molto chiari e gli argomenti interessanti. I docenti sono molto preparati e ci stimolano a fare del nostro meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto di intraprendere questo corso poichè mi è sembrato subito interessante e coerente con quello che vorrò fare nel futuro. E' un corso ricco di argomenti che mi apre la visione su nuove realtà.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescarae110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
.... Gli studenti che completano questo corso saranno armati con le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo aziendale moderno... Impara:: Assistente di direzione, Management assistant, Direzione aziendale...
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | →
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | →
-
Corso molto utile e comodo.
← | →
- Master I livello
- Pescarae5 altre sedi
- Roma, Foggia, Potenza, Milano, Napoli
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
...lavoro attraverso la creazione di profili professionali sui principali social network. Saranno inoltre approfondite le funzionalità e le potenzialità del... Impara:: Social network, Social media, Web master...
...lavoro attraverso la creazione di profili professionali sui principali social network. Saranno inoltre approfondite le funzionalità e le potenzialità del... Impara:: Social network, Social media, Web master...
-
Corso completo, con questionari e video per approfondire le varie sezioni
← | → vedi tutte
-
Internet è sicuramente una delle risorse migliori per imparare queste nozioni e per documentarsi.In particolare questo mi è sembrato molto curati e ben fatto: pieno supporto grafico e materiale teorico molto chiaro.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e comodo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Pescara
- Livello base
- Scegli data
- 90h - 9 Settimane
...si consentirà ai discenti di mettere in pratica contestualmente le conoscenze apprese durante la fase d'aula e di acquisire le competenze relative all'utilizzo... Impara:: Autoliquidazione INAIL, INPS e gestione previdenziale, TFR e previdenza complementare...
-
Ho frequentato il corso Pnl Practitioner due anni fà e devo dire che da allora nella mia vita sono cambiate tante cose, ho realizzato buona parte degli obiettivi che mi ero prefisso adottando la giusta strategia, riesco a relazionarmi con i miei clienti in maniera eccellente e sono finalmente diventato un professionista stimato e rispettato.
Il corso è a dir poco interessante, molto innovativo e soprattutto molto,molto,molto pratico.
Lo consiglio a chi desidera realmente migliorare se stesso, imparare a comunicare in maniera efficace con se stesso e con gli altri, a chi desidera raggiungere mete prima ritenute impossibili.
← | →
-
Corso interessante e molto pratico, avevo già frequentato un corso di Pnl con un'altra scuola ma dopo un pò ho mollato: era di una noia mortale.
Come dice il nostro coach esiste differenza fra piennelisti e piennellari: LA PNL NON SI STUDIA SI FA!!!! Posso dire che la programmazione neuro linguistica ha migliorato la mia comunicazione in maniera strepitosa e condivido quanto enunciato da Bandler PNL E' LIBERTA'
Consiglio questo corso a chi vuole migliorare la propria comunicazione, a chi è interessato a capire come funziona la mente umana e a chi vuole liberarsi definitivamente dalle CATENE che ci legano fin da bambini
← | →
-
Sono laureata in psicologia e posso dire che questo corso mi ha aiutato a colmare molte lacune originatesi all'università.
Credo nella motivazione personale e nel cambiamento, un sincero grazie di cuore a Richard bandler e John Grinder per i loro studi sulla comunicazione umana.
Dopo aver conseguito il titolo di Practitioner posso dire di essere diventata più introspettiva, riesco a tollerare le differenze fra le persone, ho capito che la mappa non è il territorio, posso decidere giorno per giorno quale sarà il mio futuro lavorativo, affettivo e cosa importante posso infondere fiducia non solo a me stessa ma anche agli altri.
Ho capito che ascoltare il prossimo è di vitale importanza e che tutti facciamo parte di un grande TUTTO!!!!!
← | →
- Corso
- Pescarae9 altre sedi
- Parma, Bologna, Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Rimini, Perugia
- Scegli data
- 6 Giorni
...adottati dalla society of nlp la società fondata da richard bandler e john grinder con lo scopo di effettuare un severo controllo sui mezzi... Impara:: Comunicazione efficace, Psicologia della comunicazione...
...adottati dalla society of nlp la società fondata da richard bandler e john grinder con lo scopo di effettuare un severo controllo sui mezzi... Impara:: Comunicazione efficace, Psicologia della comunicazione...
-
Ho frequentato il corso Pnl Practitioner due anni fà e devo dire che da allora nella mia vita sono cambiate tante cose, ho realizzato buona parte degli obiettivi che mi ero prefisso adottando la giusta strategia, riesco a relazionarmi con i miei clienti in maniera eccellente e sono finalmente diventato un professionista stimato e rispettato.
Il corso è a dir poco interessante, molto innovativo e soprattutto molto,molto,molto pratico.
Lo consiglio a chi desidera realmente migliorare se stesso, imparare a comunicare in maniera efficace con se stesso e con gli altri, a chi desidera raggiungere mete prima ritenute impossibili.
← | → vedi tutte
-
Corso interessante e molto pratico, avevo già frequentato un corso di Pnl con un'altra scuola ma dopo un pò ho mollato: era di una noia mortale.
Come dice il nostro coach esiste differenza fra piennelisti e piennellari: LA PNL NON SI STUDIA SI FA!!!! Posso dire che la programmazione neuro linguistica ha migliorato la mia comunicazione in maniera strepitosa e condivido quanto enunciato da Bandler PNL E' LIBERTA'
Consiglio questo corso a chi vuole migliorare la propria comunicazione, a chi è interessato a capire come funziona la mente umana e a chi vuole liberarsi definitivamente dalle CATENE che ci legano fin da bambini
← | → vedi tutte
-
Sono laureata in psicologia e posso dire che questo corso mi ha aiutato a colmare molte lacune originatesi all'università.
Credo nella motivazione personale e nel cambiamento, un sincero grazie di cuore a Richard bandler e John Grinder per i loro studi sulla comunicazione umana.
Dopo aver conseguito il titolo di Practitioner posso dire di essere diventata più introspettiva, riesco a tollerare le differenze fra le persone, ho capito che la mappa non è il territorio, posso decidere giorno per giorno quale sarà il mio futuro lavorativo, affettivo e cosa importante posso infondere fiducia non solo a me stessa ma anche agli altri.
Ho capito che ascoltare il prossimo è di vitale importanza e che tutti facciamo parte di un grande TUTTO!!!!!
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
-
È stato tutto fantastico.
← | →
- Corso
- Montesilvano
- Livello base
- Scegli data
- 20h - 5 Giorni
...di dare un’immediata operatività sull’elaborazione della BUSTA PAGA. Il corso è rivolto a chiunque ne fosse interessato iniziando dallo studente... Impara:: Gestione amministrativa del personale, Addetto paghe...
...di dare un’immediata operatività sull’elaborazione della BUSTA PAGA. Il corso è rivolto a chiunque ne fosse interessato iniziando dallo studente... Impara:: Gestione amministrativa del personale, Addetto paghe...
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
È stato tutto fantastico.
← | → vedi tutte
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Pescarae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Digital recruiting, Ricerca e selezione del personale, Management sanitario...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Digital recruiting, Ricerca e selezione del personale, Management sanitario...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- 12h
... dell'apprendistato, avviata con la legge del 24 giugno 1997 n. 196. Si tratta infatti di una figura centrale nell'apprendistato, perché il tutor aziendale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Pescarae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Farmacologia generale, Segretaria amministrativa, Segreteria commerciale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Farmacologia generale, Segretaria amministrativa, Segreteria commerciale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 330h - 17 Settimane
... contrattualistici, fiscali e previdenziali; Modulo 2. Fondamenti di sistemi informatici aziendali: Conoscenze Architetture di sistemi informatici aziendali client... Impara:: Sistemi informativi aziendali, Sistemi informatici aziendali, Infrastrutture di rete...
- Corso
- Pescara
- 2 Giorni
...dando così la possibilità di affrontare la ricerca del lavoro in maniera altamente competitiva. Per questo il nostro corso è rivolto a studenti e professionisti...
- Corso
- Pescara
- 20h
...responsabile del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro, rivolto a tutti coloro che hanno un’attività con almeno un dipendente...
- Corso
- Pescarae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Giochi multimediali, Rendering 3D, Rendering fotografico...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Pescarae10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Risorse umane, Diritto del lavoro, Diritto doganale...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Risorse umane, Diritto del lavoro, Diritto doganale...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Pescara
- 120h
...Obiettivo del corso: Questa formazione prepara alla valutazione dei rischi lavorativi in ogni settore ed alla gestione della sicurezza lavorative nelle aziende...
- Corso
- Pescara
...(sul prodotto, sulla vendita, sul cliente). .: Aspetti tecnici: la scelta della metodologia didattica, l'individuazione dei supporti più idonei...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- 5 Giorni
... per divenire responsabile del primo soccorso aziendale rivolto a tutti coloro che hanno un’attività con almeno un dipendente. Chiamaci subito per bloccare la tua...
- Corso
- Pescara
- Livello base
- 60h - 1 Mese
...cimenati nell'utilizzo di un gestione ma anche a coloro che non hanno mai avuto esperienze · L’azienda (tipologie, obblighi contabili) · Impostazione archivi... Impara:: Contabilità economica, Fatture intracomunitari, Gestione dell'IVA...
- Corso
- Pescarae2 altre sedi
- Bari, Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 60h - 1 Mese
...di preselezione per la successiva ammissione al corso. E' necessario avere già un'idea del business che si vuole intraprendere poichè l'intero percorso... Impara:: Business plan, Lavoro autonomo, PRINCIPI CONTABILI...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti