-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Napoli
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Napoli
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Napolie10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Società di Head Hunting, Strategie delle Risorse Umane, Gestione e selezione...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Società di Head Hunting, Strategie delle Risorse Umane, Gestione e selezione...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | →
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... di gestione aziendale all’interno di aziende e nel settore consulenziale... Impara:: Amministrazione autonoma, Chiusura di bilancio, Gestione amministrativa...
... di gestione aziendale all’interno di aziende e nel settore consulenziale... Impara:: Amministrazione autonoma, Chiusura di bilancio, Gestione amministrativa...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | → vedi tutte
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | → vedi tutte
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | →
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | →
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | →
- Master
- Napolie6 altre sedi
- Roma, Padova, Torino, Milano, Bologna
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... nel merito dell’organizzazione aziendale e della funzione delle risorse umane al suo interno. Si tratterà dell’amministrazione del personale, dei processi... Impara:: Valutazione prestazioni, Buste paga, Consulenza del lavoro...
... nel merito dell’organizzazione aziendale e della funzione delle risorse umane al suo interno. Si tratterà dell’amministrazione del personale, dei processi... Impara:: Valutazione prestazioni, Buste paga, Consulenza del lavoro...
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | → vedi tutte
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Napolie57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Commerciale estero, Lingua straniera, Inglese commerciale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Commerciale estero, Lingua straniera, Inglese commerciale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
- Corso
- Napolie15 altre sedi
- Caserta, Benevento, Avellino, Salerno, Roma, Milano, Firenze, Torino, Modena, Verona, Agrigento ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Elaborazione del TFR, Paghe e contributi, Addetto paghe...
...differenti città della Campania. La didattica è composta di lezioni prevalentemente pratiche ed esercitazioni da svolgere sia con il docente che in autonomia... Impara:: Elaborazione del TFR, Paghe e contributi, Addetto paghe...
-
Il programma didattico proposto dalla scuola in oggetto risulta avere un taglio pratico, proprio per chi come me voleva subito metteresi all'opera, il metodo utilizzato dal docente in aula è stato a mio avviso molto utile in quanto il linguaggio, le slide le prove pratiche proposte sono state alla portata di tutti, comprensibile anche per chi come me ha una forma mentis giuridica e per nulla economica.
La sede accogliente climatizzata con personale pronto a rispondere a qualsiasi esigenza del corsista, RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ECCELLENTE.
Il docente che ha tenuto il corso è una persona preparatissima e pazientissima.
← | →
-
Materia complicatissima spiegata in maniera chiara e il prezzo.
← | →
-
Il ricorso a casi materiali ed esercitazioni pratica senza le quali non avrei capito tutto quello che c'era….corso ottimo.
← | →
-
Ottima esposizione degli argomenti, spiegazioni chiari ed esaustive.
← | →
- Corso
- San Sebastiano Al Vesuvio
- Livello base
- Scegli data
- 80h - 4 Settimane
...PROGRAMMA DEL CORSO: Contabilità e Bilancio – 80 ore (40 di teoria e 40 di pratica) La contabilità aziendale Il bilancio d’esercizio Strumenti... Impara:: Capacità di pianificazione, Bilancio aziendale, Capacità di organizzazione...
...PROGRAMMA DEL CORSO: Contabilità e Bilancio – 80 ore (40 di teoria e 40 di pratica) La contabilità aziendale Il bilancio d’esercizio Strumenti... Impara:: Capacità di pianificazione, Bilancio aziendale, Capacità di organizzazione...
-
Materia complicatissima spiegata in maniera chiara e il prezzo.
← | → vedi tutte
-
Il ricorso a casi materiali ed esercitazioni pratica senza le quali non avrei capito tutto quello che c'era….corso ottimo.
← | → vedi tutte
-
Ottima esposizione degli argomenti, spiegazioni chiari ed esaustive.
← | → vedi tutte
-
Grazie infinite per questa esperienza! Grazie a questo corso ho migliorato le mie abilità e ho trovato il lavoro dei miei sogni.
← | →
-
A mio parere il migliore centro di formazione. Vi ringrazio per l'opportunità!
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4h - 30 Giorni
... aziendale di piccole e medie imprese, comprendere un organigramma - Organizzare dati, produrre documenti di sistema e documenti esterni (flussi documentali... Impara:: Organizzazione Aziendale, Formazione del personale, Comunicazione aziendale...
... aziendale di piccole e medie imprese, comprendere un organigramma - Organizzare dati, produrre documenti di sistema e documenti esterni (flussi documentali... Impara:: Organizzazione Aziendale, Formazione del personale, Comunicazione aziendale...
-
Grazie infinite per questa esperienza! Grazie a questo corso ho migliorato le mie abilità e ho trovato il lavoro dei miei sogni.
← | → vedi tutte
-
A mio parere il migliore centro di formazione. Vi ringrazio per l'opportunità!
← | → vedi tutte
- Corso
- Frattamaggiore
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...l'attività di gestione paghe e contributi con sicurezza ed autonomia, grazie ad una comprensione chiara ed efficace delle diverse voci del rapporto di lavoro... Impara:: Gestione paghe, Contabilità paghe, Addetto paghe...
-
Lo consiglio vivamente! Professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
...dovendo assumersi più o meno responsabilità a seconda della presenza o meno di figure come il cuoco, il marinaio o altre che svolgono determinati incarichi... Impara:: Vita di bordo, Primo soccorso, Sicurezza sul lavoro...
...dovendo assumersi più o meno responsabilità a seconda della presenza o meno di figure come il cuoco, il marinaio o altre che svolgono determinati incarichi... Impara:: Vita di bordo, Primo soccorso, Sicurezza sul lavoro...
-
Lo consiglio vivamente! Professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Napolie110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
... e delle sfide affrontate nella gestione aziendale. L'ambiente aziendale attuale richiede abilità che vanno ben oltre le tradizionali mansioni di segreteria... Impara:: Direzione aziendale, Assistente di direzione, Management assistant...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Napolie10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Risoluzione dei conflitti, Management sanitario...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Risoluzione dei conflitti, Management sanitario...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Master
- Napoli
- Aprile
- 112h - 14 Giorni
- Stage / Tirocinio
... di analisi del contesto: SWOT, PEST, Ishikawa, Porter · Creazione organigrammi e mansionari aziendale · Creazione documento di politica · Esempi di approcci... Impara:: Lead auditor, Audit Direzionale, ISO 9001...
-
Tantissima professionalità e competenza!! Ed un'ottima accoglienza!!
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello base
- Scegli data
- 5h - 1 Giorno
...Durante il corso si terrà conto degli argomenti presenti nel D.M. 10 Marzo 1998 allegato IX, corso B). Lavoratori eletti o designati per l’incarico di... Impara:: Rischi sul lavoro, Prevenzione di incendi, D.Lgs. 81/08...
...Durante il corso si terrà conto degli argomenti presenti nel D.M. 10 Marzo 1998 allegato IX, corso B). Lavoratori eletti o designati per l’incarico di... Impara:: Rischi sul lavoro, Prevenzione di incendi, D.Lgs. 81/08...
-
Tantissima professionalità e competenza!! Ed un'ottima accoglienza!!
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Napolie58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Assistente medico, Segretaria studio medico, Segreteria commerciale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Assistente medico, Segretaria studio medico, Segreteria commerciale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Corso
- Napolie4 altre sedi
- Caserta, Benevento, Avellino, Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Mesi
...da svolgere sia in aula che a casa. Al termine del corso, i partecipanti dovranno sostenere una prova finale di valutazione e riceveranno il relativo Attestato di frequenza... Impara:: Segreteria commerciale, Conservazione della documentazione obbligatoria, Normativa sulla privacy...
-
Un corso molto ben fatto e completo nei moduli. Docenti molto professionali e chiari nelle spiegazioni.
← | →
-
Ambiente molto curato e personale altamente qualificato.Lezioni approfondite da prove pratiche.Molto interessante.
← | →
-
Il docente era davvero una persona oltre che umanamente anche professionalemente bravissima.E' stata davvero una esperienza molto interessante e che mi ha indirizzato nel settore delle HR.
← | →
- Corso
- Napoli
- Livello avanzato
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FUNZIONE DELLE RISORSE UMANE RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE: IL RECLUTAMENTO... Impara:: Comunicazione efficace, Project work, HR specialist...
...PROGRAMMA DIDATTICO DEL CORSO: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E FUNZIONE DELLE RISORSE UMANE RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE: IL RECLUTAMENTO... Impara:: Comunicazione efficace, Project work, HR specialist...
-
Un corso molto ben fatto e completo nei moduli. Docenti molto professionali e chiari nelle spiegazioni.
← | → vedi tutte
-
Ambiente molto curato e personale altamente qualificato.Lezioni approfondite da prove pratiche.Molto interessante.
← | → vedi tutte
-
Il docente era davvero una persona oltre che umanamente anche professionalemente bravissima.E' stata davvero una esperienza molto interessante e che mi ha indirizzato nel settore delle HR.
← | → vedi tutte
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | →
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | →
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 40h - 35 Giorni
...alla gestione delle paghe. Il programma del corso sarà incentrato sui seguenti temi: le tipologie del rapporto di lavoro, le tipologie contrattuali... Impara:: Amministrazione del lavoro, Operatore contabile, Contabilità SAP...
...alla gestione delle paghe. Il programma del corso sarà incentrato sui seguenti temi: le tipologie del rapporto di lavoro, le tipologie contrattuali... Impara:: Amministrazione del lavoro, Operatore contabile, Contabilità SAP...
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | → vedi tutte
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | → vedi tutte
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Napolie10 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Roma, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Politiche retributive, Diritto del lavoro, Direzione aziendale...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Politiche retributive, Diritto del lavoro, Direzione aziendale...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte
- Corso
- Frattamaggiore
- Livello avanzato
- Scegli data
... contabile, documenti di trasporto, approvvigionamenti e magazzino, cenni amministrazione del personale, busta paga e tfr, le immobilizzazioni, i... Impara:: Segretaria d'azienda, CORSO SEGRETARIA D'AZIENDA CAMPANIA, CORSO SEGRETARIA D'AZIENDA...
- Corso
- Napoli
- 6h - 3 Mesi
...della documentazione amministrativo-contabile preliminari alle registrazioni contabili... Impara:: Amministrativo contabile...
- Master
- Napoli
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... e analizzare i percorsi operativi che consentono di adottare le scelte più aderenti alle esigenze aziendali al fine di amministrare il rapporto di lavoro... Impara:: Bilancio aziendale, Contabilità aziendale, Buste paga...
- Corso
- Napolie111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Animation mixer, Design e multimedia, Game design...
-
Ho frequentato il corso dello Studio Vinci a Catania e devo dire che mi sono sentita molto soddisfatta, piacevolmente sorpresa dalla preparazione del corpo docente formato da professionisti esperti della consulenza del lavoro e dalla preparazione finale garantita.
Consiglio vivamente a tutti questo corso.
Maria
← | →
- Corso
- Centro
- 24h
...tempo determinato). Sarà in grado inoltre di gestire il rapporto con gli Enti Previdenziali e monitorare l'andamento del costo del lavoro. Il corso è propedeutico...
...tempo determinato). Sarà in grado inoltre di gestire il rapporto con gli Enti Previdenziali e monitorare l'andamento del costo del lavoro. Il corso è propedeutico...
-
Ho frequentato il corso dello Studio Vinci a Catania e devo dire che mi sono sentita molto soddisfatta, piacevolmente sorpresa dalla preparazione del corpo docente formato da professionisti esperti della consulenza del lavoro e dalla preparazione finale garantita.
Consiglio vivamente a tutti questo corso.
Maria
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti