-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Bologna

-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
-
Grazie a Radar Academy fra poco comincerò un lavoro come Account Manager presso una multinazionale. Questa Business School sa tirare fuori tutto il meglio dagli studenti.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 14 ott 2023
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Head Hunting, Gestione del personale, Human resource...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Head Hunting, Gestione del personale, Human resource...
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
-
Grazie a Radar Academy fra poco comincerò un lavoro come Account Manager presso una multinazionale. Questa Business School sa tirare fuori tutto il meglio dagli studenti.
← | → vedi tutte

-
Innanzitutto grazie a te per la cortesia, la disponibilità e il supporto ricevuto durante questo percorso. Personalmente posso dire di essere molto soddisfatto di avere scelto Rieducatore Sportivo, ha sicuramente cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha reso consapevole del fatto che se vogliamo emergere dobbiamo distinguerci da quelli che sono i soliti canoni. Il mio percorso professionale è appena agli inizi, ho ancora tutto da imparare, però con il master so di avere un punto di vantaggio rispetto agli altri! Quindi mi ritengo assolutamente soddisfatto della scelta fatta di frequentare questo corso!Grazie ancora. Un saluto. E.
← | →
-
un pensiero su questo master??? Assolutamente bellissimo e di qualità superiore agli altri corsi. Tu e nicola siete disponibilissimi e molto molto preparati . Avete suscitato il mio interesse fin dal primo modulo. Avete aumentato il mio bagaglio culturale o la cassetta degli strumenti in modo esponenziale e grazie a voi la mia motivazione nell'aprire un mio centro è aumentata vertiginosamente. Devo migliorare in tutto ancora e sto studiando per questo , ma il mio lavoro principale sarà quello di portare il vostro marchio (e la mia figura) a livelli di qualità superiore rispetto alla massa. Ci sentiamo presto. C.
← | →
-
è difficile esprimere esattamente a parole quello che può avermi lasciato il master, è una sensazione di completezza e allo stesso tempo di apertura, come se mi avesse dato degli occhi nuovi con cui osservare quello che tutti i giorni già osservavo al lavoro. Mi è piaciuto molto l'aspetto meno scientifico del solito (rispetto quindi a quello che ti danno gli altri corsi), la richiesta e la ricerca infinita di tecnicismo minuzioso è una cosa che mi ha un po' sempre spaventato ("è il sovraspinoso o il sottoscapolare?"): osservare e lavorare secondo le esigenze del cliente è una svolta totale! Voto 10+. Spero di poterti rivedere presto. G.
← | →
- Scuola di specializzazione
- Blended a Bolognae1 altra sede.
- Castenaso
- 120h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e riconoscere al ruolo aziendale un dettaglio che non condiziona il livello di rispetto tra individui." Acquisisci esperienze, competenze, strumenti e un metodo... Impara:: Formazione per dirigenti, Work life ballance, Competenze trasversali...
... e riconoscere al ruolo aziendale un dettaglio che non condiziona il livello di rispetto tra individui." Acquisisci esperienze, competenze, strumenti e un metodo... Impara:: Formazione per dirigenti, Work life ballance, Competenze trasversali...
-
Innanzitutto grazie a te per la cortesia, la disponibilità e il supporto ricevuto durante questo percorso. Personalmente posso dire di essere molto soddisfatto di avere scelto Rieducatore Sportivo, ha sicuramente cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha reso consapevole del fatto che se vogliamo emergere dobbiamo distinguerci da quelli che sono i soliti canoni. Il mio percorso professionale è appena agli inizi, ho ancora tutto da imparare, però con il master so di avere un punto di vantaggio rispetto agli altri! Quindi mi ritengo assolutamente soddisfatto della scelta fatta di frequentare questo corso!Grazie ancora. Un saluto. E.
← | → vedi tutte
-
un pensiero su questo master??? Assolutamente bellissimo e di qualità superiore agli altri corsi. Tu e nicola siete disponibilissimi e molto molto preparati . Avete suscitato il mio interesse fin dal primo modulo. Avete aumentato il mio bagaglio culturale o la cassetta degli strumenti in modo esponenziale e grazie a voi la mia motivazione nell'aprire un mio centro è aumentata vertiginosamente. Devo migliorare in tutto ancora e sto studiando per questo , ma il mio lavoro principale sarà quello di portare il vostro marchio (e la mia figura) a livelli di qualità superiore rispetto alla massa. Ci sentiamo presto. C.
← | → vedi tutte
-
è difficile esprimere esattamente a parole quello che può avermi lasciato il master, è una sensazione di completezza e allo stesso tempo di apertura, come se mi avesse dato degli occhi nuovi con cui osservare quello che tutti i giorni già osservavo al lavoro. Mi è piaciuto molto l'aspetto meno scientifico del solito (rispetto quindi a quello che ti danno gli altri corsi), la richiesta e la ricerca infinita di tecnicismo minuzioso è una cosa che mi ha un po' sempre spaventato ("è il sovraspinoso o il sottoscapolare?"): osservare e lavorare secondo le esigenze del cliente è una svolta totale! Voto 10+. Spero di poterti rivedere presto. G.
← | → vedi tutte

Coordinatore Sicurezza Cantieri in Fase di Progettazione ed Esecuzione
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | →
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | →
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | →
- Scuola di specializzazione
- Bolognae17 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- 120h - 2 Mesi
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Sicurezza e ambiente, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Rischi sul lavoro...
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Sicurezza e ambiente, Prevenzione igiene nei luoghi di lavoro, Rischi sul lavoro...
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | → vedi tutte
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | → vedi tutte

FORMAZIONE TEORICA DI BASE E SPECIALISTICA PER TUTTE LE FIGURE PROFESSIONALI OPERANTI NELL'IMPRESA FUNEBRE
- Corso
- Blended a Bologna
- 24h - 1 Mese
...8h Modula 2: Il trattamento della salma - 8h Modulo 3: Norme e regolamenti per la vigilanza del procedimento funebre... Impara:: Procedimento funebre, Trattamento della salma, Trasporto funebre...
...8h Modula 2: Il trattamento della salma - 8h Modulo 3: Norme e regolamenti per la vigilanza del procedimento funebre... Impara:: Procedimento funebre, Trattamento della salma, Trasporto funebre...

-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | →
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | →
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | →
- Master
- Bolognae6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Milano
- 04 nov 2023
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e rivolto a Direttori Risorse Umane, Addetti alla Selezione, Responsabili Sviluppo e Organizzazione, Ufficio Amministrazione del Personale, Segreteria degli... Impara:: Gestione delle risorse umane, Organizzazione Aziendale, Consulenza del lavoro...
... e rivolto a Direttori Risorse Umane, Addetti alla Selezione, Responsabili Sviluppo e Organizzazione, Ufficio Amministrazione del Personale, Segreteria degli... Impara:: Gestione delle risorse umane, Organizzazione Aziendale, Consulenza del lavoro...
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | → vedi tutte
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | → vedi tutte

-
Personale preparato e serio
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 35h - 10 Giorni
... Collettiva Nazionale, Aziendale, Individuale.Elementi della Retribuzione: minimo contrattuale, scatti di anzianità, superminimo individuale, indennità da CCNL... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione contabile, Impiegato amministrativo...
... Collettiva Nazionale, Aziendale, Individuale.Elementi della Retribuzione: minimo contrattuale, scatti di anzianità, superminimo individuale, indennità da CCNL... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione contabile, Impiegato amministrativo...
-
Personale preparato e serio
← | →


-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
-
Ciao a tutti,
Sono Valentina ho 22 anni. Ho seguito il corso da segretaria commerciale estero con l'agenzia formativa Dante Alighieri. Ho deciso di fare questo corso per avere più opportunità lavorative.
Le lezioni sono state molto chiare e il materiale fornito permette di apprendere appieno le discipline studiate. Ho svolto la parte teorica mentre lavoravo, riuscendo a ritagliare del tempo per studiare ed elaborare i riassunti.
La mia tutor, ha sempre risposto in modo impeccabile e veloce a tutte le mie richieste rendendosi davvero disponibile.
Superato l'esame teorico, ho svolto lo stage formativo presso un'azienda che mi ha dato la possibilità di imparare diverse mansioni tra cui segretaria commerciale, costumer service e receptionist.
I principali compiti svolti sono stati quelli di smistare le chiamate in entrata e in uscita, rispondere alle mail, inserire gli ordini dei clienti tramite Gestionale XP e rispondere a qualsiasi loro richiesta, emettere fatture elettroniche, riscuotere i pagamenti e accogliere i clienti.
Inoltre, mi è stato permesso di effettuare delle chiamate per la ricerca di nuovi clienti utilizzando il CRM aziendale.
Purtroppo, non mi è stato offerto un posto di lavoro in quanto il personale è al momento al completo.
È stata un'esperienza che mi ha permesso di crescere professionalmente e mi ha fatto capire cosa davvero mi piace fare.
Consiglio a tutti di svolgere questo corso in quanto lo considero molto utile se si vuole entrare in un contesto aziendale.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae57 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing fieristico, Marketing aziendale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Comunicazione efficace, Marketing fieristico, Marketing aziendale...
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti,
Sono Valentina ho 22 anni. Ho seguito il corso da segretaria commerciale estero con l'agenzia formativa Dante Alighieri. Ho deciso di fare questo corso per avere più opportunità lavorative.
Le lezioni sono state molto chiare e il materiale fornito permette di apprendere appieno le discipline studiate. Ho svolto la parte teorica mentre lavoravo, riuscendo a ritagliare del tempo per studiare ed elaborare i riassunti.
La mia tutor, ha sempre risposto in modo impeccabile e veloce a tutte le mie richieste rendendosi davvero disponibile.
Superato l'esame teorico, ho svolto lo stage formativo presso un'azienda che mi ha dato la possibilità di imparare diverse mansioni tra cui segretaria commerciale, costumer service e receptionist.
I principali compiti svolti sono stati quelli di smistare le chiamate in entrata e in uscita, rispondere alle mail, inserire gli ordini dei clienti tramite Gestionale XP e rispondere a qualsiasi loro richiesta, emettere fatture elettroniche, riscuotere i pagamenti e accogliere i clienti.
Inoltre, mi è stato permesso di effettuare delle chiamate per la ricerca di nuovi clienti utilizzando il CRM aziendale.
Purtroppo, non mi è stato offerto un posto di lavoro in quanto il personale è al momento al completo.
È stata un'esperienza che mi ha permesso di crescere professionalmente e mi ha fatto capire cosa davvero mi piace fare.
Consiglio a tutti di svolgere questo corso in quanto lo considero molto utile se si vuole entrare in un contesto aziendale.
← | → vedi tutte


- Corso
- Bologna
- 02 ott 2023
- 320h - 2 Mesi
... decisioni strategiche e organizzative aziendali ed è quindi fondamentale saperle individuare, organizzare, gestire e valorizzare in maniera ottimale. La nuova... Impara:: Team management, Produttività del personale, Management aziendale...
... decisioni strategiche e organizzative aziendali ed è quindi fondamentale saperle individuare, organizzare, gestire e valorizzare in maniera ottimale. La nuova... Impara:: Team management, Produttività del personale, Management aziendale...


- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
... a tutto tondo sulla selezione, formazione, sviluppo ed amministrazione del personale. Con un approccio sempre orientato alle attuali richieste del mondo... Impara:: Amministrazione del personale, Ricerca e selezione del personale, Risorse umane...
... a tutto tondo sulla selezione, formazione, sviluppo ed amministrazione del personale. Con un approccio sempre orientato alle attuali richieste del mondo... Impara:: Amministrazione del personale, Ricerca e selezione del personale, Risorse umane...


-
Centro serio e affidabile. Consigliato.
← | →
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Forlì
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Nel secondo sulla Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio si esamineranno le vie di esodo, i sistemi di allarme, la segnaletica... Impara:: Addetto antincendio, Manutenzione estintori e impianti antincendio, Impianti di estinzione...
...Nel secondo sulla Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio si esamineranno le vie di esodo, i sistemi di allarme, la segnaletica... Impara:: Addetto antincendio, Manutenzione estintori e impianti antincendio, Impianti di estinzione...
-
Centro serio e affidabile. Consigliato.
← | →

-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 14 ott 2023
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Management aziendale, Management sanitario...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Management aziendale, Management sanitario...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte

Corso Game Designer (in aula)
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Rendering 3D, Design management, Animazione per bambini...
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Rendering 3D, Design management, Animazione per bambini...

-
docenti super
← | →
-
corso serale + sabato
← | →
- Corso
- Bolognae17 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- Livello avanzato
- 120h - 2 Mesi
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi... Impara:: Coordinatore della sicurezza, Sicurezza sul lavoro, Coordinartore sicurezza cantieri...
...applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi... Impara:: Coordinatore della sicurezza, Sicurezza sul lavoro, Coordinartore sicurezza cantieri...
-
docenti super
← | → vedi tutte
-
corso serale + sabato
← | → vedi tutte

Percorso Formativo Teorico-Specialistico di base obbligatorio per i responsabili della conduzione dell’attività funebre e per gli addetti alla trattazione degli affari
- Corso
- Blended a Bologna
- 1 Mese
...Applicare i principi e metodi della promozione della qualità nelle imprese. Gestire gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali e formazione dei prezzi... Impara:: Impresa funebre...
...Applicare i principi e metodi della promozione della qualità nelle imprese. Gestire gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali e formazione dei prezzi... Impara:: Impresa funebre...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 2 Mesi
...un corso per chi vuole acquisire nuove competenze tecniche nel settore contabilità amministrazione finanza, in particolar modo per le piccole e medie... Impara:: Contabilità aziendale, Impiegato amministrativo, Amministrativo contabile...
...un corso per chi vuole acquisire nuove competenze tecniche nel settore contabilità amministrazione finanza, in particolar modo per le piccole e medie... Impara:: Contabilità aziendale, Impiegato amministrativo, Amministrativo contabile...

-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 32h - 9 Giorni
... di contabilità per lavorare come liberi professionisti o consulenti aziendali. Il corso, della durata di 9 giorni da svolgere in aula, mira a fornire le basi... Impara:: Finanza aziendale, Contabilità per magazzino, Contabilità di base...
... di contabilità per lavorare come liberi professionisti o consulenti aziendali. Il corso, della durata di 9 giorni da svolgere in aula, mira a fornire le basi... Impara:: Finanza aziendale, Contabilità per magazzino, Contabilità di base...
-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →

-
Corso Segretaria Data-Entry
Salve sono Mariachiara e ho 21 anni, ex studentesca universitaria che aveva bisogno di cambiare e di entrare nel mondo del lavoro. Durante il lockdown ho potuto pensare molto a cosa fare nel futuro e mi sono dilettata a cercare qualcosa che potesse fare al caso mio. Trovato il corso cercando su google ho pensato che fosse un'ottima opportunita quindi ho accettato di iniziare questa avventura con loro.
I contenuti del corso sono ben organizzati e la tutor (nel mio caso la dott. Vanessa Pavanin) è stata veramente disponibile a rispondere ad ogni mio dubbio e domanda. Al termine della parte teorica e dopo l'esame finale, ho trovato la sede della parte pratica in uno studio di commercialiste ad Orbassano
Esperienza pratica trovata veramente ottima con persone che avevano voglia che io imparassi e che apprezzassi questo tipo di lavoro.
← | →
-
Mi sono approcciato all'agenzia tramite internet dopo esserne venuto a conoscenza tramite ex studenti che ne parlavano. Non avendo idea delle offerte formative proposte ho cercato e studiato per più giorni tutto quello che il sito metteva a disposizione, finchè ho deciso di contattare tramite e-mail l'agenzia senza un motivo preciso, per pura curiosità. La tempestività della risposta alla richiesta di informazioni è stata molto repentina e questo mi ha colpito molto. In particolare iniziai ad interessarmi ad i corsi proposti di: segretaria d'azienda, segretaria di studio medico e segretaria commerciale Italia. Mi venne poi proposto un colloquio con una collaboratrice dell'agenzia che mi ha spiegato passo dopo passo tutto ciò che rappresentavano i corsi nello specifico e i possibili sbocchi futuri. Dopo quasi un'ora di colloquio la scelta è ricaduta su: "segretaria commerciale Italia". ll corso si presentava molto bene e prometteva un lavoro dinamico e coinvolgente. Versate le prime tasse per l'iscrizione iniziai il corso su piattaforma e circa due, tre mesi dopo detti l'esame. Il sito, ricco di lezioni video e dispense scaricabili mi ha piacevolmente colpito, al termine della parte pratica devo ammettere che avrei preferito, a parere strettamente personale, approfondire più aspetti della sezione relativa alle attività commerciali: aziende, contabilità e magari anche qualche nozione di ragioneria. Molto utile invece la parte relativa al contatto col cliente, alla gestione delle chiamate e alla comunicazione assertiva.
I tempi per la ricerca di una struttura disposta ad ospitarmi furono lunghi ma ampiamente giustificati dalla situazione nella quale attualmente ancora viviamo.
Ho accettato di mia spontanea volontà l'inserimento in azienda senza retribuzione appunto per accorciare i tempi che altrimenti si sarebbero protratti a oltranza, come chiarito con la mia tutor Serena di Santo.
La comunicazione tra me e l'agenzia è sempre stata molto rapida, solo una volta sono ricorso al colloquio telefonico ma solo perché avrei dovuto inviare una e-mail con testo decisamente troppo voluminoso.
Ringrazio la tutor Di Santo per l'immediatezza delle risposte e per la disponibilità sempre mostrata.
PARTE PRATICA
La parte pratica del corso è iniziata il 14/03/2022, dopo un colloquio con la titolare avvenuto qualche settimana prima.
Mai mi sarei aspettato di collaborare in uno studio di commercialisti, è stata una bella sorpresa scoprirlo e soprattutto provarlo.
Lo studio ha rispettato ampiamente le mie aspettative ed anche, dettaglio da non sottovalutare, la distanza da casa.
La dott.ssa si è sempre posta nei miei confronti in maniera formalmente professionale, dandomi del lei e non risultando mai né troppo distaccata né troppo invadente, col suo modo di essere e soprattutto di comunicare è subito riuscita a farmi capire l'importanza del lavoro ed il funzionamento dello stesso.
Ho lavorato a contatto con cinque collaboratori, ognuno dei quali si è sempre dimostrato molto gentile, comprensivo e ben disposto a chiarire i miei dubbi e a rispondere alle mie domande.
Queste persone sono la forza trainante dello studio e la loro esperienza è stata fondamentale per me sotto diversi aspetti: formativi in primis e anche personali.
← | →
-
Corso segretaria d'azienda Sono Kateryna, ho 28 anni e ho deciso di frequentare il corso di Segretaria d'azienda presso Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. Unipersonale per ampliare le mie conoscenze nell'ambito aziendale.
Dall'inizio alla fine del corso mi è stata assegnata una Tutor, la quale mi ha seguito nell'ogni passaggio del corso.
Il corso si compone di due parti: teoria e pratica. La parte teorica consiste nel redigere gli elaborati a seguito dello studio sulla piattaforma online, che ho trovato ben strutturata e completa. La possibilità di accedere alla piattaforma 24 su 24 permette di organizzare al meglio lezioni e lo studio.
Superando l'esame finale della parte teorica sono passata allo step successivo, un colloquio conoscitivo presso lo studio assegnato dalla mia tutor, dove ho svolto la parte pratica di 320 ore. Sin da primo giorno ho percepito professionalità, accoglienza e serietà all'interno dello studio.
Sono stata affiancata dalla mia insegnante durante tutto periodo della parte pratica. Con l'esperienza pluriennale in questo settore, lei ha saputo presentarmi al meglio ogni sfumatura di questo lavoro. Sostanzialmente questa parte consisteva nell'imparare a gestire un programma contabile. Era anche la parte più bella del corso, perché mi ha permesso di mettere in pratica quello che era studiato durante la parte teorica, quindi vedere dei risultati, era entusiasmante.
Alla fine di questa esperienza la struttura non ha avanzato una proposta di lavoro, nonostante questo sono rimasta soddisfatta, perché ho imparato cose nuove e ho capito che potrei proseguire con questo mestiere. Concludo, con il ringraziamento alla mia tutor Dottoressa Vanessa Pavanin, che è sempre stata gentile e disponibile per ogni mia richiesta.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae58 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria amministrativa, Comunicazione efficace, Studio medico...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria amministrativa, Comunicazione efficace, Studio medico...
-
Corso Segretaria Data-Entry
Salve sono Mariachiara e ho 21 anni, ex studentesca universitaria che aveva bisogno di cambiare e di entrare nel mondo del lavoro. Durante il lockdown ho potuto pensare molto a cosa fare nel futuro e mi sono dilettata a cercare qualcosa che potesse fare al caso mio. Trovato il corso cercando su google ho pensato che fosse un'ottima opportunita quindi ho accettato di iniziare questa avventura con loro.
I contenuti del corso sono ben organizzati e la tutor (nel mio caso la dott. Vanessa Pavanin) è stata veramente disponibile a rispondere ad ogni mio dubbio e domanda. Al termine della parte teorica e dopo l'esame finale, ho trovato la sede della parte pratica in uno studio di commercialiste ad Orbassano
Esperienza pratica trovata veramente ottima con persone che avevano voglia che io imparassi e che apprezzassi questo tipo di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Mi sono approcciato all'agenzia tramite internet dopo esserne venuto a conoscenza tramite ex studenti che ne parlavano. Non avendo idea delle offerte formative proposte ho cercato e studiato per più giorni tutto quello che il sito metteva a disposizione, finchè ho deciso di contattare tramite e-mail l'agenzia senza un motivo preciso, per pura curiosità. La tempestività della risposta alla richiesta di informazioni è stata molto repentina e questo mi ha colpito molto. In particolare iniziai ad interessarmi ad i corsi proposti di: segretaria d'azienda, segretaria di studio medico e segretaria commerciale Italia. Mi venne poi proposto un colloquio con una collaboratrice dell'agenzia che mi ha spiegato passo dopo passo tutto ciò che rappresentavano i corsi nello specifico e i possibili sbocchi futuri. Dopo quasi un'ora di colloquio la scelta è ricaduta su: "segretaria commerciale Italia". ll corso si presentava molto bene e prometteva un lavoro dinamico e coinvolgente. Versate le prime tasse per l'iscrizione iniziai il corso su piattaforma e circa due, tre mesi dopo detti l'esame. Il sito, ricco di lezioni video e dispense scaricabili mi ha piacevolmente colpito, al termine della parte pratica devo ammettere che avrei preferito, a parere strettamente personale, approfondire più aspetti della sezione relativa alle attività commerciali: aziende, contabilità e magari anche qualche nozione di ragioneria. Molto utile invece la parte relativa al contatto col cliente, alla gestione delle chiamate e alla comunicazione assertiva.
I tempi per la ricerca di una struttura disposta ad ospitarmi furono lunghi ma ampiamente giustificati dalla situazione nella quale attualmente ancora viviamo.
Ho accettato di mia spontanea volontà l'inserimento in azienda senza retribuzione appunto per accorciare i tempi che altrimenti si sarebbero protratti a oltranza, come chiarito con la mia tutor Serena di Santo.
La comunicazione tra me e l'agenzia è sempre stata molto rapida, solo una volta sono ricorso al colloquio telefonico ma solo perché avrei dovuto inviare una e-mail con testo decisamente troppo voluminoso.
Ringrazio la tutor Di Santo per l'immediatezza delle risposte e per la disponibilità sempre mostrata.
PARTE PRATICA
La parte pratica del corso è iniziata il 14/03/2022, dopo un colloquio con la titolare avvenuto qualche settimana prima.
Mai mi sarei aspettato di collaborare in uno studio di commercialisti, è stata una bella sorpresa scoprirlo e soprattutto provarlo.
Lo studio ha rispettato ampiamente le mie aspettative ed anche, dettaglio da non sottovalutare, la distanza da casa.
La dott.ssa si è sempre posta nei miei confronti in maniera formalmente professionale, dandomi del lei e non risultando mai né troppo distaccata né troppo invadente, col suo modo di essere e soprattutto di comunicare è subito riuscita a farmi capire l'importanza del lavoro ed il funzionamento dello stesso.
Ho lavorato a contatto con cinque collaboratori, ognuno dei quali si è sempre dimostrato molto gentile, comprensivo e ben disposto a chiarire i miei dubbi e a rispondere alle mie domande.
Queste persone sono la forza trainante dello studio e la loro esperienza è stata fondamentale per me sotto diversi aspetti: formativi in primis e anche personali.
← | → vedi tutte
-
Corso segretaria d'azienda Sono Kateryna, ho 28 anni e ho deciso di frequentare il corso di Segretaria d'azienda presso Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. Unipersonale per ampliare le mie conoscenze nell'ambito aziendale.
Dall'inizio alla fine del corso mi è stata assegnata una Tutor, la quale mi ha seguito nell'ogni passaggio del corso.
Il corso si compone di due parti: teoria e pratica. La parte teorica consiste nel redigere gli elaborati a seguito dello studio sulla piattaforma online, che ho trovato ben strutturata e completa. La possibilità di accedere alla piattaforma 24 su 24 permette di organizzare al meglio lezioni e lo studio.
Superando l'esame finale della parte teorica sono passata allo step successivo, un colloquio conoscitivo presso lo studio assegnato dalla mia tutor, dove ho svolto la parte pratica di 320 ore. Sin da primo giorno ho percepito professionalità, accoglienza e serietà all'interno dello studio.
Sono stata affiancata dalla mia insegnante durante tutto periodo della parte pratica. Con l'esperienza pluriennale in questo settore, lei ha saputo presentarmi al meglio ogni sfumatura di questo lavoro. Sostanzialmente questa parte consisteva nell'imparare a gestire un programma contabile. Era anche la parte più bella del corso, perché mi ha permesso di mettere in pratica quello che era studiato durante la parte teorica, quindi vedere dei risultati, era entusiasmante.
Alla fine di questa esperienza la struttura non ha avanzato una proposta di lavoro, nonostante questo sono rimasta soddisfatta, perché ho imparato cose nuove e ho capito che potrei proseguire con questo mestiere. Concludo, con il ringraziamento alla mia tutor Dottoressa Vanessa Pavanin, che è sempre stata gentile e disponibile per ogni mia richiesta.
← | → vedi tutte

-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Bolognae12 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Salerno, Verona, Padova, Firenze ...
- 14 ott 2023
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Risorse umane, Hr legal, Direzione aziendale...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Risorse umane, Hr legal, Direzione aziendale...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte


- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 07 ott 2023
- 6 Mesi
...: ✓ Strategia ✓ Organizzazione ✓ Marketing ✓ Logistica ✓ Amministrazione ✓ Finanza ✓ Controllo di gestione ✓ Project management ✓ Business plan... Impara:: Area manager, Business analysis, Market approach...
...: ✓ Strategia ✓ Organizzazione ✓ Marketing ✓ Logistica ✓ Amministrazione ✓ Finanza ✓ Controllo di gestione ✓ Project management ✓ Business plan... Impara:: Area manager, Business analysis, Market approach...

-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Bolognae15 altre sedi
- Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova, Reggio Emilia ...
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: Aggiornamento quinquennale RSPP 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale...
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: Aggiornamento quinquennale RSPP 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale 40 ore, RSPP Aggiornamento quinquennale...
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →


- MBA
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 160h - 20 Giorni
... analizza le principali funzioni aziendali, approfondendo le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza e controllo, operations e supply chain... Impara:: Piano di marketing, Direzione aziendale, Decision making...
... analizza le principali funzioni aziendali, approfondendo le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza e controllo, operations e supply chain... Impara:: Piano di marketing, Direzione aziendale, Decision making...
-
Praticamente direi impeccabile . Il docente molto professionale mi ha stupito anche per la metodologia di approccio sull’argomento del bilancio aziendale
Un corso molto utile anche a livelli alti per una buon ripasso concettuale.
← | →
- IFTS
- Bologna
- 4 Settimane
... "cruscotti di controllo" da trasmettere sotto forma di report periodici ai vertici aziendali. Il corso si rivolge a: diplomati e laureati che intendono... Impara:: Controller aziendale, Competenze manageriali per la gestione delle P.M.I...
... "cruscotti di controllo" da trasmettere sotto forma di report periodici ai vertici aziendali. Il corso si rivolge a: diplomati e laureati che intendono... Impara:: Controller aziendale, Competenze manageriali per la gestione delle P.M.I...
-
Praticamente direi impeccabile . Il docente molto professionale mi ha stupito anche per la metodologia di approccio sull’argomento del bilancio aziendale
Un corso molto utile anche a livelli alti per una buon ripasso concettuale.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 8h - 6 Mesi
...Ti trasferiremo gli strumenti necessari per sapere cosa fare in tutti i punti chiave della tua azienda. In questo modo sarai più sereno nel tuo ruolo di imprenditore... Impara:: Controllo gestione, Strategie delle Risorse Umane, Gestione commerciale...
...Ti trasferiremo gli strumenti necessari per sapere cosa fare in tutti i punti chiave della tua azienda. In questo modo sarai più sereno nel tuo ruolo di imprenditore... Impara:: Controllo gestione, Strategie delle Risorse Umane, Gestione commerciale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti