-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Bologna
-
Innanzitutto grazie a te per la cortesia, la disponibilità e il supporto ricevuto durante questo percorso. Personalmente posso dire di essere molto soddisfatto di avere scelto Rieducatore Sportivo, ha sicuramente cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha reso consapevole del fatto che se vogliamo emergere dobbiamo distinguerci da quelli che sono i soliti canoni. Il mio percorso professionale è appena agli inizi, ho ancora tutto da imparare, però con il master so di avere un punto di vantaggio rispetto agli altri! Quindi mi ritengo assolutamente soddisfatto della scelta fatta di frequentare questo corso!Grazie ancora. Un saluto. E.
← | →
-
un pensiero su questo master??? Assolutamente bellissimo e di qualità superiore agli altri corsi. Tu e nicola siete disponibilissimi e molto molto preparati . Avete suscitato il mio interesse fin dal primo modulo. Avete aumentato il mio bagaglio culturale o la cassetta degli strumenti in modo esponenziale e grazie a voi la mia motivazione nell'aprire un mio centro è aumentata vertiginosamente. Devo migliorare in tutto ancora e sto studiando per questo , ma il mio lavoro principale sarà quello di portare il vostro marchio (e la mia figura) a livelli di qualità superiore rispetto alla massa. Ci sentiamo presto. C.
← | →
-
è difficile esprimere esattamente a parole quello che può avermi lasciato il master, è una sensazione di completezza e allo stesso tempo di apertura, come se mi avesse dato degli occhi nuovi con cui osservare quello che tutti i giorni già osservavo al lavoro. Mi è piaciuto molto l'aspetto meno scientifico del solito (rispetto quindi a quello che ti danno gli altri corsi), la richiesta e la ricerca infinita di tecnicismo minuzioso è una cosa che mi ha un po' sempre spaventato ("è il sovraspinoso o il sottoscapolare?"): osservare e lavorare secondo le esigenze del cliente è una svolta totale! Voto 10+. Spero di poterti rivedere presto. G.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- Apr-2024
- 120h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... specifiche al supporto del benessere personale e del Wellbeing corporate. È aperto ai Professionisti Laureati in economia aziendale, economia e commercio... Impara:: Competenze trasversali, Wellbeing aziendale, Formazione aziendale...
... specifiche al supporto del benessere personale e del Wellbeing corporate. È aperto ai Professionisti Laureati in economia aziendale, economia e commercio... Impara:: Competenze trasversali, Wellbeing aziendale, Formazione aziendale...
-
Innanzitutto grazie a te per la cortesia, la disponibilità e il supporto ricevuto durante questo percorso. Personalmente posso dire di essere molto soddisfatto di avere scelto Rieducatore Sportivo, ha sicuramente cambiato il mio modo di vedere le cose e mi ha reso consapevole del fatto che se vogliamo emergere dobbiamo distinguerci da quelli che sono i soliti canoni. Il mio percorso professionale è appena agli inizi, ho ancora tutto da imparare, però con il master so di avere un punto di vantaggio rispetto agli altri! Quindi mi ritengo assolutamente soddisfatto della scelta fatta di frequentare questo corso!Grazie ancora. Un saluto. E.
← | → vedi tutte
-
un pensiero su questo master??? Assolutamente bellissimo e di qualità superiore agli altri corsi. Tu e nicola siete disponibilissimi e molto molto preparati . Avete suscitato il mio interesse fin dal primo modulo. Avete aumentato il mio bagaglio culturale o la cassetta degli strumenti in modo esponenziale e grazie a voi la mia motivazione nell'aprire un mio centro è aumentata vertiginosamente. Devo migliorare in tutto ancora e sto studiando per questo , ma il mio lavoro principale sarà quello di portare il vostro marchio (e la mia figura) a livelli di qualità superiore rispetto alla massa. Ci sentiamo presto. C.
← | → vedi tutte
-
è difficile esprimere esattamente a parole quello che può avermi lasciato il master, è una sensazione di completezza e allo stesso tempo di apertura, come se mi avesse dato degli occhi nuovi con cui osservare quello che tutti i giorni già osservavo al lavoro. Mi è piaciuto molto l'aspetto meno scientifico del solito (rispetto quindi a quello che ti danno gli altri corsi), la richiesta e la ricerca infinita di tecnicismo minuzioso è una cosa che mi ha un po' sempre spaventato ("è il sovraspinoso o il sottoscapolare?"): osservare e lavorare secondo le esigenze del cliente è una svolta totale! Voto 10+. Spero di poterti rivedere presto. G.
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | →
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | →
- Master
- Bolognae10 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 160h - 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Sviluppo personale, Uffici di consulenti del lavoro, Selezione del personale...
... ∙ Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale ∙ Formatore Aziendale ∙ HRBP (Human Resources Business Partner) ∙ Esperto in Compensation & Benefit... Impara:: Sviluppo personale, Uffici di consulenti del lavoro, Selezione del personale...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Un grazie a Martina e Doria per il costante supporto ricevuto e per avermi fatto passare un'esperienza fantastica.
← | → vedi tutte
-
La Radar Academy è perfetta per le mie ambizioni e per quello che desidero dalla vita. Il Master in HR è stato spattacolare, mi ha fatto entrare in una grande impresa.
← | → vedi tutte
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | →
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | →
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | →
- Scuola di specializzazione
- Bolognae19 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova ...
- 120h - 2 Mesi
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, CSP / CSE, Organizzazione CANTIERI...
... progettuale per le esigenze Aziendali in materia di Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Qualità, Ambiente, HACCP, Strategia, Marketing, Organizzazione e Vendita... Impara:: Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, CSP / CSE, Organizzazione CANTIERI...
-
Gran corso ben organizzato sia nella teoria che nella pratica, fondamentale per svolgere la mia professione. CONSIGLIATISSIMO
← | → vedi tutte
-
Corso edizione LUGLIO 2020... TOP!!!!!
← | → vedi tutte
-
OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. CONSIGLIATO
← | → vedi tutte
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | →
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | →
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | →
- Master
- Bolognae6 altre sedi
- Roma, Napoli, Padova, Torino, Milano
- 12 apr 2024
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e rivolto a Direttori Risorse Umane, Addetti alla Selezione, Responsabili Sviluppo e Organizzazione, Ufficio Amministrazione del Personale, Segreteria degli... Impara:: Pianificazione del personale, Aspetti sindacali, Gestione del personale...
... e rivolto a Direttori Risorse Umane, Addetti alla Selezione, Responsabili Sviluppo e Organizzazione, Ufficio Amministrazione del Personale, Segreteria degli... Impara:: Pianificazione del personale, Aspetti sindacali, Gestione del personale...
-
Mi sono laureata alcuni anni fa in Scienze Politiche e poi ho deciso di fare un master. È stata un'ottima scelta quella di fare il master con Alma Laboris. Avendo già esperenzia nel settore volevo migliorare le mie conoscenze e con questo master adesso ho una formazione più completa. Sono pienamente sottisfatta del master: l'organizzazione è ottima come anche le attività didattiche, i contenuti delle lezioni; gli insegnanti sono molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza formativa e conoscitiva, davvero interessante. I docenti sono giovani e motivati, riescono a coinvolgere gli studenti e spiegano in modo chiaro. Grazie allo stage ho potuto mettere in pratica quanto appreso. Sono molto contento di aver fatto quest'esperienza
← | → vedi tutte
-
sono proprio contenta di aver fatto quest'esperienza, all'inizio non ero molto convinta, ma mi sono dovuta ricredere subito. L'organizzazione in generale è buona e il centro è molto serio. Gli argomenti trattati sono più che sufficienti e sono stati spiegati in modo chiaro. Inoltre, devo dire che hanno sempre ascoltato le nostre richieste.
← | → vedi tutte
-
Personale preparato e serio
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 35h - 10 Giorni
... Collettiva Nazionale, Aziendale, Individuale.Elementi della Retribuzione: minimo contrattuale, scatti di anzianità, superminimo individuale, indennità da CCNL... Impara:: Amministrazione contabile, Impiegato amministrativo, Buste paga...
... Collettiva Nazionale, Aziendale, Individuale.Elementi della Retribuzione: minimo contrattuale, scatti di anzianità, superminimo individuale, indennità da CCNL... Impara:: Amministrazione contabile, Impiegato amministrativo, Buste paga...
-
Personale preparato e serio
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae57 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segretaria commerciale, Marketing internazionale, Marketing aziendale...
...Materie di studio Elementi di segretariato Elementi base di comunicazione Elementi di economia aziendale Cenni di marketing Inglese commerciale... Impara:: Segretaria commerciale, Marketing internazionale, Marketing aziendale...
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza durante il corso "Segretaria Commerciale Estero" presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri d stata molto positiva. Posso confermare che tutte le informazioni che mi sono state inizialmente fornite riguardo al corso sono state chiare e descrivevano il percorso in modo preciso. Le lezioni sono molto dettagliate, approfondiscono gli argomenti trattati e vengono spiegate in modo chiaro e interessante. Le lezioni sono molto numerose, quindi la possibilita di ascoltarle pifi volte e la richiesta di appunti dettagliati aiutano nella preparazione per l'esame teorico.
Nonostante le difficoltd legate alla pandemia di COVID-19, l'Azienda
Formativa Dante Alighieri ha fissato in tempi abbastanza brevi il colloquio con la
struttura in cui ho potuto svolgere la parte pratica del corso.
L'esperienza presso l'azienda dove ho svolto la parte pratica, d stata per me interessante e utile. L'attivith corrispondeva esattamente al profilo del corso. La titolare dell'azienda d una persona con tanta esperienza nel settore dell'export e mi ha aiutato a conoscere diversi aspetti del lavoro in questo campo. E' una persona molto gentile e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho ventiquattro anni e ho frequentato il corso di Segretaria Commerciale Estero tramite l’Agenzia Formativa Dante Alighieri.
Mi sono iscritta a Dicembre 2019 e ho terminato il Corso a Marzo 2020.
Il corso prevedeva una parte teorica composta da quattro moduli e una parte pratica. Durante tutto il corso sono stata seguita dalla Tutor didattica Serena Di Santo.
Per quanto riguarda la parte teorica mi ritengo complessivamente soddisfatta. Gli insegnanti sono competenti e gli argomenti sono trattati in maniera molto semplice. Tuttavia, non ho apprezzato particolarmente il fatto che nel modulo “Business English” l’insegnante si limiti a leggere le slide, senza commentare o argomentare, rendendo le lezioni poco coinvolgenti. Da migliorare, inoltre, la qualità audio/video delle lezioni.
Al termine della parte teorica ho dovuto inviare alla mia Tutor un file contenente tutti i riassunti delle lezioni, i quali sono stati esaminati dalla Commissione e valutati positivamente. Ho potuto, quindi, accedere all’esame teorico, e dopo averlo superato ho fatto richiesta di poter iniziare la parte pratica. Dal giorno in cui ho richiesto di poter accedere alla parte pratica al mio primo giorno in struttura sono passati circa due mesi, attesa a mio parere eccessiva, ma dovuta forse, in parte, alla situazione Covid. Uno degli aspetti sicuramente positivi dell’Agenzia, però, è che mi è stata data la possibilità di suggerire alcune aziende site nella mia zona di residenza. Infatti, ho svolto la parte pratica presso un’azienda di spedizioni internazionali.
La mia esperienza presso la struttura ospitante non è stata del tutto positiva, soprattutto per quanto riguarda l’assenza di organizzazione del mio percorso tenendo conto degli obbiettivi del corso. Ho trascorso, infatti, le prime cinque settimane nel reparto Contabilità, e durante la prima settimana mi sono dedicata quasi esclusivamente al riordino degli archivi, attività a mio parere ben poco inerente al corso scelto. Dopo averne parlato con la referente mi sono state affidate altre mansioni, attraverso le quali ho imparato a utilizzare il gestionale AS400 e a prendere sempre più familiarità con il settore delle spedizioni. Dopodiché sono stata inserita nel reparto Aereo, dove, grazie alla disponibilità e alla gentilezza dei colleghi ho avuto modo di imparare davvero molto, acquisendo pian piano sempre più autonomia. Dopo circa due settimane sono stata inserita al Centralino per una settimana per poi concludere nuovamente nel reparto Aereo.
Al termine della parte pratica non è stata avanzata nessuna proposta da parte della struttura.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 08 apr 2024
- 320h - 2 Mesi
... decisioni strategiche e organizzative aziendali ed è quindi fondamentale saperle individuare, organizzare, gestire e valorizzare in maniera ottimale. La nuova... Impara:: HRIS (Human Resource Info Systems), Problem solving, Budget del personale...
- MBA
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 160h - 20 Giorni
... analizza le principali funzioni aziendali, approfondendo le competenze in aree marketing, amministrazione, finanza e controllo, operations e supply chain... Impara:: Direzione e produzione, Decision making, Logistica lean...
- Corso
- Bolognae110 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
... l'agenda dei dirigenti, a creare documenti aziendali efficaci, a coordinare attività e riunioni, a gestire la posta elettronica come uno strumento... Impara:: Utilizzo del PC, Assistente di direzione, Management assistant...
- Master
- Bologna
- Tempo pieno
- 10 Mesi
... artistica; - evento aziendale, in cui viene posta attenzione sulla percezione del brand rispetto al mercato di riferimento; - evento in formula virtuale... Impara:: Eventi culturali, Design management, Project management...
-
Centro serio e affidabile. Consigliato.
← | →
- Corso
- Bolognae1 altra sede.
- Forlì
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Nel secondo sulla Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio si esamineranno le vie di esodo, i sistemi di allarme, la segnaletica... Impara:: Addetto prevenzione incendi, Rischi sul lavoro, Gestione dei rischi...
...Nel secondo sulla Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio si esamineranno le vie di esodo, i sistemi di allarme, la segnaletica... Impara:: Addetto prevenzione incendi, Rischi sul lavoro, Gestione dei rischi...
-
Centro serio e affidabile. Consigliato.
← | →
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | →
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | →
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | →
- Master
- Bolognae10 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Ricerca e selezione del personale, Formazione formatori...
... farmaceutico ∙ Pharma Communication e Branding ∙ Digital e Innovation nell’healtcare system ∙ Pharma Project Management I PLUS PROJECT WORK AZIENDALE Permette... Impara:: Head Hunting, Ricerca e selezione del personale, Formazione formatori...
-
Un grazie di cuore a tutta la struttura, sono stati fantastici dal primo istante. Un Master in Digital & Social Media Recruiting eccezionale. Bravissimi.
← | → vedi tutte
-
Penso che il master in digitial e social media recruiting sia stata una delle esperienze più gratificanti della mia vita, nosostrante il tutto si sia svolto in piena pandemia. Ho avuto un supporto continuo durante tutto il percorso e consiglierei assolutamente a tutti Radar Academy.
← | → vedi tutte
-
Anche se in passato ho fatto Giurisprudenza non ho avuto nessun problema a seguire a Napoli il Master in Digital & Social Media Recruiting, le lezioni sono fatte veramente bene, in modo semplice e i docenti ti aiutano in ogni cosa. Tutto lo staff organizzativo di radar si è prodigato per far svolgere il corso nella maniera migliore possibile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae14 altre sedi
- Solofra (Av), Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Genova, Venezia ...
- 100h - 3 Mesi
... 6 - COMMERCIO. ATECO 7 - SANITA', SERVIZI SOCIALI. ATECO 8 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ATECO 9 - SERVIZI. Rivolto a: Il corso di AGGIORNAMENTO... Impara:: Gestione dei rischi, Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro, Analisi del rischio...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 2 Mesi
...un corso per chi vuole acquisire nuove competenze tecniche nel settore contabilità amministrazione finanza, in particolar modo per le piccole e medie... Impara:: Impiegato amministrativo, Partita doppia, Previdenza sociale...
-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 32h - 9 Giorni
... di contabilità per lavorare come liberi professionisti o consulenti aziendali. Il corso, della durata di 9 giorni da svolgere in aula, mira a fornire le basi... Impara:: Amministrazione contabile, Operatore contabile, Partita doppia...
... di contabilità per lavorare come liberi professionisti o consulenti aziendali. Il corso, della durata di 9 giorni da svolgere in aula, mira a fornire le basi... Impara:: Amministrazione contabile, Operatore contabile, Partita doppia...
-
Livello alto competenza docenti preparati proposte al passo coi tempi.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae58 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Terminologia medica, Gestione dei fornitori, Farmacologia generale...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Terminologia medica, Gestione dei fornitori, Farmacologia generale...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 06 apr 2024
- 6 Mesi
...: ✓ Strategia ✓ Organizzazione ✓ Marketing ✓ Logistica ✓ Amministrazione ✓ Finanza ✓ Controllo di gestione ✓ Project management ✓ Business plan... Impara:: Area manager, Business plan, Business process management...
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 120h - 15 Giorni
... a tutto tondo sulla selezione, formazione, sviluppo ed amministrazione del personale. Con un approccio sempre orientato alle attuali richieste del mondo... Impara:: Amministrazione del personale, Ricerca e selezione del personale, Risorse umane...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | →
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | →
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | →
- Master
- Bolognae10 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Verona, Padova, Firenze
- 13 apr 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Diritto del lavoro, Politiche retributive, Gestione aziendale...
... di inserirsi piú facilmente in contesti aziendali o in studi professionali... Impara:: Diritto del lavoro, Politiche retributive, Gestione aziendale...
-
Un Master perfetto per chi vuole una formazione post laurea. Dal primo momento si è seguiti da un team di professionisti sempre pronti ad aiutare ed in particolar modo mi piacerebbe segnalare Giulia.
← | → vedi tutte
-
Le caratteristiche che rendono unica la Radar sono la serietà e la gentilizza. I docenti sono tutti Manager di gran livello che, oltre alla parte pratica, possono apportare tante testimonianze interessanti.
← | → vedi tutte
-
Mi sono informata sui master in risorse umane e ho conosciuto Radar Academy su Internet. Ho chiesto informazione e subito mi hanno contattata per fissare un colloquio. Sono contentissima della scelta fatta. si vede subito che sono professionali e seri, mi hanno guidato in un percorso che mi ha dato tanto, sia umanamente che professionalmente.Nessun problema durante la pandemia, ho potuto studiare attraverso una intuitiva e comoda piattaforza e-learning. Sono convinta che quello che rende Radar Academy una Business School di successo sia l'attenzione verso gli studenti, per loro sono al centro di tutto, capiscono il loro potenziale e cercano di svilupparlo. La consiglio senza ombra di dubbio.
← | → vedi tutte
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Bolognae15 altre sedi
- Salerno, Milano, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Genova, Reggio Emilia ...
- Livello avanzato
- 40h - 5 Giorni
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: Aggiornamento quinquennale RSPP, Aggiornamento quinquennale RSPP 40 ore, Aggiornamento quinquennale ASPP...
...; • I soggetti del sistema di prevenzione aziendale;• Prevenzione incendi e sorveglianza sanitaria; • Analisi dei rischi;• Rischi specifici; • Documenti e Dlgs 81... Impara:: Aggiornamento quinquennale RSPP, Aggiornamento quinquennale RSPP 40 ore, Aggiornamento quinquennale ASPP...
-
Corso TOP, con i docenti molto preparati
← | →
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Design management, Animation mixer, Giochi multimediali...
-
Praticamente direi impeccabile . Il docente molto professionale mi ha stupito anche per la metodologia di approccio sull’argomento del bilancio aziendale
Un corso molto utile anche a livelli alti per una buon ripasso concettuale.
← | →
- IFTS
- Bologna
- 4 Settimane
... "cruscotti di controllo" da trasmettere sotto forma di report periodici ai vertici aziendali. Il corso si rivolge a: diplomati e laureati che intendono... Impara:: Competenze manageriali per la gestione delle P.M.I, Controller aziendale...
... "cruscotti di controllo" da trasmettere sotto forma di report periodici ai vertici aziendali. Il corso si rivolge a: diplomati e laureati che intendono... Impara:: Competenze manageriali per la gestione delle P.M.I, Controller aziendale...
-
Praticamente direi impeccabile . Il docente molto professionale mi ha stupito anche per la metodologia di approccio sull’argomento del bilancio aziendale
Un corso molto utile anche a livelli alti per una buon ripasso concettuale.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 8h - 6 Mesi
...Ti trasferiremo gli strumenti necessari per sapere cosa fare in tutti i punti chiave della tua azienda. In questo modo sarai più sereno nel tuo ruolo di imprenditore... Impara:: Gestione di PMI, Gestione finanziaria, Business plan...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti