-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Attenzione al cliente
-
Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
← | →
-
Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Diploma professionale
- Online
- Gennaio
- Stage / Tirocinio
...Medico è aperto a chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore sanitario, contribuendo attivamente alla gestione efficace di uno studio medico... Impara:: Assistente medico, Segretaria di Studio Medico, Segretaria amministrativa...
...Medico è aperto a chiunque desideri intraprendere una carriera nel settore sanitario, contribuendo attivamente alla gestione efficace di uno studio medico... Impara:: Assistente medico, Segretaria di Studio Medico, Segretaria amministrativa...
-
Sono molto contenta di aver scelto questo istituto per la mia formazione.
← | → vedi tutte
-
Ero titubante ma mi sono ricreduta, ottima la modalità, e anche lo staff si è rivelato molto gentile e professionale. Ringrazio tutti, in particolare la docente.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- Part-time
- Livello base
- Scegli data
- 5 Mesi
...Il percorso affronta e sviluppa le seguenti competenze: competenze di base e trasversali, informatica, legislazione del lavoro e ricerca attiva... Impara:: SALA BAR, Servizio di sala, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
... non deve mai mancare, è un marchio di fabbrica, inoltre, agli occhi del cliente finale, si viene percepiti come autorevoli e capaci, anziché dei soli... Impara:: Attenzione al cliente, Processo di customizzazione, Luxury Interior...
-
È un corso valido , mi sta dando stimoli e molti strumenti come valore aggiunto al mio bagaglio
← | →
-
lo consiglio!
← | →
-
Corso utile per imparare molte cose soprattutto grazie agli insegnanti competenti
← | →
- IFTS
- Desio
- Stage / Tirocinio
... trattare con i clienti, operare efficientemente in un gruppo di lavoro. Migliorerai le tue conoscenze in ambito matematico e informatico, di manutenzione... Impara:: Sicurezza e prevenzione, Meccatronica robotica, Organizzazione Aziendale...
... trattare con i clienti, operare efficientemente in un gruppo di lavoro. Migliorerai le tue conoscenze in ambito matematico e informatico, di manutenzione... Impara:: Sicurezza e prevenzione, Meccatronica robotica, Organizzazione Aziendale...
-
È un corso valido , mi sta dando stimoli e molti strumenti come valore aggiunto al mio bagaglio
← | → vedi tutte
-
lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Corso utile per imparare molte cose soprattutto grazie agli insegnanti competenti
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master presso Educa Business School. Avevo già fatto un corso con loro non andato a buon fine. La piattaforma di studio aveva sempre dei problemi con il caricamento del materiale e i docenti non hanno mai risposto a questa problematica. Inoltre il materiale erogato non è mai stato tradotto perfettamente dallo spagnolo all'italiano, rendendo il tutto incomprensibile. Segnalando la cosa all'amministrazione mi è stato comunicato che avrebbero migliorato la questione e quindi io mi sono fidata e mi sono inscritta a quest'altro corso. In verità non è migliorato nulla e ho dovuto bloccare gli studi un'altra volta!
← | →
-
Mi sono trovata davvero molto male tanto che non ho nemmeno finito il corso. Fino al momento del pagamento mi contattavano dalla scuola e rispondevano a tutte le mie domande, dopo il versamento mi sono sentita abbandonato. Tutor mai reperibile. Piattaforma didattica con grossi problemi tecnici. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
← | →
-
Ho già concluso tutto questo percorso di studio.
Sono molto soddisfatta dell'intero corso.
E' risultato essere completo nelle spiegazioni, nella preparazione e nella collaborazione dei docenti.
Anche se possiedo una preparazione in questo ambito e per me è stato solo un ripasso, il corso è stato molto esaustivo e dettagliato.
Il prezzo è stato molto conveniente, soprattutto per la disponibilità della Scuola nelle modalità di pagamento, ossia utilizzando una rateizzazione del costo, il quale risulta essere un supporto molto utile e comodo.
La nota alquanto negativa incontrata e da migliorare è stata la comunicazione di informazioni non corrette da parte della Scuola.
Prima di iscrivermi, io chiesi esplicitamente se al termine del percorso di studio, mi avrebbero rilasciato una certificazione utile per praticare un tirocinio al fine di poterlo utilizzare come prima esperienza per essere assunta in qualche Salone o Centro Acconciature.
Loro mi avevano confermato e assicurato del ricevimento, a fine corso, di questo documento per me importante e richiesto. Quando conclusi il corso e lo chiesi, non lo ricevetti e sostenevano di non aver riferimento alcuna informazione del genere.
Secondo me, è importante riferire informazioni corrette, al fine di poter scegliere in modo coerente la Scuola da frequentare.
← | →
- Master
- Online
...tra le esigenze del cliente e le tecniche più appropriate per esso. - Gli obiettivi del trucco sono arte, seduzione e abbellimento, attraverso il corso... Impara:: Centri di bellezza, Manicure e pedicure, Sicurezza e igiene...
...tra le esigenze del cliente e le tecniche più appropriate per esso. - Gli obiettivi del trucco sono arte, seduzione e abbellimento, attraverso il corso... Impara:: Centri di bellezza, Manicure e pedicure, Sicurezza e igiene...
-
Ho frequentato il master presso Educa Business School. Avevo già fatto un corso con loro non andato a buon fine. La piattaforma di studio aveva sempre dei problemi con il caricamento del materiale e i docenti non hanno mai risposto a questa problematica. Inoltre il materiale erogato non è mai stato tradotto perfettamente dallo spagnolo all'italiano, rendendo il tutto incomprensibile. Segnalando la cosa all'amministrazione mi è stato comunicato che avrebbero migliorato la questione e quindi io mi sono fidata e mi sono inscritta a quest'altro corso. In verità non è migliorato nulla e ho dovuto bloccare gli studi un'altra volta!
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata davvero molto male tanto che non ho nemmeno finito il corso. Fino al momento del pagamento mi contattavano dalla scuola e rispondevano a tutte le mie domande, dopo il versamento mi sono sentita abbandonato. Tutor mai reperibile. Piattaforma didattica con grossi problemi tecnici. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
← | → vedi tutte
-
Ho già concluso tutto questo percorso di studio.
Sono molto soddisfatta dell'intero corso.
E' risultato essere completo nelle spiegazioni, nella preparazione e nella collaborazione dei docenti.
Anche se possiedo una preparazione in questo ambito e per me è stato solo un ripasso, il corso è stato molto esaustivo e dettagliato.
Il prezzo è stato molto conveniente, soprattutto per la disponibilità della Scuola nelle modalità di pagamento, ossia utilizzando una rateizzazione del costo, il quale risulta essere un supporto molto utile e comodo.
La nota alquanto negativa incontrata e da migliorare è stata la comunicazione di informazioni non corrette da parte della Scuola.
Prima di iscrivermi, io chiesi esplicitamente se al termine del percorso di studio, mi avrebbero rilasciato una certificazione utile per praticare un tirocinio al fine di poterlo utilizzare come prima esperienza per essere assunta in qualche Salone o Centro Acconciature.
Loro mi avevano confermato e assicurato del ricevimento, a fine corso, di questo documento per me importante e richiesto. Quando conclusi il corso e lo chiesi, non lo ricevetti e sostenevano di non aver riferimento alcuna informazione del genere.
Secondo me, è importante riferire informazioni corrette, al fine di poter scegliere in modo coerente la Scuola da frequentare.
← | → vedi tutte
-
Bene
← | →
-
Molto tecnico e utile
← | →
-
La scuola ti segue dall'inizio alla fine del corso, tutor eccellente che risponde velocemente. niente da ridire
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...COMMERCIALIZZAZIONE DI LENTI OFTALMICHE UNITÀ DIDATTICA 13. MONTATURE DI OCCHIALI UNITÀ DIDATTICA 14. LENTI A CONTATTO UNITÀ DIDATTICA 15. IL SISTEMA UDITIVO... Impara:: Attenzione al cliente, Assistente di farmacia, Farmacia clinica...
...COMMERCIALIZZAZIONE DI LENTI OFTALMICHE UNITÀ DIDATTICA 13. MONTATURE DI OCCHIALI UNITÀ DIDATTICA 14. LENTI A CONTATTO UNITÀ DIDATTICA 15. IL SISTEMA UDITIVO... Impara:: Attenzione al cliente, Assistente di farmacia, Farmacia clinica...
-
Bene
← | → vedi tutte
-
Molto tecnico e utile
← | → vedi tutte
-
La scuola ti segue dall'inizio alla fine del corso, tutor eccellente che risponde velocemente. niente da ridire
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- 1 Anno
... utilizzabili in questo ambito, l'accoglienza, la comunicazione e servizio clienti, la qualità della prestazione, tra le altre cose. Inoltre, al termine di ogni... Impara:: Attenzione al cliente, Qualità nel servizio, Necessità del cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso si propone di analizzare la relazione con il cliente dalla fase di conoscenza della marca fino alla fidelizzazione del cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Corso per Operatori della RistorazioneCorso online della durata di 20 ore.I destinatari sono tutti coloro che hanno contatto con il cliente dando... Impara:: Attenzione al cliente, Qualità dei prodotti, Strutture ricettive...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto... Impara:: Strutture ricettive, Concetto di caparra, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale... Impara:: FRONT OFFICE, Attenzione al cliente, Settore alberghiero...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. IL CORSO INIZIERÀ NELLE SEGUENTI DATE APRILE... Impara:: Gestione operativa, Risorse umane, Obiettivi di produzione...
- Corso
- Latinae1 altra sede.
- Frosinone
... di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita... Impara:: Key Account, Customer service, Contratti commerciali...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...IL CORSO INIZIERÀ NELLE SEGUENTI DATE APRILE - MODULO I: 05/04/2021, MODULO II: 12/04/2021, MODULO III: 22/04/2021, MODULO IV: 29/04/2021 MAGGIO... Impara:: Gestione di strutture turistiche, Alloggi turistici, Management del turismo...
- Corso
- Online
- Scegli data
... d'ossigeno. Modulo 4: Servizio Clienti a Bordo Sviluppo delle abilità di comunicazione e di relazione con i passeggeri. Fornitura di servizi di ristorazione... Impara:: Membro dell'equipaggio, Membro dell'equipaggio, Membro dell'equipaggio...
- Corso
- Frattamaggiore
- 4 Mesi
...3. Normativa Urbanistica Conoscenza della materia che regola la pianificazione e l'utilizzazione del territorio: pianificazione regionale, provinciale e comunale... Impara:: Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente, Pianificazione mezzi...
-
Il contenuto del corso completo e gli insegnanti professionisti. Il corso è stato molto utile. prezzo giusto .
← | →
-
Il corso è stato per la maggior parte teorico con una serie di test finali per avere poi il certificato professionale (entro una settimana). Gli insegnanti erano disponibili e chiari e ci hanno fornito tutto il materiale di cui avevamo bisogno (dispense, slide, lavagna elettronica). Grazie a questo corso sono riuscito a diventare agente di commercio.
← | →
- Corso
- Roma
- 2 Mesi
...Il corso in Agente e Rappresentante di Commercio (ARC) ha come obiettivo trasmettere le conoscenze e competenze necessarie per svolgere con professionalità questa professione... Impara:: Operatore commerciale, Contratto di agenzia, Agente di commercio...
...Il corso in Agente e Rappresentante di Commercio (ARC) ha come obiettivo trasmettere le conoscenze e competenze necessarie per svolgere con professionalità questa professione... Impara:: Operatore commerciale, Contratto di agenzia, Agente di commercio...
-
Il contenuto del corso completo e gli insegnanti professionisti. Il corso è stato molto utile. prezzo giusto .
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato per la maggior parte teorico con una serie di test finali per avere poi il certificato professionale (entro una settimana). Gli insegnanti erano disponibili e chiari e ci hanno fornito tutto il materiale di cui avevamo bisogno (dispense, slide, lavagna elettronica). Grazie a questo corso sono riuscito a diventare agente di commercio.
← | → vedi tutte
-
Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
← | →
- Corso
- Online
...gestione conferenza, tecniche di pianificazione attività Informatica Operativa: Word: conoscenza basilare per l’utilizzo del programma di scrittura... Impara:: Organizzazione del lavoro, FRONT OFFICE, Relazioni con il pubblico...
...gestione conferenza, tecniche di pianificazione attività Informatica Operativa: Word: conoscenza basilare per l’utilizzo del programma di scrittura... Impara:: Organizzazione del lavoro, FRONT OFFICE, Relazioni con il pubblico...
-
Ho appena concluso la mia Laurea Triennale e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ringrazio tutto lo staff. Mi piacerebbe poter continuare gli studi con Unimarconi.
← | →
-
Bravissimi insegnanti. Consiglio altamente la Marconi.
← | →
- Corso
- Online
... una particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, deve saper creare un insieme armonioso, tenendo presente le esigenze... Impara:: Arredo interni, Proggetto arredamento, Arredamento degli interni...
... una particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, deve saper creare un insieme armonioso, tenendo presente le esigenze... Impara:: Arredo interni, Proggetto arredamento, Arredamento degli interni...
-
Bravissimi insegnanti. Consiglio altamente la Marconi.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... del cliente Trasformare il “problema” in un’opportunità di fidelizzazione Valorizzare il proprio lavoro in un’ottica di fidelizzazione Favorire una buona... Impara:: Negoziazione commerciale, Fidelizzazione cliente, Customer care...
- Corso
- Milano
...COMMERCIALE E BUSINESS ENGLISH”. Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità... Impara:: CAPACITA' RELAZIONALI, Business english, Attenzione al cliente...
- Corso
- Barcelona (Spagna)
... alle pubbliche relazioni. Questo nuovo profilo professionale deve possedere una conoscenza approfondita delle tendenze, comprendere le necessità dei propri clienti... Impara:: Gestione eventi, Attenzione al cliente, Organizzazione matrimoni...
- Corso
- Online
... al Marketing Relazionale di vendita, e illustra come costruire un'efficace ed efficiente comunicazione con i clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Comunicazione efficace, Addetto alle vendite...