-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer care a Milano
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Varese, Milano
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...Modulo - Segreteria amministrativa Parte 1 Comunicazione Ascolto attivo Hard & Soft Skills Diverse tipologie di segreteria Gestione del reclamo Fatturazione... Impara:: Inglese parlato, Customer care, Inglese scritto...
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 2 Giorni
...e della sua evoluzione in linea con clienti sempre più esigenti e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno... Impara:: Azione commerciale, Curve di caduta, Proattività commerciale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...a mettere in atto i comportamenti che funzionano e provando a fare qualcosa di nuovo per migliorare... Impara:: Comunicazione assertiva, Customer service, Problem solving...
- Corso
- Milano
...Il corso "ADDETTO AL RICEVIMENTO - Receptionist" presentato da EVOSOLUTION S.R.L è ora disponibile su Emagister.it Il corso permette di acquisire conoscenze... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Gestione documentale...
- Corso
- Milano
- 1 Settimana
...Prima sessione formativa – Consolidare contenuti e metodologia e preparazione dell’obiettivo personale di coaching (una giornata in aula) 2)... Impara:: Obiettivi di vendita, Vendita e assistenza al cliente, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...Le tematiche – TECNICHE DI VENDITA : Customer care, comunicazione, tecniche di vendita, gestione dei reclami – AMMINISTRAZIONE E CASSA: gestione della... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Customer service...
- Corso
- Milano
...facilitano l’interpretazione degli avvenimenti aziendali secondo una logica non ordinaria e l’individuazione di soluzioni creative, innovative ed efficaci... Impara:: Resistenza al cambiamento, Abilità strategiche, Comunicazione efficace...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
...una soluzione alternativa alla “richiesta-sconto”. Infatti potrà negoziare uno dei 3 valori percepiti dal mercato: UTILITÀ - FUNZIONALITÀ – EGOEMOTIVITÀ... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Customer care, Conoscenza del mercato...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Niente tecnicismi ma un lavoro efficace per capire come far funzionare il tuo business. Ogni partecipante riceverà un quaderno di lavoro da compilare nel corso del workshop... Impara:: Lavoro in team, Customer care, Business plan...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 7 Giorni
...DEM, CUSTUMER CARE, SAMPLING, COUPONING - 6/7 Marzo 2020 SEMINARIO: COMMUNITY MANAGEMENT - 13 Marzo... Impara:: Community management, Marketing aziendale, Comunicazione web...
- Corso
- Cologno Monzese
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...Il corso di gratuito di Operatore d’Ufficio (Segretaria/o) mira a formare una risorsa operante all’interno di un’azienda fornendo tecniche e strumenti... Impara:: Prenotazione servizi turistici, Amministrazione contabile, Business english...
- Corso
- Sesto San Giovanni
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...in grado di operare all'interno del sistema di vendita della grande distribuzione organizzata supportando il cliente nell'acquisto e fornendo il prodotto... Impara:: Organizzazione prodotti, Ambiente di lavoro, Grande distribuzione...