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Corsi Customer satisfaction online e a distanza
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Maggio
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Pubbliche relazione, Customer satisfaction, Customer care...
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Pubbliche relazione, Customer satisfaction, Customer care...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- 50h - 4 Mesi
... delle strutture di customer care nelle aziende grandi, in quelle medio-grandi e, recentemente, anche negli enti pubblici... Impara:: Customer satisfaction, Strategie d'impresa, Customer care...
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...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer journey, Customer Journey Experience, Customer satisfaction...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Strategie di vendita, Customer satisfaction, Comunicazione paraverbale...
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Strategie di vendita, Customer satisfaction, Comunicazione paraverbale...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Customer satisfaction, Customer service...
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...di Customer Care efficace sistema di monitoraggio della qualità del servizio come gestire un reclamo e comunicare in modo efficace Social Assessment gestire... Impara:: Impiegato commerciale, Customer satisfaction...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Call center, Customer care, Vendita telefonica...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Customer care, Customer service, Gestione della clientela...
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- 1 Mese
...relativo al corso di formazione che sta seguendo. IL CORSO INIZIERÀ NELLE SEGUENTI DATE APRILE - MODULO I: 05/04/2021, MODULO II: 12/04/2021... Impara:: Controllo qualità, Elaborazione dei dati, Qualità Aziendale...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Banqueting manager, Customer care, Corso online life learning...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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...Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente, Clientela strategica...
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- 1 Mese
...“Quality management - Customer satisfaction - Guidelines for complaints handling in organizations" in italiano "Gestione per la qualità - Soddisfazione del cliente... Impara:: Customer satisfaction...
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...Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Customer service, Customer relationship, Customer care...
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...per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!... Impara:: Definizione di reclamo, Recupero reclami, Gestione della clientela...
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- 1 Mese
...MODULO III: 19/07/2021, MODULO IV: 26/07/2021 AGOSTO - MODULO I: 02/08/2021, MODULO II: 09/08/2021, MODULO III: 16/08/2021, MODULO IV: 23/08/2021 SETTEMBRE... Impara:: Public speaking, Storia dell’arte, Legislazione turistica comunitaria...
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...una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti... Impara:: Customer care, Customer service, Customer relationship...
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...per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!... Impara:: Soddisfazione cliente, Recupero reclami, Customer service...
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...cooperazione attorno al cliente" "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso... Impara:: Management aziendale, Customer service, Customer relationship...
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...Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello... Impara:: Recupero reclami, Corsi online life learning, Life learning...
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... Utilizzare metodi efficaci per costruire un Account Business Plan. Misurare l'efficacia della vostra relazione con il cliente. Ottimizzare il vostro... Impara:: Customer relationship, Customer service, Customer care...
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... sono qui per presentarti il corso online "Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente". Questo è un argomento importante e se... Impara:: Life learning, Elaborazione dati, Soddisfazione clienti...
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...dei messaggi ricevuti Numerosi esempi e applicazioni Scoprire le possibilità; offerte dagli strumenti di domanda e ascolto... Impara:: Customer relationship, Customer service, Comunicazione efficace...
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... Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente L'arte di porre le domande Andare al di là; dell'evidenza per una conoscenza approfondita... Impara:: Customer relationship, Customer care, Comunicazione efficace...