-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer service
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer service, Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer satisfaction...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Marketing digitale, Leadership management, corsi euroinnova...
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Marketing digitale, Leadership management, corsi euroinnova...
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Milano
- Tempo pieno
- Livello avanzato
- 24 mag 2024
- 1 Mese
... dei prodotti/servizi in vendita III Modulo – Customer Experience • PNL: Programma neurolinguistico • Tecniche di interazione con il cliente • Elementi... Impara:: Sales manager, Visual Merchandising, Customer service...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
... metodologia in ogni fase del processo di analisi, risoluzione del problema e presa di decisione. A CHI È RIVOLTO Responsabili e personale del Customer Service... Impara:: Customer Contact Points, Customer satisfaction, Customer service...
-
Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
← | →
-
Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
← | →
-
È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Caffe filtro, Caffè espresso, Conoscenza caffè...
...molta pratica su V60, Aeropress e altri strumenti, il tutto con una scelta di diversi caffè in monoorigine. Il programma del corso è il seguente... Impara:: Caffe filtro, Caffè espresso, Conoscenza caffè...
-
Corso davvero efficace per chi vuole acquisire degli ottimi fondamenti nel mondo del caffè e del bar. Gli insegnanti sono sempre pronti ad aiutare e trattano gli argomenti in modo chiaro e completo. Ho apprezzato molto la parte pratica su come preparare un fantastico espresso.
← | → vedi tutte
-
Sono proprietario di un caffè letterario e volevo apprendere a preparare ottimi cappuccini. Ho apprezzato molto la professionalità e pazienza di Mokaflor che mi ha aiutato ad imparare al meglio. Non vedo l'ora di mettere in pratica tutto.
← | → vedi tutte
-
È stato un percorso formativo fantastico! Preparazione, serietà e passione sono i loro punti di forza. Certamente farò altri corsi con loro. Vivamente consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Rispondere in modo puntuale e tempestivo alle richieste e alle lamentele dei Suoi clienti. Imparare a gestire un reclamo in ogni sua fase. Conoscere... Impara:: Problem solving, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. LISTA COCKTAIL: COCKTAIL 1: BLOODY MARYCOCKTAIL 2: DAIQUIRICOCKTAIL 3: VERY DRY MARTINICOCKTAIL... Impara:: Customer satisfaction, Bevande analcoliche, Customer service...
- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Sales manager, Customer satisfaction, Sales account...
- Corso
- Online
- Scegli data
... chatbot. Questo strumento è necessario per completare la customer journey ricca di strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle... Impara:: Marketing aziendale, Digital strategy, Customer service...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Giorni
...sono proattivo, sviluppo la capacità di farmi carico della richiesta del cliente e di prendere l’iniziativa.• Fidelizzare il cliente, rassicurandolo sulla... Impara:: Customer service, Ascolto attivo, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Operations Describe the project planning and execution capabilities of Dynamics 365 Project Operations... Impara:: Servizi informatici, Supply Chain Management, Applicazioni informatiche...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 3 Giorni
... commerciale Raccolta delle informazioni strategiche.Strutturazione dell’offerta e Service Level Agreement. L’organizzazione del Customer Service Criteri... Impara:: Gestione reclami, Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il Corso Online di Comunicazione Funzionale con il Cliente affronta nello specifico la comunicazione con il cliente ed insegna i modelli comunicativi... Impara:: Customer care, Analisi della comunicazione, Ascolto attivo...
- Corso
- Milano
- 04 lug 2024
- 2 Giorni
...BEST SELLER PER I COMMERCIALI PER VENDERE SECONDO L’EVOLUZIONE DEL MERCATO Un percorso formativo considerato il Best Seller per chi quotidianamente affronta... Impara:: Curve di caduta, Posizionamento strategico, Proattività commerciale...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | →
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | →
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...Questo corso è disponibili anche come corso online e videocorso da guardare quando e quanto si vuole. Il corso di gestione e apertura di bar e locali dura una intensa giornata... Impara:: Barman professionale, Gestione ristoranti, Apertura bar...
...Questo corso è disponibili anche come corso online e videocorso da guardare quando e quanto si vuole. Il corso di gestione e apertura di bar e locali dura una intensa giornata... Impara:: Barman professionale, Gestione ristoranti, Apertura bar...
-
Buon corso base che chiarisce diversi punti e fornisce spunti di riflessione per il futuro imprenditore del bar.
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio. Ho partecipato ad un corso di Espresso Academy e sono pienamente soddisfatto. Offre una buona infarinatura generale e mi è servito per migliorare professionalmente. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare un'attività sul food.
← | → vedi tutte
-
Molto più di un corso, è una vera full immersion sul mondo del caffè. Offre un'ottima panoramica su questo settore. Il tutor è stato sempre pronto ad aiutare e preparatissimo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
..."Master of Operations Management". La finalità del master è quella di accompagnare i partecipanti attraverso tutti gli argomenti caratterizzanti le OPERATIONS... Impara:: Customer service, Logistica integrata, Logistica lean...
- Master
- Online
- Scegli data
...Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova... Impara:: Amministrazione imprese turistiche, Eventi culturali, Primo pronto soccorso...
- Corso
- Segrate
- 1 Giorno
...'s replay capability. In the morning session of this class, customer service representatives will learn how to locate and review a customer session... Impara:: Customer service...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso è sviluppare le abilità relazionali dell'amministrazione e del customer service per fidelizzare il cliente...gestione del cliente... Impara:: Customer service, Marketing digitale...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... sui Customer Contact Points e sulla definizione dei Service Level Agreement, sulla rilevazione della soddisfazione dei clienti e sulla preparazione... Impara:: Attenzione al cliente, Servizio clienti, Ascolto attivo...
... sui Customer Contact Points e sulla definizione dei Service Level Agreement, sulla rilevazione della soddisfazione dei clienti e sulla preparazione... Impara:: Attenzione al cliente, Servizio clienti, Ascolto attivo...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Giorni
... Business Central, you can manage your financials, automate and secure your supply chain, sell smarter, improve customer service and project performance... Impara:: Case Management, Dynamics 365, Servizi informatici...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il Customer Service è la risorsa a disposizione di un’azienda per mantenere, consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire... Impara:: Customer service, Curva del rendimento, Strumenti del manager coach...
- Corso
- City Of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 1 Giorno
... customer service course, specifically designed for those looking to enter the work force or enhance their existing skills. This unique interactive Guest... Impara:: Hotel marketing, Risoluzione dei conflitti, Organizational Skills...