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... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategie d'impresa, Strategia di comunicazione dell'impresa, Social Customer Care...
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategie d'impresa, Strategia di comunicazione dell'impresa, Social Customer Care...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Social networking, Social network, Customer care...
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...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: master online euroinnova, Indagini commerciali, Marketing digitale...
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...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Marketing Operativo, Sales account, Marketing strategico...
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...Psicologia del Cliente: le scelted'acquisto Time managementMarketing: la scienza del darevaloreDigital innovation Customer Journey Sito web e... Impara:: Customer service, Marketing digitale, Time management...
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...La customer centricity, ovvero il ridisegno dei processi di produzione e mercato assumendo come punto di riferimento il cliente, è finalmente, grazie... Impara:: Management of Innovation, Marketing Operativo, Customer satisfaction...
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...Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova... Impara:: Gestione eventi, Customer service, Animazione turistica...
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... Customer Journey & Service Excellence Metrics Business Writing & BULATS Certification Final Project & Presentation Esiste la possibilità di frequentare anche... Impara:: Cross-cultural awareness, Business english, CV e job interview...
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... Partnership SustainableThinking & Corporate Social Responsibility International Business Communication & Marketing Customer Journey & Service Excellence Metrics... Impara:: Customer service, International business, Team working...
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...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Ascolto attivo, Comunicazione efficace, Psicologia comportamentale...
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... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Social Customer Care, Customer service, Strategia di comunicazione dell'impresa...
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...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Commercio Internazionale, Credit management, Business english...
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...Retail, Customer Experience e Touchpoint del Brand sono tra gli asset fondamentali di tutte le aziende, nazionali e internazionali, che operano... Impara:: Amministrazione aziendale, Customer service, Gestione di dati...
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...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Team building, Mercato finanziario, Team management...
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..., la progettazione ed il presidio di una o tutte le fasi della Customer Journey Map nell’ottica dello sviluppo della brand position. Ad erogare le borse di studio... Impara:: Customer satisfaction, Social media marketing, Customer service...
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...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer service, Customer journey, Customer care...
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... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Microsoft SQL Server, Microsoft Office Specialist, Microsoft .Net...
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...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Customer care, Customer service, Contratti commerciali...
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...11 ottobre – La Lean Innovation intesa come Customer based Innovation Come capire i bisogni del cliente prima di sviluppare un nuovo prodotto... Impara:: Lean Innovation Experience, Customer service, Prodotti e servizi...
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...per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile... Impara:: Marketing strategico, Sales manager, Marketing aziendale...
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