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Master Customer service
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer satisfaction, Social Customer Care, MARKETING RELAZIONALE...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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- Master
- Online
- Scegli data
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Sport management, Indagini commerciali, corsi euroinnova...
...Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa... Impara:: Sport management, Indagini commerciali, corsi euroinnova...
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Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
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Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
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Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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- Master II livello
- Roma
- Febbraio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Social networking, Social network, Marketing e informatica...
...I Corsi : La didattica è articolata in 4 moduli: Generale; Analytics; Social Media Analytics; Customer Experience all’interno dei quali sono... Impara:: Social networking, Social network, Marketing e informatica...
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Il master cesma é un percorso unico nel suo genere in Italia. Le conoscienze acquisite sono estremamente all'avanguardia nel settore, gli insegnanti validissimi. Il tutto é perfettamente distribuito tra teoria e pratica, la quale viene messa in atto tra progetti ed esercitazioni in aula. Durante tutto l'anno si é supportati e guidati. Inoltre il Cesma può vantare un vasto network di aziende, il quale facilità notevolmente l'ingresso nel mondo del lavoro. Dunque non posso fare altro che consigliare il master a chiunque sia interessato a lavorare nel campo dei big data in tutte le sue sfaccettature.
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Semplicemente la migliore opportunità ed esperienza sul territorio romano per specializzarsi in modo multidisciplinare sui temi Analytics.
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Eccellente master, capace di introdurre ad una professione molto richiesta sul mercato e dalle enormi prospettive. Ottimo l'approccio multidisciplinare e utile la presenza di persone con background formativi diversi, fattori che arricchiscono molto l'esperienza e aiutano a sviluppare un mindset più aperto ed una capacità di ragionamento fuori dagli schemi.
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Psicologia del Cliente: le scelted'acquisto Time managementMarketing: la scienza del darevaloreDigital innovation Customer Journey Sito web e... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Web master...
...Psicologia del Cliente: le scelted'acquisto Time managementMarketing: la scienza del darevaloreDigital innovation Customer Journey Sito web e... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Web master...
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Customer service, Soft skills, Marketing Operativo...
- Master
- Online
- Scegli data
...Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova... Impara:: Customer service, Gestione eventi, Animazione turistica...
- Master
- Milano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Customer Journey & Service Excellence Metrics Business Writing & BULATS Certification Final Project & Presentation Esiste la possibilità di frequentare anche... Impara:: Business english, BULATS Exam, Personal Branding...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Partnership SustainableThinking & Corporate Social Responsibility International Business Communication & Marketing Customer Journey & Service Excellence Metrics... Impara:: Customer service, BULATS Certification, Team working...
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Abituarsi a confrontarsi e provare ad affrontare i problemi con un approccio più “aziendale” è stato sicuramente uno degli aspetti più preziosi di questo corso. L'organizzazione sulle 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con tanti lavori di gruppo e attività curricolari differenti, aiuta ad entrare nei ritmi e nei metodi d'azienda, notoriamente piuttosto differenti da quelli tipici universitari.
Consiglio questo Master a tutti i ragazzi che, dopo la laurea, sono desiderosi di introdursi nel mondo aziendale e cercano le nozioni necessarie, l'approccio adatto e le possibilità di inserimento.
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Il Master CIS ha rappresentato per me un’ottima opportunità di crescita. Ho apprezzato soprattutto il collegamento costante con le imprese che si riflette sulle varie attività: dalla selezione alle visite aziendali, dal project work al tirocinio finale.
Il tirocinio si è concretizzato poi in un’assunzione che mi ha permesso di conoscere il mondo della logistica e dei trasporti internazionali entrando a far parte di una realtà multinazionale come quella di Saima Avandero e di approfondire concretamente concetti appresi in aula.
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Terminato il Master sono stato assunto come assistente alla direzione generale presso Immergas Europe in Slovacchia, azienda dove ho svolto lo stage.
Il Master mi è servito per consolidare le conoscenze acquisite nel percorso universitario e per imparare a “convivere” ogni giorno con altre persone come accade nel mondo del lavoro.
Un punto di forza del master credo sia la possibilità di interagire direttamente con i docenti e quindi la possibilità di assimilare meglio gli argomenti e i concetti proposti. Lo consiglierei sicuramente perché ti permette di aver reale accesso al mondo delle imprese.
Non è stata una crescita solo professionale ma anche personale.
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- Master
- Reggio Emilia
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Logistica aziendale, Marketing aziendale, New economy...
...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Logistica aziendale, Marketing aziendale, New economy...
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Abituarsi a confrontarsi e provare ad affrontare i problemi con un approccio più “aziendale” è stato sicuramente uno degli aspetti più preziosi di questo corso. L'organizzazione sulle 8 ore giornaliere per 5 giorni a settimana, con tanti lavori di gruppo e attività curricolari differenti, aiuta ad entrare nei ritmi e nei metodi d'azienda, notoriamente piuttosto differenti da quelli tipici universitari.
Consiglio questo Master a tutti i ragazzi che, dopo la laurea, sono desiderosi di introdursi nel mondo aziendale e cercano le nozioni necessarie, l'approccio adatto e le possibilità di inserimento.
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Il Master CIS ha rappresentato per me un’ottima opportunità di crescita. Ho apprezzato soprattutto il collegamento costante con le imprese che si riflette sulle varie attività: dalla selezione alle visite aziendali, dal project work al tirocinio finale.
Il tirocinio si è concretizzato poi in un’assunzione che mi ha permesso di conoscere il mondo della logistica e dei trasporti internazionali entrando a far parte di una realtà multinazionale come quella di Saima Avandero e di approfondire concretamente concetti appresi in aula.
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Terminato il Master sono stato assunto come assistente alla direzione generale presso Immergas Europe in Slovacchia, azienda dove ho svolto lo stage.
Il Master mi è servito per consolidare le conoscenze acquisite nel percorso universitario e per imparare a “convivere” ogni giorno con altre persone come accade nel mondo del lavoro.
Un punto di forza del master credo sia la possibilità di interagire direttamente con i docenti e quindi la possibilità di assimilare meglio gli argomenti e i concetti proposti. Lo consiglierei sicuramente perché ti permette di aver reale accesso al mondo delle imprese.
Non è stata una crescita solo professionale ma anche personale.
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Ottima esperienza!
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- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Psicologia comportamentale, Comunicazione nel counseling, Role playing esperienzale...
...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Psicologia comportamentale, Comunicazione nel counseling, Role playing esperienzale...
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Ottima esperienza!
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Strategia di comunicazione dell'impresa, Customer satisfaction, Strategie d'impresa...
- Master
- Milano
- Settembre
- 6 Mesi
...Retail, Customer Experience e Touchpoint del Brand sono tra gli asset fondamentali di tutte le aziende, nazionali e internazionali, che operano... Impara:: Customer satisfaction, Sales management, Gestione di dati...
- Master
- Online
...Lifetime Value sono il focus del Master, in quanto sono l’aspetto più significativo e difficile che un’azienda si trova ad affrontare. Trasforma la tua... Impara:: Marketing Operativo, Team management, Fidelizzazione cliente...
- Master
- Online
...Il programma del Master è focalizzato sul ruolo del Customer Service Manager, il responsabile del servizio di assistenza clienti di un'azienda... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Customer journey...
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Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
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Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
Il vero obiettivo del master sarà quello di basare le lezione sull’apprendimento più che sull’insegnamento, con il supporto di noi docenti quali progettisti e consulenti certificati.
L’obietto è quello di essere un comunicatore più che un valutatore per poter facilitare la strada degli studenti.
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Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
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- Master
- Napoli
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Microsoft SQL Server, Sviluppo software, Microsoft Dynamics 365...
... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Microsoft SQL Server, Sviluppo software, Microsoft Dynamics 365...
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Consiglio vivamente la partecipazione al master come occasione di crescita professionale e di confronto con un corpo docenti preparato.
Il corso sarà molto articolato spaziando dall'area Application fino allo Sviluppo lato server e client.
La mia offerta didattica sarà arricchita da case study reali in varie realtà aziendali che hanno adottato un sistema di CRM per i propri Processi aziendali.
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Nella mia pluriennale esperienza come docente certificato Microsoft nonché consulente su progetti Dynamics presso le aziende sono arrivato alla consapevolezza che le conoscenze informatiche, indipendentemente dai settori specifici di applicazione, devono essere diffuse mediante un percorso formativo seguendo un approccio e una strategia di apprendimento che possa essere ispirata da casi reali. L’approccio formativo adottato sarà in grado di alternare un sistema di apprendimento individuale e la capacità di lavorare in team su uno stesso progetto.
Queste competenze si concretizzeranno nel possesso di conoscenze che riguarderanno la padronanza di uno specifico ambiente tecnologico denominato Dynamics 365 – Customer Engagement. Al termine del master si avrà una conoscenza completa delle funzionalità native del prodotto e di personalizzazione dello stesso mediante l’apprendimento dei linguaggi specifici di sviluppo quali Javascript, Micosoft C# e delle librerie SDK messe a disposizione da Microsoft per consentire la customizzazione dei processi nativi.
Il vero obiettivo del master sarà quello di basare le lezione sull’apprendimento più che sull’insegnamento, con il supporto di noi docenti quali progettisti e consulenti certificati.
L’obietto è quello di essere un comunicatore più che un valutatore per poter facilitare la strada degli studenti.
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Come docente certificato Microsoft e consulente su Progetti Dynamics, consiglio vivamente la partecipazione al Master al fine di acquisire nuove competenze nel settore IT e più specificatamente in ambito Microsoft Dynamics.
I discenti saranno seguiti da un corpo docenti altamente qualificato che li guiderà nell’apprendimento delle nozioni utili alla pianificazione e realizzazione di progetti Software.
Il Master sarà articolato in lezioni teoriche e lezioni pratiche, offrendo ai partecipanti la possibilità di operare attivamente sul Sistema Dynamics 365 – Customer Engagement attraverso lo studio e la sperimentazione di processi aziendali reali.
L’obiettivo del Master è quello di fornire ai discenti le competenze funzionali e tecniche necessarie per ottenere una preparazione professionale tale da permetterne l'inserimento nel settore informatico come specialista Microsoft, grazie anche al conseguimento delle certificazioni previste e riconosciute a livello mondiale.
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- Master
- Online
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Marketing strategico, Customer service, Sales manager...
- Master
- Ancona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., la progettazione ed il presidio di una o tutte le fasi della Customer Journey Map nell’ottica dello sviluppo della brand position. Ad erogare le borse di studio... Impara:: Customer service, Marketing digitale, Business english...
- Corso post laurea
- In company a Pontecagnano Faiano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Key account manager, Customer care, Contratti commerciali...
- Master
- AltavillVicentina
- 2 Giorni
...11 ottobre – La Lean Innovation intesa come Customer based Innovation Come capire i bisogni del cliente prima di sviluppare un nuovo prodotto... Impara:: Lean Innovation Experience, Innovation & Strategy, Prodotti e servizi...
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