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Master Customer service

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SELEZIONE ATTUALE
  • Customer service
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 213
  • Corsi 180
  • Formazione professionale 21
  • Corsi post laurea 11
  • Corsi di laurea 1
PREZZO
  • piú di 9000 €
  • 7.000 €
  • 6.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 4
  • Amministrazione aziendale 2
  • Lingue 2
  • Settore sanitario 1
  • Scienze umane 1
  • Informatica 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 8
  • Tra 3 mesi 8
  • Tra 6 mesi 9
  • Tra 9 mesi 9
  • Tra 1 anno 9
  • Tra più di 1 anno 8
DURATA
  • Ore 0
  • Giorni 2
  • Settimane 0
  • 3 mesi 5
  • 6 mesi 1
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 3
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 3
  • Stage / Tirocinio 6
  • Fondo interprofessionale 1
  • Bacheca lavoro 1
DOVE STUDIARE
Paese
Provincia
METODOLOGIA
  • Tutti 11
  • Online / A distanza 0
  • In aula 10
  • Blended 0
  • In company 1
Aspic Milano - Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale
Master in Counseling Professionale (21^ Edizione)
5.0 1 opinione
Aspic Milano - Scuola Superiore Europea di Counseling Professionale
  • Master
  • Milano
  • Scegli data
  • 900h - 3 Anni

...valorizzare le proprie risorse interne e imparare come accompagnare gli altri nel percorso di valorizzazione di sé; per esempio, migliorando l’autostima... Impara:: Ascolto attivo, Fiducia in sé stessi, Comunicazione nel counseling... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

2.565 
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Cis Scuola per la Gestione D'Impresa
MASTER INTERNATIONAL MANAGEMENT
5.0 eccellente 9 opinioni
Cis Scuola per la Gestione D'Impresa
  • Master
  • Reggio Emilia
  • Scegli data
  • 1500h - 1 Anno
  • Stage / Tirocinio

...fondamentali sulla gestione finanziaria delle imprese nello scenario di cambiamento dei mercati e le competenze per gestire le principali variabili finanziarie e valutarie... Impara:: Logistica aziendale, Controllo gestione, Commercio Internazionale... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

3.000 
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  • Master
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 30 mag 2020
  • 64h - 8 Giorni
NEW! Abbonati per 288€/anno e partecipa a 6 master

... IL CRM: COME USARLO A PROPRIO VANTAGGIO Il CRM come strategia di business e di marketing Il cliente è al centro di tutto: ruolo e importanza Customer... Impara:: Rete di vendita, Swot analysis, Brand positioning... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

499 
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EMAGISTER CUM LAUDE
  • Master
  • Salerno
  • Bacheca lavoro
  • Scegli data
  • 50h - 4 Mesi
(*) PARTECIPAZIONE GRATUITA

... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Customer service, Customer satisfaction... Leggi tutto


Gratis
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Master in International Business Innovation
Shenker - Corsi di Formazione Inglese
  • Master
  • Milano
  • Scegli data
  • 245h - 3 Mesi
  • Stage / Tirocinio

... Partnership SustainableThinking & Corporate Social Responsibility International Business Communication & Marketing Customer Journey & Service Excellence Metrics... Impara:: Comunicazione e marketing, Team working, International business... Leggi tutto


6.900 
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  • Master
  • Milano
  • 255h - 3 Mesi
  • Stage / Tirocinio

... Customer Journey & Service Excellence Metrics Business Writing & BULATS Certification Final Project & Presentation Esiste la possibilità di frequentare anche... Impara:: Cross-cultural awareness, BULATS Exam, Customer service... Leggi tutto


6.900 
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  • Master
  • AltavillVicentina
  • 2 Giorni

...11 ottobre – La Lean Innovation intesa come Customer based Innovation Come capire i bisogni del cliente prima di sviluppare un nuovo prodotto... Impara:: Lean Innovation, Innovation & Strategy, Prodotti e servizi... Leggi tutto


1.000 
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Gevi Academy
Master ICT Microsoft Dynamics® 365
5.0 eccellente 9 opinioni
Gevi Academy
  • Master
  • Napoli
  • 450h - 6 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Possibilità di rateizzazione

... dedicata alla gestione dei clienti e alla customer experience. Il Master è strutturato secondo una logica modulare utile all’acquisizione di tutte... Impara:: Customer Relationship Management, Microsoft dynamics ax, Customer service... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Prezzo da consultare
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  • Master
  • Roma
  • 3 Mesi
  • Stage / Tirocinio
12 Borse di Studio ad Occupazione Garantita

..., la progettazione ed il presidio di una o tutte le fasi della Customer Journey Map nell’ottica dello sviluppo della brand position. Ad erogare le borse di studio... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Marketing turistico... Leggi tutto


1.500 
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  • Corso post laurea
  • In company a Battipaglia
  • 160h - 3 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Corso Training on the Job con Placement garantito

...196/03) all’indirizzo e-mail serviziperillavoro@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento KAM/2017 corredato di foto entro e non oltre il 28/02/2017... Impara:: Vendita e assistenza al cliente, Customer care, Key Account... Leggi tutto


Gratis
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Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
PROBIOMED - MANAGEMENT DEI PRODOTTI BIOMEDICALI
Luiss Business School - Divisione di Luiss Guido Carli
  • Master II livello
  • Roma
  • 1500h - 12 Mesi

... pubblicaOrganizzazione e attività del Tender Office e del Customer ServiceGestione del creditoRegulatory AffairsHOSPITAL CLINICAL GOVERNANCE & RISK MANAGEMENTHospital... Impara:: Risk Management, Customer service, Regulatory affairs... Leggi tutto


10.000 
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