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Corsi Customer service online e a distanza
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 10 Mesi
...permettendoti di operare come Front Office. Per affrontare in modo efficace queste sfide lavorative, ti forniremo una formazione completa sull'uso degli strumenti informatici... Impara:: Informatica applicata, Contabilità aziendale, Amministrativo contabile...
...permettendoti di operare come Front Office. Per affrontare in modo efficace queste sfide lavorative, ti forniremo una formazione completa sull'uso degli strumenti informatici... Impara:: Informatica applicata, Contabilità aziendale, Amministrativo contabile...
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Eccellente
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Disponibilità indiscussa, gentilezza e massima attenzione verso i clienti sono sicuramente i punti di forza di questa scuola. Il corso è molto interessante e il professor Carrozzo è veramente molto preparato. Sono molto contento di come stanno procedendo le cose. Promosso
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Sto frequentando il corso, ottimo rapporto qualità prezzo, il docente è molto preparato e si vede che ha tanta esperienza. Fino ad ora nulla da dire, soldi ben spesi.
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Customer care, Tecniche di negoziazione, Fad costumer...
... al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo. Il corso online Customer Care garantisce ottimi... Impara:: Customer care, Tecniche di negoziazione, Fad costumer...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Addetto back office, Gestione efficace del cliente, Back office...
...è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto. Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni... Impara:: Addetto back office, Gestione efficace del cliente, Back office...
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Soddisfazione del cliente, Accogliere il cliente, Amministrazione d'impresa...
...• Saper proporre al cliente altri acquisti (cross-sell) • Stupire il cliente con qualcosa in più • Assicurarsi che il cliente ritorni • Come concludere... Impara:: Soddisfazione del cliente, Accogliere il cliente, Amministrazione d'impresa...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...Dynamics 365 Human Resources, and the ERP capabilities of Dynamics 365 Project Operations. Consulente Dynamics Describe the finance and operations... Impara:: Servizi informatici, Dynamics 365, Customer service...
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Ottimo staff, bella organizzazione.
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Io sono rimasto veramente contenta del corso
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- Post-diploma / post-qualifica
- A distanza
- Scegli data
- 35 Giorni
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...i clienti con esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) 3. Sicurezza sul lavoro e Legislazione turistica (UC 479 – UC 1773)... Impara:: Marketing turistico, Customer service, Geografia del turismo...
...i clienti con esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) 3. Sicurezza sul lavoro e Legislazione turistica (UC 479 – UC 1773)... Impara:: Marketing turistico, Customer service, Geografia del turismo...
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Ottimo staff, bella organizzazione.
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Organizzazione fantastica, li consiglio
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Io sono rimasto veramente contenta del corso
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Call center, Gestione del reclamo, Corsi online life learning...
...Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità... Impara:: Call center, Gestione del reclamo, Corsi online life learning...
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Un settore intramontabile....il giusto corso per capire come va fatto oggi il telemarketing!
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Sicuramente il fatto che, essendo online, posso tornarci quando voglio. La docente molto preparata.
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Stavo cercando un corso per ampliare le mie conoscenze nel marketing legato al food. Il corso si compone in realtà solo in minima parte degli argomenti che cercavo ma l'ho comunque trovato piuttosto interessante, anche sullo da un punto di vista di cultura personale. I contenuti sono buoni, purtroppo non esposti in maniera eccelsa e coinvolgente. 25€ é un ottimo prezzo, che considerando solo la quantità del materiale trattato.
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Un corso ben strutturato, facile da capire .lo consiglio
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Buon corso
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
- Campus online
- Invio di materiale didattico
...Il costo della produzione (il food-cost); • Il margine di contribuzione e margine commerciale. La costruzione del budget nella ristorazione... Impara:: Food beverage, Restaurant manager, Qualità totale...
...Il costo della produzione (il food-cost); • Il margine di contribuzione e margine commerciale. La costruzione del budget nella ristorazione... Impara:: Food beverage, Restaurant manager, Qualità totale...
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Stavo cercando un corso per ampliare le mie conoscenze nel marketing legato al food. Il corso si compone in realtà solo in minima parte degli argomenti che cercavo ma l'ho comunque trovato piuttosto interessante, anche sullo da un punto di vista di cultura personale. I contenuti sono buoni, purtroppo non esposti in maniera eccelsa e coinvolgente. 25€ é un ottimo prezzo, che considerando solo la quantità del materiale trattato.
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Un corso ben strutturato, facile da capire .lo consiglio
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Buon corso
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 6 Settimane
...cloud La gestione della posta in arrivo La gestione di diverse caselle di posta La gestione della posta inviata La ricerca Organizzazione in mobilità Gestione... Impara:: Customer service, Management aziendale, Organizzazione della produzione...
...cloud La gestione della posta in arrivo La gestione di diverse caselle di posta La gestione della posta inviata La ricerca Organizzazione in mobilità Gestione... Impara:: Customer service, Management aziendale, Organizzazione della produzione...
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Corso in sé ottimo, soprattutto perché permette a persone come me (disoccupati sotto i 30 anni) di acquisire i primi strumenti organizzativi in maniera gratuita.
Le richieste dell'esame sono state a mio avviso troppo grossolane per la mole di attività richieste: già complesse per chi le ha appena scoperte, la componente di inventiva che serviva è stata secondo me troppo alta rispetto a quella relativa effettivamente alla progettazione e quindi il tempo effettivo per completare ogni parte risultava spesso insufficiente
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Obiettivo del corso Telemarketing è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze ed abilità necessarie a ricoprire un ruolo... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Marketing digitale...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
..., in grado di porre il cliente e la comprensione delle sue esigenze al centro dell’attività di Customer Care aziendale. Attraverso questo corso gli alunni... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer Centricity...
- Corso
- Online
- Scegli data
..." CONTENUTI DEL PROGRAMMA: I punti chiave della relazione – cliente Incrementare le capacità; relazionali Stabilire una comunicazione simile al cliente... Impara:: Customer relationship, Customer service, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 12 Mesi
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Servizio di consultazione
...Questo corso è destinato a coloro che hanno la necessità di sviluppare un sistema CRM in azienda per ottimizzare i processi di gestione del cliente... Impara:: Mailing list, Campagna di pubblicità, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...This superb online training course on Exceeding Guest Expectations is ideal for anyone who would like to learn how to provide exceptional customer... Impara:: Decision making, Communication SKILLS, Customer Management...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Giorni
...in Microsoft Dynamics 365 Business Central Set up Trade in Microsoft Dynamics 365 Business Central Create purchase documents in Dynamics 365 Business Central... Impara:: Service Level Agreements, Customer service, Dynamics 365...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...governare efficacemente i processi di Lead Generation e Funnel di Vendita. Nel programma verranno approfondite tematiche relazionate al marketing e al... Impara:: Digital sales, Customer satisfaction, Customer service...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Corso online, Customer service, Call center...
...Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi... Impara:: Corso online, Customer service, Call center...
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Fantastico corso di base per chi vuole approfondire le propie conoscenze nell'ambito del telemarketing.
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Buon corso che ti fornisce tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...di acquisto in funzione delle clausole da negoziare Numerosi consigli pratici e astuzie di negoziazione sperimentale Schemi e tabelle che possiate utilizzare... Impara:: Customer satisfaction, Ascolto attivo, Risoluzione dei conflitti...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2h
...vendita online 2.2 La costruzione dell'e-Shop: il business plan 2.3 Web Design e Usabilità 3. Promuovere un sito di e-commerce 3.1 Ottenere il massimo... Impara:: Customer service, Web design, Web master...
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- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Consapevolezza e Responsabilità 2. La cassetta degli attrezzi 3. La conclusione della trattativa inizia con il primo contatto 4. Le tre vie alla Referenza Attiva Totale... Impara:: Tecniche di vendita, Customer service, Responsabilità amministrativa...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
...acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Customer care...
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Il fatto di poter avere un certificato con una cifra irrisoria. Lo consiglio per il certificato per i contenuti un po' meno.
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..."Venditori in contatto diretto con i clienti. " CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi Verificare... Impara:: Customer satisfaction, Attenzione al cliente, Fidelizzazione cliente...
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- 1 Giorno
...Course offered by Reception Academy and published in emagister.co.uk is the perfect choice. The course enables you to handle telephone calls in a professional manner... Impara:: Customer satisfaction, Time management, ENGLISH CONVERSATION...