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Corsi Customer service online e a distanza
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Ottimo corso che ti permette con costo modico di apprendere tecniche di comunicazione per operare in autonomia in ogni tipo di struttura di vendita.
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...oggi sempre più richiesta nel Retail. Comunicazione, Customer Service e relazione con il Cliente, Procedura di Cassa, Front office, Post Vendita... Impara:: Addetto front office, Grande distribuzione, Registratore di cassa...
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Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
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- 10 Settimane
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- Tutoraggio personalizzato
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... customer care si inserisce nel processo di post-vendita operando nel servizio customer care di aziende di medie-grandi dimensioni; oppure può essere... Impara:: Risoluzione problemi, Assistenza clienti, Customer care...
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Formidabile! È un peccato che non l'abbia conosciuto prima. Gran varietà di corsi di qualità e contenuti sempre aggiornati. Mi è servito per migliorare professionalmente e personalmente. TOP! Siete bravissimi.
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Tutto ottimo. Grande professionalità, gentilezza, disponibilità e rapidità. Nulla da eccepire.
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...dei pagamenti con Paypal, carta di credito, bonifico e assegno MODULO 7: SPEDIZIONE Configurazione dei parametri relativi alla spedizione del prodotto MODULO... Impara:: Customer service, Customer care, PAGINE WEB...
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- 6 Mesi
...controllo dello stress Le chiavi per comprendere meglio le conseguenze dello stress all’interno della vostra azienda Come diminuire gli effetti negativi... Impara:: Customer service, Risoluzione dei conflitti, Gestione dello stress...
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...Sviluppo dell'ascolto attivo ai bisogni dei clienti... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione dei Clienti, Comunicazione e marketing...
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- Invio di materiale didattico
...di soddisfazione professionale come quelle realizzate dalle più grandi aziende di successo con un sistema semplice e con molti esempi che potrai seguire... Impara:: Soddisfazione cliente, Cmpione clienti, Customer service...
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...Featuring professional audio voice-overs the user can listen to a native English speaker, further improving their English language skills when communicating... Impara:: Social Etiquette, Communication SKILLS, English Language...
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- 6 Mesi
...In questo corso apprenderete a individuare i bisogni del cliente. Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. Utilizzare espressioni positive... Impara:: Problem solving, Gestione del portafoglio, Fidelizzazione cliente...
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... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Customer service, Attenzione al cliente, Management aziendale...
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- Servizio di consultazione
...Anche tu stai cercando un metodo che ti spieghi passo passo come fare per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti, per avere uno schema da applicare... Impara:: Corsi online life learning, Gestione delle difficoltà, Phone marketing...
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...Through listening and comprehension exercises you can continue your professional development and career progression from the comfort of your own... Impara:: British Accents, Skills and Training, Customer service...
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...Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer relationship, Customer satisfaction...
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...per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!... Impara:: Definizione di reclamo, Customer satisfaction, Soddisfazione cliente...
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...It will help you to continue your professional development and career progression from the comfort of your home. We also recommend this Audio Course... Impara:: Telephone user support, Telephone skills, Audio competence...
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...Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti." "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti... Impara:: Customer relationship, Customer satisfaction, Comunicazione efficace...
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...una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti... Impara:: Customer relationship, Attenzione al cliente, Customer satisfaction...
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...Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello... Impara:: Customer service, Cliente analogico, Dinamiche del reclamo...
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...cooperazione attorno al cliente" "Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Comunicazione efficace...
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... Utilizzare metodi efficaci per costruire un Account Business Plan. Misurare l'efficacia della vostra relazione con il cliente. Ottimizzare il vostro... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione efficace, Customer relationship...
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...dei messaggi ricevuti Numerosi esempi e applicazioni Scoprire le possibilità; offerte dagli strumenti di domanda e ascolto... Impara:: Customer satisfaction, Analisi dei bisgoni, Customer relationship...
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...Rivolto a tutte le figure che in azienda ricoprono il ruolo di Back Office RIASSUNTO DEL PROGRAMMA: Il pack formativo - BACK OFFICE rappresenta un modulo... Impara:: Customer care, Back office, Comunicazione efficace...
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...Restare concentrati sulle questioni realmente importanti" "Buyer poco esperti. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067 CONTENUTI DEL PROGRAMMA... Impara:: Comunicazione efficace, Negoziazione collettiva, Customer service...