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Corsi Customer service online e a distanza
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Web master...
...miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione... Impara:: Digital Marketing, Customer service, Web master...
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Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
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- Corso
- Online
- Gen-2033
- 1 Mese
...cosa “vive” e vuole oggi il cliente III MODULO: Promuovere la cultura della centralità del cliente all’interno delle aziende IV MODULO: Customer eXperience Management... Impara:: Strategia aziendale, Customer service, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer journey, Customer Journey Experience, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Responsabili del processo d’acquisto. " Si consiglia di visionare precedentemente il corso M067 CONTENUTI DEL PROGRAMMA: Costruire argomentazioni che... Impara:: Customer service, Clientela strategica, Customer relationship...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il programma è suddiviso in moduli per facilitare l'apprendimento e trattare con specificità; ogni argomento. I dettagli del programma verranno forniti in seguito... Impara:: Negoziazione commerciale, Ufficio acquisti, Customer relationship...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Settimane
...e introduzione al dialogo strategico. Convincere, manipolare e persuadere. Persuasione e ascolto senza giudizio. Parafrasi Semplice e parafrasi ristrutturante... Impara:: Post vendita, Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale...
...e introduzione al dialogo strategico. Convincere, manipolare e persuadere. Persuasione e ascolto senza giudizio. Parafrasi Semplice e parafrasi ristrutturante... Impara:: Post vendita, Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale...
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Un ringraziamento speciale a Francesco! Un docente incredibile, non solo perché professioanale e preparato ma anche per la gentilezza e la disponibilità che ci ha riservato.
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- Corso
- Online
- Livello base
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...a modalità costruttiva di recupero di immagine aziendale; o Esercitazioni pratiche: role playing. 4: LA COMUNICAZIONE E GESTIONE DEL CONFLITTO o La comunicazione... Impara:: Addetto alle vendite, Role playing, Gestione cliente...
- Corso
- A distanza
- 18 Giorni
...le merci e loro classificazione; l'etichetta del prodotto e i dati contenuti; aspetti generali dell'etichettatura; le normative specifiche l'etichettatura obbligatoria... Impara:: Addetto alle vendite, Customer service, Customer satisfaction...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 6 Giorni
...trattativa Pianificare le attività di vendita e monitorarne i progressi La gestione dello stress e delle emozioni nel telemarketing Esercitazioni di role play... Impara:: Vendita telefonica, Marketing telefonico, Customer service...
...trattativa Pianificare le attività di vendita e monitorarne i progressi La gestione dello stress e delle emozioni nel telemarketing Esercitazioni di role play... Impara:: Vendita telefonica, Marketing telefonico, Customer service...
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Francesco offre dei contenuti validi ed estremamente utili con chiarezza e profondità. Un vero professionista.
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Ho seguito il corso con il prof Francesco, ne sono entusiasta! Contenuti interessanti, spiegati da un docente superlativo!
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Sto ancora seguendo il corso in modalità online, ma vorrei ringraziare Fracesco per la sua semplicità e gentilezza. Sono certa che questo corso mi sarà di grande aiuto nel mio lavoro.
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- Corso
- Online
...laureati in materie economiche, letterarie, statistiche o di marketing in coerenza con il percorso formativo proposto, in quanto l’intervento mira a perfezionare... Impara:: Customer service, Padronanza della tecnologia, Analisi dei dati...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Corso
- Online
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Web marketing, Commercio elettronico, Customer service...
...chiare e precise – Informazioni tecniche dettagliate Magazzino: il prezzo della disponibilità, come gestire le giacenze Organizzazione logistica... Impara:: Web marketing, Commercio elettronico, Customer service...
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Non posso dare un giudizio sulle sedi perchè causa covid il corso si è svolto on-line però posso dare un giudizio, molto positivo, sull'insegnate Giuseppe Sisinni. Si è sempre dimostrato competente, paziente e molto disponibile anche con chi, come me, non è un "drago dell'informatica".
Sono molto soddisfatto delle competenze acquisite, consiglio il corso a chi è interessato allo sviluppo di un sito e-commerce! :)
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Consiglio vivamente il servizio placement dell'unimarconi. Alla fine della mia laurea in Ingegnieria ho chiesto di poter realizzare uno stage extracurricolare di sei mesi presso alcune aziende e in breve tempo mi hanno confermato il mio tirocinio. è stato un splendido percorso formativo sotto tutti gli aspetti e mi sono trovata a mio agio. Consiglio vivamente questo percorso, da non perdere!
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- Master
- Online
...aziendale Se vuoi migliorare ogni dettaglio dei processi che portano fatturato, Questo Master è la tua arma strategica. I principi di marketing management... Impara:: Customer care, Sales manager, Finanza strategica...
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Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
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- Corso
- Online
- 20 Giorni
... del lavoro in qualità di Addetto/a al customer service e al customer care; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze... Impara:: Contatto cliente, Organizzazione Aziendale, Customer care...
... del lavoro in qualità di Addetto/a al customer service e al customer care; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire e applicare le conoscenze... Impara:: Contatto cliente, Organizzazione Aziendale, Customer care...
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Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cordialità, sempre attento ai nostri bisogni e pronto ad aiutarci.
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- Corso
- Online
...del cliente Utilizzare il follow up come azione continua di marketing Tutti coloro che operano in una struttura di customer service e desiderano approfondire... Impara:: Organizzazione del customer service, Indicatori di performance, Gestione delle informazioni...
- Master
- Online
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...La resistenza della vecchiaia(2:49) Quattro tipi di cliente(7:24) Small talk per riconoscere il cliente(4:28) I rapporti tra le persone(3:29)... Impara:: Customer service, Customer care, Customer journey...
- Corso
- Online
.... Con il corso di Elon School diventerai un esperto nella gestione del customer service. Ti piacerebbe ottenere maggiori informazioni? Clicca sull'info... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 3 Giorni
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...Personalizzare e configurare il sistema Microsoft Dynamics CRM Moduli Standard Sales,Customer Service,Marketing. Soluzioni,Campi,Entità,Relazioni,Regole... Impara:: Sales account, Microsoft Dynamics, Customer service...
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Ottima realtà
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Ottima realtà
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- Corso
- A distanza
- 3 Mesi
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
...Il corso è diretto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti per accedere a Dote Unica Lavoro ed anche ai cittadini con un'età superiore ai 29 anni... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, FRONT OFFICE...
...Il corso è diretto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti per accedere a Dote Unica Lavoro ed anche ai cittadini con un'età superiore ai 29 anni... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, FRONT OFFICE...
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Ottima realtà
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Ottima realtà
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Ottimo percorso
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Ottimo percorso
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- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Mesi
...di vita quotidiana e di lavoro. Questo corso è rivolto a disoccupati ed iscritti al centro impiego over 30 anni. Il corso ha come fine quello di sviluppare... Impara:: Organizzazione del lavoro, Ascolto e linguaggio, Comunicazione aziendale...
...di vita quotidiana e di lavoro. Questo corso è rivolto a disoccupati ed iscritti al centro impiego over 30 anni. Il corso ha come fine quello di sviluppare... Impara:: Organizzazione del lavoro, Ascolto e linguaggio, Comunicazione aziendale...
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Ottimo percorso
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Ottimo percorso
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- Corso
- Online
...aprire una trattativa, tecniche di dialogo con il cliente, controllo risultati, Strategie e comunicazione Service and Customer oriented: ascolto attivo... Impara:: Customer oriented, Situazione negoziale, Perimetro negoziale...
- Corso
- Online
...Cosa fare quando il cliente si innervosisce -Social assessment: comprendi velocemente → rispondi adeguatamente -Gestire i clienti arrabbiati con il metodo CARP... Impara:: Comunicazione efficace, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
- 1 Mese
... e di immediato utilizzo per organizzare al meglio l’attività di Customer Service... Impara:: Customer service, Protocolli di routing, Reti informatiche...
- Master
- Online
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Customer satisfaction, Market approach, Marketing strategico...