-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Facebook a Milano
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Tempo pieno
- Scegli data
- 144h - 5 Settimane
...lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo... Impara:: Marketing aziendale, Web marketing, Marketing strategico...
...lavoratori autonomi privi di partita IVA o se in possesso di partita IVA ma che non hanno emesso fatture negli ultimi 12 mesi. NB: L'inserimento lavorativo... Impara:: Marketing aziendale, Web marketing, Marketing strategico...
-
La mia esperienza formativa è stata molto bella, ho imparato tantissime cose nuove. Vincenzo, il mio trainer, è stato bravissimo e ha dato dei consigli molto utili sul ruolo del Social Media Manager e delle attività collegate a questa figura.
← | →
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | →
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | →
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | →
- Corso
- Milano
- 06 mag 2024
- 80h - 10 Giorni
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Web marketing, Web master, Marketing digitale...
...Piano editoriale/calendario editoriale: come scegliere i contenuti e quando pubblicarli Tipologia di contenuti e struttura L’occhio vuole la sua parte... Impara:: Web marketing, Web master, Marketing digitale...
-
Personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi dubbio o problema. Corsi molto professionali e completi svolti da professori molto preparati e capaci a trasmettere il proprio sapere.
Esperienza formativa molto gratificante che consiglio di fare.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso Social Media Manager nel dicembre 2023 e sono molto soddisfatta dell’esperienza sotto vari punti di vista. Ho apprezzato innanzitutto le docenti, professioniste preparate e disponibili che hanno saputo bilanciare teoria e pratica fornendo molti spunti di riflessione e approfondimento. Il lavoro in aula è stato impegnativo e stimolante e sento di aver acquisito nozioni che mi saranno utili in futuro. La classe contenuta (5 partecipanti) ed eterogenea ha favorito la condivisione di esperienze e di punti di vista. Infine il personale di Yous, sempre gentile e disponibile, merita una menzione speciale.
← | → vedi tutte
-
Il corso di Social Media Manager è stato fantastico. Soprattutto nella seconda parte. La prima molto interessante, era più di nozioni nuove da approfondire e riprendere e ripetere. Comunque mi sono trovata bene con entrambe le docenti. E stato strano, perché durante il corso sono emerse le nostre fragilità, le nostre ansie e le nostre paure.
Ancora grazie.
← | → vedi tutte
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
...prevede lo sviluppo di un brief dicomunicazione attraverso un project work, il cui sviluppo permette allo studente di mettere in pratica le competenze... Impara:: Marketing digitale, Analisi dati, Campagna pubblicitaria...
...prevede lo sviluppo di un brief dicomunicazione attraverso un project work, il cui sviluppo permette allo studente di mettere in pratica le competenze... Impara:: Marketing digitale, Analisi dati, Campagna pubblicitaria...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- Settembre
- 50h - 4 Mesi
...64 anni inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi 1- Cos'è e come funziona la rete internet, come funziona un computer hardware e software... Impara:: Web master, Social network, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Social manager, Marketing aziendale...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Dicembre
- 24h - 6 Giorni
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Social network...
...coinvolgimento di una Community • Progettazione campagne pubblicitarie, su Google AdWords, Facebook e Instagram, Linkedin • Utilizzo delle tecniche di SEO... Impara:: Marketing aziendale, Digital Marketing, Social network...
-
Corso molto professionale tutor preparati
← | →
- Corso
- Milanoe3 altre sedi
- Pavia, Vigevano, Voghera
- 80h - 2 Mesi
...Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti di base e i linguaggi specifici della comunicazione digitale e del web marketing. L'obiettivo... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Landing page...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 64h - 3 Mesi
...listening e il social media monitoring Saper gestire le pagine aziendali e le attività di advertising su tutti i principali social network: Facebook... Impara:: Google Plus, Digital PR, Content Marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 65h - 3 Mesi
...servizi di community management 3.NEOLAUREATI e GIOVANI desiderosi di specializzarsi in una delle nuove professioni digitali più richieste dal mercato del lavoro... Impara:: Brand communication, Social media, Google Plus...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | →
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | →
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Conosce e utilizza i software per la grafica, per il video editing e compositing. Ha un’approfondita conoscenza dei linguaggi e degli strumenti per... Impara:: Comunicazione visiva, Grafica web, Grafica vettoriale...
...Conosce e utilizza i software per la grafica, per il video editing e compositing. Ha un’approfondita conoscenza dei linguaggi e degli strumenti per... Impara:: Comunicazione visiva, Grafica web, Grafica vettoriale...
-
Ho frequentato questo corso ai suoi albori 2014-2016, quando ancora si chiamava “Multichannel”. L’ambiente e la dimensione delle aule ricordano molto la scuola superiore, il che favorisce una relazione diretta con i docenti, tutti professionisti del settore ancor prima che insegnanti. Il corso apre le porte a diversi ambiti della grafica, dalla stampa al marketing online anche grazie ai suoi numerosi stage curricolari. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano una soluzione ibrida tra l’Università e il mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Frequento il primo anno del corso Omnichannel Communication Specialist e posso dire di aver trovato il corso giusto per me. In questo corso si affronta la comunicazione realmente da ogni canale. Impossibile non appassionarsi di questo mondo.
Quando mi sono iscritta avevo alte aspettative e l’ITS Rizzoli è riuscito a superarle grazie ai suoi docenti e alla sua organizzazione!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo istituto nel 2019 e mi sono trovata veramente bene. Ne vale la pena frequentarlo perché acquisisci moltissime nozioni sulla grafica. Oltre alle ore di teoria, nel programma, sono presenti anche ore di stage.
Lo consiglio assolutamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | →
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | →
- ITS
- Milano
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...la rappresentazione dei dati, che supporteranno le scelte orientate all’innovazione delle strategie di business. Si tratterà quindi di un corso approfondito... Impara:: Marketing Operativo, Social network, Marketing digitale...
...la rappresentazione dei dati, che supporteranno le scelte orientate all’innovazione delle strategie di business. Si tratterà quindi di un corso approfondito... Impara:: Marketing Operativo, Social network, Marketing digitale...
-
Un percorso formativo incentrato su tutte quelle competenze strategiche e analitiche richieste nel mondo Digital
← | → vedi tutte
-
Un condensato di nozioni e applicazioni per tutti i futuri professionisti del marketing analitico.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello base
- 72h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
...di comunicazione Possibili sbocchi professionali: Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, ecommerce, agenzie di pubblicità... Impara:: Social media marketing, Web marketing, Web master...
- Qualifica professionale
- Milano
- 580h - 7 Mesi
...comprendere le dinamiche sia dei media tradizionali, sia della comunicazione e gestione online. Acquisire le competenze per gestire tutti gli strumenti web e social media... Impara:: Web marketing, Social media, Web master...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | →
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | →
- Corso
- Milano
- 6h - 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Strategie di vendita, Pianificazione inserzioni, Comunicazione efficace...
...al modello di business dell’azienda; Cosa possiamo fare con i social media? Facebook: l’algoritmo di facebook e le strategie per aumentare le vendite... Impara:: Strategie di vendita, Pianificazione inserzioni, Comunicazione efficace...
-
Il corso è stato veramente interessante.
L'insegnante molto disponibile e aperta ad aiutarci nella parte pratica.
Location comodissima in centro a Milano.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Centro di Formazione Professionale RawMaster per due bellissimi ed interessantissimi corsi: il workshop di WordPress Base e il corso di Social Media Marketing. In entrambi i casi mi sono portata a casa una più che ottima esperienza, sia come nozioni acquisite durante le ore di lezione, sia nel rapporto con i compagni e con lo Staff del scuola. Che dire poi della location: nel cuore pulsante di Milano (Ticinese, al civico 69), appena il portoncino di apre si entra in un fantastico mondo parallelo fatto di tranquillità e cultura. La cortesia e la simpatia di Matteo e Maria, a condire il tutto. Gran bella scoperta!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 80h - 1 Mese
...Keyword tool, campagne, gruppi di annunci, meccanismo di asta e metriche - Sincronizzazione di Adwords con landing page Modulo 7. Video Marketing... Impara:: Web design, Digital Marketing, On line...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 24h - 1 Settimana
...come sviluppare contenuti per una community 2. Facebook e Instagram marketing Ø Social media strategy: come impostare una strategia vincente Ø Content strategy... Impara:: Social media marketing, Social manager, Social network...
- Corso
- Milano
- 21h - 1 Mese
...sia a chi vorrebbe utilizzare i social, le strategie marketing, la fotografia, come professione. Ti verrà mandata la procedura di iscrizione tramite mail... Impara:: Fotografia pubblicitaria, Gestione reputazione sui social, Fotografia commerciale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 8h - 1 Giorno
...dalla gestione del profilo personale alla pagina aziendale • come sfruttare le potenzialità dei gruppi • come implementare il numero di contatti 11.15... Impara:: Marketing digitale, Link building, Web advertising...
-
Ottimo corso per creare una base. Ottimi professori le lezioni e le esercitazioni pratiche.. Lo consiglio vivamente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 160h - 4 Settimane
...STRATEGIA e METODO AGILE Contenuti: Nel Marketing digitale i tempi di reazione sono molto più rapidi e per questa ragione bisogna essere in grado di rispondere... Impara:: Comunicazione strategica, Sales account, Tecniche di vendita...
...STRATEGIA e METODO AGILE Contenuti: Nel Marketing digitale i tempi di reazione sono molto più rapidi e per questa ragione bisogna essere in grado di rispondere... Impara:: Comunicazione strategica, Sales account, Tecniche di vendita...
-
Ottimo corso per creare una base. Ottimi professori le lezioni e le esercitazioni pratiche.. Lo consiglio vivamente
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti