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Corsi Gestione dei reclami
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
... e assistenza Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione... Impara:: Controllo dei costi, Gestione del personale, Tecniche di allestimento spazi...
- Corso
- Online
... e assistenza Tecniche di comunicazione per predisporre le procedure di gestione dei clienti e la gestione dei reclami tecniche di animazione... Impara:: Tecniche di comunicazione, Attività di servizio, Controllo dei costi...
- Corso
- Milano
- 15h - 3 Giorni
... Ascolto e stili di comunicazione Empatia e gestione dei reclami... Impara:: Immagine professionale, Parlare in pubblico, Filtri emotivi...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...della negoziazione Reperire informazioni per incrementare il proprio potere e gestire la trattativa Costruire le proprie argomentazioni Strategie di negoziazione... Impara:: Gestione delle vendite, Forza di vendita, Tecniche di vendita...
- Corso
- Milano
- 16h - 2 Giorni
...le richieste e le esigenze Stimolare l’interesse del potenziale cliente Creare o trasformare visioni d’acquisto del cliente orientandole ai punti di forza... Impara:: Pianificazione mezzi, Post vendita, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 16h - 2 Giorni
...-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La gestione delle obiezioni margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt... Impara:: Tecniche di vendita, Forza di vendita, Assistenza telefonica...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
... situazioni comportamentali, prevenire le situazioni di disagio e prevedere le necessità della clientela 20 ore regole comportamentali per la gestione... Impara:: Promozionale ed informativa, Attività amministrative, UC accoglienza partecipanti evento...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Call center, Tecniche di colloquio telefonico, Componenti di un processo di vendita...
- Corso
- Online
...) (70 ore) Assiomi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Tecniche di comunicazione efficace Ascolto attivo Gestione dei reclami... Impara:: Tecniche di colloquio telefonico, Ascolto attivo, Call center...
- Corso
- Online
... situazioni comportamentali, prevenire le situazioni di disagio e prevedere le necessità della clientela 20 ore regole comportamentali per la gestione... Impara:: Segreteria organizzativa, Attività amministrative, Attività organizzative...
- Corso
- Online
... guida per il trattamento dei reclami nelle organizzazioni”), offre indicazioni pratiche affinché l’ascolto del cliente permetta di colmare le carenze... Impara:: Gestione dei reclami, Soddisfazione dei clienti, Amministrazione aziendale...
- Corso
- Roma
...In una visione proattiva della gestione aziendale, il disappunto della clientela può diventare un elemento di partenza per migliorare le performance... Impara:: Gestione dei reclami...
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Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
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- Milano
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
... strumenti basilari per una corretta gestione di tutti i fattori che concorrono ad una corretta gestione della ristorazione. Rivolto a: Gli interessati... Impara:: Gestione del personale, Pubblico esercizio, Menù engeneering...
... strumenti basilari per una corretta gestione di tutti i fattori che concorrono ad una corretta gestione della ristorazione. Rivolto a: Gli interessati... Impara:: Gestione del personale, Pubblico esercizio, Menù engeneering...
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Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
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- Corso
- Online
... cross-selling in maniera efficace e di trattare i reclami... Impara:: Relazione con il cliente, Orientamento al cliente, Customer service...