-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi GpStudios Consulting
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Individuare i costi da considerare nel reparto cucina e capire come calcolarne l'incidenza su ogni piatto — Saper costruire un foglio di calcolo in funzione... Impara:: Controllo acquisti e vendite, Ristorazione sotto controllo, Incidenze dei costi...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...come calcolare food e full cost per applicare il giusto pricing ad ogni referenza in menù. IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA Prima giornata ore 09:30 Registrazione... Impara:: Analisi costi, Standardizzazione di processi, Format Ristorazione...
- Corso
- Forlí
- Ottobre
- 1 Giorno
...subito nella propria realtà. Acquisire le competenze necessarie per la gestione economica del tuo business, attraverso strumenti del controllo di gestione... Impara:: Indicatori di bilancio, Piano industriale, Gestione di PMI...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 1 Giorno
...dell’offerta sulla base del format e della location I criteri di scelta: leisure o business, mare o montagna, annuale o stagionale L’analisi di fattibilità... Impara:: Comunicazione efficace, Breakfast in hotel, Opportunità di business...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...colloquio libero o domande strutturate?Come formulare le domande Gli elementi che influenzano la valutazione Team building Le risorse umane al centro... Impara:: Selezione del personale, Lavoro di gruppo, Hotel management...
- Corso
- Forlí
- 2 Giorni
...dedicato al settore della Ristorazione. Il Master, della durata di due giornate, è progettato utilizzando un metodo certificato per trasferire ai partecipanti... Impara:: Brand reputation, Food beverage, Marketing strategico...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 2 Giorni
...l'ottimizzazione dei costi e l'organizzazione dei processi. Pianificazione del budget, definizione degli obiettivi di sviluppo e identificazione dei... Impara:: Social media, Posizionamento nei motori di ricerca, Analisi costi...
- Corso
- Forlí
- Maggio
- 1 Giorno
...base solida, cima flessibile L'offerta rispetto al format, come condiziona lo strumento di vendita Analisi di casi di successo. Gli aspetti operativi Dimensioni... Impara:: Mercato ristorazione, Food management, Tecniche di vendita...
MARKETING E COMMERCIALE PER PICCOLI HOTEL: La gestione dell'albergo familiare in un mercato dinamico
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento. Il corso affronta i seguenti argomenti... Impara:: Hotel management, Segmentazione del mercato, Differenziazione di prezzo...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il Marketing e la strategia commerciale Perché il Marketing; L’analisi del prodotto: la SWOT analysis; La segmentazione; La strategia e come applicarla online... Impara:: Promozione di una struttura ricettiva, Costruzione di un piano editoriale, Social media marketing...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Individuare le tendenze per rimanere sempre appetibili sul mercato. - Saper costruire la strategia di marketing, dopo un’accurata analisi del target obiettivo... Impara:: Monitoraggio delle azioni di marketing, Marketing alberghiero, Individuazione mercati turistici...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...azioni off e on-line da implementare nel breve termine. Creare una consapevolezza all’utilizzo degli strumenti e della strategia che rende il Marketing un fondamentale alleato... Impara:: Le fasi della vendita, Tecniche di vendita al telefono, Costruire uno script di vendita...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...grazie ad un modello di controllo analitico. Sapersi orientare tra costi, ricavi e margini di profitto. Capire come si ricercano i dati per la costruzione corretta dei costi... Impara:: Differenziazione di prezzo, Analisi costi, Standardizzazione di processi...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Il marketing del reclamo: cos’è e come si usa; Come si valuta la gravità del reclamo; Quanto costa un cliente insoddisfatto; La corretta strategia di risoluzione di un reclamo... Impara:: Gestione alberghiera, Social media marketing, Intelligenza emotiva...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il servizio •Come e perché creare uno standarddiservizio; •Formare lostaff alla venditaattraverso il suggestiveselling. Come aumentare i ricavi del ristorante... Impara:: Trend ristorazione, Customer care, Pricing strategico...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Quanto vale per un albergatore un buon servizio Breakfast; L'impatto emotivo del breakfasr sull'esperienza in hotel; Cosa cercano i clienti ma soprattutto come capirlo... Impara:: Food cost, Colazione in Hotel, Allestimento buffet...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Verranno approfonditi gli strumenti necessari alla corretta gestione di un ristorante o pubblico esercizio, le procedure fondamentali e le attività... Impara:: Menu Engineering, Food management, Food cost...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...vincente e che migliorano l’immagine del locale. - Saper organizzare l’attività dal punto di vista operativo, attraverso una corretta gestione e standardizzazione dei processi... Impara:: Gestione costi, Conto economico, Controllo gestione...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...Istantanea del mercato attuale: Analisi di un punto vendita: come valutare se funziona oltre ai numeri Analisi economica e di rendimento L'analisi di mercato... Impara:: Marketing food and beverage, Orientamento al cliente, Piano marketing...
- Corso
- Forlí
- Livello base
- 1 Giorno
...La vendita dal vivo Gli elementi della comunicazione; Comunicazione verbale, non verbale e para verbale; Il linguaggio del corpo; Comunicazione assertiva... Impara:: Simulazione di casi, Comunicazione assertiva, Tecniche di vendita...