-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi GpStudios Consulting
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...moduli di carico-scarico Analisi sulla reale rotazione dei prodotti... Impara:: Food beverage manager, Pricing Menù, Incidenze dei costi...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Ingegneria del menù: come si costruisce un menù in ottica marketing, le migliori strategie da mettere in campo per creare un'offerta che vende... Impara:: Food management, Controllo di gestione, Gestione operativa...
- Corso
- Forlí
- Ottobre
- 1 Giorno
...— Capire come analizzare i costi per ottimizzare i processi aziendali ed incrementare i profitti — Conoscere e analizzare i corretti KPI per migliorare... Impara:: Economia del turismo, Indicatori di bilancio, Piano industriale...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 1 Giorno
...dell’offerta sulla base del format e della location I criteri di scelta: leisure o business, mare o montagna, annuale o stagionale L’analisi di fattibilità... Impara:: Business plan, Economia del turismo, Ristorazione in hotel...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...Conoscere le tecniche per condurre colloqui proficui ed orientati a individuare il valore umano e professionale che cerchi — Apprendere le tecniche utili... Impara:: Leadership management, Gestione personale, Team management...
- Corso
- Forlí
- 2 Giorni
...un know-how di altissimo livello, da trasformare subito in concrete azioni di business. Innovazione, modelli di business, azioni per differenziarsi e vincere... Impara:: Business plan, Marketing strategico, Food cost...
- Corso
- Forlí
- Scegli data
- 2 Giorni
...Le azioni commerciali da mettere in pratica in una strategia di crescita... Impara:: Analisi di mercato, Stretegie di vendita, Pricing Alberghiero...
- Corso
- Forlí
- Maggio
- 1 Giorno
...un corso altamente performante pensato e costruito su basi concrete da chi tutti i giorni crea e applica le più avanzate tecniche di vendita... Impara:: Tecniche di vendita, Vendita suggerita ristorazione, Food beverage manager...
MARKETING E COMMERCIALE PER PICCOLI HOTEL: La gestione dell'albergo familiare in un mercato dinamico
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Come muoversi sul mercato L’analisi dei competitor; Dare luce agli elementi di forza: l’analisi SWOT; Differenziazione per essere incisivi; Come vendere in multicanalità... Impara:: Differenziazione di prodotto, Differenziazione di prezzo, Costruzione della griglia tariffaria...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...•I contenuti di una Newsletter o di una DEM; •Lo SPAM, il nostro nemico; •Come misurarel’efficacia diuna campagna diE-mail Marketing. Social Media Marketing... Impara:: Email marketing, Elementi fondamentali di un sito web, Costruzione di un piano editoriale...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Individuare le tendenze per rimanere sempre appetibili sul mercato. - Saper costruire la strategia di marketing, dopo un’accurata analisi del target obiettivo... Impara:: Creazione di un piano di marketing, Obiettivi di un piano di marketing, Marketing alberghiero...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive. Appena ricevuta la richiesta... Impara:: Tecniche di vendita, Cross Selling, Le fasi della vendita...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Ristorante, Breakfast, ecc.); Saper leggere e interprettare gli storici. Labor Cost: Definire l'organigramma e il manuale operativo interno... Impara:: Budget aziendale, Standard di food cost, Gestione costi...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Come conquistare fin da subito il cliente per poi renderlo Ambassador del tuo brand? I formatori Gp.Studios ti permetteranno di conoscere tutti i segreti... Impara:: Marketing alberghiero, Customer service, Customer satisfaction...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...Il servizio •Come e perché creare uno standarddiservizio; •Formare lostaff alla venditaattraverso il suggestiveselling. Come aumentare i ricavi del ristorante... Impara:: Customer care, Pricing strategico, Standard di servizio...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Gli aspetti commerciali: calcolare il food cost del breakfast; Come determinare il costo del servizio di prima colazione; Analisi di casi pratici... Impara:: Logica espositiva, Food cost, Hotel management...
- Corso
- Forlí
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...il suggestive selling Come aumentare i ricavi del ristornate partendo dal menù Il Menù Engineering L'analisi dei dati di vendita in funzione dell'offerta... Impara:: Food cost, Incidenze dei costi, Organizzazione del ristorante...
- Corso
- Forlí
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...creare un controllo su più punti vendita Il monitoraggio... Impara:: Budget economico, Controllo gestione, Gestione costi...
- Corso
- Forlí
- 1 Giorno
...In questo laboratorio viene affrontato il percorso verso l’apertura di un Pubblico Esercizio, per poter procedere alla creazione e allo sviluppo di... Impara:: Layout del locale, Analisi costi, Format Ristorazione...
- Corso
- Forlí
- Livello base
- 1 Giorno
...Conoscere il diagramma di flusso della vendita ed il percorso ideale da seguire in ogni situazione, dal vivo e al telefono Il corso è dedicato agli albergatori... Impara:: Vendita dal vivo, Comunicazione assertiva, Negoziazione "Win Win"...