-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing digitale a Milano
-
Ottima organizzazione tra parte teoria e pratica. Docenti competenti e molto disponibili, ci hanno consigliato la via migliore per fare strada nel settore.
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
...PROGETTAZIONE GRAFICA TIPOLOGIA DEI MATERIALI 1 STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA STORIA DEL DESIGN 1 MODELLISTICA 1 FONDAMENTI DI MARKETING CULTURALE PRODUCT... Impara:: Sviluppo sostenibile, Digital graphics, Progettazione multimediale...
...PROGETTAZIONE GRAFICA TIPOLOGIA DEI MATERIALI 1 STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA STORIA DEL DESIGN 1 MODELLISTICA 1 FONDAMENTI DI MARKETING CULTURALE PRODUCT... Impara:: Sviluppo sostenibile, Digital graphics, Progettazione multimediale...
-
Ottima organizzazione tra parte teoria e pratica. Docenti competenti e molto disponibili, ci hanno consigliato la via migliore per fare strada nel settore.
← | →
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | →
-
.
← | →
-
.
← | →
- Master
- Milanoe4 altre sedi
- Firenze, Roma, London, Madrid
- Scegli data
- 3 Giorni
- Stage / Tirocinio
... della moda. Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà... Impara:: Marketing principles, Inglese tecnico, Consumer Behaviour...
... della moda. Il Marketing Internazionale consiste nell’arte e nella scienza di individuare segmenti di mercato e ottenere, mantenere e costruire fedeltà... Impara:: Marketing principles, Inglese tecnico, Consumer Behaviour...
-
ESE, l'scuola perfetta per costruire il tuo futuro professionale. Ho studiato durante in questa università durante 3 anni e devo dire che il personale docente è eccezionale e lo staff sempre disponibile. è stata una esperienzia indimenticabile!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | →
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | →
-
Mi chiamo Alessia. mi sono iscritta al corso di Web Developer nel Novembre 2019.
Posso definire la mia esperienza con I'Agenzia Dante Alighieri piuttosto positiva. Nella parte teorica la mole di contenuti era rnolto completa e vasta, tuttavia devo esprimere una nota negativa: alcune dispense riguardanti la programmazione web erano poco approfondite, necessitavano di maggiori spiegazioni e maggiori approfondimenti, soprattutto per chi afkonta la materia per la prima volta.
Esprimo una valutazione positiva per la tutor Erina Pellitteri, grazie alla sua disponibilità e professionalità, dimostratasi soprattutto nella ricerca di una struttura ospitante in tempo di Covid-19.
Dopo aver superato I'esame teorico, lro iniziato la parte pratica presso I'agenzia di comunicazione. Ho trovato I'ambiente molto giovanile e dinamico, il
personale molto disponibile a seguirmi e guidarmi durante il percorso. Ho appreso molte nozioni nuove, sia a livello professionale che umano e questa esperienza rni ha dato la possibilità di vedere e sperimentare da vicino la vera realtà di un'agenzia di comunicazione.
E stata senz'altro un'esperienza che mi ha fttto crescere, professionalmente ed umanamente, mi ha aperto gli occhi su molte cose e mi ha perynesso di entrare in un mondo totalmente nuovo per me e I'ho trorrato fantastico.
Alla fine della parte pratica mi è stata proposta un'offerta di lavoro dalla struttura ospitante, ma purtroppo ho dovuto rifiutare poiché non I'ho ritenuta congrua e giusta. Tuttavia ho ricevuto un'altra offerta di lavoro presso un'altra strutlura, grazie alle conos cenze apprese durante il corso.
← | →
- Corso
- Blended a Milanoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Materie di Studio: Marketing Cenni di ICT (Information and Communication Technologies) HTML CSS Javascript... Impara:: Informatica e tecnologia, Programmazione web, Web marketing...
...Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Materie di Studio: Marketing Cenni di ICT (Information and Communication Technologies) HTML CSS Javascript... Impara:: Informatica e tecnologia, Programmazione web, Web marketing...
-
1) Esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con la Dante Alighieri è stata nel complesso positiva e ne sono molto soddisfatto, nonostante le complicazioni che la pandemia ha portato con sé. La mia tutor è sempre stata molto disponibile e cordiale per ogni mia richiesta, dubbio o chiarimento, oltre ad essere stata piuttosto tempestiva nel rispondere alle mail. Io ho svolto il corso da Web Developer e probabilmente l’unica cosa che migliorerei sono le dispense, le approfondirei ancora di più, anche se comunque il materiale ed il programma sono buoni, contando che poi si impara molto facendo pratica durante il tirocinio. Quindi tenendo in considerazione tutti gli aspetti, consiglio il corso ed anche l’Agenzia Dante Alighieri per la formazione in generale.
2) Esperienza presso la struttura ospitante per il tirocinio
Io ho svolto il tirocinio a Imola, un’azienda molto seria nel campo, e con un ambiente lavorativo molto accogliente, paziente e con esperienza, a partire dai titolari ad arrivare ai colleghi. Mi sono integrato facilmente fin da subito, mi hanno dato il materiale necessario per imparare oltre alla disponibilità nell’insegnarmi le cose che non sapevo, senza alcuna fretta o pressioni. Inoltre mi hanno fatto sapere fin da subito che a fine tirocinio l’intenzione sarebbe stata quella di assumermi con un contratto di apprendistato per passare poi ad uno a tempo indeterminato.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza riguardante il corso di formazione con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri srl Unipersonale è stata molto costruttiva e positiva. ll corso non è risultato particolarmente facile, in quanto strutturato in maniera approfondita e tecnica. La formula E-Learning sicuramente agevola la possibilità di svolgere tale corso anche con diversi impegni. ma in parte a discapito delle conoscenze tecniche che solamente con le lezioni frontali possono essere affrontate. Nonostante la difficoltà dello studio in autonomia ed individuale, il materiale proposto dall'Agenzia mi è risultato chiaro e lineare, assolutamente utile ed indispensabile. Il Tutor è stato sempre disponibile ed efficiente nel rispondere ai miei quesiti e problemi vari. Infine, posso affermare che l'esame rispecchia effettivamente il programma svolto. La pratica è sicuramente l'arma più efficace ed efficiente per imparare tali conoscenze e poterle poi riutilizzare. Alla fine del tirocinio, ho ricevuto una proposta di assunzione da parte dell'azienda.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessia. mi sono iscritta al corso di Web Developer nel Novembre 2019.
Posso definire la mia esperienza con I'Agenzia Dante Alighieri piuttosto positiva. Nella parte teorica la mole di contenuti era rnolto completa e vasta, tuttavia devo esprimere una nota negativa: alcune dispense riguardanti la programmazione web erano poco approfondite, necessitavano di maggiori spiegazioni e maggiori approfondimenti, soprattutto per chi afkonta la materia per la prima volta.
Esprimo una valutazione positiva per la tutor Erina Pellitteri, grazie alla sua disponibilità e professionalità, dimostratasi soprattutto nella ricerca di una struttura ospitante in tempo di Covid-19.
Dopo aver superato I'esame teorico, lro iniziato la parte pratica presso I'agenzia di comunicazione. Ho trovato I'ambiente molto giovanile e dinamico, il
personale molto disponibile a seguirmi e guidarmi durante il percorso. Ho appreso molte nozioni nuove, sia a livello professionale che umano e questa esperienza rni ha dato la possibilità di vedere e sperimentare da vicino la vera realtà di un'agenzia di comunicazione.
E stata senz'altro un'esperienza che mi ha fttto crescere, professionalmente ed umanamente, mi ha aperto gli occhi su molte cose e mi ha perynesso di entrare in un mondo totalmente nuovo per me e I'ho trorrato fantastico.
Alla fine della parte pratica mi è stata proposta un'offerta di lavoro dalla struttura ospitante, ma purtroppo ho dovuto rifiutare poiché non I'ho ritenuta congrua e giusta. Tuttavia ho ricevuto un'altra offerta di lavoro presso un'altra strutlura, grazie alle conos cenze apprese durante il corso.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Scegli data
...tramite questo percorso altamente formativo, si rivolge a tutti coloro i quali desiderano apprendere le competenze per lavorare in ambito grafico e visivo... Impara:: Programmazione web, Arte digitale, Progettazione multimediale...
- Corso post laurea
- Milano
...Riconoscere, reinventare e definire stile e immagine di un capo, di un prodotto o di un marchio. Questo corso semestrale sviluppa competenze già acquisite... Impara:: Fashion Editorial, Fashion branding, Graphic design...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | →
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | →
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
... professionali che sappiano coniugare la comunicazione della cultura con strumenti digitali. Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie... Impara:: Promozione di Mostre e Musei, Arte e cultura, Comunicazione e marketing...
... professionali che sappiano coniugare la comunicazione della cultura con strumenti digitali. Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie... Impara:: Promozione di Mostre e Musei, Arte e cultura, Comunicazione e marketing...
-
questo è un Master denso di (in)formazione, approfondimenti, ospiti molto disponibili al confronto e colleghi dal background differente e sempre interessante. Molto utile per completare la propria formazione a 360° affrontando l'universo digital in ogni sua sfaccettatura.
← | → vedi tutte
-
Cosa dire? Il team Napier è semplicemente grandioso, i docenti e titto lo staff mi hanno aiutato davvero a comprendere il mondo del marketing per l'arte a 360°. Mi hanno anche dato tanti spunti pratici ed esercitazioni, oltre al privilegio di incontrare famosi personaggi del settore! un'esperienza davvero una fantastica.
← | → vedi tutte
-
Tutto lo staff ha una grande competenza e inventiva, e ogni giorno accanto a loro si impara qualcosa di nuovo.
← | → vedi tutte
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 2 Giorni
...creare un piano editoriale - creazione dei contenuti - analisi dei principali social network (facebook, instagram, pinterest, googleplus, linkedin)... Impara:: Marketing online, Social network, Strategie di comunicazione...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Il corso si propone di fornire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per svolgere l’attività di food blogger con un approccio molto pratico... Impara:: Blog di cucina, Marketing digitale, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- In company a Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
...e definire con il docente il piano didattico. Che cosa è la Web AnalyticsIntroduzione alla Web Analytics Obiettivi I KPI Aspetti rilevanti Il percorso... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Business analysis...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...(il valore finale che la persona ottiene dall’uso del prodotto) c) Product Features (una breve descrizione e le caratteristiche del prodotto che rendono... Impara:: Marketing strategies, Strategie di marketing, Digital strategy...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... per le attività di WORK EXPERIENCE + 7 ore di coaching per definire la tua digital strategy + 8 ore di orientamento ai digital jobs. Offriamo agli studenti... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Web advertising...
- Corso
- Blended a Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 13 Settimane
...formazione formatori che esplora le varie sfaccettature del fenomeno della digitalizzazione nella formazione, attraverso un percorso blended in cui... Impara:: Knowledge management, Strategie delle Risorse Umane, Blended learning...
- Master
- Milano
- Gennaio
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...lusso sostenibile e il green market Distribuzione dei beni di lusso, Italia e l’estero Retailization: sfide, scenari e strategia del retail nel settore... Impara:: Diritto aziendale, Made in italy, Business plan...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 9 Giorni
... metodologico e creatività competitiva. Vengono rafforzate le capacità di analisi e di implementazione delle strategie di marketing più appropriate anche... Impara:: Business model, Strategie multi-laver, Value pricing...
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
... gestisca un business di successo. Questa figura professionale definisce il piano di marketing per aziende della moda e del lusso, crea strategie... Impara:: Canali di comunicazione, Digital Marketing, Brand manager...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 6 Giorni
...dei professionisti del settore, che come speaker porteranno la propria esperienza, illustrando case history, rispondendo ai quesiti degli studenti... Impara:: Ufficio stampa, Digital PR, Marketing digitale...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...Integrare online e offline, strumenti, esempi e modelli per la motivazione reciproca. Il piano commerciale, le promozioni, la segmentazione... Impara:: Marketing digitale, Campagna web, Strumenti Google...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
... AdWords, l'uso dell'e-mail per "riscaldare" database di potenziali clienti, il marketing attraverso contenuti... Impara:: Content Marketing, Strategie di marketing, Marketing strategies...
- Corso
- Milano
- Scegli data
... commerciale o del marketing, ma si rivolge anche a coloro i quali intendono passare da una funzione non commerciale o tecnica, alla funzione marketing o hanno... Impara:: Channel distrubition, Competitive intelligence, Digital Marketing...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 4 Mesi
...Il corso è pensato appositamente per chi vuole professionalizzarsi nel campo dei Festival e degli Eventi Musicali e comprenderne le dinamiche... Impara:: Digital PR, Management dello spettacolo, Ufficio stampa...
- Corso post laurea
- Milano
... attraverso lo studio degli aspetti di marketing management nella moda e nel lusso, le pubbliche relazioni, social media e pubblicità. Comprendere... Impara:: Media planner, Digital Marketing, Social media...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...di ricerca più noto al mondo. Completa la giornata una panoramica su Google Ads, lo strumento per fare advertising online sul motore di ricerca... Impara:: Google ads, Web marketing, Google Adwords...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Anno
...e la ricerca nel contesto della moda, dell’arte e del design, con riferimenti anche ai materiali utilizzati in ciascuna area. Particolare attenzione sarà... Impara:: Mixed media, Digital designing, Digital design...