-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing management
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...dei brand nei settori della moda e del lusso. Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi... Impara:: Fashion Brand Management, Italiano ed inglese, Brand management...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...CSM – Customer Satisfaction Management -Cross selling, up selling, trading up -Dinamiche e misure dell’abbandono del cliente (churn rate)... Impara:: CRM (Customer Relationship Management)...
- Laurea Magistrale
- Online
...economico-aziendale, così da sviluppare capacità e strumenti per l'analisi economica e finanziaria dei fenomeni aziendali, anche con riferimento all'ambito... Impara:: Analisi dei mercati, Cyber security...
- Master
- Perugia
...Obiettivi Il corso si propone di formare una figura professionale capace di fornire il richiesto ed adeguato supporto alla promozione del mercato e delle vendite aziendali... Impara:: Key Account...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...migliorare le capacità di auto-organizzazione; chiarire il ruolo delle abitudini e le modalità per superarle positivamente; comprendere le modalità per... Impara:: Formazione efficace, Gestione tempo, Salute mentale...
- Master
- Roma
...gli aspetti legati allo Storytelling, all’Art Direction e al Copywriting, sia il lato grafico, attraverso lo studio di software come Adobe Illustrator... Impara:: Social media marketing, Comunicazione pubblicitaria, Visual Studio...
- Corso
- Milano
...gli aspetti di marketing che quelli linguistici e giuridici indispensabili allo sviluppo di un naming vincente. Il Naming Day ADICO è rivolto a chiunque...
- Corso
- Padova
...disoccupati/inoccupati con laurea La nascita di nuovi prodotti finanziari quali gli Art Funds e la presenza sempre più elevata di investitori che cercano...
- Corso
- Milano
...Analizzeremo poi la nuova frontiera del CRM: il Social CRM, una strategia di business che consente da un lato di gestire il Social Customer con processi...
- Corso
- Online
...che consentano di fronteggiare il delicato scenario economico che la realtà ci presenta. Il corso è rivolto a tutti i professionisti e a tutte le imprese... Impara:: Formazione efficace, Formazione online...
- Corso
- Torino
- 1 Giorno
...Rivolto a: Aziende e Privati. E’ noto che la professionalità di un buon venditore richieda un’approfondita conoscenza del mercato (potenzialità... Impara:: Fidelizzazione cliente, Migliorare rapporto con i clienti...
- Master
- Roma
...progettazione legata alla comunicazione pubblicitaria, progettazione di loghi e immagini coordinate. Il corso è diretto a tutti diplomati, laureati e neolaureati... Impara:: Adobe creative suite, Computer graphic, Grafica editoriale...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
...lezioni frontali + 3/6 mesi di stage, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in... Impara:: Marketing strategy, Marketing strategico, Product marketing...
...lezioni frontali + 3/6 mesi di stage, fornisce le conoscenze e le competenze avanzate nelle aree del marketing strategico ed operativo, necessarie in... Impara:: Marketing strategy, Marketing strategico, Product marketing...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Verona
- 01 ott 2024
...dei valori e delle strategie di un brand. Primo anno Branding Comunicazione integrata Lab: cataloghi, brochure (Indesign+ photoshop applicato)... Impara:: Social network, Brand management, Network marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...basti soffermarsi sul significato etimologico della parola strategia che deriva dal greco strategos e che significa, letteralmente “colui che conduce l’esercito”... Impara:: Business plan, Gestione strategica, Pianificazione strategica...
- Master
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
...Il Master è stato progettato per laureati di I°, II° livello o con ordinamento a ciclo unico in qualsiasi disciplina. Per iscriversi al Master è necessario... Impara:: Marketing digitale, Project management, Leadership di progetti...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei docenti, ognuno dei quali è un professionista del settore. Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie al servizio Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Anni
...figure sempre in ascolto del mercato, consapevoli del vantaggio competitivo come strumento di successo nei confronti dei competitor e profondo conoscitore... Impara:: Social network, Social manager, Imprenditoria giovanile...
...figure sempre in ascolto del mercato, consapevoli del vantaggio competitivo come strumento di successo nei confronti dei competitor e profondo conoscitore... Impara:: Social network, Social manager, Imprenditoria giovanile...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei docenti, ognuno dei quali è un professionista del settore. Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie al servizio Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | →
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure... Impara:: Comunicazione efficace, Brand management, Comunicazione e marketing...
...segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media. Il Master SALERNO FORMAZIONE si pone l’obiettivo di creare figure... Impara:: Comunicazione efficace, Brand management, Comunicazione e marketing...
-
Buona la modalità online per chi, come me, deve conciliare studio e lavoro, ovviamente occorre imparare a gestire lo studio in autonomia. Può capitare, a volte, che il sistema si blocchi, ma è sufficiente ricaricare la pagina e si risolve il problema. Il corso si struttura attraverso lezioni registrate, slide e registrazioni vocali. Inoltre è attivo un sistema di messaggistica per poter contattare direttamente i docenti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo tenendo conto che anche il materiale didattico è fornito dalla scuola
← | →
- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)e1 altra sede.
- Emmen
- Settembre
- 4 Anni
...fiducia dei clienti rispetto riguardo un determinato marchio o prodotto. Si possono creare forti marchi ascoltando attentamente i clienti, raccogliendo... Impara:: Opportunità internazionali, Marketing aziendale, Marketing Operativo...
- Master
- Roma
- 17 mag 2024
...sviluppando competenze digitali finalizzate ad un utilizzo professionale dei social media. Il Modulo diviene pertanto una vera e propria esperienza formativa... Impara:: Social media, Marketing strategic, Metric sales...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
...pratiche e casi di studio reali, al termine del corso i discenti saranno autonomi sulla gestione e pianificazione strategica dei Social Media in ambito B2B e... Impara:: Business plan, Social media marketing, Marketing management...
- Corso post laurea
- Online
- Giu-2024
...Rendere i discenti abili da un punto di vista manuale e facturale, senza trascurare gli aspetti manageriali ed imprenditoriali. Il candidato verrà contattato... Impara:: Management della moda, Antropologia culturale, Marketing della moda...
- Laurea Triennale
- Venlo (Paesi Bassi)
- Settembre
- 4 Anni
...test alla cieca e forse farai in modo che le persone dormano in una tenda per l'uscita della nuova Playstation. A Fontys ti insegneranno a capire perché... Impara:: Digital communications...