-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Marca
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing Mobile, Brand management...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Comunicazione di impresa, Marketing Mobile, Brand management...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 14 Giorni
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Corporate strategy, Marketing management, Comunicazione e marketing...
- Master
- Online
... ALL'INTERNO DELL'IMPRESA La comunicazione di marketing digitale Il codice etico e il bilancio sociale La marca e le sue strategie di comunicazione TEST FINALE... Impara:: Aree di comunicazione, Marketing d'impresa, Comunicazione d'impresa...
-
Un corso veramente completo.
← | →
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | →
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | →
- Master
- Online
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Investimenti promozionali, Project financing...
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Investimenti promozionali, Project financing...
-
Un corso veramente completo.
← | → vedi tutte
-
Si tratta di un corso molto completo: fornisce una grande carrellata di argomenti ! Il professore illustra in maniera semplice ma esaustiva ogni trattazione.
← | → vedi tutte
-
Il corso di per sè , è bello ed interessante, ma ci sono slide che non si trovano con il video, video che contengono slide inesistenti in pdf, slide in pdf che non esistono nel video, ed alcune volte la spiegazione si perde in parole poco chiare e spiegazioni sommarie senza senso.
← | → vedi tutte
- Corso post laurea
- Milano
... con un bagaglio di storia e di esperienza rilevante nel nostro Paese. Partendo dalla brand identity cui l’autenticità di marca appartiene, ci si focalizzerà sugli...
- Master
- Roma
- 1 Anno
...sarà nella condizione di operare liberamente nel settore dei beni di di lusso. Svolgerà attività professionali per varie tipologie di committenze quali... Impara:: Brand management, Brand manager, Marketing management...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Tecniche di comunicazione efficace, Pensiero strategico della marca, Strategie comunicative...
... gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand... Impara:: Tecniche di comunicazione efficace, Pensiero strategico della marca, Strategie comunicative...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
-
Un corso che tutti dovrebbero seguire.
← | →
-
Esposizione eccelsa.
← | →
-
Mi sta molto aiutando con la firma digitale.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... stamping TrueTimeStamp #1.7.8 73.3 - Marcatura temporale e verifica della marca con GNUGP Verifica di una marca temporale della TSA TrueTimeStamp offline... Impara:: Firma digitale, Firma elettronica...
... stamping TrueTimeStamp #1.7.8 73.3 - Marcatura temporale e verifica della marca con GNUGP Verifica di una marca temporale della TSA TrueTimeStamp offline... Impara:: Firma digitale, Firma elettronica...
-
Un corso che tutti dovrebbero seguire.
← | → vedi tutte
-
Esposizione eccelsa.
← | → vedi tutte
-
Mi sta molto aiutando con la firma digitale.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi è sembrato molto interessante e ben articolato. Gli argomenti sono trattati con estrema chiarezza. Le spiegazioni sono semplici e scorrevoli, adattissime a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del marketing esperienziale. Lo consiglio assolutamente!! E sono in attesa del prossimo!!
← | →
-
Corso fantastico!! Ho deciso di seguire questo corso per migliorare le mie conoscenze sul marketing esperienziale. E cosa posso dire? L' ho trovato molto chiaro e scorrevole! Il materiale didattico offerto è davvero completo. Sono più che entusiasta!! Grazie davvero!! Lo consiglio a tutti!!
← | →
-
Non posso che dire cose belle! Il corso mi è sembrato ben strutturato, completo e decisamente utile e le spiegazioni sono state chiare ed esaustive. Complimenti!! Corso meraviglioso!!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
-
Il corso mi è sembrato molto interessante e ben articolato. Gli argomenti sono trattati con estrema chiarezza. Le spiegazioni sono semplici e scorrevoli, adattissime a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del marketing esperienziale. Lo consiglio assolutamente!! E sono in attesa del prossimo!!
← | → vedi tutte
-
Corso fantastico!! Ho deciso di seguire questo corso per migliorare le mie conoscenze sul marketing esperienziale. E cosa posso dire? L' ho trovato molto chiaro e scorrevole! Il materiale didattico offerto è davvero completo. Sono più che entusiasta!! Grazie davvero!! Lo consiglio a tutti!!
← | → vedi tutte
-
Non posso che dire cose belle! Il corso mi è sembrato ben strutturato, completo e decisamente utile e le spiegazioni sono state chiare ed esaustive. Complimenti!! Corso meraviglioso!!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Settimana
... de venta, el cliente, la importancia de crear un estilo propio, o la imagen de marca necesaria para desmarcarte de tu competencia. En definitiva...cómo... Impara:: Moda creativa, Design gioiello, Marketing della moda...
-
E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
← | →
-
Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
← | →
-
Il mio parere sul master è decisamente positivo. Ottima organizzazione, serietà e puntualità. Mai vista tanta disponibilità da parte dell'organizzazione e dei docenti. Ottimi contatti per quanto riguarda l’ufficio placement e workshop aziendali all'altezza.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato... Impara:: Strategie di comunicazione, Tecniche di marketing, Organizzazione di fiere ed esposizioni...
...Il corso è rivolto a quanti desiderano lavorare nel campo del marketing e della comunicazione strategica. Attraverso un percorso pratico e personalizzato... Impara:: Strategie di comunicazione, Tecniche di marketing, Organizzazione di fiere ed esposizioni...
-
E' stata una positiva esperienza ricca di spunti e per crearmi professionaltà. Ottimo confronto con numerosi docenti ed esperti nell'ambito delle HR. Ottima l'organizzazione e la puntualità della segreteria. Corso iniziato a gennaio e terminato a giugno.
← | → vedi tutte
-
Inizio col dire che mi sono trovata molto bene con i compagni e con i docenti. Ho apprezzato le lezioni sia nella parte teorica che nelle esercitazioni pratiche. Sono riuscita a imparare molto e sto valutando di aprirmi un e-commerce nell'ambito dei servizi. Ho avuto anche degli ottimi suggerimenti su cosa sviluppare sul piano lavorativo dopo il master.
← | → vedi tutte
-
Il mio parere sul master è decisamente positivo. Ottima organizzazione, serietà e puntualità. Mai vista tanta disponibilità da parte dell'organizzazione e dei docenti. Ottimi contatti per quanto riguarda l’ufficio placement e workshop aziendali all'altezza.
← | → vedi tutte
-
Sono una giovane imprenditrice, in cerca di stimoli e conferme.
Grazie a questi corsi ho capito quale direzione far prendere alla mia azienda e mi aggiorno costantemente sulle tematiche della comunicazione e del marketing.
← | →
-
Corso e docente professionali. Volendo cambiare lavoro, avevo bisogno di comunicare al meglio la mia immagine professionale, online e durante i colloqui.
È stata davvero una valida guida, che mi ha permesso di propormi in modo più efficace per la posizione che desideravo.
← | →
-
Sono un imprenditore e gestisco un’azienda famigliare. Questo corso mi è stato molto utile per comprendere cosa vuol dire non solo la costruzione di un prodotto, ma anche e soprattutto la costruzione di un brand, attorno al quale far ruotare dei valori e comunicarli agli altri. Il docente è preparatissimo e diretto, senza teorie spicce arriva a far
comprendere il cuore dell’argomento.
← | →
- Corso
- Selvazzano Dentro
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
...per affrontare lo scenario contemporaneo. È necessario comprendere come comunicare le proprie abilità, come dare valore alla propria immagine e dare risposte... Impara:: Marketing strategico, Promuoversi online, Personal coach...
...per affrontare lo scenario contemporaneo. È necessario comprendere come comunicare le proprie abilità, come dare valore alla propria immagine e dare risposte... Impara:: Marketing strategico, Promuoversi online, Personal coach...
-
Sono una giovane imprenditrice, in cerca di stimoli e conferme.
Grazie a questi corsi ho capito quale direzione far prendere alla mia azienda e mi aggiorno costantemente sulle tematiche della comunicazione e del marketing.
← | → vedi tutte
-
Corso e docente professionali. Volendo cambiare lavoro, avevo bisogno di comunicare al meglio la mia immagine professionale, online e durante i colloqui.
È stata davvero una valida guida, che mi ha permesso di propormi in modo più efficace per la posizione che desideravo.
← | → vedi tutte
-
Sono un imprenditore e gestisco un’azienda famigliare. Questo corso mi è stato molto utile per comprendere cosa vuol dire non solo la costruzione di un prodotto, ma anche e soprattutto la costruzione di un brand, attorno al quale far ruotare dei valori e comunicarli agli altri. Il docente è preparatissimo e diretto, senza teorie spicce arriva a far
comprendere il cuore dell’argomento.
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- Ottobre
... Business brand strategy Posizionamento di marca, brand identity, heritage L’epoca dell’omnichannel: format retail, strategie commerciali e distributive on... Impara:: Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
... aprender sobre marketing estratégico, digital o de marca. El temario está actualizado con las nuevas formas de derecho que han surgido con las nuevas... Impara:: Informática industrial, El concepto de marca, Propiedad industrial...
- Corso post laurea
- Milano
..., e interconnettendo questa visione ai bisogni del settore o alle strategie di marca... Impara:: Fashion drawing, Costume Designer, Fashion design...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... e tempo con la firma digitale e la marca temporale. La Conservazione Sostitutiva è la procedura legale/informatica, regolamentata dalla legge italiana... Impara:: Archivio digitale, Digitalizzazione di documenti, Archiviazione elettronica...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Giorni
... di Branding, con una particolare focalizzazione sulle capacità della Marca di costruire percorsi evolutivi tesi alla narrazione attraverso lo Storytelling... Impara:: Content management, Digital storytelling, Brand management...
- Corso
- Milano
...atteggiamenti e comportamenti - I fattori chiave di successo del mercato L’analisi interna per la pianificazione di marketing - Schema di valutazione dell’ambiente... Impara:: Marketing strategico, Strumenti di marketing, Marketing e merchandising...
-
SODDISFACENTE!! Ho trovato il corso molto interessante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e le lezioni risultano così scorrevoli e facilmente comprensibili anche a chi si affaccia al mondo del marketing esperienziale per la prima volta.
Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!
← | →
-
BELLISSIMO CORSO Ho intrapreso questo corso per poter avere una conoscenza sul marketing esperienziale. L’ho trovato molto scorrevole, chiaro e spiegato benissimo.
Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta!
Lo consiglio fortemente.
← | →
-
CONSIGLIATISSIMO Ottimo corso, molto completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice.
L’ho trovato molto interessante e utile. Complimenti! Ottimo corso!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto. Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
... ad una marca piuttosto che ad un’altra, o ricorda un prodotto. Le nuove tecnologie hanno messo i consumatori nella condizione di scegliere facilmente i migliori... Impara:: Web master, Social media manager, Brand fidality...
-
SODDISFACENTE!! Ho trovato il corso molto interessante e ben articolato; gli argomenti sono esposti con estrema chiarezza e le lezioni risultano così scorrevoli e facilmente comprensibili anche a chi si affaccia al mondo del marketing esperienziale per la prima volta.
Assolutamente consigliato, in attesa del prossimo!
← | → vedi tutte
-
BELLISSIMO CORSO Ho intrapreso questo corso per poter avere una conoscenza sul marketing esperienziale. L’ho trovato molto scorrevole, chiaro e spiegato benissimo.
Il materiale didattico è completo e leggibile. Sono a dir poco entusiasta!
Lo consiglio fortemente.
← | → vedi tutte
-
CONSIGLIATISSIMO Ottimo corso, molto completo e ben strutturato. I concetti sono spiegati in maniera esaustiva, chiara e molto semplice.
L’ho trovato molto interessante e utile. Complimenti! Ottimo corso!
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Settimane
...Si diseñas joyas... no te puede resultar ajeno todo lo que te rodea. El objetivo de analizar y captar las tendencias en joyería, es poder realizar una... Impara:: Tendenze di moda, Accessori moda, Accessori in pelle...
- Corso
- Torino
- Scegli data
..., è una conoscenza fondamentale. Il personal branding è l’attività con cui prima genera consapevolezza e poi si struttura il proprio brand ovvero la propria marca... Impara:: Immagine personale, Business netiquette, Protezione dati...
- Corso
- Padova
- Scegli data
... E CONTENUTI Immagine aziendale Identità di marca (brand identity) Dal marchio ad una marca e creazione di un business orientato alla marca (Brand Strategy... Impara:: Corporate identity, Customer satisfaction, Marketing strategico...