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Corsi turismo reception
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Check Out, Check In, Organizzazione dell'hotel...
...ruoli e mansioni Skills necessarie – pro e contro La comunicazione nelle imprese ricettive L’ospite e le fasi della prenotazione: Ante check in Il check-in... Impara:: Check Out, Check In, Organizzazione dell'hotel...
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Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
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Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
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Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
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- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
...le strutture alberghiere e/o di ricezione turistica (campeggi, uffici turistici, etc). Gli utenti apprenderanno a relazionarsi con i clienti in modo efficace... Impara:: Promozione turistica, Customer satisfaction, Comunicare in maniera semplice...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
... di Emagister Italia. Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
... di Emagister Italia. Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
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- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Tutto ciò che serve per un'accoglienza eccellente. Rivolto a: Per tutti coloro che gestiscono una reception alberghiera...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 9 Settimane
... e favorire giornalmente lo scambio di informazioni sullo situazione delle stesse fra la reception ed il servizio ai piani Effettuare le attività di controllo... Impara:: Gestire la biancheria, Pulizia e sanificazione, Riordino delle camere...
- Corso
- Hamburg (Germania)
- Scegli data
...Im Preis inbegriffen: Reception Academy Schreibmaterialien Abschlusszeugnis/Zertifikat Studenten Profil, professioneller Lebenslauf und Portrait... Impara:: Reception Skills, Writing Skills, Language Skills...
- Corso
- Bari
...PROGRAMMA Tecniche di comunicazione Gestione delle attività della reception Informare il cliente Sicurezza e vigilanza della struttura ricettiva...
- Corso
- Pescara
... sale per banchettistica Interazioni con i servizi di portineria e reception...
- Corso
- Roma
- Scegli data
... turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza... Impara:: Gestione amministrativa, Problem solving...
- Corso
- Saronno
... Organizzazione reception. Normativa in materia di tutela della Privacy La conoscenza delle lingue straniere e del personal computer, se non possedute, possono...
- Corso
- LSpezia
- Livello base
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il progetto formativo mira a: a) formare un Addetto alla Reception o Receptionist è la figura-chiave delle strutture ricettive, accoglie il cliente... Impara:: Accoglienza alberghiera, Comunicazione linguistica...
- Corso
- Ferrara
..., nonché addetti alla reception, camerieri, hostess, barman, etc. e a tutti coloro che hanno necessità di imparare la giusta terminologia in modo mirato...
- Corso
- Online
- Scegli data
..."L'operatore di reception è il volto accogliente di un'organizzazione, responsabile della gestione delle prime impressioni e dell'efficienza...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 5 Giorni
... an individual computer. Upon successful completion of the course, they will gain a certificate from Reception Academy... Impara:: Hotel accounts, Hotel Experience, Hotel terminology...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...Introduzione al turismo: Cenni storici; Il turismo moderno; Prospettive per il terzo millennio; Turismo e ambiente. L’industria internazionale... Impara:: Settore alberghiero...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 10 Giorni
..., undertake this interactive and practical Hospitality English Course delivered by Reception Academy and advertised in emagister.co.uk. The programme of... Impara:: ENGLISH CONVERSATION, Telephone skills, Intermediate English...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 2 Settimane
... employed in one of our Corporate Reception partner companies. Our 2-week 4-hours-a-day course covers standard Corporate Reception procedures, extensive... Impara:: Telephone skills, Taking messages, Meeting Room Management...
- Corso
- Online
- Scegli data
... exceptional sales persons and gain a certificate from Reception Academy... Impara:: Sales Strategy, Sales Training, Sales Marketing...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 9 Settimane
... role play sessions in the academy replica reception desk to become familiar with hotel scenarios and terminology. The last part of the course is focused... Impara:: Travel and Tourism, Hotel management, Interview Techniques...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Livello base
- Scegli data
- 20 Giorni
...Do you want to work in the hospitality field? Are you in need of a career change? Reception Academy offers this Hotel Reservations Agent course!... Impara:: Hotel procedures, Communication SKILLS, Hospitality management...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Livello base
- Scegli data
- 9 Settimane
.... Do you want to work in the hospitality field? Are you in need of a career change? Reception Academy offers this Hotel Reservations Agent course!... Impara:: Up-selling tecniques, Customer service, Payment policies...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 5 Giorni
...Do you want to grow in the hospitality industry or are you looking for a new professional path? Reception Academy will help you get the job you... Impara:: Hotel language, Team management, Intermediate English...
- Corso
- City of London (Inghilterra)
- Scegli data
- 2 Settimane
.... Successful candidates will gain a certificate from Reception Academy. Do not hesitate to ask for more information through Emagister's website. An assessor... Impara:: Team Motivation, Organizational Skills, Presentation skills...