-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi marketing communication
- Master
- Romae9 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze, Mestre
- 19 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web. Per conoscere... Impara:: Social media, Social media marketing, Comunicazione e marketing...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Social media, Social manager, Sviluppo di progetti...
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Social media, Social manager, Sviluppo di progetti...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Brand management, Marketing Mobile, Internet marketing...
... di pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione di marca e di prodotto in un'ottica multicanale, con particolare riguardo verso gli strumenti... Impara:: Brand management, Marketing Mobile, Internet marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | →
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | →
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | →
- Corso
- Blended a Catania
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... all’esperto di Fashion Marketing, Business & Communication (studio delle realtà manageriali, saper analizzare e fare ricerca, sapere sviluppare nuovi prodotti... Impara:: New media, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
... all’esperto di Fashion Marketing, Business & Communication (studio delle realtà manageriali, saper analizzare e fare ricerca, sapere sviluppare nuovi prodotti... Impara:: New media, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
-
Ho intrapreso il mio percorso di studi in Harim tre anni fa iscrivendomi al corso di Fashion Marketing Business & Management. In questi anni ho avuto modo di crescere e imparare grazie alla preparazione dei miei insegnanti, ognuno dei quali è un professionista del settore.
Questa esperienza mi ha permesso di mettere in pratica tutto ciò che ho studiato, e grazie all’attività di Placement ho avuto modo di iniziare uno stage presso l’azienda Marullo come Social Media Manager, occupandomi della comunicazione digitale e gestione dei social.
← | → vedi tutte
-
"Ho frequentato il corso triennale di Fashion Marketing, Business & Communication che mi ha fornito una conoscenza completa sulle nozioni teoriche e pratiche di marketing e di comunicazione con il supporto di docenti e professionisti qualificati del settore. La mia esperienza formativa mi ha permesso di iniziare un nuovo percorso di stage come Visual Merchandiser presso l'azienda di moda Giglio.com, una delle più importanti realtà che esistano attualmente nel mondo digitale".
← | → vedi tutte
-
‘’Harim è casa. Una grande casa piena di sogni appesi, colori pantone e personalità di ogni genere. Una fucina di talenti, un luogo cucito su misura di tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Quando per la prima volta misi piede dentro quelle mura cariche di passione e creatività, non mi sarei mai aspettata di potermi ritrovare dove sono oggi.
Nessun percorso nasce per essere lineare. Ci sono alti e bassi, cadute, bivi, scelte, successi, pianti e infinite soddisfazioni. E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha scelto di fare della creatività il proprio pane quotidiano.
Lungo quei corridoi e dentro quelle aule ho incontrato persone geniali, maestri di vita, talenti formidabili. Ognuno ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera e, perché no, anche nella mia vita. Professori, colleghi e tutor sono stati in grado di trasmettermi i valori più importanti in assoluto: la dedizione, la fame, il coraggio. Se sono dove sono lo devo a loro, ad Harim, alle competenze che ho acquisito, alle esperienze che ho fatto.
Un giorno, in un momento di sconforto, qualcuno lì dentro mi disse che ce l’avrei fatta a ritagliarmi il mio posto nel mondo, oggi posso affermare di essere sulla strada giusta per farlo".
← | → vedi tutte
-
ottimi docenti
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- 14 mag 2024
- 23 Giorni
.... Il corso propone quindi un approccio pragmatico, focalizzato sul concetto dei Social Media al servizio del marketing e della comunicazione. Alla... Impara:: Social media, Monitoraggio di rete, Social listening...
.... Il corso propone quindi un approccio pragmatico, focalizzato sul concetto dei Social Media al servizio del marketing e della comunicazione. Alla... Impara:: Social media, Monitoraggio di rete, Social listening...
-
ottimi docenti
← | →
- Master
- Blended a Torino
- Set-2024
- 10 Mesi
... di Digital Marketing e, mentre è relativamente facile reperire figure con profili verticali in grado di gestire singole attività o processi, la difficoltà... Impara:: Social media, Video editing, Informatica e tecnologia...
- Master
- Online
... del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). Il Master è progettato per formare dei professionisti del marketing... Impara:: ECommerce Management, Digital Marketing, Digital Advertising...
- Master
- A distanza
- Scegli data
- 36 Mesi
... highly motivated but have little time. In terms of content, the course offers a comprehensive approach to the subject area of marketing communication... Impara:: Master of Arts, Further education, University of applied sciences...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
... del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management)... Impara:: Digital Marketing, Social media, Digital Strategist...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
- Master
- A distanza
- 2 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Emagister e Bemore srl Formazione e Sviluppo presentano il nuovo Master in Digital Marketing. Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso... Impara:: Customer service, Digital Marketing, Time management...
...Emagister e Bemore srl Formazione e Sviluppo presentano il nuovo Master in Digital Marketing. Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso... Impara:: Customer service, Digital Marketing, Time management...
-
Grazie a questo master ho acquisito ulteriori conoscenze non solo in maniera teorica, ma soprattutto pratica che mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo delle Risorse Umane.
← | →
- Corso
- Online
... multimediali, la conoscenza approfondita degli elementi di marketing, la gestione della comunicazione interna aziendale e la capacità di elaborare strategie... Impara:: Strategie di mercato, Comunicazione e marketing, Marketing e pubblicità...
-
L'università è ottima!
← | →
- Corso post laurea
- Firenze
- Marzo
- 8 Mesi
... media marketing. L’obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi... Impara:: Comunicazione e marketing, Front-end development, Content Marketing...
... media marketing. L’obiettivo è formare figure trasversali, cosiddette Technical Marketer, capaci di ideare, gestire e ottimizzare i processi... Impara:: Comunicazione e marketing, Front-end development, Content Marketing...
-
L'università è ottima!
← | →
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Organizzazione di congressi, Organizzazione di fiere ed esposizioni, EVENTI AZIENDALI...
...Il Master in Meeting Mangement – Gestione, Comunicazione e Marketing degli eventi è l’unico percorso formativo in Italia patrocinato... Impara:: Organizzazione di congressi, Organizzazione di fiere ed esposizioni, EVENTI AZIENDALI...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
..., per far crescere la propria attività. Durante le lezioni si conoscerà il mondo del marketing digitale e della pubblicità digitale e si capirà che ci sono... Impara:: Marketing digitale...
- Master
- Blended a Catania
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... manageriali in possesso di competenze specialistiche in ambito Marketing, Business and Communication da applicare alle aziende operanti nel settore moda e lusso... Impara:: Comunicazione e marketing, Social network, Web marketing...
- Master
- Roma
- 17 mag 2024
... in grado di declinare al meglio i nuovi principi del marketing nell’ambito del settore immobiliare e coniugare aspetti legati alla comunicazione... Impara:: Metric sales, Marketing strategy, Marketing strategy skill...
- Master
- Bologna
- Mar-2025
- 10 Mesi
...Il Master in Communication & Branding Design for Food è strutturato in tre moduli trimestrali. Ogni modulo si concentrerà sui temi e sulle aree... Impara:: Marketing fieristico, Food management, Marketing aziendale...
- Master
- Online
- 1 Anno
... una strategia di marketing omnicanale integrata e di gestire e massimizzare le prestazioni digitali attraverso gli analytics... Impara:: Digital Marketing, Marketig management, Market Research...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
.... Attraverso una preparazione approfondita in marketing, sales management, omnicanalità, ADV e comunicazione, i partecipanti avranno una panoramica completa... Impara:: Management dell'innovazione, Management dell'innovazione, Sales management...
.... Attraverso una preparazione approfondita in marketing, sales management, omnicanalità, ADV e comunicazione, i partecipanti avranno una panoramica completa... Impara:: Management dell'innovazione, Management dell'innovazione, Sales management...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Romae9 altre sedi
- Milano, Torino, Bologna, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze, Mestre
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto. Il programma didattico tratta in maniera... Impara:: Marketing aziendale, Responsabile SEO, Community manager...
... di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto. Il programma didattico tratta in maniera... Impara:: Marketing aziendale, Responsabile SEO, Community manager...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il Master in Marketing di Tbs Barcellona e so cosa voglio. Questo master si adatta alle mie prospettive: internazionale, professori, professionisti, e un livello di formazione molto alto. Amo l'ambiente multiculturale della scuola, la possibilità di fare uno stage di 6 mesi e il fatto che i professori e lo staff dell'amministrazione sono sempre disponibili.
← | →
- Master
- Barcelona (Spagna)
- Marzo
- 18 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., il Master of Science in Marketing della Toulouse Business School e dell'Università Politecnica della Catalogna ti interessa. Il programma di studio... Impara:: Consumer Behaviour, Market Research, Strategie impresariali...
..., il Master of Science in Marketing della Toulouse Business School e dell'Università Politecnica della Catalogna ti interessa. Il programma di studio... Impara:: Consumer Behaviour, Market Research, Strategie impresariali...
-
Ho seguito il Master in Marketing di Tbs Barcellona e so cosa voglio. Questo master si adatta alle mie prospettive: internazionale, professori, professionisti, e un livello di formazione molto alto. Amo l'ambiente multiculturale della scuola, la possibilità di fare uno stage di 6 mesi e il fatto che i professori e lo staff dell'amministrazione sono sempre disponibili.
← | →
-
Dopo aver conseguito il diploma, mi sono trovata di fronte al classico bivio: cercare la mia strada non è stato un percorso immediato, ma attraverso un'attenta riflessione e una maggiore consapevolezza di me stessa, ho incontrato Modartech. È stato un caro amico a indicarmi questa possibilità, suggerendomi di avvicinarmi al mondo della comunicazione. Mi sono avventurata in questo campo senza alcuna esperienza pregressa, ma con una forte determinazione a scoprire nuovi orizzonti. È stata una scommessa audace, ma di cui non mi pento affatto!
← | →
-
La scelta di questo percorso è stata guidata dalla mia passione per l'apprendimento delle strategie di comunicazione più efficaci, un ambito che mi ha sempre affascinato. In Modartech ho sviluppato competenze ma ho anche acquisito capacità essenziali come il lavoro di squadra, la gestione dei tempi dei progetti e l'organizzazione.
← | →
-
Ho scelto Modartech spinto dalla mia passione a 360° per il mondo della Comunicazione. Prima di iniziare questo percorso, nutrivo una grande passione per la fotografia e la grafica, e qui ho avuto l’opportunità di approfondire e ampliare le mie conoscenze in questi ambiti. Oltre alle competenze tecniche acquisite, ciò che mi ha colpito di più è stata la possibilità di sviluppare relazioni significative con i miei compagni di corso. Questa esperienza è stata dunque non solo formativa, ma anche arricchente dal punto di vista umano.
← | →
- Laurea Triennale
- Pisa
- Ott-2024
- 3 Anni
- Stage / Tirocinio
... strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e alla padronanza nell’utilizzo di tutti i più moderni mezzi... Impara:: Content editing, Progettista della Comunicazione, Applicazioni mobile...
... strategiche grazie alla conoscenza dei meccanismi di marketing e comunicazione visiva e alla padronanza nell’utilizzo di tutti i più moderni mezzi... Impara:: Content editing, Progettista della Comunicazione, Applicazioni mobile...
-
Dopo aver conseguito il diploma, mi sono trovata di fronte al classico bivio: cercare la mia strada non è stato un percorso immediato, ma attraverso un'attenta riflessione e una maggiore consapevolezza di me stessa, ho incontrato Modartech. È stato un caro amico a indicarmi questa possibilità, suggerendomi di avvicinarmi al mondo della comunicazione. Mi sono avventurata in questo campo senza alcuna esperienza pregressa, ma con una forte determinazione a scoprire nuovi orizzonti. È stata una scommessa audace, ma di cui non mi pento affatto!
← | → vedi tutte
-
La scelta di questo percorso è stata guidata dalla mia passione per l'apprendimento delle strategie di comunicazione più efficaci, un ambito che mi ha sempre affascinato. In Modartech ho sviluppato competenze ma ho anche acquisito capacità essenziali come il lavoro di squadra, la gestione dei tempi dei progetti e l'organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto Modartech spinto dalla mia passione a 360° per il mondo della Comunicazione. Prima di iniziare questo percorso, nutrivo una grande passione per la fotografia e la grafica, e qui ho avuto l’opportunità di approfondire e ampliare le mie conoscenze in questi ambiti. Oltre alle competenze tecniche acquisite, ciò che mi ha colpito di più è stata la possibilità di sviluppare relazioni significative con i miei compagni di corso. Questa esperienza è stata dunque non solo formativa, ma anche arricchente dal punto di vista umano.
← | → vedi tutte
-
Corsi fantastici.
← | →
-
Mi sono trovata benissimo con tutto il personale di Link Campus, piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
... communication, fornisce una formazione multidisciplinare orientata a considerare il punto di vista degli utenti in tutte le fasi della progettazione... Impara:: Monetary economics, Visual Anthropology, Interactive Storytelling...
... communication, fornisce una formazione multidisciplinare orientata a considerare il punto di vista degli utenti in tutte le fasi della progettazione... Impara:: Monetary economics, Visual Anthropology, Interactive Storytelling...
-
Corsi fantastici.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata benissimo con tutto il personale di Link Campus, piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti