-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Palermo
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Amministrazione aziendale a Palermo
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | →
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | →
- Corso
- Blended a Palermoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria amministrativa, Segreteria commerciale, Supporto medico...
...Il corso viene impartito in modalità “blended”, ovvero seguirai una prima parte del corso a distanza, attraverso la piattaforma e-learning, e una seconda parte... Impara:: Segretaria amministrativa, Segreteria commerciale, Supporto medico...
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Simona, ho 24 anni e a marzo del 2022 ho deciso di intraprendere con l’agenzia
Dante Alighieri il percorso formativo per ‘Segretaria d’azienda’.
Ho deciso di iniziare questo percorso poiché non ero soddisfatta della mia posizione lavorativa.
Ho lavorato per cinque anni come addetta alle vendite, il che ha significato non avere mai un
weekend o un festivo a casa.
Ho scelto il corso di ‘Segretaria d’azienda’ perché riprendeva molti argomenti studiati
precedentemente alla scuola superiore, strada che ai tempi ho deciso di non seguire, ma negli anni
ho capito fosse più giusta per me.
Il corso è strutturato in video lezioni sempre accessibili, dispense pronte da leggere e studiare, test
di valutazione alla fine di ogni modulo per valutare il grado di apprendimento.
Il primo macro argomento è stato ‘Segretaria’, gli adempimenti di una segretaria erano quasi del
tutto nuovi per me ma sono ben spiegati dalla professoressa Cinzia Paparella, mentre gli argomenti
informatici sono stati molto più facili da apprendere.
Gli argomenti di Economia e Marketing, per me non del tutto sconosciuti, sono stati facili da seguire,
prendendo appunti durante la spiegazione.
Alla fine di tutte le lezioni vi è un test effettuato via email e entro un paio di settimane arriva il
risultato che permette di procedere alla parte pratica.
Dopo un primo colloquio conoscitivo ho iniziato il mio stage presso
presso l’ufficio amministrativo, mi sono trovata molto bene sia con la responsabile che si occupava
del mio stage che con i colleghi sia dell’ufficio che dell’area vendita.
Un ringraziamento anche alla tutor Erina Pellitteri, sempre pronta a rispondere in caso di necessità.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Elisa, ho 36 anni, ho il diploma di qualifica professionale di Operatore della gestione aziendale (terza superiore).
Il mio desiderio è sempre stato quello di svolgere il lavoro per cui avevo studiato, ma non avendo il diploma di maturità, queste porte mi son sempre state precluse.
Dopo due lavori a tempo determinato finiti dopo un anno, decisi di provare a crearmi un piano b. Un bel giorno di inizio gennaio 2021, navigando in Google, trovai ed esplorai il sito
www.didatticagenzialighieri.it che mi incuriosì e attirò la mia attenzione sui suoi corsi e per quello che offrono durante lo svolgimento e anche dopo.
Compilai il modulo di richiesta di informazioni sul corso segretaria d’azienda e dopo qualche giorno venni contattata dalla referente di Brescia e Cremona, la quale in maniera molto gentile
mi spiegò accuratamente il tutto. Decisi di iscrivermi e venni seguita poi dalla Tutor Sig.ra Serena Di Santo, anche lei molto gentile e sempre disponibile.
Seguii le lezioni teoriche del corso con le password personalizzate rilasciatemi nella piattaforma di studio E- Learning presente sul sito che è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi nel mio tempo libero dal lavoro part time che svolgevo in quel periodo, riuscii a seguire le video lezioni.
A maggio 2021 in seguito alle proposte di lavoro che vedevo nella mia zona, decisi di trasformare il mio corso da Segretaria d’Azienda a Segretaria Studio di Consulenza anche perché mi incuriosiva ancora di più.
Al termine di ogni video lezione facevo un riassunto/tesina, alla fine delle 210 ore di parte teorica, inviai tutto il riassunto/tesina alla mia tutor per avere la valutazione per poter accedere
all’esame.
Riassunto/tesina che superò il vaglio della Commissione ammettendomi all’esame con un punteggio di 100/100.
In data 25 agosto 2021 sostenni l’esame con esito positivo .
Ho svolto la parte pratica di 320 ore presso lo Studio commercialista e consulente del lavoro nel paese in cui risiedo, dove ho trovato un ambiente accogliente e professionale.
Le impiegate mi hanno subito accolta con grande disponibilità e gentilezza, dandomi informazioni e suggerimenti utili, aiutandomi a mettere in pratica le nozioni teoriche apprese e affidandomi dei compiti importanti per la formazione iniziale.
Lo studio al momento è al completo con il personale e non ho quindi ricevuto nessuna offerta di lavoro per ora, ma ringrazieró sempre per l'aiuto e per l'opportunitá che mi hanno dato per poter svolgere la mia parte pratica.
← | → vedi tutte
-
Molto utile , ottima prova pratica , docente competente
← | →
-
Preparazione dei docenti elevata
← | →
-
Ottima preparazione del docente
← | →
- Corso
- Palermo
- Livello base
- Ottobre
- 4h - 1 Giorno
...81/08 e DM 10 marzo 1998. Per conoscere tutti i dettagli di questo percorso formativo, fai click su “Richiedi informazioni”, un operatore specializzato... Impara:: Addetto emergenza, Fonte di innesco, DM 10 marzo 1998...
...81/08 e DM 10 marzo 1998. Per conoscere tutti i dettagli di questo percorso formativo, fai click su “Richiedi informazioni”, un operatore specializzato... Impara:: Addetto emergenza, Fonte di innesco, DM 10 marzo 1998...
-
Molto utile , ottima prova pratica , docente competente
← | → vedi tutte
-
Preparazione dei docenti elevata
← | → vedi tutte
-
Ottima preparazione del docente
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
- 40h
...grazie a questo software è possibile modellare tutti i personaggi del tuo videogame e tutti gli elementi accessori presenti nella story che vuoi realizzare... Impara:: Animazione per bambini, Arti grafiche, Design e multimedia...
- Corso
- Palermo
- Livello avanzato
- 4h - 1 Giorno
..., danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali, organi di vigilanza... Impara:: Prevenzione rischi, Sicurezza e ambiente...
- Corso
- Palermo
- 2 Giorni
... di una organizzazione. Il corso mira a definire un sistema di gestione aziendale rappresentativo del modo di lavorare delle persone, finalizzato ad accrescere...
- Corso
- Palermo
- Livello avanzato
- Scegli data
- 40h - 1 Settimana
... tradizionale con la reale applicazione sul campo per mezzo di stage aziendali di nuovissima concezione, che prevedono l'inserimento dei partecipanti in... Impara:: Controllo costi, Consulente haccp, Consulente Aziendale...
- Corso
- Palermoe5 altre sedi
- Milano, Mestre, Torino, Firenze, Cagliari
- Scegli data
- 6h
... finanziari ed assetto dotazionale • Le facoltà assunzionali delle amministrazioni regionali, locali e sanitarie alla luce della legge n. 26/2019 • I principi... Impara:: Tecniche di individuazione, Dotazione organica, Modalità di rilevazione...
- Corso
- Palermo
- 28h
... La filosofia del D.Lgs. 626/94 ora inserito nel D.Lgs 81/08 in riferimento alla organizzazione di un Sistema di Prevenzione aziendale, alle procedure di lavoro...
-
SeGIF s.r.l. è una Società di Formazione e Consulenza sulla Sicurezza sul Lavoro per aziende e professionisti.
Un impegno continuo che ogni giorno ci richiede serietà, concretezza e qualità per le aziende con cui lavoriamo.
← | →
- Qualifica professionale
- Palermo
- Scegli data
- 24h - 2 Settimane
... le misure tecniche, organizzative e procedurali di sicurezza aziendali attraverso i sistemi di gestione. Il programma, suddiviso nei quattro moduli... Impara:: Analisi del rischio, Modulo c, Coordinatore della sicurezza...
... le misure tecniche, organizzative e procedurali di sicurezza aziendali attraverso i sistemi di gestione. Il programma, suddiviso nei quattro moduli... Impara:: Analisi del rischio, Modulo c, Coordinatore della sicurezza...
-
SeGIF s.r.l. è una Società di Formazione e Consulenza sulla Sicurezza sul Lavoro per aziende e professionisti.
Un impegno continuo che ogni giorno ci richiede serietà, concretezza e qualità per le aziende con cui lavoriamo.
← | →
- Corso
- Palermo
- 24h
... e tutti i lavoratori di aziende del macrosettore ATECO 8 (Istruzione e Pubblica Amministrazione) nel settore privato e pubblico, con qualsiasi tipologia... Impara:: Modulo B8...
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | →
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | →
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | →
- Corso
- Palermoe4 altre sedi
- Roma, Milano, Firenze, Padova
- Livello avanzato
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
... e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva, un ordine, un consiglio... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Capacità di delega, Capacità di comando...
... e motivare il personale e, di conseguenza, ottenere una produttività più alta. La politica aziendale. La differenza tra una direttiva, un ordine, un consiglio... Impara:: Tenere alto il morale e motivare il personale, Capacità di delega, Capacità di comando...
-
Mi ha dato modo di capire, concretamente, gli errori fatti nella relazione con i miei collaboratori; gli spunti presi e fatti miei saranno da subito usati in modo concreto per fare “palestra” attiva per la ricerca del metodo corretto e per ottenere il massimo dalle persone. La parte relative alla delega mi ha colpito in modo particolare, soprattutto per la semplicità con la quale mi ha permesso di comprendere e analizzare, in 8 ore di lezione, i 6 anni passati in IREKS, le cose negative e quelle positive fatte. Sarà il mio obiettivo principale!
← | → vedi tutte
-
E’ stata un’esperienza molto interessante e formativa. Ho appreso tecniche di linguaggio e comportamento molto importanti per il mio lavoro e per il ruolo da responsabile che ricopro. Ho capito il senso della leadership sotto l’aspetto personale, cognitivo e nei confronti del prossimo (collaboratori e clienti).
← | → vedi tutte
-
Mi ha dato certezze; che il modo con cui opero da anni è corretto! Ho appreso delle sfumature sul lato comportamentale delle persone con cui collaboro e collaborerò. Il fatto di dover lavorare sul mio carattere ed entusiasmo in modo da poter trasmettere l’energia giusta ai miei collaboratori e non farmi mai travolgere dalle situazioni negative.”
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermo
- Livello base
- Ottobre
- 2h - 1 Giorno
...quali incaricati dell'attività di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze presenti in azienda. Sarete contattati via mail e telefonicamente... Impara:: Gestione delle emergenze, Addetto antincendio, Acquisire conoscenze sulle novità normative...
-
mi sono iscritto da poco e sto iniziando davvero come melo aspettavo docenti bravi e corsi veramente a l'avanguardia lo consiglio
← | →
-
Ma quando inizia?
← | →
- Qualifica professionale
- Palermo
- 676h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno... Impara:: Tecniche per la raccolta, Tenuta delle scritture elementari (banca, Elementi di organizzazione aziendale...
...compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno... Impara:: Tecniche per la raccolta, Tenuta delle scritture elementari (banca, Elementi di organizzazione aziendale...
-
mi sono iscritto da poco e sto iniziando davvero come melo aspettavo docenti bravi e corsi veramente a l'avanguardia lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Ma quando inizia?
← | → vedi tutte
- Corso
- Palermo
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...? Quali sono le modalità per gestire e motivare gruppi di lavoro? Come creare sinergie e fare collaborare meglio i reparti aziendali?... Impara:: Lavoro in team, Lavoro di gruppo...
- Corso
- Palermo
- 16h
...Aziende agricole e zootecniche fino a 10 addetti 3. Aziende della pesca fino a 20 addetti 4. Altre aziende fino a 200 addetti Programma del corso...
- Corso post laurea
- Palermoe2 altre sedi
- Pozuelo De Alarcón,
- 6 Mesi
...o possibilmente in fase di ottenimento, può certamente far domanda. L'offerta non si limita ad una specifica provincia o regione. Non è un programma competitivo e chiunque...
- Corso
- Palermo
- 16h - 2 Giorni
...Bilanciare il tuo tempo tra lavoro e vita privata - Definire il tuo piano di miglioramento personale. Parola chiave: ottimizzazione. Ottieni il massimo... Impara:: Gestione del tempo...
- Corso
- Palermoe1 altra sede.
- Salerno
- Scegli data
- 6h
...Saranno specificatamente analizzati, oltre al conferimento degli incarichi ai legali, alcuni settori del contenzioso fra i quali le disposizioni sulla mediazione tributaria... Impara:: Responsabilità per lite temeraria, Materie escluse, Negoziazione Assistita...
- Corso
- Palermo
- 28h
...pronto soccorso e gestione delle emergenze · Il responsabile della sicurezza · Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza · L’attività di formazione...
- Corso
- Palermo
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 4 Giorni
...gruppi tariffari INAIL con indice infortunistico di inabilità permanente superiore a quattro (desumibili dalla statistiche nazionali INAIL del triennio... Impara:: Primo pronto soccorso, Pronto soccorso ed emergenze, Sicurezza sul lavoro...
-
Il corso è stato molto interessante e istruttivo. Grazie alle docenti ho acquisito le competenze per svolgere il ruolo di store manager e la sicurezza personale per riuscire a svolgere tale ruolo. I docenti sono disponibili al 100% per qualsiasi chiarimento o consiglio. Più che docenti, potrei definirle dei mentori!!! Mi sento di consigliare questo corso per migliorare le proprie abilità lavorative e personali.
← | →
-
Questo è stato un percorso formativo eccellente sotto molteplici punti di vista, a partire dalla straordinaria preparazione della docente Elisa Dal Fiume, gli argomenti trattati che esauriscono e approfondiscono ogni aspetto fondamentale e coerente con la tematica del corso, ma non solo, gli argomenti vengono spiegati in maniera eccellente e vengono argomentati con fatti reali e rapportati alle esigenze e domande del corsista, in questo modo il corso diventa anche "custom made", un percorso formante attivo e volto a migliorare la persona che lo segue sia professionalmente sia a livello personale attraverso le giuste conoscenze e le loro ottimali applicazioni sul campo!!
← | →
-
Con immenso piacere voglio sottolineare il riconoscimento da parte mia ai professori che mi hanno seguito in questo percorso .
Non posso che non menzionare la fantastica professoressa Elisa Dal Fiume, con il suo metodo didattico professionale,
il quale mi a portato ha comprendere con chiarezza tutto il percorso formativo e a spingermi sempre oltre i miei limiti e le mie visioni.
Da aggiungere anche la professoressa Elisabetta Zichella che con la sua personalità e impeccabilità nello svolgere le lezioni ha completato il mio percorso formativo in modo chiaro e concedetemi "divertente".
Quindi concludo, lanciandovi questo messaggio ; affrettatevi a non perdere questa occasione ne avrete prova nel tempo.
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Palermoe103 altre sedi
- Verona, Milano, Napoli, Bologna, Roma, Torino, Monza, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta ...
- 180h - 9 Mesi
...l’ambiente di lavoro, la gestione delle risorse umane, l’allestimento e l’organizzazione del punto vendita e come pensa un manager coach. Il corso è volto... Impara:: Gestione del punto vendita, Operatore paghe, Ambiente di lavoro...
...l’ambiente di lavoro, la gestione delle risorse umane, l’allestimento e l’organizzazione del punto vendita e come pensa un manager coach. Il corso è volto... Impara:: Gestione del punto vendita, Operatore paghe, Ambiente di lavoro...
-
Il corso è stato molto interessante e istruttivo. Grazie alle docenti ho acquisito le competenze per svolgere il ruolo di store manager e la sicurezza personale per riuscire a svolgere tale ruolo. I docenti sono disponibili al 100% per qualsiasi chiarimento o consiglio. Più che docenti, potrei definirle dei mentori!!! Mi sento di consigliare questo corso per migliorare le proprie abilità lavorative e personali.
← | → vedi tutte
-
Questo è stato un percorso formativo eccellente sotto molteplici punti di vista, a partire dalla straordinaria preparazione della docente Elisa Dal Fiume, gli argomenti trattati che esauriscono e approfondiscono ogni aspetto fondamentale e coerente con la tematica del corso, ma non solo, gli argomenti vengono spiegati in maniera eccellente e vengono argomentati con fatti reali e rapportati alle esigenze e domande del corsista, in questo modo il corso diventa anche "custom made", un percorso formante attivo e volto a migliorare la persona che lo segue sia professionalmente sia a livello personale attraverso le giuste conoscenze e le loro ottimali applicazioni sul campo!!
← | → vedi tutte
-
Con immenso piacere voglio sottolineare il riconoscimento da parte mia ai professori che mi hanno seguito in questo percorso .
Non posso che non menzionare la fantastica professoressa Elisa Dal Fiume, con il suo metodo didattico professionale,
il quale mi a portato ha comprendere con chiarezza tutto il percorso formativo e a spingermi sempre oltre i miei limiti e le mie visioni.
Da aggiungere anche la professoressa Elisabetta Zichella che con la sua personalità e impeccabilità nello svolgere le lezioni ha completato il mio percorso formativo in modo chiaro e concedetemi "divertente".
Quindi concludo, lanciandovi questo messaggio ; affrettatevi a non perdere questa occasione ne avrete prova nel tempo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | →
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | →
- Corso
- Palermoe8 altre sedi
- Roma, Milano, Bologna, Torino, Catania, Bari, Firenze, Padova
- Livello intermedio
- 12h - 2 Giorni
... approfondiranno tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva. Dopo... Impara:: Strategie di persuasione, Reception d'ufficio, Principi organizzativi...
... approfondiranno tematiche relative alla comunicazione, mentre, nella seconda si tratterà del primo contatto telefonico e dell’immagine aziendale che ne deriva. Dopo... Impara:: Strategie di persuasione, Reception d'ufficio, Principi organizzativi...
-
Frequentare questo corso mi è servito molto per apprendere il comportamento da tenere con i clienti, l’importanza del lavoro di centralinista. La cosa che ho trovato interessante è l’importanza della comunicazione con i vari aspetti dei livelli emozionali e sensitivi nei confronti del pubblico. Per concludere posso dire che mi ha dato un arricchimento e dei suggerimenti da tenere sempre presenti nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Questo corso mi ha dato molte nozioni a me sconosciute. I miglioramenti li ho trovati sugli stati emozionali che dobbiamo porci, nei confronti del clienti. Ho preso atto che il lavoro di centralinista riveste un ruolo molto importante.
← | → vedi tutte
-
Il corso si contraddistingue innanzitutto per la concreta applicabilità lavorativa, rilasciando un'abilitazione importante, e proposta con lungimiranza; la formazione è stata ottima, proposta da docenti preparati sia sul piano del contenuto che della relazione in aula. Ottimi anche i servizi di supporto.
← | →
-
Buoni il materiale fornito ed il rapporto qualità-prezzo; ottimi gli argomenti trattati e la sede di svolgimento; eccellenti la preparazione e la disponibilità dei docenti.
← | →
-
Ho frequentato questo corso sulla Formazione Formatori sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro scegliendolo tra tanti offerti sul web perché avevo già frequentato, in precedenza, un corso di formazione organizzato dal Dr Ribaudo e ne ero rimasta molto soddisfatta per contenuti, obiettivi raggiunti ed esperienza di formazione e crescita personale.
Come prevedevo la mia scelta è stata oculata e il corso non ha tradito le mie aspettative, superandole anche in alcuni aspetti quali il grado di approfondimento degli argomenti trattati, la cura dell'apprendimento pratico delle modalità operative discusse, e il competitivo rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio vivamente a chi è interessato a fare una esperienza formativa utile e spendibile a livello professionale.
← | →
- Corso post laurea
- Palermoe2 altre sedi
- Roma, Cagliari
- 24h - 3 Giorni
... e la salute nei luoghi di lavoro, aperto a consulenti aziendali, ingegneri, medici del lavoro, tecnici della sicurezza e figure addette alla sicurezza aziendale... Impara:: Ohsas 18001, Selezione dei sussidi didattici per la sicurezza, Valutazione della formazione sulla sicurezza...
... e la salute nei luoghi di lavoro, aperto a consulenti aziendali, ingegneri, medici del lavoro, tecnici della sicurezza e figure addette alla sicurezza aziendale... Impara:: Ohsas 18001, Selezione dei sussidi didattici per la sicurezza, Valutazione della formazione sulla sicurezza...
-
Il corso si contraddistingue innanzitutto per la concreta applicabilità lavorativa, rilasciando un'abilitazione importante, e proposta con lungimiranza; la formazione è stata ottima, proposta da docenti preparati sia sul piano del contenuto che della relazione in aula. Ottimi anche i servizi di supporto.
← | → vedi tutte
-
Buoni il materiale fornito ed il rapporto qualità-prezzo; ottimi gli argomenti trattati e la sede di svolgimento; eccellenti la preparazione e la disponibilità dei docenti.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso sulla Formazione Formatori sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro scegliendolo tra tanti offerti sul web perché avevo già frequentato, in precedenza, un corso di formazione organizzato dal Dr Ribaudo e ne ero rimasta molto soddisfatta per contenuti, obiettivi raggiunti ed esperienza di formazione e crescita personale.
Come prevedevo la mia scelta è stata oculata e il corso non ha tradito le mie aspettative, superandole anche in alcuni aspetti quali il grado di approfondimento degli argomenti trattati, la cura dell'apprendimento pratico delle modalità operative discusse, e il competitivo rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio vivamente a chi è interessato a fare una esperienza formativa utile e spendibile a livello professionale.
← | → vedi tutte