-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Brand a Milano
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 1 Anno
...tramite lavori individuali o di gruppo, workshop, case history, utilizzo di tecniche simulative e di role playing e reverse mentoring. Il settore... Impara:: Fashion branding, Management della moda, Brand management...
...tramite lavori individuali o di gruppo, workshop, case history, utilizzo di tecniche simulative e di role playing e reverse mentoring. Il settore... Impara:: Fashion branding, Management della moda, Brand management...
-
Materie interessanti e didattica innovativa
← | →
-
Cinque stelle!
← | →
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | →
- Master
- Milano
- Ott-2024
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Web advertising, Comunicazione istituzionale, Media relations...
...realizzazione durante il Master di progetti reali dati da Aziende e valutazione dei lavori degli studenti da parte delle Aziende stesse. L'obiettivo... Impara:: Web advertising, Comunicazione istituzionale, Media relations...
-
Cinque stelle!
← | → vedi tutte
-
Passione e tantissima voglia di lavorare. In questa scuola si impara per diventare grandi professionisti... e ci si riesce!!! Formarmi qui è stata la scelta migliore che potessi fare!
← | → vedi tutte
-
Ho da poco concluso il percorso di formazione! Ne sono rimasto molto contento: organizzazione ottima e docenti preparati e disponibili.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
...del settore e/o di comunicazione e marketing sportivo. Per ulteriori informazioni, clicca su “Maggiori informazioni”. Diplomati, laureati in marketing e comunicazione... Impara:: Business plan, Settore esport, Settore giuridico...
...del settore e/o di comunicazione e marketing sportivo. Per ulteriori informazioni, clicca su “Maggiori informazioni”. Diplomati, laureati in marketing e comunicazione... Impara:: Business plan, Settore esport, Settore giuridico...
-
Ho da poco concluso il percorso di formazione! Ne sono rimasto molto contento: organizzazione ottima e docenti preparati e disponibili.
← | →
-
Il top!
← | →
-
Mia figlia frequenta questa università e gli piace molto.
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
...di sociologia, psicologia e analisi del consumatore per comprendere le dinamiche sociali e dei mercati; di comunicazione e relazioni pubbliche per dialogare con i media... Impara:: Economia aziendale, Social media, Comunicazione di impresa...
...di sociologia, psicologia e analisi del consumatore per comprendere le dinamiche sociali e dei mercati; di comunicazione e relazioni pubbliche per dialogare con i media... Impara:: Economia aziendale, Social media, Comunicazione di impresa...
-
Il top!
← | → vedi tutte
-
Mia figlia frequenta questa università e gli piace molto.
← | → vedi tutte
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | →
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | →
- Master
- Blended a Milano
- Marzo
- 24 Giorni
- Stage / Tirocinio
...La nuova distribuzione web - Comunicazione, Social Media e reputazione online Comunicazione e reputazione dei brand di lusso - La gestione delle recensioni... Impara:: Customer Experience, Distribuzione Web, Brand identity...
...La nuova distribuzione web - Comunicazione, Social Media e reputazione online Comunicazione e reputazione dei brand di lusso - La gestione delle recensioni... Impara:: Customer Experience, Distribuzione Web, Brand identity...
-
"Una bellissima esperienza professionale e formativa, nella quale si ha l’opportunità di conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell’informazione e, soprattutto, di incontrare alcune tra le migliori firme del giornalismo italiano. Questo incontro personale, questa possibilità di ascoltare dal vivo le loro voci, fare domande, conoscersi di persona è forse l’aspetto più importante di questo percorso di formazione. È per questo che il master è anche una bellissima esperienza umana, nella quale si cresce e si impara, nella quale si intessono relazioni preziose con colleghi e docenti."
← | → vedi tutte
-
" I docenti offrono spunti di riflessione, suggerimenti per tradurre note di politica economica in articoli e contenuti fruibili da un pubblico ampio: da quello radiofonico a quello on line. Verificare quale approccio avere con una notizia. Cercarla, laddove non fosse palese. I numeri, se adeguatamente torturati, confessano. Tutto sta nell’avere gli strumenti adeguati, essere preparati per informare al meglio: partendo dai fatti. Anche per chi fa già questo mestiere c’è da imparare dal Master. Mi è servito per ripartire con un carburante diverso. Per migliorare il modo di stare sul mercato e affinare le tecniche di scrittura di particolari articoli come le news analysis"
← | → vedi tutte
- Master
- Milano
- 8 Mesi
... spetta il compito di enfatizzare il valore emozionale del brand e fidelizzare il proprio target di clienti, supportando e favorendo allo stesso tempo... Impara:: Campagne pubblicitarie, Creative Direction, Valore internazionale...
- Master
- Blended a Assago
- Scegli data
... la presenza di brand, prodotti, servizi, aziende od organizzazioni sui Social Media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics... Impara:: Strategie di marketing, Media management, Marketing digitale...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... e le componenti innovative dell’azienda. Un Luxury Brand Manager deve possedere conoscenze specifiche nell’ambito del marketing e della comunicazione dei prodotti... Impara:: Arte contemporanea, Product management, Marketing e pubblicità...
-
Ho svolto questo corso da poco e adesso che è terminato devo riconoscere che è andato molto oltre le mie aspettative. Lo consiglio a tutti.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...in Italia ed i cittadini italiani/U.E. con titolo conseguito all’estero devono compilare online la domanda di selezione entro il 14 novembre 2022. Il modulo... Impara:: LUXURY PRODUCTS, Master milano, Fashion management...
...in Italia ed i cittadini italiani/U.E. con titolo conseguito all’estero devono compilare online la domanda di selezione entro il 14 novembre 2022. Il modulo... Impara:: LUXURY PRODUCTS, Master milano, Fashion management...
-
Ho svolto questo corso da poco e adesso che è terminato devo riconoscere che è andato molto oltre le mie aspettative. Lo consiglio a tutti.
← | →
- Corso post laurea
- Milano
- Scegli data
..., di distribuzione e di produzione del brand, e saranno introdotti ai principali indicatori per la misurazione della performance finanziaria. Esamineranno lo sviluppo... Impara:: Canali di comunicazione, Digital Marketing, Brand manager...
-
Docenti disponibili e organizzati, Lo ied ti aiuta davvero a entrare nel mondo del lavoro
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
... ed iconografici in relazione al brand e al suo... Impara:: Sviluppo strategico, Web content management, Comunicazione visiva...
... ed iconografici in relazione al brand e al suo... Impara:: Sviluppo strategico, Web content management, Comunicazione visiva...
-
Docenti disponibili e organizzati, Lo ied ti aiuta davvero a entrare nel mondo del lavoro
← | →
-
un centro molto rinomato! Qui si impara davvero imparare qualcosa! molto soddisfatta
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
...quali Brand and Communication Strategist, Design and Innovation Manager e Business Developer, in imprese di design, agenzie di branding o società di consulenza e di servizi... Impara:: Business design, Marketing management, Strategie gestionali...
...quali Brand and Communication Strategist, Design and Innovation Manager e Business Developer, in imprese di design, agenzie di branding o società di consulenza e di servizi... Impara:: Business design, Marketing management, Strategie gestionali...
-
un centro molto rinomato! Qui si impara davvero imparare qualcosa! molto soddisfatta
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
..., per indirizzare le scelte di consumo e per migliorare la Brand Equity. Mai come oggi vi è la necessità di progettare e gestire la “narrazione” di un contenuto... Impara:: Nurturing allo scoring, Content management, Big Data...
- Master
- Milano
- Marzo
- 14 Mesi
...Social Media Marketing, Copywrting, Sales Management, Direct Response Marketing, Marketing Automation e IA, Chatbot e Messenger Marketing, E-Commerce... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Social network...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Giugno
- 12 Mesi
..., Yoox, Mandarin Oriental Project work coordinati dai manager di prestigiosi brand quali Alberta Ferretti, Moschino, Versace, Vivienne Westwood, Marni... Impara:: Fashion management, Business english, Brand management...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 16 Giorni
...digital communication and digital transformation. Branding in social mobile times. Digital strategy and planning: a framework for developing digital stakeholder... Impara:: Digital strategy, Social mobile, Digital Transformation...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Giorno
...nelle strategie di marketing * i rischi degli Advergames come strumenti di brand advertising. I modelli di distribuzione: * gli Advergames Web based... Impara:: Marketing e pubblicità, Marketing online, Comunicazione e marketing...
-
Una università che mette al centro la creatività degli studenti
← | →
- Laurea Triennale
- Milano
- Ottobre
- 3 Anni
...e a proporre un’analisi di prodotto, del consumatore e dell’economia di settore. L’obiettivo del corso è sviluppare le competenze necessarie e un approccio... Impara:: Fashion event, Fashion Stylist, Moda creativa...
...e a proporre un’analisi di prodotto, del consumatore e dell’economia di settore. L’obiettivo del corso è sviluppare le competenze necessarie e un approccio... Impara:: Fashion event, Fashion Stylist, Moda creativa...
-
Una università che mette al centro la creatività degli studenti
← | →
-
L’istituto è un’innovativa scuola di moda e design di alto livello nel settore dell’ High End Luxury Fashion. Il nostro obiettivo è quello di formare una vera e propria generazione di Direttori Creativi e Strategic Manager in grado di rispondere alla domanda di figure professionali sempre più diversificate e specializzate, seguendo un’approccio internazionale ed orientato al futuro, al fine di tutelare l’artigianalità e valorizzare il Made in Italy.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
... e gestionali, doti necessarie per diventare Direttori Creativi e per dirigere o fondare un Fashion Brand... Impara:: Haute Couture, Fashion styling, Fashion coordinator...
... e gestionali, doti necessarie per diventare Direttori Creativi e per dirigere o fondare un Fashion Brand... Impara:: Haute Couture, Fashion styling, Fashion coordinator...
-
L’istituto è un’innovativa scuola di moda e design di alto livello nel settore dell’ High End Luxury Fashion. Il nostro obiettivo è quello di formare una vera e propria generazione di Direttori Creativi e Strategic Manager in grado di rispondere alla domanda di figure professionali sempre più diversificate e specializzate, seguendo un’approccio internazionale ed orientato al futuro, al fine di tutelare l’artigianalità e valorizzare il Made in Italy.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- Ott-2024
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...come quelli della moda, dello sport, dell’elettronica e dell’informatica. Per queste ragioni il Master in Fashion Tech rappresenta uno strumento formativo... Impara:: Fashion design, Material research, Accessori moda...
- Corso
- Milanoe1 altra sede.
- London
- Livello intermedio
- 2 Semestri
...Fashion Promotion o simili, questo stimolante corso breve incoraggia i partecipanti a creare e a sviluppare strategie di comunicazione business... Impara:: Brand Insight, Fashion writing, Psicologia della moda...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... della moda, come può essere il Fashion Brand Management, Fashion Buying, Fashion Merchandising, Product Management, Retail/Store Management piuttosto... Impara:: Fashion merchandising, Project management, Gestione eventi...
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Ottobre
- 3 Giorni
...la coerenza tra comunicazione interna e comunicazione esterna Dall'analisi alle leve operative: come si costruisce un piano rigoroso e updatedIl piano... Impara:: Quale collegamento, Quali implicazioni, Pianificazione del budget...