-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Call center
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L’operatore all’interno dei Call Center è colui che opera attraverso chiamate telefoniche al fine di fornire informazioni e supporto ai clienti... Impara:: Gestione del reclamo, Software gestionali, Ricerche di mercato...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Call center...
... destinato alla gestione dei customer service (numero verde, call center, casella postale, chat del sito). -Lezioni in presenza: per beneficiari Programma... Impara:: Customer service, Risoluzione problemi, Call center...
-
Per essere la mia prima esperienza sono soddisfatto per quel che mi riguarda
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...receptionist, addetti al costumare care, impiegati interessati a sviluppare e consolidare le capacità di gestione di una telefonata commerciale. LA FORMAZIONE... Impara:: Call center, Comunicazione persuasiva, Formazione professionale...
- Corso
- Barie7 altre sedi
- Modugno, Brindisi, Barletta, Lecce, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA, Gestione dei reclami, Elementi di marketing...
- Corso
- Online
...Il percorso intende offrire gli elementi di base per l’accesso al mondo dei call center. Una prima infarinatura di elementi di comunicazione... Impara:: Banche dati specifiche, Tecniche di colloquio telefonico, Browser internet...
- Corso
- Milano
...l'efficacia nella gestione dei processi e, a tale scopo, è quindi indispensabile seguire i giusti criteri organizzativi. Il seminario intende fornire modelli... Impara:: Call center...
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- 10 Giorni
... center in outsourcing... Impara:: Comunicazione e marketing, Comunicazione aziendale, Call center...
- Qualifica professionale
- Montevarchi
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Emagister.it pubblica il Corso Gratuito di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT" offerto dal centro di formazione La Fabbrica... Impara:: Operatore call center, Comunicazione aziendale, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- Livello base
... disoccupate o inoccupate di partecipare al corso gratuito di CALL CENTER OUTBOUND utile per poter imparare ad utilizzare strategie efficaci di vendita... Impara:: Comunicazione telefonica, Strategie di vendita, Gestione del cliente...
- Corso
- A distanza
- 4 Giorni
...L’obiettivo specifico del corso è lo sviluppo delle competenze degli addetti al servizio clienti affinché riescano a migliorare e a rendere più efficace... Impara:: Gestione obiezioni, Operatore telefonico, Comunicazione passiva...
- Corso
- Catania
- Livello base
- 12 Giorni
...Il Corso di I livello base Insurance Assistant è rivolto ai disoccupati o studenti che vogliono formarsi e specializzarsi nell’assistenza del cliente... Impara:: Customer care, Assistenza telefonica, Customer satisfaction...
- Corso
- VillafrancDi Verona
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... dell'operatore di call center (124 ore) Fornire assistenza telefonica al cliente - Fondamenti della Customer Relationship Management; - Elementi di psicologia... Impara:: Contabilità base, Contabilità Generale, Segreteria generale...
- Corso
- Varese
- 20 Giorni
...8 ore pratica). Modulo 5: Ripasso Grammaticale 40 ore ( 32 teoria - 8 ore pratica ). Modulo 6: Comunicazione telefonica lingua inglese 48... Impara:: Comunicazione non verbale, Tecniche segreteria, Assistenza clienti...