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Corsi Customer care
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Online
- Scegli data
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
... della Customer Experience odierna. Modulo 9 Customer care La relazione con il cliente, in qualunque ambito la si prenda in considerazione, ha un’importanza... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
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Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
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Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
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- Corso
- Milanoe2 altra sede.
- Milano
- Scegli data
- 4 Settimane
...Modulo 1 - La Grande Distribuzione Organizzata Il mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata Supermercato – Ipermercato, Discount... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione non verbale, Tecniche di vendita...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Roma
- 3 Mesi
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Hotel management, Cameriere ai piani, Aspetti operativi...
...consente al partecipante di comprendere meglio quanto la formazione sia solo l'inizio, ma la base necessaria, per poter intraprendere una carriera... Impara:: Hotel management, Cameriere ai piani, Aspetti operativi...
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E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
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Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
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- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 2 Mesi
...il problema fin troppo comune di capire un interlocutore di madrelingua anglofona. Contenuto del programma: Terminologia fondamentale Prepararsi per... Impara:: Customer care, Customer service, Inglese tecnico...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
...I nuovi trend che Consulente di Viaggi deve conoscere per migliorare le proprie strategie di vendita. Le migliori tecniche per guadagnarsi la fiducia... Impara:: Le offerte programmate, Consulente turistico pro, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...e come salutare gli ospiti alla partenza regalando così una vacanza da sogno.2. La comunicazione al front office:Fondamenti di psicologia e PNL possono... Impara:: Customer satisfaction, Gestione delle lamentele, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
- Marzo
- 30 Giorni
... per la vendita online Customer Care e Vendita Come gestire il rapporto col pubblico L’importanza del consulente telefonico per la vendita high ticket La trattativa... Impara:: Web designer, Customer service, Email marketing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
... e processo di acquisto, La soddisfazione del cliente: Customer, Care, Customer Satisfaction, Customer, Loyalty ABILITA’: Adottare uno stile comunicativo... Impara:: Commercio equo, Negoziazione commerciale, Fidelizzazione cliente...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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- Corso
- Salerno
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Back office, Gestione prenotazioni, Reception d'albergo...
... con i gruppi Il controllo dei portali Upselling e Cross-selling La customer care dopo il soggiorno Esercitazioni pratiche Il corso sarà tenuto da Upselling... Impara:: Back office, Gestione prenotazioni, Reception d'albergo...
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Questo corso si è rilevata un'esperienza di grande arricchimento.
Attraverso questo corso sono riuscita ad acquisire nozioni fondamentali relative al lavoro da svolgere nelle strutture alberghiere. Alessandra e Clementina sono due docenti eccezionali, tanto dal punto di visto professionale quanto dal punto di vista umano. La loro professionalità, cortesia, chiarezza, umanità mi ha colpito particolarmente. Consiglio vivamente questo corso.
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Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
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È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
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Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
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- ITS
- Brescia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... e internazionale, nella progettazione per bandi, nel customer service & customer care. Uno degli obiettivi principali di questo corso è quello di formare una figura... Impara:: Strategie di e-commerce, Gestione clienti, Customer care...
... e internazionale, nella progettazione per bandi, nel customer service & customer care. Uno degli obiettivi principali di questo corso è quello di formare una figura... Impara:: Strategie di e-commerce, Gestione clienti, Customer care...
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Personalmente mi sono trovata bene con l’ambiente e da subito le materie di studio mi hanno suscitato interesse, lo consiglio per chi è interessato a questo ramo perché si trattano e approfondiscono temi coerenti con il percorso di studio.
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È un’ottima opportunità per chi vuole conciliare la teoria con la pratica. Le lezioni sono molto interattive, i progetti in collaborazione con le aziende sono tanti e vari e di conseguenza la teoria viene messa immediatamente in atto senza aspettare lo stage.
La formazione è ottima soprattutto perché i professori sono professionisti del settore e sanno trasmettere nozioni utili.
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Una scuola seria e organizzata, che ti prepara ad affrontare il mondo del lavoro nel modo migliore possibile. I docenti e tutto il personale scolastico ( tutor e segreteria) sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi tipo di dubbio o problema. A mio parere è un ottimo percorso. E ti aiuta a fare chiarezza su quello che si vuole diventare nel futuro.
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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- Lezioni individuali
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... Domiciliare”. Tale percorso formativo, breve ed intensivo, è ideato appositamente per fornire le competenze e le abilità che ogni Home Care Manager dovrebbe... Impara:: Customer care, Gestione del personale, Analisi tecnica...
... Domiciliare”. Tale percorso formativo, breve ed intensivo, è ideato appositamente per fornire le competenze e le abilità che ogni Home Care Manager dovrebbe... Impara:: Customer care, Gestione del personale, Analisi tecnica...
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La voglia di aiutare gli altri mi ha spinto a partecipare al corsi di formazione per potrer aprire un centro di assistenza domiciliare. Ho avuto la fortuna di avere Francesco come docente. La sua preparazione e i contenuti spiegati sono stati molto utili e adesso sto per iniziare una nuova sfida! Grazie mille
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Devo ringraziare sia il centro ma anche il docente Francesco Lorenti perché grazie alle sue lezioni adesso ho una alta preparazione per poter avviare un centro di assistenza domiciliare provato! Grazieee
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È stata davvero un ottima idea quella di partecipare al corso di francesco! Ho sempre avuto una passione per i temi sociali, ma grazie a lui adesso so cosa fare nella vita! grazieee
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- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 4 Giorni
...Track Changes with Microsoft Graph Introduction to building apps for Microsoft Teams Task-oriented interactions in Microsoft Teams with messaging extensions... Impara:: Applicazioni informatiche, Servizi informatici, Dynamics 365...
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Presentazioni multimediali, Customer care, Customer satisfaction...
... di customer care, skills telefonici, uso della voce, tecniche di comunicazione efficace, come superare le barriere, superare il conflitto, il reclamo verbale... Impara:: Presentazioni multimediali, Customer care, Customer satisfaction...
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segreteria con lingua inglese per ufficio: Figura professionale in grado di operare all'interno di un ufficio con competenze linguistiche adatte. Il corso ha raggiunto gli obbiettivi iniziali, il personale è molto disponibile.
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Il corso è stato una buona opportunità per imparare tante cose nuove.
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Ottimo corso!!
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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- Post-diploma / post-qualifica
- Parma
- Aprile
- 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Moduli AIS, Tecniche di servizio, Hospitality management...
...una professione nel settore dell'ospitalità. 3,5 mesi residenziali presso ALMA di lezioni frontali, lezioni di pratica di servizio, degustazioni... Impara:: Moduli AIS, Tecniche di servizio, Hospitality management...
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Centro che da la possibilità di formarti per il futuro
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Il miglior centro di formazione. Assicurato!
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Una scuola professionale d'eccellenza, unica nel suo genere in Italia. Consiglio vivamente a tutti questa eccellenza italiana.
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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- Corso
- Firenze
- Scegli data
- 5 Mesi
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Social media marketing, Quality management, Direzione generale...
...del reparto Food & Beverage in Hotel Formulare un Budget di una struttura alberghiera Acquisire competenze nella materie relative al Web Marketing... Impara:: Social media marketing, Quality management, Direzione generale...
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Full immersione molto pratica ed operativa. In 16 ore si riesce ad entrare nel vivo del meccanismo di revenue. Grande attenzione del docente su ogni incertezza o dubbio. Bravi.
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Ottimo corso che introduce al mondo del revenue management e che piano piano sul piano operativo apre la mente ai vari aspetti del revenue stesso. Consigliato a tutti per una visione a tutto tondo del revenue.
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L'impressione è sicuramente positiva, in particolare per la forte impronta pratica (gli esercizi). Ritengo che il modo con cui viene esplicato il revenue sia il modo migliore oer la concretezza degli argomenti.
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Molto formativo e completo.
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- Master
- Online
- 3 Settimane
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Social manager, Digital Marketing, Brand reputation...
... COMMUNITY MANAGEMENT E CUSTOMER CARE CONTENT CREATION BOOTCAMP... Impara:: Social manager, Digital Marketing, Brand reputation...
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Molto formativo e completo.
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Orientamento al cliente, Gestione clienti, Gestione dei Clienti...
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Orientamento al cliente, Gestione clienti, Gestione dei Clienti...
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
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un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
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Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
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- Corso
- Cagliari
- Scegli data
...e operare come guide turistiche e professionisti della promozione del territorio, della cultura e dell’ambiente... Impara:: Marketing culturale, Marketing turistico, Piano di marketing...
...e operare come guide turistiche e professionisti della promozione del territorio, della cultura e dell’ambiente... Impara:: Marketing culturale, Marketing turistico, Piano di marketing...
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessità di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo è molto contento.
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Lavoro da molti anni nel settore turistico, ma ho sempre navigato a vista. Ad un certo punto si e' creata una situazione professionale per cui ho avuto necessita' di migliorarmi con un corso perché l'esperienza non era più sufficiente. Su suggerimento di un amico che conosceva Interforma mi sono iscritto a questo corso che ho trovato molto utile, concreto e pratico. Ora sono io ad occuparmi nell'attuale azienda in cui lavoro di comunicazione,marketing e promozione... e il mio capo e' molto contento
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Lavoro nel settore turistico da molti anni ma ho sempre navigato a vista, finche' mi sono iscritta a questo corso che mi ha fornito strumenti pratici di immediata applicazione ...le cose ora vanno molto meglio e nell'hotel in cui lavoro mi occupo io di tutte le strategie di marketing, comunicazione e promozione ...e il capo e' molto contento!
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 8 Settimane
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Trattativa di vendita, Gestire al meglio i clienti...
...che vogliono migliorare la gestione e l'approccio con il cliente Dopo la richiesta di informazioni ti inviamo una mail con i dettagli del corso e verrai chiamato da... Impara:: Tecniche di fidelizzazione, Trattativa di vendita, Gestire al meglio i clienti...
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Questo corso mi e' servito molto per imparare a gestire le obiezioni dei clienti al meglio e renderli soddisfatti
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Corso molto utile e bello perche' mi ha dato molti strumenti pratici e concreti per rapportarmi al meglio con diverse tipologie di clienti chiudendo le vendite.
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Grazie a questo corso ho imparato a individuare meglio i bisogni dei clienti e ho aumentato le vendite
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Un percorso che raccomando a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del benessere ed essere seguiti da una persona veramente professionale e competente come la Dott. Giovanna Prioli. In questo percorso sono cresciuta professionalmente . grazie grazie grazie
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Il corso s.p.a. manager è stato per me un'esperienza formativa ed educativa di un alto livello per gli argomenti trattati. Ringrazio la dott. Giovanna Prioli nell'abilità con cui ha spiegato tali concetti riguardanti il mondo della s.p.a
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È un'esperienza che arricchisce le persone del settore benessere e apre le nuove possibilità a tutti quelli che vogliono conoscere questo mondo meraviglioso!
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- Corso
- Riccione
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
- Stage / Tirocinio
... standard operativi e qualitativi; acquisire le Best-Practice di Customer-Care e di ottimizzazione dei ricavi legati al centro Spa & Wellness. Analisi... Impara:: Customer care, Wellness spa, Brand communication...
... standard operativi e qualitativi; acquisire le Best-Practice di Customer-Care e di ottimizzazione dei ricavi legati al centro Spa & Wellness. Analisi... Impara:: Customer care, Wellness spa, Brand communication...
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Un percorso che raccomando a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del benessere ed essere seguiti da una persona veramente professionale e competente come la Dott. Giovanna Prioli. In questo percorso sono cresciuta professionalmente . grazie grazie grazie
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Il corso s.p.a. manager è stato per me un'esperienza formativa ed educativa di un alto livello per gli argomenti trattati. Ringrazio la dott. Giovanna Prioli nell'abilità con cui ha spiegato tali concetti riguardanti il mondo della s.p.a
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È un'esperienza che arricchisce le persone del settore benessere e apre le nuove possibilità a tutti quelli che vogliono conoscere questo mondo meraviglioso!
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semplicemente sono i migliori!
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- Corso
- Brescia
- Scegli data
- 4 Mesi
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Customer satisfaction, Estetica e benessere, Estetica del viso...
...si occupa solo di vendere un prodotto cosmetico, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale, assiste il cliente comprendendo le sue esigenze... Impara:: Customer satisfaction, Estetica e benessere, Estetica del viso...
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semplicemente sono i migliori!
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
una piccola scuola dove non sei un numero ma una persona.
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- Qualifica professionale
- Monz(mb)
- Scegli data
- 10 Mesi
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Comunicazione efficace, Settore sanitario, Assistente anziani...
...al ruolo e alle funzioni dell’operatore socio sanitario, in collaborazione con il personale sanitario nella cura e nella comunicazione col paziente o in autonomia... Impara:: Comunicazione efficace, Settore sanitario, Assistente anziani...
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Ottime possibilità lavorative dopo aver frequentato il corso.
una piccola scuola dove non sei un numero ma una persona.
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Il corpo docente è formato da professionisti validi e con anni di esperienza alle spalle in questo settore. L'esperienza in generale è stata molto formativa, lo consiglio sicuramente.
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- Corso
- Palermo
- Scegli data
- 5 Giorni
... online: il rapporto tra engagement e conversioneIl percorso della vendita (customer journey) tra offline e onlineL’online cross-channel customer... Impara:: Social manager, Web advertising, Strategie di marketing...
... online: il rapporto tra engagement e conversioneIl percorso della vendita (customer journey) tra offline e onlineL’online cross-channel customer... Impara:: Social manager, Web advertising, Strategie di marketing...
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Il corpo docente è formato da professionisti validi e con anni di esperienza alle spalle in questo settore. L'esperienza in generale è stata molto formativa, lo consiglio sicuramente.
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