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Corsi Customer satisfaction
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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- Master
- Blended a Romae2 altre sedi
- Milano, Roma
- 06 mag 2024
- 9 Mesi
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Customer satisfaction, Controllo qualità...
... dell'energia La gestione dei rifiuti I sistemi di gestione della sicurezza Dlgs. 81/08 - OHSAS 18001 Customer satisfaction Responsabilità giuridiche degli... Impara:: Direzione delle Risorse Umane, Customer satisfaction, Controllo qualità...
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Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
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Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
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La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Analisi economico-finanziarie, Management delle Professioni Sanitarie, Coordinamento delle professioni sanitarie...
... e per raggiungere la qualità dei risultati mediante la customer satisfaction. Infine, saranno acquisite capacità di coordinamento del personale sanitario... Impara:: Analisi economico-finanziarie, Management delle Professioni Sanitarie, Coordinamento delle professioni sanitarie...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Corso
- Online
- Scegli data
.... - Raggiungere tre obiettivi chiave: la customer satisfaction, la brand reputation e la customer retention. - Utilizzare tutti gli strumenti del web marketing... Impara:: Business developer, Customer satisfaction, Digital Strategist...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...ed aver ricevuto un'e-mail con il codice d'accesso al download. LISTA COCKTAIL: COCKTAIL 1: BLOODY MARYCOCKTAIL 2: DAIQUIRICOCKTAIL 3: VERY DRY MARTINICOCKTAIL... Impara:: Bevande alcoliche, Preparazione di bevande, Customer care...
- Master
- Online
- Scegli data
...sistematicamente ed efficacemente il valore di una vendita. Aumentare il numero di Transazioni per ogni cliente acquisito La Customer Retention e il Customer... Impara:: Mercato finanziario, Customer care, Team management...
- Master
- Salerno
- Scegli data
- 4 Mesi
...Il Direttore del customer service è la figura professionale che, per conto dell’azienda per la quale lavora, si fa carico della soddisfazione... Impara:: Customer service, Social Customer Care, Strategie d'impresa...
- Corso
- Online
- Scegli data
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
...L’obiettivo del progetto è quello di trasmettere ai corsisti le nozioni di base relative alle corrette procedure di ricevimento della clientela presso... Impara:: Promozione del territorio, Comunicare in maniera semplice, Customer care...
- Corso
- Online
- Livello base
... Modulo VII - Customer Care e Customer Satisfaction Lezione 7.1 Monitoraggio delle esigenze e abitudini di acquisto dei clienti | 05:16 minuti Lezione... Impara:: Display & Layout, Addetto alle vendite, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...(disciplinata dai singoli CCNL) tale formazione è erogata per l’acquisizione delle competenze tecnico-professionali e specialistiche: essa è a carico delle imprese... Impara:: Tecniche di comunicazione, Organizzazione di impresa, I marketing...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 2 Giorni
... professionale debbano gestire i clienti e che abbiano l’obiettivo di innalzare la “customer satisfaction” APPRENDERETE A… Qualificare le competenze professionali... Impara:: Comunicazione efficace, Fidelizzazione cliente, Customer care...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 6 Giorni
... - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione... Impara:: Comunicazione di impresa, Comunicazione e marketing, Crisis management...
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...Medicina Legale, Bioetica; Responsabilità professionale - Modalità di Finanziamento del SSN; Gestione economico-finanziaria - Modelli organizzativi sanitari e sociosanitari... Impara:: Strumenti di diagnosi, Gestione sanità, Management aziendale...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...servizio – L’approccio di squadra nel fornire il servizio – Il cliente interno – Elaborare e sviluppare una promessa di servizio – Servizio al Cliente... Impara:: Customer satisfaction...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
...Life Learning, in collaborazione con Emagister, è lieta di presentare il nuovo Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare... Impara:: Analisi dei dati, Business analysis, Indagini di opinione...
...Life Learning, in collaborazione con Emagister, è lieta di presentare il nuovo Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare... Impara:: Analisi dei dati, Business analysis, Indagini di opinione...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Il corso permette di costruire un contact center di eccellenza su fondamenta solide. Creare una cultura di pianificazione... Impara:: Call center, Customer satisfaction, Customer Experience...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...L’ottimizzazione delle informazioni sulla Customer Base e il miglioramento dei processi relazionali sono considerati prioritari da ogni azienda... Impara:: Email marketing, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Taranto
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...ecc.) territorio circostante e geografia turistica per orientare i clienti nella scelta delle attività da realizzare tipologie di utenza (gruppi... Impara:: Customer service, Marketing aziendale, Web marketing...
- Corso
- Maida
- Livello avanzato
- 14 Giorni
...PMS Booking engine Hotel internet marketing Canali di distribuzione on line Area sviluppo manageriale La comunicazione al ricevimento Tecniche di comunicazione... Impara:: Hotel internet marketing, Customer care, Problem solving...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
... strumento gestire la relazione senza fraintendimenti fra colleghi e con il cliente stesso? Questo è lo scopo del CRM (Customer Relationship Manager... Impara:: Lead generation, Customer Relationship Management, Sales manager...
- Corso
- Milano
- 23 lug 2024
- 2 Giorni
... dialogare e gestire reclami e controversie con un sistema di Auditing interno sulla Customer Satisfaction dell’assistenza erogata. Dopo questo Corso i tecnici... Impara:: SERVIZIO ASSISTENZA, Marketing e vendite, Customer survey...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...da un determinato sito e altre condizioni personalizzabili Panoramica della sezione statistiche... Impara:: Customer service, Web master, Customer care...
- Corso
- Online
- Maggio
... to operate an efficient and effective social security system, delivery mechanisms and customer experiences vary widely. Quality service is... Impara:: Service quality, Protezione sociale, Customer Experience...