-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Customer satisfaction a Milano
-
Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
← | →
-
Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
← | →
-
La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altra sede.
- Roma
- 27 mag 2024
- 9 Mesi
...saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione... Impara:: Gestione dei rifiuti, Amministrazione d'impresa, Customer satisfaction...
...saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione... Impara:: Gestione dei rifiuti, Amministrazione d'impresa, Customer satisfaction...
-
Ho scelto il Master Quality fra i vari percorsi presenti sul mercato perché erogato da una Business School con oltre 25 anni di esperienza e perché trattava argomenti a me molto vicini, che si allineavano perfettamente con il mio percorso di studi. Ho inoltre valutato anche le opportunità e il Placement Occupazionale che esso offre. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte
← | → vedi tutte
-
Sono rimasto positivamente colpito dalla struttura e dalle tematiche trattate dal Master Quality, affascinanti e molto attuali. Inoltre, terminato lo stage previsto dal Master ho iniziato a lavorare in Enel Green Power, è un'esperienza molto affascinante, mi permette di crescere sia dal punto di vista umano che lavorativo, di poter spaziare tra vari ambiti lavorativi e confrontarmi a livello globale.
← | → vedi tutte
-
La scelta di un Master post lauream è sempre un momento molto difficile, dopo anni di sacrifici universitari, ti trovi a decidere su cosa formarti, cosa vuoi costruire su quelle basi che la formazione accademica ti ha fornito, cosa insomma “vorresti fare da grande". Dopo un anno dalla laurea , dopo una serie di CV inviati e di colloqui mai ricevuti, ho appreso che il percorso di formazione e la mia laurea erano "poco appetibili " per il mercato del lavoro!
← | → vedi tutte
-
Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
...con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati per la raccolta dati e la valutazione, progettazione di una check... Impara:: Normativa ISO, Guest experience, Criteri di valutazione...
...con il committente Guest experience e customer satisfaction Strumenti utilizzati per la raccolta dati e la valutazione, progettazione di una check... Impara:: Normativa ISO, Guest experience, Criteri di valutazione...
-
Soddisfatta del corso che ho scelto! Buoni i docenti, mi è piaciuto molto conoscere la loro esperienza.
← | →
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 1 Giorno
...l’efficacia e la gestione del processo di problem solving verso il Cliente ha un impatto immediato, spesso molto significativo in termini di Customer Retention... Impara:: Poka yoke, Attenzione al cliente, Reclami cliente...
...l’efficacia e la gestione del processo di problem solving verso il Cliente ha un impatto immediato, spesso molto significativo in termini di Customer Retention... Impara:: Poka yoke, Attenzione al cliente, Reclami cliente...
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Direzione aziendale, Customer service, Piano budget...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Direzione aziendale, Customer service, Piano budget...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milano
...Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza e una copiosa documentazione tecnico-professionale (ivi compreso un programma informatico... Impara:: Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...della gestione del cliente, addetti marketing e comunicazione, social media managerr, agenzia di comunicazione e PR 9.00 Panoramica... Impara:: Brand communication, Social reputation, Customer care...
-
Davvero un'ottima scuola, veramente professionali e performanti!
← | →
- Corso
- Cologno Monzese
- Livello avanzato
- 1 Mese
...come scegliere quello giusto Scelte tecniche di restauro nelle differenti modalità di utilizzo dei veicoli Come invecchiano e si usurano i diversi materiali... Impara:: Tecnologia costruzione veicoli, Rimozione prodotti verniciati, Smontaggio pezzi...
...come scegliere quello giusto Scelte tecniche di restauro nelle differenti modalità di utilizzo dei veicoli Come invecchiano e si usurano i diversi materiali... Impara:: Tecnologia costruzione veicoli, Rimozione prodotti verniciati, Smontaggio pezzi...
-
Davvero un'ottima scuola, veramente professionali e performanti!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... al Customer Care è un esperto nell'assistenza e nella soddisfazione del cliente per conto dell'azienda per la quale lavora. Nel mercato attuale, caratterizzato... Impara:: Problem solving, Customer service, Customer care...
- Corso
- Milano
...parte e delle specifiche situazioni relaziona Giovani e adulti di ogni età, occupati e non occupati, oltre che persone attive in gruppi formali o informali e di volontariato... Impara:: Customer care, Strategie di marketing, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...sperimentando, il metodo. Accrescere le competenze conflittuali, Accrescere le competenze nell’area della comunicazione efficace, alla base della competenza conflittuale... Impara:: Comunicazione commerciale, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Milano
...Il corso "ADDETTO AL RICEVIMENTO - Receptionist" presentato da EVOSOLUTION S.R.L è ora disponibile su Emagister.it Il corso permette di acquisire conoscenze... Impara:: Customer satisfaction, Check Out, Documentazione fiscale...
- Corso
- Milano
- 1 Settimana
...Prima sessione formativa – Consolidare contenuti e metodologia e preparazione dell’obiettivo personale di coaching (una giornata in aula) 2)... Impara:: Creazione di opportunità, Obiettivi di vendita, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...facilitano l’interpretazione degli avvenimenti aziendali secondo una logica non ordinaria e l’individuazione di soluzioni creative, innovative ed efficaci... Impara:: Strategic planner, Strategia aziendale, Abilità mentale...
- Corso
- Milano
...I contenuti co-branded e le regole di utilizzo. Le soluzioni pubblicitarie offerte da Instagram: creazione, passo passo, della pubblicità e verifica del suo apporto... Impara:: Customer satisfaction, Digital strategy, Contenuti digitali...
- Corso
- Milano
...applicarsi e praticare. In questo corso scopriamo come fare a coinvolgere chi ci ascolta per un miglior trasferimento dei nostri messaggi, ricordando sempre... Impara:: Comunicazione verbale, Comunicazione e marketing, Customer satisfaction...
- Corso
- Milano
...abilità negoziali migliora da subito tutti gli ambiti della propria vita. I.C.O.: quali sono gli elementi di ogni NegoziazioneProcesso decisionale... Impara:: Tecniche di vendita, Customer satisfaction, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
...Programma della prima giornata • Approccio metodologico ai problemi di mercato: dai dati alle informazioni, alle decisioni• Metodologia delle ricerche di mercato... Impara:: Ricerca quantitativa, Mercato online, Analisi bivariate...