-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing aziendale a Milano
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: Comunicazione efficace, Social media, Personal Branding...
...We Love Digital Strategy , Instagram: welove_digital_strategy - e il coinvolgimento in workshop. Agli studenti si richiede una frequenza part-time... Impara:: Comunicazione efficace, Social media, Personal Branding...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | →
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 02 ott 2024
- 16 Giorni
...riesce a focalizzarsi sulle attività che generano valore aggiunto e migliorano le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento della qualità e del servizio)... Impara:: Marketing aziendale, Gestione dei fornitori, Cost Savings...
...riesce a focalizzarsi sulle attività che generano valore aggiunto e migliorano le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento della qualità e del servizio)... Impara:: Marketing aziendale, Gestione dei fornitori, Cost Savings...
-
L'esperienza lavorativa pregressa del docente gli permette di contestualizzare ciò che realmente sarebbe mera teoria
← | → vedi tutte
-
Il corso Formazione Pratica Compratori accresce le competenze per migliorare le performance d’acquisto (riduzione dei costi e miglioramento del servizio). Tramite i principali strumenti e tecniche questo corso permetterà di avere un quadro complessivo di tutto il processo d'acquisto migliorando le proprie competenze al fine di garantire un concreto miglioramento nel quotidiano aziendale.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe20 altre sedi
- Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Ancona, Rimini, Padova, Firenze, Catania ...
- Scegli data
- 5 Mesi
... di digital marketing è un corso completo che prevede anche come bonus il social media marketing, la creazione del brand, web marketing, ecc... Impara:: Digital Marketing, Marketing digitale, Marketing on line...
- Corso
- Milano
- 2 Giorni
...a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17... Impara:: Portafoglio clienti, Marketing Manager, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Blended a Milanoe100 altre sedi
- Potenza, Napoli, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari, Barletta ...
...finanza e marketing è possibile anche se lavori ed hai bisogno di flessibilità. Il corso Diploma online prevede la preparazione agli esami di idoneità... Impara:: Marketing aziendale, Scuola dell'obbligo, Diploma di scuola superiore...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...4 ore • Cenni sulle caratteristiche della comunicazione verbale; • La comunicazione al telefono: il tono di voce, il contatto empatico, la capacità di ascolto attivo del cliente,l’assertività... Impara:: Studio commerciale, Marketing aziendale, Formazione per adulti...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Verona, Firenze
...Ecco alcuni degli argomenti più importanti che affronterai durante il percorso: Public Speaking: abilità di saper parlare in pubblico, saper passare delle... Impara:: Ricostruzione unghie con tip, Strategie di comunicazione, Ricostruzione unghie in gel...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 4 Mesi
... dei dati, a cavallo tra programmazione, design e digital marketing... Impara:: Marketing strategico, Digital Marketing, Database marketing...
... dei dati, a cavallo tra programmazione, design e digital marketing... Impara:: Marketing strategico, Digital Marketing, Database marketing...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
... a giovani disoccupati. Si tratta di un Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Social media...
... a giovani disoccupati. Si tratta di un Percorso formativo volto ad individuare la figura di Marketing più vicina alle proprie Skills personali offrendo... Impara:: Marketing Operativo, Marketing digitale, Social media...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Trainers disponibili, preparati e sempre aggiornati sulle nuove tendenze nel settore.
← | →
-
Grande professionalità di questa scuola, ottima preparazione e grande passione!
← | →
-
Un ottima scuola, sono pienamente soddifatto di averla scelta per la mia formazione.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Settimana
...Programma: La figura del Bar Manager La costituzione societaria: obblighi e oneri nel regime fiscale italiano Comunicare in maniera efficace con il cliente... Impara:: Food beverage, Attività commerciali, Tecniche di vendita...
...Programma: La figura del Bar Manager La costituzione societaria: obblighi e oneri nel regime fiscale italiano Comunicare in maniera efficace con il cliente... Impara:: Food beverage, Attività commerciali, Tecniche di vendita...
-
Trainers disponibili, preparati e sempre aggiornati sulle nuove tendenze nel settore.
← | → vedi tutte
-
Grande professionalità di questa scuola, ottima preparazione e grande passione!
← | → vedi tutte
-
Un ottima scuola, sono pienamente soddifatto di averla scelta per la mia formazione.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | →
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | →
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Marketing aziendale, Gestione amministrativa, Piano budget...
...Vengono analizzati gli strumenti per la formulazione di indicatori (KPI) che permettono di conoscere meglio ciò che avviene nella propria organizzazione... Impara:: Marketing aziendale, Gestione amministrativa, Piano budget...
-
Ottimo corso per acquisire una visione globale dei servizi di facility, una sensibilità al miglioramento dei servizi e l’applicazione di concreti strumenti di misura
← | → vedi tutte
-
Aiuta a mettere ordine tra le idee già presenti o "embrionali"tra gli addetti al lavoro
← | → vedi tutte
-
Il corso offre un approccio teorico semplice e strutturato e riferimenti precisi a strumenti applicativi.
← | → vedi tutte
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | →
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | →
- Corso
- Milano
... e il coaching creativo del marketing completano il percorso di approfondimento proposto... Impara:: Marketing strategico, Fashion marketing, Marketing aziendale...
... e il coaching creativo del marketing completano il percorso di approfondimento proposto... Impara:: Marketing strategico, Fashion marketing, Marketing aziendale...
-
È stata un'esperienza indimenticabile.
← | → vedi tutte
-
Fantastica! Nonostante la pandemia l'organizzazione è stata buona.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e devo dire che è davvero un ottimo corso. Sono molto soddisfatta!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 17 Giorni
...per formare alti profili alla gestione integrata dei servizi di mangemet del facility Il corso è strutturato in moduli (9 Moduli) ed aree tematiche comprendenti... Impara:: Facility management, Organizzazione Aziendale, Indici economici...
...per formare alti profili alla gestione integrata dei servizi di mangemet del facility Il corso è strutturato in moduli (9 Moduli) ed aree tematiche comprendenti... Impara:: Facility management, Organizzazione Aziendale, Indici economici...
-
Ho frequentato questo corso e devo dire che è davvero un ottimo corso. Sono molto soddisfatta!
← | →
-
Valutazione positiva. Sono stati toccati argomenti utili in maniera chiara e semplice. Le lezioni di facile comprensione.
Mi ha colpito molto positivamente la possibilità che viene data di poter rivedere in qualunque momento e per sempre le lezioni seguite. Dà la possibilità di poter fare un ripasso costante e la sensazione di non essere soli
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 3 Giorni
...legate alle nuove tendenze in atto nel mercato della salute e del wellness (benessere). Quali sono gli obiettivi del corso? (opzionale) PROGRAMMA DEL CORSO... Impara:: Controllo qualità, Centro bellezza, Marketing cosmetico...
...legate alle nuove tendenze in atto nel mercato della salute e del wellness (benessere). Quali sono gli obiettivi del corso? (opzionale) PROGRAMMA DEL CORSO... Impara:: Controllo qualità, Centro bellezza, Marketing cosmetico...
-
Valutazione positiva. Sono stati toccati argomenti utili in maniera chiara e semplice. Le lezioni di facile comprensione.
Mi ha colpito molto positivamente la possibilità che viene data di poter rivedere in qualunque momento e per sempre le lezioni seguite. Dà la possibilità di poter fare un ripasso costante e la sensazione di non essere soli
← | →
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
- Master
- Milano
- 3 Mesi
...il cambiamento che il mercato richiede ad un manager di successo. Il percorso, grazie ad un confronto diretto con i colleghi, i formatori e i testimonial... Impara:: Area manager, Top Executive, People focus...
...il cambiamento che il mercato richiede ad un manager di successo. Il percorso, grazie ad un confronto diretto con i colleghi, i formatori e i testimonial... Impara:: Area manager, Top Executive, People focus...
-
Adico propone una formazione fantastica sulla gestione della documentazione cartacea e lo fa con un linguaggio moderno e attuale! Lo consiglio!
← | →
-
IL centro di formazione è ben organizzato e i docenti sono estremamente competenti e capaci di interagire correttamente con gli allievi.
← | →
- Corso
- Milano
- 1 Mese
...130 ore di lezione suddivise nell'arco di un mese. Possono partecipare al corso cittadini italiani in possesso di licenza media e cittadini stranieri... Impara:: Società semplice, Ex REC, Pubblica Amministrazione e sviluppo...
...130 ore di lezione suddivise nell'arco di un mese. Possono partecipare al corso cittadini italiani in possesso di licenza media e cittadini stranieri... Impara:: Società semplice, Ex REC, Pubblica Amministrazione e sviluppo...
-
IL centro di formazione è ben organizzato e i docenti sono estremamente competenti e capaci di interagire correttamente con gli allievi.
← | →
-
Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...• Pricing: come determinare il prezzo di vendita di un prodotto. • Il metodo del mark up e del moltiplicatore • Come si calcola il prezzo del vino in bottiglia o al calice... Impara:: Analisi delle vendite, Food beverage manager, Gestione dei reclami...
...• Pricing: come determinare il prezzo di vendita di un prodotto. • Il metodo del mark up e del moltiplicatore • Come si calcola il prezzo del vino in bottiglia o al calice... Impara:: Analisi delle vendite, Food beverage manager, Gestione dei reclami...
-
Mi è sembrato molto ben fatto l'approfondimento. È un corso molto intensivo, che mi ha dato la possibilità di sviluppare una professione.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Giorni
...Scopri il Social Media Marketing con il corso offerto dal centro formativo Smartform e presente su Emagister.it per imparare le strategie... Impara:: Marketing online, Digital Marketing, Social network...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 7 Giorni
.... La formazione è di tipo teorico-pratico, ricca di esercitazioni, uso di case history, role play, prove individuali e di gruppo. certificati mini master marketing... Impara:: Comunicazione web, Marketing digitale, Marketing aziendale...
- Corso
- Milano
- 12 Giorni
... da aziende in crisi. Il piano didattico mira a formare solide competenze nelle aree del digital marketing a maggiore potenziale occupazionale... Impara:: Web advertising, Social network, Social media marketing...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 1 Giorno
...Gli argomenti trattati durante il workshop sono i seguenti : - L’importanza di una lista contatti - La newsletter - La raccolta dei contatti online... Impara:: Comunicazione di impresa, Mailing list, Market approach...
- Corso
- Milano
... (condotte sul PC), al fine di sviluppare le loro capacità individuali di analisi e di interpretazione dei fenomeni di marketing. Per tutti i temi trattati... Impara:: Marketing aziendale, Ricerche di mercato, Analisi del territorio...
- Corso
- Milano
- 1 Giorno
... e al coinvolgimento degli altri team aziendali. Durante il corso, verrà descritto il ruolo del digitale nel business e analizzati alcuni strumenti operativi... Impara:: Marketing aziendale, Digital Transformation, Conversation marketing...