-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing management
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Palermo
- Scegli data
...moda, abbigliamento e del lusso. Valore del marchio (Branding) I grandi marchi del settore lusso hanno la necessità di avere al loro interno figure professionali... Impara:: Management aziendale, Visual Merchandising, Marketing digitale...
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello base
- 10 mag 2024
...Attraverso un uso altamente strategico del digitale, consente di generare un flusso significativo di clienti e opportunità, misurare gli avanzamenti in maniera precisa... Impara:: Percorso d'acquisto, Customer value analysis, Value Proposition...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...concretamente perseguito attraverso l’approccio multidisciplinare che intreccia sapientemente insegnamenti dell’area: Aziendale, con l’apprendimento delle...
- Corso
- Padova
...Models to determine product cost, price and code, graphic representation of customized products. Choosing the optimal degree of automation of a product configuration system... Impara:: Mass customization...
- Corso
- Lonigo
- Scegli data
- 2 Giorni
...Durante il corso si parla di definizione degli obiettivi, macro pianificazione, allocazione delle risorse, gestione del rischio, valutazioni economico/finanziarie...
- Master
- Online
- Scegli data
...e straniere secondo i loro parametri tramite conversione dei Crediti Formativi Universitari – rendendo questo percorso ideale anche per i neolaureati che... Impara:: Web master...
- Master I livello
- Milano
...offre infatti un terreno unico di incontro tra le aree teoriche e progettuali afferenti al Design e le analisi e gli studi afferenti al mondo del marketing... Impara:: Design management, Più tematiche...
- Qualifica professionale
- Blended
- 6 Mesi
...sicurezza e sostenibilità. Diminuire il gap tra scuola e lavoro Incoraggiare lo sviluppo di soft skills (problem solving, leadership, team working... Impara:: Gestione di PMI, Leadership management, Sostenibilità ambientale...
- Master
- Venezia
...due titoli Master dalle due istituzioni con una sola frequenza, accedere al mercato del lavoro europeo, effettuare l'esperienza didattica e formativa... Impara:: Web master...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...l'area del global marketing e l'area delle Relazioni Commerciali Internazionali. Il Master include un Project Work nel corso del quale gli allievi...
- Corso
- Roma
- Scegli data
...con nuove aziende presentando prodotti e/o servizi della mandataria divenendo contestualmente anche consulente di fiducia della nuova acquisita. La figura... Impara:: Studi di mercato...
- Laurea Magistrale
- Mendrisio (Svizzera)
- 2 Anni
...comprendere la teoria e allo stesso tempo di applicare le conoscenze a situazioni di gestione pratica. L'obiettivo del corso è quello di creare una comprensione... Impara:: Business plan, Business Analytics, Commercio estero...
- Corso
- Online
...le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing. Obiettivo del master è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite per...
- Master
- Online
...le logiche e acquisire le competenze di base relative al Marketing. Obiettivo del master è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing e Vendite per...
- Post-diploma / post-qualifica
- Genova
- 3 Giorni
...Il primo passo quindi, in una corretta gestione del cliente, è quello di avere una profonda conoscenza del cliente. Il corso di CRM ci spiegherà come adottare questa strategia... Impara:: Marketing aziendale, Customer satisfaction...
- Laurea Triennale
- Roma
...ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO 1013719 - MATEMATICA CORSO BASE AAF1137 - ABILITA' INFORMATICHE 1013712 - ECONOMIA POLITICA 1013717 - ISTITUZIONI DI DIRITTO...
- Laurea Triennale
- Roma
...giuridico, matematico-statistico) il corso di laurea propone moduli didattici orientati ad approfondire diverse tematiche proprie delle diverse aree economiche e aziendali...
- Corso
- Padova
...Per 25 candidati, amministratori o dipendenti di Enti Locali, iscritti al corso è prevista l’esenzione totale del pagamento del contributo di iscrizione Obiettivi... Impara:: Sviluppo locale...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 1 Giorno
...infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale. A conclusione dell’intero percorso annuale... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...saper costruire un piano di Marketing partendo dal ciclo di vita del prodotto. Realizzare una campagna marketing 2.1. Fondamenti di Marketing...
- Corso
- Verona
- Livello base
- 1 Giorno
...Contenuti del corso: Conoscere i bisogni e i desideri dei clienti Identificare i principali elementi di differenziazione (posizionamento strategico)...
- Corso
- Busto Arsizio
- Livello base
- 1 Giorno
...Personale che vuole acquisire maggiore potere professionale in Azienda, addetti back office commerciale. Dopo aver chiesto informazioni, ti contatteremo... Impara:: Utilizzare le giuste leve di Marketing, Audit Strategico, Ricercare Nuovi Clienti...
- Corso
- Bergamo
...proprio mercato per perseguire strategie commerciali mirate ed efficaci ·una serie di indicatori di monitoraggio continuo Quando e Dove: Martedì 3 e Giovedì...